Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
Paz i Enza
Faith
Alice
nerina
rosaneve
luce
ziggy
trixi
Rosarossoblu
luna
sonia
sailor moon
Iaia
Zoe
veronica
ajna
dex
carabottino
DaniRazio
ennji
Therese
Rossella
Arianna
Cristy
Kaiser
Blanca
djian
Riala
poplar
33 partecipanti

Pagina 1 di 25 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 29 Lug 2015, 12:37

Blanca: mi scuso preventivamente di questo nuovo papiro. fatica fatica  
Perché chiedi "perché ti rivolgi a me"? Ma che domanda è? Tu hai scritto un commento che parlava (anche) dei gorgheggi e quindi io, leggendo, ho risposto. 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 59844  Perché se c'é qualcosa che mi interessa, che mi stimola a fare riflessioni, che condivido o non condivido, rispondo. Non sempre e non sempre nello stesso modo, perché dipende dal tempo a disposizione e dall'argomento.  2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1701343442 E' (anche) così che funziona un forum. O no?

Riprendendo ciò che hai scritto ieri sera, anch'io penso che scelte artistiche e logiche commerciali debbano convivere nel lavoro dell'artista, anche perché, altrimenti, Marco sarebbe a casa sua a cantarsela e suonarsela (probabilmente in bagno 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 meno male che non è così 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120 ). Infatti ho utilizzato nel mio commento di ieri molte volte la parola LAVORO, non a caso. Parecchio tempo fa, forse era proprio all'inizio della sua carriera, non ricordo bene a che proposito, Marco disse una cosa del tipo: "Non sono Biancaneve". Neanche noi siamo Biancaneve!!  2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1701343442 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1701343442
O.T. Dovendo scegliere, preferirei di gran lunga Grimilde: fisico statuario, zigomi alti ed ispirazione alla mitica Joan Crawford. (neanche Cenerentola vorrei essere: tutte quelle pulizie e tutti quei topi che girano per casa... 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2652072739 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2652072739 )

Per quanto riguarda la capitalizzazione di PIC 1/2, ho proprio scritto due o tre giorni fa - quando si facevano le ipotesi di cosa potesse essere la novità - che ritenevo improbabile l'uscita adesso di qualcosa che riguardasse il nuovo CD.  sisi Per tanti motivi, tra i quali i tempi e anche il fatto che PIC 1/2 è ancora saldamente in classifica e "Io Ti Aspetto" ha appena iniziato la sua corsa: infatti l'uscita della compilation lo dimostra. Forse non si è capito ciò che volevo dire: la mia impressione era che, a causa del poco gradimento nei confronti di questo remix, dei remix e, più in generale, di un certo tipo di musica, diciamo "dance", si liquidasse questa compilation ed il remix come una cosetta da nulla, un intermezzo, un riempitivo per ingannare il tempo in attesa degli sviluppi futuri, svalutando un po' l'impegno che c'è stato sicuramente nel produrlo. Perché se fosse solo un riempitivo sarebbe costoso e poco vantaggioso (ho chiarito già ieri). Non mi riferivo a PIC 1/2 nel mio discorso. Mi riferivo alla compilation e alla ghost track.
Per la questione deejay, hai detto bene: neanch'io, fino a due giorni fa, sapevo chi è la Deejay Tess. 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948Ma chi lavora in questo settore lo sa benissimo, come sanno chi è Tommy Vee e gli altri che hanno remixato. Quello che tu chiami "solo l'ambito dancereccio e discotecaro" è un business cosmico. Le folle oceaniche che si muovono per andare a ballare ad Ibiza o sulla costa romagnola quando ci sono i grandi deejay alla consolle (si dirà ancora cosi? dubbio dubbio ), le vedo anch'io, che in discoteca non vado da anni. In questo specifico caso, la spendibilità del nome di Marco Mengoni non sta nel fatto che lo conoscano a Zoagli, in Russia o a Cefalù. E nemmeno nella possibilità che chi si dimena sulla pista dica "Ooohh che bella voce: questa la canta Mengoni", bensì nel "contorno", diciamo. Lo so che a noi che amiamo follemente la sua voce love love love questa cosa può sembrare una semi-eresia. Ma le due cose possono convivere. Marco le fa convivere, perché è un artista straordinario. Se passeranno uno dei remix di "Io Ti Aspetto" sarà un modo per Marco di farsi conoscere. 
Che i deejay non siano Fossati lo sanno bene i deejay e lo sa benissimo Marco (ma Fossati lo saprà? risata risata ). Non auspicavo una carriera mondiale di Marco come vocalist di Guetta: infatti ho detto che (riporto la mia frase, scusate l'autocitazione) "vorrei che, se di estero si deve parlare, sia con musica di respiro più internazionale". Cosa io intenda per musica di respiro più internazionale non è che sappia ancora bene dirlo: ho delle idee, ma la questione estero è molto complessa...magari ne parleremo un'altra volta. occhiolino occhiolino
Ho il massimo rispetto per la grande tradizione italiana e, dal momento che citi proprio "Caruso", ricordo che Lucio disse di aver conosciuto Marco tramite una sua (di Marco) canzone che sentì in una discoteca alle Tremiti. E sappiamo poi come andò. cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 29 Lug 2015, 13:17

