Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco a C'è posta per te 21.03.2015

+20
veronica
Therese
Zoe
sonia
Riala
djian
M&M
eripola
poplar
mafalda
Paz i Enza
lilli3
Rosarossoblu
Rossella
ziggy
carabottino
Rosy
Arianna
Cristy
Blanca
24 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Paz i Enza Sab 21 Mar 2015, 23:00

Io sto notando, dai tantissimi tweet che Marco "arriva" come una persona sincera, umile, che si emoziona e fa emozionare. E questo mi stupisce molto, qualche tempo fa non avrebbero fatto altro che prenderlo in giro, specie gli uomini! Un tweet mi e piaciuto molto: 23/01/15 ‏[ltr]@diamoinumeri[/ltr]  16 min16 minuti fa
Quando @mengonimarco dice che: "L'amore ha vinto, vince e vincerà" ci crede davvero,lo grida e sorride, ed è il sorriso più bello del mondo.
VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Acquis12
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 23:00

Rossella ha scritto:Secondo me Esseri Umani non é sentita da Marco e non é quindi interpretata da Marco come una canzone dove deve prevalere il virtuosismo, il saper cantare, l'essere impeccabile in ogni singola parola e nota, l'essere perfettamente intonati. Credo che sia piuttosto un messaggio, molto semplice ma talmente importante, in cui lui stesso si spoglia del ruolo di bravo cantante per essere solo un Essere Umano che esprime con dolcezza ma allo stesso tempo decisione, forza, un concetto che oggi come non mai c'é bisogno di urlare al mondo, ai nostri simili e a noi stessi:questa necessità di essere umani, comprensivi, di provare compassione (condividere la passione, e in certi casi anche la sofferenza), cercare di capire cosa rende un nostro simile infelice, violento, aggressivo, o male con sé stesso. Senza puntare il dito, senza avere un giudizio duro e crudo. Cercare di immedesimarci nell'altro anche se ci sembra anni luce diverso e lontano da noi. Capire che facciamo parte di una sola, grande famiglia. Questo grida Marco, questo io sento in questa canzone, che all'inizio mi sembrava corta, scarna, inconsistente, ma che più ascolto più mi sembra una medicina contro la bruttezza della quale possiamo essere vittime, ma anche artefici. Crediamo in noi stessi e negli altri, e il resto andrà meglio da sé amò
Ecco, avevo bisogno di scriverlo! Grazie per la pazienza d'aver letto angelo . Resta come sempre un punto di vista personale ma che, ve lo garantisco, esce davvero dal cuore bacio
grazie a te per averlo scritto  ok
soprattutto il grassetto  occhioni
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da poplar Sab 21 Mar 2015, 23:02

Rieccomi! Sono rimasta ipnotizzata davanti alla tv: non sono neanche riuscita ad interagire con voi. fatica fatica occhioni

Il programma è francamente, per me, inguardabile: io non ce la faccio proprio a stare lì a sentire snocciolare queste storie. :uhm: E non dico che non siano vere (ahimè): è ciò che si costruisce intorno alla situazione, che trovo veramente inguardabile. La spettacolarizzazione del problema, dell'angoscia e della disperazione, più o meno profonda, non fanno per me. :scettico :scettico
Però c'è tanta, tanta gente che lo guarda e, proprio come hanno detto Blanca e ziggy, è stata un'ospitata formidabile ai fini promozionali. sisi sisi evvai evvai
Mentre si srotolava la storia di vite difficili e io al secondo "avevo solo 16 anni", già mi ero rotta le maracas :uhm: , osservavo Marco e pensavo: ma come fa ad essere così troppo tanto? Non penso solo della figaggine mondiale sottolineata da Arianna (mi espongo e dico figaggine cosmica, interstellare oddio oddio ): parlo della sua natura sincera e profondamente empatica, che gli permette, insieme - o forse, addirittura, nonostante - tutta quella bellezza, quel ben di Dio che madre natura gli ha donato ("difetto" compreso occhioni occhioni timido timido ), di essere vero, sincero, semplice e credibile. E in un programma come questo, lo scivolone è sempre lì, dietro l'angolo: basta un nonnulla per sembrare retorici. Ma Marco, oltre a quel sorriso che ti scalda e ti scioglie il cuore (Manca dicit e un po' docet), quei grandi occhi liquidi profondi, ha una umanità vera e naturale, che non ha timore di esporre. E questa è un'arma vincente.
Quindi, nonostante i fiumi di lacrime versate, le tonnellate di bambagia calata dal soffitto, fatica fatica le taniche di vernice azzurra, i bambini che andavano e venivano con e su carretti, zattere e lettini e i bidoni di acqua saponata, spia spia Marco ne è uscito fuori perfetto, lindo e pinto come era entrato, se non di più. love love Non ha sbagliato niente: è stato impeccabile, ma comunque spontaneo. love love
"Esseri Umani" l'ha dedicata tutta a questa mamma e a questa figlia, cantandogliela con tutto il suo cuore.  cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da eripola Sab 21 Mar 2015, 23:04

