Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
luna
lilli3
Zoe
Mariann@
Iaia
rosaneve
Faith
Nemesis
luce
poplar
djian
ennji
Cristy
trixi
M&M
ziggy
Riala
Alice
veronica
Paz i Enza
Mangialanima
Therese
mafalda
sonia
Blanca
ajna
sailor moon
Kaiser
Rossella
dex
Sole69
Arianna
DaniRazio
37 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 28 Lug 2015, 18:14

Per chi non è riuscito a sbloccare neanche al 2°tentativo  risata, se proprio ci tenete, cambiate l' ora in "impostazioni". Ora al mio telefono sono le 4:15 del 29 luglio  risata
Al terzo tentativo si è sbloccato  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 28 Lug 2015, 18:21

Allora: avete ascoltato? Il remix mi piace molto e spero che nella compilation di venerdì ci siano versioni interessanti come questa. ok ok Non sono una discotecara e nemmeno una conoscitrice di questo tipo di musica (che non definirei disco: la disco è la bis se non la trisnonna), ma se la incrocio in radio o in tv, non giro automaticamente canale o cambio stazione. Alcune sonorità mi piacciono molto: in genere prediligo quelle un po' più ipnotiche e un po' più profonde, cupe, però non conosco gli stili e nemmeno so dire che differenza ci sia tra trance, deep house, progressive, dub. dubbio :confuso
Non vedo l'ora di ascoltare anche le altre 12 per vedere quali sono le mie preferite. occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 28 Lug 2015, 18:22

mafalda ha scritto:Per chi non è riuscito a sbloccare neanche al 2°tentativo  risata, se proprio ci tenete, cambiate l' ora in "impostazioni". Ora al mio telefono sono le 4:15 del 29 luglio  risata
Al terzo tentativo si è sbloccato  sereno

Semplicemente G-E-N-I-A-L-E ok ok evvai evvai
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ennji Mar 28 Lug 2015, 18:50

mafalda ha scritto:Per chi non è riuscito a sbloccare neanche al 2°tentativo  risata, se proprio ci tenete, cambiate l' ora in "impostazioni". Ora al mio telefono sono le 4:15 del 29 luglio  risata
Al terzo tentativo si è sbloccato  sereno

Grazie @Mafalda ma la mia App non se l'e' bevuta. Devo aspettare altre 9h e 59m. #Mengonitepossino scusa bacio
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 28 Lug 2015, 18:59

Secondo tentativo andato a buon fine...traccia sbloccata! evvai
Ho ascoltato e, non essendo avvezza ai remix, lascio ad altri giudicare se l'esperimento è riuscito o meno.
Per quanto mi riguarda non è proprio il mio mondo, non mi piace per nulla. fatica
Torno alla mia ITA normal-version! musica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 28 Lug 2015, 20:11

poplar ha scritto:
mafalda ha scritto:Per chi non è riuscito a sbloccare neanche al 2°tentativo  risata, se proprio ci tenete, cambiate l' ora in "impostazioni". Ora al mio telefono sono le 4:15 del 29 luglio  risata
Al terzo tentativo si è sbloccato  sereno

Semplicemente G-E-N-I-A-L-E ok ok evvai evvai
In realtà non è farina del mio sacco  sereno
@ennji, mi dispiace, la tua app è molto ligia alle regole.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 28 Lug 2015, 20:17

@Blanca: non so come saranno gli altri 12, ma in questo remix i gorgheggi non c'entrano proprio niente. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 Non che la voce di Marco sia assente, ma è proprio un'altra cosa e non credo che i deejay avessero in mente di far risaltare i gorgheggi e i vocalizzi. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 80521 Se fosse stata quella l'idea, invece di fare una compilation di remix, avrebbero fatto una compilation di nuove versioni riarrangiate (che mi piacerebbe pure quella tanto tantissimo CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322)