Buongiorno! bacio
Rimandata per la terza volta. timido
Il Prof è proprio severo. snob
Comincio a temere che al prossimo tentativo compaia anche la richiesta esplicita di ripresentarsi solo accompagnata dai genitori. risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 29 Lug 2015, 13:28

Riala: consola consola ho letto ora su Twitter che ci sono anche altri che non sono ancora riusciti a sbloccarla. Lo Staff ha detto che perfezioneranno il sistema... fatica fatica   
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 29 Lug 2015, 13:34

poplar ha scritto:Riala: consola consola ho letto ora su Twitter che ci sono anche altri che non sono ancora riusciti a sbloccarla. Lo Staff ha detto che perfezioneranno il sistema... fatica fatica   

Grazie! Ma non credo che dipenda dal sistema. Io e il mio dispositivo saremmo da perfezionare. risata  bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 29 Lug 2015, 13:39

@Riala ,sei in buona compagnia 

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mer 29 Lug 2015, 13:41

poplar ha scritto:Buongiorno!! ciao ciao ciao
Arianna: sulla Ghost Track mamma di tutte le ghost track presenti e future non si discute! Indimenticabile e imprescindibile!! love love brividi brividi cuoricino cuoricino

Buondì, riemergo dal torpore estivo ciao
stramega quoto  @Arianna e @poplar per quanto riguarda "la mamma delle ghost track", l'ho adorata da subito  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Questa qui mi fa un effetto strano e del tutto personale, non riesco a "legare" la canzone con l'arrangiamento nonso
Si, è un bene che il pargolo sperimenti tutto, è nel suo dna musicale e comunque lui con quella voce può permettersi qualsiasi cosa sisi
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Mer 29 Lug 2015, 13:45

poplar ha scritto:Blanca: mi scuso preventivamente di questo nuovo papiro. fatica fatica  
Perché chiedi "perché ti rivolgi a me"? Ma che domanda è? Tu hai scritto un commento che parlava (anche) dei gorgheggi e quindi io, leggendo, ho risposto. 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 59844  Perché se c'é qualcosa che mi interessa, che mi stimola a fare riflessioni, che condivido o non condivido, rispondo. Non sempre e non sempre nello stesso modo, perché dipende dal tempo a disposizione e dall'argomento.  2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1701343442 E' (anche) così che funziona un forum. O no?

Riprendendo ciò che hai scritto ieri sera, anch'io penso che scelte artistiche e logiche commerciali debbano convivere nel lavoro dell'artista, anche perché, altrimenti, Marco sarebbe a casa sua a cantarsela e suonarsela (probabilmente in bagno 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 meno male che non è così 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120 ). Infatti ho utilizzato nel mio commento di ieri molte volte la parola LAVORO, non a caso. Parecchio tempo fa, forse era proprio all'inizio della sua carriera, non ricordo bene a che proposito, Marco disse una cosa del tipo: "Non sono Biancaneve". Neanche noi siamo Biancaneve!!  2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1701343442 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1701343442
O.T. Dovendo scegliere, preferirei di gran lunga Grimilde: fisico statuario, zigomi alti ed ispirazione alla mitica Joan Crawford. (neanche Cenerentola vorrei essere: tutte quelle pulizie e tutti quei topi che girano per casa... 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2652072739 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2652072739 )

