Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+36
Sole69
Dismiss
djian
Alice
Rosy
carabottino
trixi
ennji
Zoe
Mariann@
sonia
Paz i Enza
luna
nerina
lilli3
Therese
dex
rosaneve
Riala
Delilah
Iaia
ajna
ziggy
Cristy
Kaiser
Blanca
veronica
M&M
Aeris
poplar
luce
mafalda
Nemesis
Arianna
Rossella
sailor moon
40 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Ahhhh! Ecco perché ! Sono le frasi personali che in teoria dovrebbero essere moderate e poi pubblicate...molto in teoria Chissà che ammasso di frasi da pazzi si son ritrovati a selezionare, avranno lasciato perdere?
Rossella- Messaggi : 1331
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Ormai non dicono più nemmeno della moderazione, ci hanno rinunciato Secondo me ci hanno rinunciao dal secondo giorno fan terribili siamoRossella ha scritto:Ahhhh! Ecco perché ! Sono le frasi personali che in teoria dovrebbero essere moderate e poi pubblicate...molto in teoria Chissà che ammasso di frasi da pazzi si son ritrovati a selezionare, avranno lasciato perdere?
Ma non mi arrendo
Nemesis- Messaggi : 376
- 5
- 5
- 5
- 5
Scrivo, mi agito, mi rallegro, mi sento santificata per essere stata ammaliata profondamente e tuttamente da MM
Scrivo mentre ammiro il movimento di bacino del nostro Guerriero nella firma di Nemesis
Passo e chiudo
Non mi sento pronta #cheemozioneimmensamarcomengoni
Buongiorno forum bello
sonia- mengonella
veronica- mengonella
@veronica bello questo montaggio , pensa che io me lo sono perso questo video introduttivo dell'App quando l'ho scaricata
Ecco il video dell'entrata di Marco nella sala prove dei Kolors
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/vb.124757790902272/956889994355710/?type=3&theater
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/vb.124757790902272/956889994355710/?type=3&theater
é probabile! Personalmente ho risolto con gli screen shotsNemesis ha scritto:Ormai non dicono più nemmeno della moderazione, ci hanno rinunciato Secondo me ci hanno rinunciao dal secondo giorno fan terribili siamoRossella ha scritto:Ahhhh! Ecco perché ! Sono le frasi personali che in teoria dovrebbero essere moderate e poi pubblicate...molto in teoria Chissà che ammasso di frasi da pazzi si son ritrovati a selezionare, avranno lasciato perdere?
Ma non mi arrendo
Rossella ha scritto:Ecco il video dell'entrata di Marco nella sala prove dei Kolors
sempre gentilissimo ne sentiremo delle belle
da twitter
https://twitter.com/Criticolandia/status/593798806543667200?s=04
Ultima modifica di nerina il Gio 30 Apr 2015, 18:38 - modificato 1 volta.
nerina- mengonella
Ma quant'è vestito da figo intergalattico?!?!?
Rossella ha scritto:Ecco il video dell'entrata di Marco nella sala prove dei Kolors
Riala- mengonella
L'hanno accolto molto bene, bravi: la maledizione di Dami è scongiurata!nerina ha scritto:Rossella ha scritto:Ecco il video dell'entrata di Marco nella sala prove dei Kolors
sempre gentilissimo ne sentiremo delle belle
da twitter
https://twitter.com/Criticolandia/status/593798806543667200?s=04
Mi pare presenti un nuovo look, un po' anni 80, abiti comodi e spalle imbottite. Sarà lo stile mengoniano di 'sto giro?
lilli3- Messaggi : 2520
C'è l'ho fatta! Ho fatto pace con la App di Mengoni le ho chiesto scusa per averla trascurata l'ho coccolata un po e ora mi parla nuovamente
Therese- mengonella
veronica- mengonella
Marco Mengoni
1 h ·
È ancora tempo di piccole modifiche... E poi sarà MUSICA
Mantova - 5
#Mengonilive2015
1 h ·
È ancora tempo di piccole modifiche... E poi sarà MUSICA
Mantova - 5
#Mengonilive2015
M&M- mengonella
ma è la scaletta ????? accidenti ..non si legge nemmeno una canzone
veronica- mengonella
Secondo me si... ci ho provato in tutti modi ma senza successo....
Magari qualche mengonella più brava ci riesce a capire qualcosa
Magari qualche mengonella più brava ci riesce a capire qualcosa
M&M- mengonella
Buonasera a tutti!!
Vero che qualche giorno fa ho detto che non mi interessava conoscere la scaletta intera?
Ehm...ammetto che vedendo quel foglio reso illeggibile ad arte, mi è venuta una curiosità...P-A-Z-Z-E-S-C-AAAAAAA
Il che, unito ai continui avvisi ad aggiornare l'App (arrivano anche a voi? ) nonostante sia aggiornatissima, queste foto delle prove , quelle della serata da Maria , il videino delle prove con i Kolors, ma soprattutto il fatto che tra neanche una settimana potremo sentirlo e vederlo di nuovo in concerto, mi sta riducendo così:
Non so voi, ma sentirgli cantare quelle poche parole di Superstition mi ha mandato in brodo di giuggiole!!