E nemmeno credo che questa compilation di 12 pezzi sia da considerare come "allenamento vocale": questa è un'operazione fatta con tutti i crismi e i controfiocchi - per quanto stile, tipo di musica ecc. possano non piacere - mica 'na cantatina e via. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 E' una cosa che è stata pensata, creata e portata a termine con la stessa serietà ed impegno di tutte le cose che ha fatto Marco finora. Non è che ha avuto la bella pensata l'altro ieri di registrare l'amico del cuore che si diletta di musica da discoteca in tavernetta.  :scettico :scettico

Posto che non sappiamo esattamente a che punto siano i lavori per PIC 2/2, non mi stupirei che alcune sonorità che ritroveremo nei remix, confluiscano poi nel nuovo disco. Non mi dispiacerebbe affatto. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Ho adorato la svolta pop/dance di "Una Parola" e amo "Io Ti Aspetto". Magari Marco vorrà anche vedere come viene accolta questa sua iniziativa, per poi decidere quanto e cosa far confluire in PIC 2/2 (anche se magari PIC 2/2 è già in fase avanzatissima e quindi ciccia CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1701343442 ).
Io approvo totalmente questa iniziativa pur non essendo, lo ripeto, un'esperta e pur non rinco******ndomi tutti i week end in discoteca. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994 

La approvo perché Marco, come sempre, si è messo in gioco e non ha fatto una cosuccia da quattro soldi (anzi), ma ha lavorato, cercando anche giovani deejay usciti dal programma tv e mantenendosi coerente con la sua idea di far partecipare a queste sue iniziative, il maggior numero possibile di giovani.  CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623
La approvo perché è una cosa fresca, giovane, adatta all'estate, dalla tempistica non perfetta, di più. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 662828 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 662828 E anche se non fosse un successone, non influirà minimamente sull'andamento del suo lavoro e di PIC 2/2, al quale questa compilation è collegata per via della hit "Io Ti Aspetto", ma dalla quale non dipende in alcun modo e, parallelamente, non ne pregiudicherà assolutamente la lavorazione. E anche questo dimostra il grande lavoro e lo studio che è stato fatto.

La approvo perché, anche se non sono una che parla tutti i giorni di mandarlo all'estero, di farlo sfondare all'estero, ecc. glielo auguro, perché se lo merita, perché è bravo e perché ha tutto ciò che gli serve per poterlo fare. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 E vorrei che, se di estero si deve parlare, sia con musica di respiro più internazionale, piuttosto che non con le canzoni tipo quelle dei giovani tenori (con tutto il rispetto per i tenori). Non dico che Marco debba diventare il re della house mondiale e nemmeno che questa compilation debba automaticamente aprirgli le porte dell'Olimpo della musica mondiale, ma questo lavoro è un buon viatico. Un modo per incominciare a farsi conoscere, a superare le barriere con uno dei due tipi di musica che raggiungono le grandi masse, ma grandi grandi, cioè quella che si balla. 

Francamente non mi piace che passi il messaggio che, da una parte i deejay cavalcano l'onda del successo di Marco, sentendosi miracolati per essere stati scelti (e che tanto uno vale l'altro) e dall'altra che Marco ha fatto una bella operazione commerciale, fregandosene di come e per cosa viene utilizzato il suo nome e la sua musica, mentre sappiamo bene quanto Marco sia coinvolto in tutto ciò che fa. snob snob
Il traino del successo di Marco come artista ha sicuramente una sua importanza, ma se proprio volevano fare l'operazione commerciale dura e pura, facevano una bella riedizione di PIC 1/2 con dentro 1 (una, non 12) versione di "Io Ti Aspetto" e lo scodellavano. E sarebbe andato benissimo (e a Marco sarebbe costato la metà ella metà).

