Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MTV Awards -Firenze 14.06.2015

+21
Faith
M&M
djian
trixi
sonia
sailor moon
Riala
Therese
DaniRazio
veronica
Paz i Enza
Rosy
jedu
dex
carabottino
Kaiser
Arianna
Rossella
ajna
mafalda
Blanca
25 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Riala Mar 16 Giu 2015, 16:58

ajna ha scritto:
Grazie Cristy e Alice!! ok

Dai, per quanto riguarda la fretta di andare via è probabile, come dice Mafalda, che ci fossero motivi a noi sconosciuti, anche se non di ordine pubblico...  sisi
Magari doveva arrivare entro mezzanotte a Perugia perché dormiva dai frati...  risata  risata

risata risata risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Therese Mar 16 Giu 2015, 17:19

L'esibizione mi è piaciuta molto! sisi

Il brano è energico e coinvolgente già di per sè', ma con lui che zompetta deliziosamente per tutto il palco diventa qualcosa di irresistibile! dance
Peccato solo per la trasmissione, da casa davvero soporifera ... ronf in confronto il Festivalbar era roba fina!! scusa


Spero trovi qualche altra occasione per palesarsi, l'estate è lungaaa! MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 34792

@Kaiser quanto è bella la faccina ninja!! guerriero guerriero guerriero
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Cristy Mar 16 Giu 2015, 18:13

ajna ha scritto:
Grazie Cristy e Alice!! ok

Dai, per quanto riguarda la fretta di andare via è probabile, come dice Mafalda, che ci fossero motivi a noi sconosciuti, anche se non di ordine pubblico...  sisi
Magari doveva arrivare entro mezzanotte a Perugia perché dormiva dai frati...  risata  risata


Bella questa ajna! ok risata
Però il problema non ha riguardato la "fuga" finale, bensì quasi tutto il tempo degli anda e rianda (che sono stati parecchi). Io ho visto tutti gli artisti da dove ero..concedo il beneficio del dubbio, ma continuo a trovare esagerato l'atteggiamento dello staff dell'altra sera, soprattutto avendo potuto osservare così da vicino tutto il contesto. sisi

Meno male che lui, invece, continua a essere estremamente generoso!! cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Alice Mar 16 Giu 2015, 22:34

Cristy ha scritto:
ajna ha scritto:
Grazie Cristy e Alice!! ok

Dai, per quanto riguarda la fretta di andare via è probabile, come dice Mafalda, che ci fossero motivi a noi sconosciuti, anche se non di ordine pubblico...  sisi
Magari doveva arrivare entro mezzanotte a Perugia perché dormiva dai frati...  risata  risata


Bella questa ajna! ok risata
Però il problema non ha riguardato la "fuga" finale, bensì quasi tutto il tempo degli anda e rianda (che sono stati parecchi). Io ho visto tutti gli artisti da dove ero..concedo il beneficio del dubbio, ma continuo a trovare esagerato l'atteggiamento dello staff dell'altra sera, soprattutto avendo potuto osservare così da vicino tutto il contesto. sisi

Meno male che lui, invece, continua a essere estremamente generoso!! cuoricino
Speriamo sia stato solo un caso isolato...perché sarebbe davvero un peccato un atteggiamento del genere da parte dello staff dal momento che lui è molto empatico nei confronti dei fan...dal momento che come hai detto te @Cristy c'erano solo piccoli gruppi di persone lo staff poteva permettergli di fermarsi un pochino...speriamo che sia come ha detto @ajna  occhiolino
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da lilli3 Mar 16 Giu 2015, 23:04

Alice ha scritto:
Cristy ha scritto:
ajna ha scritto:
Grazie Cristy e Alice!! ok

Dai, per quanto riguarda la fretta di andare via è probabile, come dice Mafalda, che ci fossero motivi a noi sconosciuti, anche se non di ordine pubblico...  sisi
Magari doveva arrivare entro mezzanotte a Perugia perché dormiva dai frati...  risata  risata


Bella questa ajna! ok risata
Però il problema non ha riguardato la "fuga" finale, bensì quasi tutto il tempo degli anda e rianda (che sono stati parecchi). Io ho visto tutti gli artisti da dove ero..concedo il beneficio del dubbio, ma continuo a trovare esagerato l'atteggiamento dello staff dell'altra sera, soprattutto avendo potuto osservare così da vicino tutto il contesto. sisi