ciao
Quoto Paz e Poplar e ringrazio Rossella per le sue belle impressioni condivise. 
La storia era una bella storia e Marco è un incanto in ogni gesto che fa. A me è piaciuto tutto tanto.


Ultima modifica di eripola il Sab 21 Mar 2015, 23:09 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 23:07

poplar ha scritto:Rieccomi! Sono rimasta ipnotizzata davanti alla tv: non sono neanche riuscita ad interagire con voi. fatica fatica occhioni

Il programma è francamente, per me, inguardabile: io non ce la faccio proprio a stare lì a sentire snocciolare queste storie. :uhm: E non dico che non siano vere (ahimè): è ciò che si costruisce intorno alla situazione, che trovo veramente inguardabile. La spettacolarizzazione del problema, dell'angoscia e della disperazione, più o meno profonda, non fanno per me. :scettico :scettico
Però c'è tanta, tanta gente che lo guarda e, proprio come hanno detto Blanca e ziggy, è stata un'ospitata formidabile ai fini promozionali. sisi sisi evvai evvai
Mentre si srotolava la storia di vite difficili e io al secondo "avevo solo 16 anni", già mi ero rotta le maracas :uhm: , osservavo Marco e pensavo: ma come fa ad essere così troppo tanto? Non penso solo della figaggine mondiale sottolineata da Arianna (mi espongo e dico figaggine cosmica, interstellare oddio oddio ): parlo della sua natura sincera e profondamente empatica, che gli permette, insieme - o forse, addirittura, nonostante - tutta quella bellezza, quel ben di Dio che madre natura gli ha donato ("difetto" compreso occhioni occhioni timido timido ), di essere vero, sincero, semplice e credibile. E in un programma come questo, lo scivolone è sempre lì, dietro l'angolo: basta un nonnulla per sembrare retorici. Ma Marco, oltre a quel sorriso che ti scalda e ti scioglie il cuore (Manca dicit e un po' docet), quei grandi occhi liquidi profondi, ha una umanità vera e naturale, che non ha timore di esporre. E questa è un'arma vincente.
Quindi, nonostante i fiumi di lacrime versate, le tonnellate di bambagia calata dal soffitto, fatica fatica le taniche di vernice azzurra, i bambini che andavano e venivano con e su carretti, zattere e lettini e i bidoni di acqua saponata, spia spia Marco ne è uscito fuori perfetto, lindo e pinto come era entrato, se non di più. love love Non ha sbagliato niente: è stato impeccabile, ma comunque spontaneo. love love
"Esseri Umani" l'ha dedicata tutta a questa mamma e a questa figlia, cantandogliela con tutto il suo cuore.  cuoricino cuoricino


@poplar non ti è sfuggito nulla risata risata  hai ragione Marco riesce sempre a uscire impeccabile grazie al suo essere ve autenticamente vero  amò   #VeryBello risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 23:07

poplar ha scritto:Rieccomi! Sono rimasta ipnotizzata davanti alla tv: non sono neanche riuscita ad interagire con voi. fatica fatica occhioni