Vedremo venerdì quando esce la compilation come sarà. occhiolino Per il momento mi ascolto il remix di Tess, insieme alla versione live del Coca Cola Summer Festival e quella incisa e quella del tour, deliziandomi con la sua voce, che non finisce mai di stupirmi ed emozionarmi. Una voce che è talmente duttile, multiforme e caleidoscopica, da essere perfetta, adatta e credibile, anche in mezzo ai suoni della musica dance. E questa cosa per me è una conferma, una ventata d'aria fresca in queste giornate roventi e una gioia continua.   cuoricino cuoricino cuoricino love love love love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 28 Lug 2015, 22:04

ciao  buonasera gente! 
Manco a dirlo la canzone non si è sbloccata anche se ho cambiato orario al cell  sorriso 
trovo queste iniziative molto carine e fresche
quoto il maxipost della mitica @poplar  ok anzi faccio maxiquotone  risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Mar 28 Lug 2015, 22:07

poplar ha scritto:@Blanca: non so come saranno gli altri 12, ma in questo remix i gorgheggi non c'entrano proprio niente. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 Non che la voce di Marco sia assente, ma è proprio un'altra cosa e non credo che i deejay avessero in mente di far risaltare i gorgheggi e i vocalizzi. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 80521 Se fosse stata quella l'idea, invece di fare una compilation di remix, avrebbero fatto una compilation di nuove versioni riarrangiate (che mi piacerebbe pure quella tanto tantissimo CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322)

E nemmeno credo che questa compilation di 12 pezzi sia da considerare come "allenamento vocale": questa è un'operazione fatta con tutti i crismi e i controfiocchi - per quanto stile, tipo di musica ecc. possano non piacere - mica 'na cantatina e via. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 E' una cosa che è stata pensata, creata e portata a termine con la stessa serietà ed impegno di tutte le cose che ha fatto Marco finora. Non è che ha avuto la bella pensata l'altro ieri di registrare l'amico del cuore che si diletta di musica da discoteca in tavernetta.  :scettico :scettico

Posto che non sappiamo esattamente a che punto siano i lavori per PIC 2/2, non mi stupirei che alcune sonorità che ritroveremo nei remix, confluiscano poi nel nuovo disco. Non mi dispiacerebbe affatto. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Ho adorato la svolta pop/dance di "Una Parola" e amo "Io Ti Aspetto". Magari Marco vorrà anche vedere come viene accolta questa sua iniziativa, per poi decidere quanto e cosa far confluire in PIC 2/2 (anche se magari PIC 2/2 è già in fase avanzatissima e quindi ciccia CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1701343442 ).
Io approvo totalmente questa iniziativa pur non essendo, lo ripeto, un'esperta e pur non rinco******ndomi tutti i week end in discoteca. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994 

La approvo perché Marco, come sempre, si è messo in gioco e non ha fatto una cosuccia da quattro soldi (anzi), ma ha lavorato, cercando anche giovani deejay usciti dal programma tv e mantenendosi coerente con la sua idea di far partecipare a queste sue iniziative, il maggior numero possibile di giovani.  CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623
La approvo perché è una cosa fresca, giovane, adatta all'estate, dalla tempistica non perfetta, di più. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 662828 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 662828 E anche se non fosse un successone, non influirà minimamente sull'andamento del suo lavoro e di PIC 2/2, al quale questa compilation è collegata per via della hit "Io Ti Aspetto", ma dalla quale non dipende in alcun modo e, parallelamente, non ne pregiudicherà assolutamente la lavorazione. E anche questo dimostra il grande lavoro e lo studio che è stato fatto.

La approvo perché, anche se non sono una che parla tutti i giorni di mandarlo all'estero, di farlo sfondare all'estero, ecc. glielo auguro, perché se lo merita, perché è bravo e perché ha tutto ciò che gli serve per poterlo fare. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 E vorrei che, se di estero si deve parlare, sia con musica di respiro più internazionale, piuttosto che non con le canzoni tipo quelle dei giovani tenori (con tutto il rispetto per i tenori). Non dico che Marco debba diventare il re della house mondiale e nemmeno che questa compilation debba automaticamente aprirgli le porte dell'Olimpo della musica mondiale, ma questo lavoro è un buon viatico. Un modo per incominciare a farsi conoscere, a superare le barriere con uno dei due tipi di musica che raggiungono le grandi masse, ma grandi grandi, cioè quella che si balla. 