Meno male che lui, invece, continua a essere estremamente generoso!! cuoricino
Speriamo sia stato solo un caso isolato...perché sarebbe davvero un peccato un atteggiamento del genere da parte dello staff dal momento che lui è molto empatico nei confronti dei fan...dal momento che come hai detto te @Cristy c'erano solo piccoli gruppi di persone lo staff poteva permettergli di fermarsi un pochino...speriamo che sia come ha detto @ajna  occhiolino
Ragazze, scusate se m'intrometto, ma non credo proprio che qualcuno possa permettere o meno a Marco di andare, fermarsi o fare qualsiasi cosa lui abbia voglia di fare...
Quando non si ferma è o perché non ne ha il tempo, o lo spirito, o la voglia, o perché gli sono stati segnalati problemi di sicurezza (non sempre visibili ad un osservatore esterno), comunque non credo che abbia bisogno del permesso dello staff!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da poplar Mer 17 Giu 2015, 00:56

lilli3: mi hai anticipata di pochissimo. Quoto quoto quoto
Oh: sembrano tornati i bei vecchi tempi, quelli, cioè, in cui si imputavano allo staff decisioni incomprensibili (come se dovessero dirci e tenerci informati su quali sono i loro spostamenti e perché sono così) e Marco era assimilato alla statua del santo, trasportata, suo malgrado, di qua e di là in processione. :uhm: :uhm:
Questo tipo di pensiero non passa mai di moda: lavora anche ora... dubbio
Alice, scusami: non ricordo da quanto tempo segui Marco, ma questa è una vecchia storia. 
Non ti crucciare più di tanto: quando e se Marco ne ha voglia ed è nelle condizioni di farlo (per modi e tempi) nessuno può fermarlo da avere un contatto, qualunque sia quello che vuole avere, con i suoi fans. Glielo si legge negli occhi che è felice di questo contatto. In alcuni momenti fondamentali, salendo sul palco o festeggiando vittorie importanti, come Sanremo, la prima cosa che ha fatto, appena ha potuto è stato cercare con lo sguardo i suoi fans e andare loro incontro. Non c'è niente che resiste ... cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Cristy Mer 17 Giu 2015, 01:18

poplar ha scritto:lilli3: mi hai anticipata di pochissimo. Quoto quoto quoto
Oh: sembrano tornati i bei vecchi tempi, quelli, cioè, in cui si imputavano allo staff decisioni incomprensibili (come se dovessero dirci e tenerci informati su quali sono i loro spostamenti e perché sono così) e Marco era assimilato alla statua del santo, trasportata, suo malgrado, di qua e di là in processione. :uhm: :uhm:
Questo tipo di pensiero non passa mai di moda: lavora anche ora... dubbio
Alice, scusami: non ricordo da quanto tempo segui Marco, ma questa è una vecchia storia. 

Io ne so molto poco delle cose a cui ti riferisci e delle vecchie storie a cui tu fai riferimento perché io in passato seguivo molto poco il web (ho iniziato a entrare più nel mondo di Marco dal 2012 e solo tramite questo forum)...ma non metto in dubbio che siano esistite tali vicende. sisi
Non era mia intenzione riesumare nulla in tal senso. fatica  sorry
Ho solo condiviso con voi le sensazioni del momento, che sono le mie personalissime sensazioni di persona adulta che ha visto Marco in vari contesti e che si ritiene libera da qualunque condizionamento, onestamente. Ho percepito qualcosa di eccesivo...punto. E ho percepito che lui è il solito ragazzo dal cuore d'oro. Nessun giudizio assoluto...solo un pensiero circoscritto all'evento che ho vissuto in prima persona. sereno
Poi magari quella sera era sfasata io e ricevevo male il segnale...capita! scusa
Mi scuso ancora se ho riportato alla mente di qualcuno vicende spiacevoli. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da lilli3 Mer 17 Giu 2015, 08:04

Cristy, il ricordo dei fatti passati è solo... Un ricordo, appunto, non un problema. 
Il punto è che è strano che Marco venga, ancor oggi, considerato in balia di permessi e decisioni altrui, quando ha ampiamente dimostrato di avere saldamente in mano le redini della sua vita e del suo lavoro e di essere un capatosta di prima categoria.  ciao
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Therese Mer 17 Giu 2015, 09:04

Probabilmente dipende da mille cose, forse tanta gente, molta lì solo x Marco  scusa ha innervosito la security. E poi era un evento in piazza qualche ansia in più x la sicurezza...non penso che neppure Marco possa dire nulla in casi de genere... sisi a volte capita anche in alcuni firmacopie....
purtroppo non sempre si riesce a trovare il giusto equilibrio, stavolta probabilmente non ci sono riusciti e hanno esagerato! 
O forse era giusto così, lo ripeto, la manifestazione era imponente e tale da giustificare secondo me qualche nervosismo in più  sisi

O magari Marco era solo stanco ci sta pure quello...  sorriso

E ci sta anche che dispiaccia un po a chi ci capita e che magari aspetta di vederlo da chissà quanto....
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Cristy Mer 17 Giu 2015, 10:17