Per quanto riguarda la capitalizzazione di PIC 1/2, ho proprio scritto due o tre giorni fa - quando si facevano le ipotesi di cosa potesse essere la novità - che ritenevo improbabile l'uscita adesso di qualcosa che riguardasse il nuovo CD.  sisi Per tanti motivi, tra i quali i tempi e anche il fatto che PIC 1/2 è ancora saldamente in classifica e "Io Ti Aspetto" ha appena iniziato la sua corsa: infatti l'uscita della compilation lo dimostra. Forse non si è capito ciò che volevo dire: la mia impressione era che, a causa del poco gradimento nei confronti di questo remix, dei remix e, più in generale, di un certo tipo di musica, diciamo "dance", si liquidasse questa compilation ed il remix come una cosetta da nulla, un intermezzo, un riempitivo per ingannare il tempo in attesa degli sviluppi futuri, svalutando un po' l'impegno che c'è stato sicuramente nel produrlo. Perché se fosse solo un riempitivo sarebbe costoso e poco vantaggioso (ho chiarito già ieri). Non mi riferivo a PIC 1/2 nel mio discorso. Mi riferivo alla compilation e alla ghost track.
Per la questione deejay, hai detto bene: neanch'io, fino a due giorni fa, sapevo chi è la Deejay Tess. 2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948Ma chi lavora in questo settore lo sa benissimo, come sanno chi è Tommy Vee e gli altri che hanno remixato. Quello che tu chiami "solo l'ambito dancereccio e discotecaro" è un business cosmico. Le folle oceaniche che si muovono per andare a ballare ad Ibiza o sulla costa romagnola quando ci sono i grandi deejay alla consolle (si dirà ancora cosi? dubbio dubbio ), le vedo anch'io, che in discoteca non vado da anni. In questo specifico caso, la spendibilità del nome di Marco Mengoni non sta nel fatto che lo conoscano a Zoagli, in Russia o a Cefalù. E nemmeno nella possibilità che chi si dimena sulla pista dica "Ooohh che bella voce: questa la canta Mengoni", bensì nel "contorno", diciamo. Lo so che a noi che amiamo follemente la sua voce love love love questa cosa può sembrare una semi-eresia. Ma le due cose possono convivere. Marco le fa convivere, perché è un artista straordinario. Se passeranno uno dei remix di "Io Ti Aspetto" sarà un modo per Marco di farsi conoscere. 
Che i deejay non siano Fossati lo sanno bene i deejay e lo sa benissimo Marco (ma Fossati lo saprà? risata risata ). Non auspicavo una carriera mondiale di Marco come vocalist di Guetta: infatti ho detto che (riporto la mia frase, scusate l'autocitazione) "vorrei che, se di estero si deve parlare, sia con musica di respiro più internazionale". Cosa io intenda per musica di respiro più internazionale non è che sappia ancora bene dirlo: ho delle idee, ma la questione estero è molto complessa...magari ne parleremo un'altra volta. occhiolino occhiolino
Ho il massimo rispetto per la grande tradizione italiana e, dal momento che citi proprio "Caruso", ricordo che Lucio disse di aver conosciuto Marco tramite una sua (di Marco) canzone che sentì in una discoteca alle Tremiti. E sappiamo poi come andò. cuoricino cuoricino cuoricino


@poplar ciao  oggi è facile sisi  condivido tutto risata risata risata  e sono ben consapevole di ciò che gira nel mondo discotecaro anche se è un genere musicale che non mi attrae   risata
Vero, Marco riesce a far convivere tanti universi musicali  ed è meraviglioso magia e la compilation di remixage risata ha tutto il mio rispetto artistico  sisi  gli auguro platini, ori, argenti e bronzi sorriso

ma ..... francamente, pacatamente, serenamente risata  spero che si  assesti in alcune direzioni precise  perché come  canta lui le canzoni d'autore non lo fa nessuno brividi brividi brividi  poi per carità i zompettamenti dance, pop  ci fanno star bene nel corpo e nell'anima felice felice felice :felice:ma come sarebbe bello se sviluppasse ancora più intensamente  la sua vena soul o blues anziché  i zump zump freddi dei dj risata
perché  se nel 2 di PICche tira di nuovo fuori pezzi alle 5 di mattina vado a Ronciglione e  gli chiedo il risarcimento danni risata risata risata risata

Buona giornata, buon pranzo ... devo andare bacio bacio bacio bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 29 Lug 2015, 13:46

mafalda ha scritto:@Riala ,sei in buona compagnia 


risatarisatarisatabacio
Ok. snob A questo punto voglio il record. boss
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 29 Lug 2015, 14:11