Francamente non mi piace che passi il messaggio che, da una parte i deejay cavalcano l'onda del successo di Marco, sentendosi miracolati per essere stati scelti (e che tanto uno vale l'altro) e dall'altra che Marco ha fatto una bella operazione commerciale, fregandosene di come e per cosa viene utilizzato il suo nome e la sua musica, mentre sappiamo bene quanto Marco sia coinvolto in tutto ciò che fa. snob snob
Il traino del successo di Marco come artista ha sicuramente una sua importanza, ma se proprio volevano fare l'operazione commerciale dura e pura, facevano una bella riedizione di PIC 1/2 con dentro 1 (una, non 12) versione di "Io Ti Aspetto" e lo scodellavano. E sarebbe andato benissimo (e a Marco sarebbe costato la metà ella metà).

Vedremo venerdì quando esce la compilation come sarà. occhiolino Per il momento mi ascolto il remix di Tess, insieme alla versione live del Coca Cola Summer Festival e quella incisa e quella del tour, deliziandomi con la sua voce, che non finisce mai di stupirmi ed emozionarmi. Una voce che è talmente duttile, multiforme e caleidoscopica, da essere perfetta, adatta e credibile, anche in mezzo ai suoni della musica dance. E questa cosa per me è una conferma, una ventata d'aria fresca in queste giornate roventi e una gioia continua.   cuoricino cuoricino cuoricino love love love love love love

quoto quoto quoto @poplar sono d'accordo su tutto ok
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 28 Lug 2015, 22:29

Iaia: la soluzione c'è occhiolino occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 28 Lug 2015, 23:35

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10641138_577975945642522_8571424397629862350_n

Marco Mengoni
3 h · 

SENTI IL SOUND di ‪#‎IOTIASPETTOremix‬!!
In esclusiva ORA dentro la nostra App....
Dajeeeee di ghost track!!!!


CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 11822410
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 29 Lug 2015, 00:04

Ragazze non si è sbloccata nemmeno al secondo tentativo  triste

dovrei riprovare tra circa sette ore...nel pieno della notte  risata risata

non voglio modificare orari e date...sto facendo un esperimento  studioso

voglio vedere quanti tentativi mi fa fare prima di concedersi  risata



io non amo i remix in genere, non amo particolarmente che  LA  VOCE... la SUA voce, venga alterata.
Mancano poi delle frasi...tipo quella dei vestiti di scena :uhm:  diavolo eccheccavolo

Sono curiosa di sentire le DODICI versioni diverse.  azzdici

Mi piace molto però l'operazione in generale, condivido il coinvolgimento dei giovani dj, soprattutto di una giovanissima   amò

mi piace quando sperimenta  love

però per me la Ghost track rimane quella  brividi

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Mer 29 Lug 2015, 00:06

poplar ha scritto:@Blanca: non so come saranno gli altri 12, ma in questo remix i gorgheggi non c'entrano proprio niente. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 Non che la voce di Marco sia assente, ma è proprio un'altra cosa e non credo che i deejay avessero in mente di far risaltare i gorgheggi e i vocalizzi. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 80521 Se fosse stata quella l'idea, invece di fare una compilation di remix, avrebbero fatto una compilation di nuove versioni riarrangiate (che mi piacerebbe pure quella tanto tantissimo CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322)

E nemmeno credo che questa compilation di 12 pezzi sia da considerare come "allenamento vocale": questa è un'operazione fatta con tutti i crismi e i controfiocchi - per quanto stile, tipo di musica ecc. possano non piacere - mica 'na cantatina e via. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1102085191 E' una cosa che è stata pensata, creata e portata a termine con la stessa serietà ed impegno di tutte le cose che ha fatto Marco finora. Non è che ha avuto la bella pensata l'altro ieri di registrare l'amico del cuore che si diletta di musica da discoteca in tavernetta.  :scettico :scettico