Therese ha scritto:Probabilmente dipende da mille cose, forse tanta gente, molta lì solo x Marco  scusa ha innervosito la security. E poi era un evento in piazza qualche ansia in più x la sicurezza...non penso che neppure Marco possa dire nulla in casi de genere... sisi a volte capita anche in alcuni firmacopie....
purtroppo non sempre si riesce a trovare il giusto equilibrio, stavolta probabilmente non ci sono riusciti e hanno esagerato!
O forse era giusto così, lo ripeto, la manifestazione era imponente e tale da giustificare secondo me qualche nervosismo in più  sisi

O magari Marco era solo stanco ci sta pure quello...  sorriso

E ci sta anche che dispiaccia un po a chi ci capita e che magari aspetta di vederlo da chissà quanto....

Concordo in linea generale con quanto hai scritto.  sereno
Riapro la questione (e poi chiudo subito...perché  non ha senso trascinarla)  solo per dovere di cronaca, visto che ero lì, e ti posso assicurare che per come avevano impostato il tutto, non c'era nessun rischio di assalto....impossibile! C'era sempre un "recinto" alto più di 2 metri a separare artisti e pubblico.
Inoltre la manifestazione in tv sembrava più imponente di come fosse lì. Tanta gente stava davanti al palco, è vero, ma nelle zone del backstage i gruppi erano piccoli (sennò non sarei riuscita a stare sempre alla "transenna" pur andando e venendo da davanti al palco).
C'erano più che altro ragazzini che cercavano di conquistare il maggior numero di autografi possibile e fra i nomi più  invocati c'erano quelli di Fedez, Stash, Alessio (Dear Jack), Fragola...tanto per farvi capire la situazione. Marco, almeno in quelle zone, non era il più cercato. fatica
E le sensazioni che ho condiviso con voi partono da una che in tutto ciò è stata salutata e ha ricevuto anche una stretta di mano, quindi sono ben lontana da essere una fan delusa che si sfoga...anzi!!! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Therese Mer 17 Giu 2015, 11:35

Si' ho letto anche io qualche mugugno in giro...eh, chissà qual è stato il motivo, di solito è disponibile con tutti e si ferma volentieri con i fan... sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Cristy Mer 17 Giu 2015, 11:43

Therese ha scritto:Si' ho letto anche io qualche mugugno in giro...eh, chissà qual è stato il motivo, di solito è disponibile con tutti e si ferma volentieri con i fan... sisi

Ma infatti lui ci ha provato, nonostante tutto, a farlo! sisi  (sempre per dovere di cronaca  sorriso )
Boh... nonso

Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Alice Gio 18 Giu 2015, 22:34

poplar ha scritto:lilli3: mi hai anticipata di pochissimo. Quoto quoto quoto
Oh: sembrano tornati i bei vecchi tempi, quelli, cioè, in cui si imputavano allo staff decisioni incomprensibili (come se dovessero dirci e tenerci informati su quali sono i loro spostamenti e perché sono così) e Marco era assimilato alla statua del santo, trasportata, suo malgrado, di qua e di là in processione. :uhm: :uhm:
Questo tipo di pensiero non passa mai di moda: lavora anche ora... dubbio
Alice, scusami: non ricordo da quanto tempo segui Marco, ma questa è una vecchia storia. 
Non ti crucciare più di tanto: quando e se Marco ne ha voglia ed è nelle condizioni di farlo (per modi e tempi) nessuno può fermarlo da avere un contatto, qualunque sia quello che vuole avere, con i suoi fans. Glielo si legge negli occhi che è felice di questo contatto. In alcuni momenti fondamentali, salendo sul palco o festeggiando vittorie importanti, come Sanremo, la prima cosa che ha fatto, appena ha potuto è stato cercare con lo sguardo i suoi fans e andare loro incontro. Non c'è niente che resiste ... cuoricino cuoricino
@poplar seguo Marco in maniera assidua praticamente da Sanremo 2013... sereno  il mio non voleva in alcun modo essere un attacco allo staff, che trovo molto efficiente nel seguirlo e nel dirigere i suoi impegni, cosa che da quanto ho capito che il vecchio staff era meno in grado di gestirlo rispetto a questo. Comunque, non voglio divagare e la mia era solo una constatazione fatta perché anch'io purtroppo ho letto di gente che si è lamentata di questa cosa e naturalmente c'è la paura, infondata sicuramente da parte mia  occhiolino , che la cosa si possa ripetere in altre situazioni....però ecco seguendolo da meno tempo se mi dici così sto tranquilla  sorriso . A volte mi faccio problemi e ho visioni pessimistiche dove non ce n'è bisogno... risata
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da mafalda Gio 25 Giu 2015, 11:59

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MtvMusicAwards - MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 7 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.