Vero che qualche giorno fa ho detto che non mi interessava conoscere la scaletta intera?
Ehm...ammetto che vedendo quel foglio reso illeggibile ad arte, mi è venuta una curiosità...P-A-Z-Z-E-S-C-AAAAAAA
Il che, unito ai continui avvisi ad aggiornare l'App (arrivano anche a voi? ) nonostante sia aggiornatissima, queste foto delle prove , quelle della serata da Maria , il videino delle prove con i Kolors, ma soprattutto il fatto che tra neanche una settimana potremo sentirlo e vederlo di nuovo in concerto, mi sta riducendo così:
Non so voi, ma sentirgli cantare quelle poche parole di Superstition mi ha mandato in brodo di giuggiole!!
poplar- Messaggi : 4645
poplar ha scritto:
lilli3- Messaggi : 2520
Arianna- mengonella
Buoni propositi - in ordine sparso - per il fine settimana lungo:
1) Portarsi avanti col lavoro, non importa quale lavoro (c'è solo l'imbarazzo della scelta ), perché la prossima settimana inizia il tour.
2) Dare una pulita alla casa, perché, anche se la prossima settimana c'è il tour, a casa, ogni tanto, bisognerà pur tornare.
3) Riempire il frigo, perché, visto che la settimana prossima inizia il tour, non ci sarà assolutamente tempo di fare la spesa.
4) Chiamare la mamma e gli amici e dire che, se non mi sentiranno per un bel po', è solo perché inizia il tour.
5) Imparare ad usare l'App , ricordarsi di autorizzare ad utilizzare il microfono, la videocamera, la fotocamera, il tostapane ed il microonde ( ) e, già che ci sono, ricordarmi di spegnere la luce in cucina, perché non si può andare in tour senza sapere tutto su-dell'-App (non capisco ma mi adeguo)
Ma secondo voi sono monotona?
1) Portarsi avanti col lavoro, non importa quale lavoro (c'è solo l'imbarazzo della scelta ), perché la prossima settimana inizia il tour.
2) Dare una pulita alla casa, perché, anche se la prossima settimana c'è il tour, a casa, ogni tanto, bisognerà pur tornare.
3) Riempire il frigo, perché, visto che la settimana prossima inizia il tour, non ci sarà assolutamente tempo di fare la spesa.
4) Chiamare la mamma e gli amici e dire che, se non mi sentiranno per un bel po', è solo perché inizia il tour.
5) Imparare ad usare l'App , ricordarsi di autorizzare ad utilizzare il microfono, la videocamera, la fotocamera, il tostapane ed il microonde ( ) e, già che ci sono, ricordarmi di spegnere la luce in cucina, perché non si può andare in tour senza sapere tutto su-dell'-App (non capisco ma mi adeguo)
Ma secondo voi sono monotona?
forse un tantino ...@poplar
Arianna- mengonella
Potrebbe essere, Arianna!!!
Vedo che qui si indaga sulla possibile scaletta sapientemente offuscata sul foglio famelico!
Sapete cosa ? Non voglio per nulla sapere cosa ci sia scritto . Non voglio sapere nemmeno (anzi soprattutto) quale sarà il pezzo d'inizio!!! Preferisco fantasticare con i nostri sondaggi e avere la maxi sopresa direttamente il 5 al concerto
Comunque questa serie di foto pre-tour sono una fabbrica di tensione assurda
115 ore e inizia il delirio
Sapete cosa ? Non voglio per nulla sapere cosa ci sia scritto . Non voglio sapere nemmeno (anzi soprattutto) quale sarà il pezzo d'inizio!!! Preferisco fantasticare con i nostri sondaggi e avere la maxi sopresa direttamente il 5 al concerto
Comunque questa serie di foto pre-tour sono una fabbrica di tensione assurda
115 ore e inizia il delirio
Leggo che si registrano grandi successi nell' uso dell' app Bravissime !
Personalmente , solo quando l' invio di card sarà condizione indispensabile per salvare l' intera umanità , chenesò, da una crisi nucleare o da una devastante carestia , mi ci applicherò seriamente
Insomma , avete già capito che chiedermi di mandare una card è come voler cavare sangue dalle rape
Domani si annuncia una bella serata ad Amici, peccato che non ci sarò ma tanto so che non sarà difficile recuperarla
A me il cantante dei Kolors ( mi raccomando "con la kappa" ) mi sta simpatico, mi pare uscito direttamente da un fumetto giapponese
Personalmente , solo quando l' invio di card sarà condizione indispensabile per salvare l' intera umanità , chenesò, da una crisi nucleare o da una devastante carestia , mi ci applicherò seriamente
Insomma , avete già capito che chiedermi di mandare una card è come voler cavare sangue dalle rape
Domani si annuncia una bella serata ad Amici, peccato che non ci sarò ma tanto so che non sarà difficile recuperarla
A me il cantante dei Kolors ( mi raccomando "con la kappa" ) mi sta simpatico, mi pare uscito direttamente da un fumetto giapponese
mafalda- Messaggi : 8513
Contenuto sponsorizzato
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 13 di 40