Blanca: hai ragione sisi sisi ok , come canta lui le canzoni d'autore, pochi sanno farlo...ti strappa l'anima, te la stropiccia per bene e poi alla fine te la restituisce e tu stai così  oddio oddio e anche così  brividi brividi e anche un po' così pianto pianto
Il soul e blues Marco li ha proprio nel DNA: anche volendo, non potrebbe mai sopprimere questo suo "istinto". cuoricino cuoricino cuoricino
La sua anima nera esce fuori sempre, in un modo o nell'altro, soprattutto nei live, ma non è facile trovare qualcuno che gli scriva una canzone soul o blues di qualità.
Vedremo cosa ci riserva il futuro. Io adoro le sorprese e adoro INASPETTARMI    love love love sbav sbavsbav
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 29 Lug 2015, 14:26

djian ha scritto:
[...]
Questa qui mi fa un effetto strano e del tutto personale, non riesco a "legare" la canzone con l'arrangiamento nonso
Si, è un bene che il pargolo sperimenti tutto, è nel suo dna musicale e comunque lui con quella voce può permettersi qualsiasi cosa sisi
Anche a me - a tratti - fa questo effetto, djan. In alcuni punti in particolare, mi sembra che la voce di Marco e la canzone vadano da una parte e l'arrangiamento dall'altra. Non me ne intendo, ma credo che l'abilità di un deejay si misuri anche nella sua capacità di fondere, armonizzare e creare un tutt'uno con l'originale. Mica facile con Mengoni: è come maneggiare la dinamite!! occhioni occhioni
Un po' me lo aspettavo, perché l'originale è già fortissimo di suo e imbrigliare la voce di Marco è praticamente impossibile: quando pensi di averla incanalata da una parte, che stia andando in una direzione, è già sgusciata dall'altra. cuoricino cuoricino cuoricino Insomma: con la voce di Marco puoi farci quello che vuoi solo fino ad un certo punto. Quello in cui Marco prende il sopravvento!!
Però questo remix ha alcune parti che mi piacciono parecchio. sisi sisi musica musica Chissà come saranno gli altri?
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 29 Lug 2015, 14:46

Riala ha scritto:
mafalda ha scritto:@Riala ,sei in buona compagnia 


risatarisatarisatabacio
Ok. snob A questo punto voglio il record. boss

Ecco snob io ho risolto mandando avanti la data di un giorno risata

Quanto al Tess-remix ... la prima volta ho stoppato dopo 20 secondi aiuto , la seconda dopo 1 min fatica  poi l'ho ascoltata filtrando mentalmente la voce di Marco e concentrandomi sui nuovi suoni e mi è piaciucchiata scusa ... troverei perfetto questo remix con l'urlo di Tarzan nella foresta risata (feat. Jane ... risata ) ... direi che come ghost track nella app ci sta bene... comunque io mi aspetto molto ma mooolto di più dalle 12 versioni prossime venture sisi
Certo ci vuole molto coraggio a remixare la sua voce ...  distorci, taglia e cuci e incolla :confuso

ps. io non credo che Marco abbia interferito granchè con la produzione di questa compilation in arrivo, sicuramente nella scelta di Tess  moooo

pps. @Blanca alura, non nominare il nome del Kaiser invano sberla , lui è in ogni dove e in ogni tempo ... tutto vede e a volte provvede magia

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Power_meditation_by_onesixone
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 29 Lug 2015, 15:10

Blanca ha scritto:
...
perché  se nel 2 di PICche tira di nuovo fuori pezzi alle 5 di mattina vado a Ronciglione e  gli chiedo il risarcimento danni risata risata risata risata

risata risata risata
Comunque...ti accompagno! ok scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 29 Lug 2015, 16:52

Riala ha scritto:
mafalda ha scritto:@Riala ,sei in buona compagnia 


risatarisatarisatabacio
Ok. snob A questo punto voglio il record. boss

gimmefive nulla di fatto...voglio vedere chi la spunta  duello
mi consola sapere che siamo in buona compagnia  spia  risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 29 Lug 2015, 16:58

quoto @Kaiser ...sulle modalità di ascolto...ho fatto la stessa cosa 
e lo straquoto sulle sonorità Tarzanesche, ok risata  c'è un 'atmosfera esotica, da giungla tropicale  magia

mi sembra di sentire anche Chita  risata risata risata

come tutte le cose mengoniane...dopo un po' ti prende  ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi ipnosi
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Mer 29 Lug 2015, 17:17