Il programma è francamente, per me, inguardabile: io non ce la faccio proprio a stare lì a sentire snocciolare queste storie. :uhm: E non dico che non siano vere (ahimè): è ciò che si costruisce intorno alla situazione, che trovo veramente inguardabile. La spettacolarizzazione del problema, dell'angoscia e della disperazione, più o meno profonda, non fanno per me. :scettico :scettico
Però c'è tanta, tanta gente che lo guarda e, proprio come hanno detto Blanca e ziggy, è stata un'ospitata formidabile ai fini promozionali. sisi sisi evvai evvai
Mentre si srotolava la storia di vite difficili e io al secondo "avevo solo 16 anni", già mi ero rotta le maracas :uhm: , osservavo Marco e pensavo: ma come fa ad essere così troppo tanto? Non penso solo della figaggine mondiale sottolineata da Arianna (mi espongo e dico figaggine cosmica, interstellare oddio oddio ): parlo della sua natura sincera e profondamente empatica, che gli permette, insieme - o forse, addirittura, nonostante - tutta quella bellezza, quel ben di Dio che madre natura gli ha donato ("difetto" compreso occhioni occhioni timido timido ), di essere vero, sincero, semplice e credibile. E in un programma come questo, lo scivolone è sempre lì, dietro l'angolo: basta un nonnulla per sembrare retorici. Ma Marco, oltre a quel sorriso che ti scalda e ti scioglie il cuore (Manca dicit e un po' docet), quei grandi occhi liquidi profondi, ha una umanità vera e naturale, che non ha timore di esporre. E questa è un'arma vincente.
Quindi, nonostante i fiumi di lacrime versate, le tonnellate di bambagia calata dal soffitto, fatica fatica le taniche di vernice azzurra, i bambini che andavano e venivano con e su carretti, zattere e lettini e i bidoni di acqua saponata, spia spia Marco ne è uscito fuori perfetto, lindo e pinto come era entrato, se non di più. love love Non ha sbagliato niente: è stato impeccabile, ma comunque spontaneo. love love
"Esseri Umani" l'ha dedicata tutta a questa mamma e a questa figlia, cantandogliela con tutto il suo cuore.  cuoricino cuoricino
quoto quoto quoto questa è la sua forza...è sempre lui
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da carabottino Sab 21 Mar 2015, 23:07

Rossella ha scritto:Secondo me Esseri Umani non é sentita da Marco e non é quindi interpretata da Marco come una canzone dove deve prevalere il virtuosismo, il saper cantare, l'essere impeccabile in ogni singola parola e nota, l'essere perfettamente intonati. Credo che sia piuttosto un messaggio, molto semplice ma talmente importante, in cui lui stesso si spoglia del ruolo di bravo cantante per essere solo un Essere Umano che esprime con dolcezza ma allo stesso tempo decisione, forza, un concetto che oggi come non mai c'é bisogno di urlare al mondo, ai nostri simili e a noi stessi:questa necessità di essere umani, comprensivi, di provare compassione (condividere la passione, e in certi casi anche la sofferenza), cercare di capire cosa rende un nostro simile infelice, violento, aggressivo, o male con sé stesso. Senza puntare il dito, senza avere un giudizio duro e crudo. Cercare di immedesimarci nell'altro anche se ci sembra anni luce diverso e lontano da noi. Capire che facciamo parte di una sola, grande famiglia. Questo grida Marco, questo io sento in questa canzone, che all'inizio mi sembrava corta, scarna, inconsistente, ma che più ascolto più mi sembra una medicina contro la bruttezza della quale possiamo essere vittime, ma anche artefici. Crediamo in noi stessi e negli altri, e il resto andrà meglio da sé amò
Ecco, avevo bisogno di scriverlo! Grazie per la pazienza d'aver letto angelo . Resta come sempre un punto di vista personale ma che, ve lo garantisco, esce davvero dal cuore bacio
ok  Brava Rossella  sisi

Penso che la forza di questo pezzo sia proprio la brevità del testo e il modo ossessivo in cui vengono ripetute alcune strofe. Ai primi ascolti non l'avevo capito.
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 23:14

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Class10
5° posto "Guerriero" e 5° posto "Parole in circolo" Emoticon grin "Esseri umani" sale al 18° posto !!!
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 23:17

✨@MIVLEY921 h1 ora fa
In tutto ciò nessuno ha capito la storia a causa della distrazione provocata da Marco Mengoni #cepostaperte

risatarisatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da carabottino Sab 21 Mar 2015, 23:18