Posto che non sappiamo esattamente a che punto siano i lavori per PIC 2/2, non mi stupirei che alcune sonorità che ritroveremo nei remix, confluiscano poi nel nuovo disco. Non mi dispiacerebbe affatto. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Ho adorato la svolta pop/dance di "Una Parola" e amo "Io Ti Aspetto". Magari Marco vorrà anche vedere come viene accolta questa sua iniziativa, per poi decidere quanto e cosa far confluire in PIC 2/2 (anche se magari PIC 2/2 è già in fase avanzatissima e quindi ciccia CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1701343442 ).
Io approvo totalmente questa iniziativa pur non essendo, lo ripeto, un'esperta e pur non rinco******ndomi tutti i week end in discoteca. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994 

La approvo perché Marco, come sempre, si è messo in gioco e non ha fatto una cosuccia da quattro soldi (anzi), ma ha lavorato, cercando anche giovani deejay usciti dal programma tv e mantenendosi coerente con la sua idea di far partecipare a queste sue iniziative, il maggior numero possibile di giovani.  CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623
La approvo perché è una cosa fresca, giovane, adatta all'estate, dalla tempistica non perfetta, di più. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 662828 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 662828 E anche se non fosse un successone, non influirà minimamente sull'andamento del suo lavoro e di PIC 2/2, al quale questa compilation è collegata per via della hit "Io Ti Aspetto", ma dalla quale non dipende in alcun modo e, parallelamente, non ne pregiudicherà assolutamente la lavorazione. E anche questo dimostra il grande lavoro e lo studio che è stato fatto.

La approvo perché, anche se non sono una che parla tutti i giorni di mandarlo all'estero, di farlo sfondare all'estero, ecc. glielo auguro, perché se lo merita, perché è bravo e perché ha tutto ciò che gli serve per poterlo fare. CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 E vorrei che, se di estero si deve parlare, sia con musica di respiro più internazionale, piuttosto che non con le canzoni tipo quelle dei giovani tenori (con tutto il rispetto per i tenori). Non dico che Marco debba diventare il re della house mondiale e nemmeno che questa compilation debba automaticamente aprirgli le porte dell'Olimpo della musica mondiale, ma questo lavoro è un buon viatico. Un modo per incominciare a farsi conoscere, a superare le barriere con uno dei due tipi di musica che raggiungono le grandi masse, ma grandi grandi, cioè quella che si balla. 

Francamente non mi piace che passi il messaggio che, da una parte i deejay cavalcano l'onda del successo di Marco, sentendosi miracolati per essere stati scelti (e che tanto uno vale l'altro) e dall'altra che Marco ha fatto una bella operazione commerciale, fregandosene di come e per cosa viene utilizzato il suo nome e la sua musica, mentre sappiamo bene quanto Marco sia coinvolto in tutto ciò che fa. snob snob
Il traino del successo di Marco come artista ha sicuramente una sua importanza, ma se proprio volevano fare l'operazione commerciale dura e pura, facevano una bella riedizione di PIC 1/2 con dentro 1 (una, non 12) versione di "Io Ti Aspetto" e lo scodellavano. E sarebbe andato benissimo (e a Marco sarebbe costato la metà ella metà).