Blanca ha scritto:✨@MIVLEY921 h1 ora fa
In tutto ciò nessuno ha capito la storia a causa della distrazione provocata da Marco Mengoni #cepostaperte

risatarisatarisatarisata
risata risata risata risata
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Cristy Sab 21 Mar 2015, 23:20

Blanca ha scritto:✨@MIVLEY921 h1 ora fa
In tutto ciò nessuno ha capito la storia a causa della distrazione provocata da Marco Mengoni #cepostaperte

risatarisatarisatarisata

Confesso che io sono tra quelle persone! timido
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 23:22

carabottino ha scritto:
Blanca ha scritto:✨@MIVLEY921 h1 ora fa
In tutto ciò nessuno ha capito la storia a causa della distrazione provocata da Marco Mengoni #cepostaperte

risatarisatarisatarisata
risata risata risata risata
risata risata risata risata risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 23:23

Arianna ha scritto:
carabottino ha scritto:
Blanca ha scritto:✨@MIVLEY921 h1 ora fa
In tutto ciò nessuno ha capito la storia a causa della distrazione provocata da Marco Mengoni #cepostaperte

risatarisatarisatarisata
risata risata risata risata
risata risata risata risata risata risata risata

@Cristy non sei sola risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Rossella Sab 21 Mar 2015, 23:26

Io aspetto il miracolo delle A.M.A. con impazienza scusa brividi brividi brividi
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 23:31

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da poplar Sab 21 Mar 2015, 23:35

Cristy: quello che si sente dalla tv non è esattamente una esibizione live, se per live intendi ciò che si sente ad un concerto o anche solo essendo presenti in trasmissione. Te lo dico con cognizione di causa, perché da Fazio c'ero e sentirlo in tv non è la stessa cosa. Tanto per incominciare, per esigenze televisive, c'è sicuramente un aggiustamento della voce e degli strumenti: io non so nulla di questi magheggi, ma ci sono.  magia magia Il crescendo, musicale de "L'amore, amore, amore, ha vinto, vince, vincerà" si è sentito solo parzialmente: in studio da Fazio (e forse anche nello studio di "C'E' Posta Per te") si sentiva di più. sisi
Lo studio tv non è luogo adatto a contenere tutta la sua potenza e potenzialità vocale, specialmente su una canzone come "Esseri Umani", che ha una trama relativamente semplice e lineare che patirebbe assai - sempre parlando di tv, non di concerto - di una esibizione più ricca di ornamenti. Marco lo sa benissimo e ha fatto ciò che il programma tv richiede. Non l'ho ancora risentita, ma mi sembra che non abbia comunque rinunciato al suo tocco personale e ad una interpretazione sentita e motivata dal contesto e ad esso perfettamente adeguata. Non mi pare  che l'abbia buttata via e tantomeno urlata. Ammetto, però, di non averla ancora risentita. occhiolino
La resa live la conosceremo tra un mese e mezzo amò amò amò love love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 23:37

Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Rossella Sab 21 Mar 2015, 23:42

@Arianna GRAZIE! amici rosa
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da poplar Sab 21 Mar 2015, 23:43

L'amore, amore, amore
Ha vinto, vince, vincerà

E' quasi un mantra: provate a ripetervelo prima di addormentarvi, al buio e ditemi che effetto vi fa. Scandite bene...l'amore... cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Cristy Sab 21 Mar 2015, 23:44

poplar ha scritto:Cristy: quello che si sente dalla tv non è esattamente una esibizione live, se per live intendi ciò che si sente ad un concerto o anche solo essendo presenti in trasmissione. Te lo dico con cognizione di causa, perché da Fazio c'ero e sentirlo in tv non è la stessa cosa. Tanto per incominciare, per esigenze televisive, c'è sicuramente un aggiustamento della voce e degli strumenti: io non so nulla di questi magheggi, ma ci sono.  magia magia Il crescendo, musicale de "L'amore, amore, amore, ha vinto, vince, vincerà" si è sentito solo parzialmente: in studio da Fazio (e forse anche nello studio di "C'E' Posta Per te") si sentiva di più. sisi
Lo studio tv non è luogo adatto a contenere tutta la sua potenza e potenzialità vocale, specialmente su una canzone come "Esseri Umani", che ha una trama relativamente semplice e lineare che patirebbe assai - sempre parlando di tv, non di concerto - di una esibizione più ricca di ornamenti. Marco lo sa benissimo e ha fatto ciò che il programma tv richiede. Non l'ho ancora risentita, ma mi sembra che non abbia comunque rinunciato al suo tocco personale e ad una interpretazione sentita e motivata dal contesto e ad esso perfettamente adeguata. Non mi pare  che l'abbia buttata via e tantomeno urlata. Ammetto, però, di non averla ancora risentita. occhiolino
La resa live la conosceremo tra un mese e mezzo amò amò amò love love love love

Sono d'accordo con te sulla pessima qualità che spesso emerge dall'audio della tv e mi rendo conto che ci possono essere differenze anche tra apparecchio e apparecchio. Infatti è una delle prime problematiche che ho evidenziato. Tra l'altro secondo me all'inizio la voce live di Marco si sentiva poco.
Comunque non facevo un confronto con i live intesi come concerto, ma in generale con le esibizioni di Marco, anche televisive.
Forse i termini "buttata via" o "urlata" non sono adeguati a descrivere l'impressione che ho. L'interpretazione è sicuramente sentita, su questo non ho dubbi...forse il sentirla troppo, la fa cantare a Marco in un modoche me la fa percepire poco "controllata"...e alle mie orecchie ne viene fuori una voce che non mi "acchiappa". fatica
Ma ribadisco che domani riascolterò per bene e in cuffia. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da M&M Sab 21 Mar 2015, 23:49

Ciaooo mondo!!!!
Visto il pargolo... 
Mi associo a Ziggy quando dice che è un'ospitata valida per la classifica (e a quanto pare è andata bene).
Il programma è orrendo.. cosa non si fa per quell'usignolo... Lui era molto preso dalla cosa... si vede che in questo periodo la natura umana e le relative relazioni lo interessano moltissimo e lo colpiscono nel profondo.
Il pezzo lo ha cantato col cuore e tanta veemenza... soprattutto dedicandolo alle due tipe in sala... si sentiva coinvolto e si vedeva...

Quanto al look... a Marcolì c'hai solo 26 anni... con quel maglioncino non te se po' guarda'...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Paz i Enza Sab 21 Mar 2015, 23:58

Blanca ha scritto:@Paz occhioni occhioni occhioni  ma non ci regali nessun capolavoro  dei tuoi per la serata tiprego tiprego tiprego

Tesoro, sono a pezzi, vengo da 48 ore di tour de force con i miei 4 nipotini (tutti maschi, 5,4,2,1 anno  :confuso) la fantasia è a zero! Mi rifarò in futuro.

Per l'ospitata aggiungo solo che non si era mai visto, neppure in altri programmi, qualcuno che si mettesse il cuore tra le mani e dedicasse in quel modo la canzone!!! E gli abbracci, le carezze, i piccoli gesti dedicati alle protagoniste!!!  cuoricino

Ah, in questo momento l'album è quarto, guerriero sempre quinto nei singoli e primo nei videoclip... Esseri umani sale al quattordicesimo posto!!!  amò 20.000.000 di view per Guerriero  pavone

Buonanotte, vi saluto con questa...

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Acquis13

E con questa....

Keanu Reeves in realtà si riferiva ad altro con quel gesto  scusa scusa scusa scusa scusa

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Acquis14
Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Dom 22 Mar 2015, 00:01

@Paz  scul  risata risata risata bacio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da M&M Dom 22 Mar 2015, 00:03

@PaaaaaaaaaaaaaZ risata risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da djian Dom 22 Mar 2015, 00:12

Buonasera  ciao
Arrivo ora, non ho ancora visto nulla.
Concordo con chi dice che questo programma è inguardabile. La spettacolarizzazione del dolore la trovo indecente e non ce la faccio proprio a guardarla. Vorrei sinceramente capire perchè le persone che hanno dei problemi si prestano a fare questo, dico sul serio e lungi da me fare la snob. Ma questa ovviamente è una cosa mia, istintiva e del tutto personale  sisi
Leggo che Marco è stato sinceramente coinvolto e non ne dubito affatto cuoricino  
Scusate questo sfogo probabilmente  OT scusa sorry
Ma passiamo alle cose serie : grazie bacio bacio bacio bacio  a chi ha postato il video, corro a vederlo e sentirlo love
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 5 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.