Vedremo venerdì quando esce la compilation come sarà. occhiolino Per il momento mi ascolto il remix di Tess, insieme alla versione live del Coca Cola Summer Festival e quella incisa e quella del tour, deliziandomi con la sua voce, che non finisce mai di stupirmi ed emozionarmi. Una voce che è talmente duttile, multiforme e caleidoscopica, da essere perfetta, adatta e credibile, anche in mezzo ai suoni della musica dance. E questa cosa per me è una conferma, una ventata d'aria fresca in queste giornate roventi e una gioia continua.   cuoricino cuoricino cuoricino love love love love love love

@poplar che lenzuolata risata risata risata  ma devo rispondere a tutto risata o mamma risata  se ne va la nottata risata però ci provo risata  come  quei studentelli svogliati i cui genitori si sentono dire: il ragazzo promette, ha delle doti ma non s'impegna, è sempre distratto da altro, contiamo che dia di più nel prossimo quadrimestre, trimestre o bimestre che sia   risata risata risata

@poplar perchè ti rivolgi a me timido 

Allora, chiarisco a me stessa alcuni concetti nonostante l'ora tarda, giusto  per fugare  ogni equivoco risata visto pure  che non abbiamo il @Kaiser per l'apertura di eventuali bunker risata risata risata


1) non credo di essere  una fanZ che pensa che dietro le scelte di Marco ci siano banali scelte commerciali alura  se fosse così non starei a seguirlo  occhiolino   siamo però adulte al punto da sapere che le scelte artistiche non per forza debbano fare a cazzotti con le  opzioni commerciali  come il  remixage risata 

2) se un brano va e si decide anche di farne il remixage   occhiolino  ed io scherzo dicendo che c'è ancora da spremere bene PIC 1 risata  non significa svilire delle scelte, ma valutare le potenzialità di un album che si presta ad  essere capitalizzato artisticamente  e perchè no .... anche commercialmente sisi  non mi risulta che la Sony  giochi a non cogliere ogni occasione possibile  dubbio semmai ..... quando fa dei grandi investimenti e trova il cavallo di razza  lascia le briglia sciolte a sperimentazioni che possano portare anche legittimi introiti gimmefive tutto qua sorriso

3) è vero che i DJ non "cavalcano l'onda mengonica" e che non  hanno bisogno di Marco per essere conosciuti, ma Marco è conosciuto finanche dai polipi di Zoagli risata  del DJ Tess o come si chiamo abbiamo saputo ieri risata almeno io ..... ma si sa.... sono over   offeso  Marco sperimenta generi e giovani  sisi  ma chi ci guadagna in termini di immagine ovviamente sono di più gli  artisti che, nel caso,  sono conosciuti solo nell'ambito dancereccio discotecaro risata risata risata dance  ma non è affatto questo il tema perchè  in queste operazioni  è naturale e scontato  che ci sia scambio di esperienze tra culture musicali diverse, Marco di queste  contaminazioni ci gode ed è giusto che sia così  amò che poi a me piacerebbe  saperlo più chiuso a Genova che studia con Fossati e meno col DJ Tess  è una roba solo mia e non è detto che a Genova non ci vada comunque alla buona scuola del cantautorato occhiolino  e sono certa che nel 2 di  PICche troveremo contaminazioni dell'uno e dell'altro sorriso  ed è per questo che mi piace il Pargolo   occhiolino
4)   anch'io  sogno che il Pargoletto amoroso sfondi all'estero italia lo merita più di ogni altro per le sue infinite doti, ma non solo nel genere dancereccio, la canzone Caruso del Grande Lucio la canta il mondo anche se non è dance  e non ci azzecca nulla con i pennuti famosi risata

5) penso anch'io che nel lavoro ultimo di remixage  ci sia grande impegno di Marcolino sisi  e chi lo può mettere in dubbio risata  controlla la dieta dei musicisti  nel tour vuoi che non dedichi scrupolosa attenzione artististica su ciò  dove ci mette la faccia risata

Credo la pensiamo fondalmente allo stesso modo amici  solo che io ci scherzo su  e comunque ....... il DJ Tess nun mi piace risata risata risata risata  aspetto gli altri DDJJ  chissà risata risata risata  ci tengo a incoronare Marcolino REmix :rematto :rematto :rematto risata risata risata

baciobaciobaciobaciobaciobaciobaciobacio


Ultima modifica di Blanca il Mer 29 Lug 2015, 00:15 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DaniRazio Mer 29 Lug 2015, 00:09

Ciao!! nada... rimbalzata per l'ennesima volta... xkè  meno male che ho potuto ascoltarla grazie al magheggio tecnologico di @Rossella!!  grazie
Che dire...   dubbio   sicuramente una versione particolare, con l'inserimento di sonorità e ritmi davvero interessanti... io del resto non disdegno questo tipo di musica, anzi, adoro ballare ed i tunz tunz dei dj mi entrano subito in circolo  impaziente. Questa Tess è stata brava a " tessere ", per giocare con il suo nome, sulla tela di ITA un bel numero di suoni, cambi di ritmo e giochi di voce, che alla fine danno senz'altro un piacevole risultato... del resto avevamo tanta "fame" di produzioni del Pargolo, in attesa del grande boom occhioni occhioni e le altre 12 versioni potrebbero riservarci delle più o meno inaspettate sorprese... curiosità!!!  sorriso sorriso
Però, se devo essere sincera... e forse devo premettere che ho adorato ITA dalle primissime battute... io rimango fedelissima all'ascolto della versione originale!! cuoricino cuoricino magari qualche altro magheggio in console che scoprirò a breve mi farà cambiare idea, non metto muri, ma le sonorità e la voce di Marco in ITA originale sono uniche...  mi hanno dato subito i brividi... mi hanno messo allegria ed emozione in corpo dal primo ascolto, dalle prime battute musicali amò amò i live poi, sono stati solo una grande conferma love  Con l'ascolto del remix invece la magia non é scattata...  carino ma niente di più. Cercherò comunque di non farmi condizionare prossimamente, promesso, ed ascolterò queste "sperimentazioni" con la giusta curiosità ed attenzione che meritano, facendo parte del resto di un progetto su cui Marco ha lavorato con passione ed entusiasmo  sisi sisi
Però intanto vivo...  e sogno le produzioni autunno/invernali sbav sbav sbav
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 29 Lug 2015, 08:50

Arianna ha scritto:




Mancano poi delle frasi...tipo quella dei vestiti di scena :uhm:  diavolo eccheccavolo


però per me la Ghost track rimane quella  brividi

Sacrilegio  magia , i vestiti di scena no !!! Verrebbe voglia di lanciare un hashtag coi vestiti da scena se non fosse per il fatto che qualsiasi soluzione che mi sta venendo in mente potrebbe dare adito a interpretazioni non volute  :scettico
Anche a me ha fatto lo stesso effetto, la ghost track per eccellenza resta quella .... ma si sa , raggiunta una certa età  :uhm: si diventa nostalgici (mi rendo conto ora che manca una faccina per le ever- e over-green  :uhm: )

Piuttosto noto che sull' app ci sono altre ghost track  bloccate ( viva la tempestività  ciao), la soluzione più semplice sarebbe quella che l' app è pensata para siempre  ( per PIC 2/2, PUC1/8 etc), però , si sa , le interpretazioni semplici sono anche quelle più noiose  e qui la noia è bandita e la discussione ferve anche sulle minuzie e anche quando la si pensa allo stesso modo (@Blanca, @poplar ok bellissime interpretazioni, spesso parallelamente convergenti ).

Visto che chiedere se PIC1/2 ci offrirà altre ghost track  è come chiedere se la Grecia resterà nell'EU, mi domandavo se i più esperti del mondo musicale contemporaneo  conoscono esperimenti simili anche di altri cantanti  nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 29 Lug 2015, 10:17

Buongiorno!! ciao ciao ciao
Arianna: sulla Ghost Track mamma di tutte le ghost track presenti e future non si discute! Indimenticabile e imprescindibile!! love love brividi brividi cuoricino cuoricino

-------

http://www.1000voci.net/viewtopic.forum?t=2119
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CocaColaSummerFestival - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.