poplar ha scritto:Blanca: hai ragione sisi sisi ok , come canta lui le canzoni d'autore, pochi sanno farlo...ti strappa l'anima, te la stropiccia per bene e poi alla fine te la restituisce e tu stai così  oddio oddio e anche così  brividi brividi e anche un po' così pianto pianto
Il soul e blues Marco li ha proprio nel DNA: anche volendo, non potrebbe mai sopprimere questo suo "istinto". cuoricino cuoricino cuoricino
La sua anima nera esce fuori sempre, in un modo o nell'altro, soprattutto nei live, ma non è facile trovare qualcuno che gli scriva una canzone soul o blues di qualità.
Vedremo cosa ci riserva il futuro. Io adoro le sorprese e adoro INASPETTARMI    love love love sbav sbavsbav

quoto aggiungendo che secondo me questa chiamiamola "parentesi" dei remix non sarà affatto un freno a dare il meglio di sè nel prossimo album in studio e nelle prossime collaborazioni cantautorali. Io credo che Marco ami molto la musica in TUTTE le sue sfaccettature, di qualsiasi genere. L'ha anche detto più volte sisi . Essendo più o meno sua coetanea, stimo la sua scelta di quest'estate perchè allarga la sua presenza vocale fino ad ambienti gremiti in questo periodo dell'anno di giovani danzanti. Personalmente non sono mai andata in discoteca (ok, una volta scusa ) ho però partecipato a molti rave party, e il pensiero che Marco possa essere apprezzato anche in quei momenti di estasi sonora che si creano in quel tipo di situazioni mi dà gioia evvai .

Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Mer 29 Lug 2015, 17:42

E se abbiamo dubbi sulla passione di Marco verso l'elettronica, vi consiglio di guardare a 2:36 esatti risata risata risata risata risata , la faccia della guduria con successivo svalvolamento danzereccio risata risata risata

https://www.facebook.com/UnPensieroSpecialePerTeMarcoMengoni/videos/vb.492599484090775/1018811018136283/?type=2&theater

Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 29 Lug 2015, 19:45

Al quarto tentativo si è sbloccata! evvai
Quindi niente record.  snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 29 Lug 2015, 20:13

Bella e interessante discussione.!

Io penso si tratti di un progetto intelligente e credibile, che arriva al momento giusto, e che può aprire a Marco porte interessanti.           
Certo, è un progetto mirato, e trovo logico e 'sano' che non piaccia a tutti! Anzi, sono convinta che Marco lo abbia messo ben in conto... ma avrà le sue ragioni. Sono operazioni che prima o poi fanno tutti gli artisti, è il turno di Marco e va bene.

A me, da quel che leggo  sulla carta, questa cosa interessa davvero poco, quel che ho sentito mi pare carino ma nella sostanza mi lascia piuttosto indifferente e non riesco manco a capire se il remix è buono o no...ma va bene, aspetto e nel frattempo vivo. E resto curiosa di ascoltare, magari il pupo riuscirà a stupirmi sereno
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 29 Lug 2015, 20:26

Arianna ha scritto:
Riala ha scritto:
mafalda ha scritto:@Riala ,sei in buona compagnia 


risatarisatarisatabacio
Ok. snob A questo punto voglio il record. boss

gimmefive nulla di fatto...voglio vedere chi la spunta  duello
mi consola sapere che siamo in buona compagnia  spia  risata risata risata

Sto peggio di tutti scusa
L'ho sbloccata ma.... Non parte muromuro

Ho disinstallato e reinstallato la app... Ma nada de nada alura

Mi sono consolata grazie alla generosità di Rossella bacioamici
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 29 Lug 2015, 20:34

Dico la mia....
Non amo molto il genere per cui non sono in grado di giudicare...

Mi ha colpito però il non essere scontata per le mie orecchie... Mi aspettavo il tunz tunz classico e invece è molto particolare... 

Se Marco ne ha tratto esperienza, divertimento e gli serve per sperimentare mondi particolari, buon per lui. A me non interessa (mi spiace un po') e aspetto altro...

Anche se - curiosa come sono - voglio ascoltare anche le altre per capirci qualcosa...

Ah buonasera a tutti....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ennji Mer 29 Lug 2015, 21:08

ciao
Premesso che la APP non mi ha ancora permesso di ascoltare la ghost track perchè le ore di attesa erano 29 e 40 (ho tentato di fare la furba più' volte ed la mengoApp mi ha punito )fatica
ho ascoltato il pezzo lo stesso e volevo dire che ci sono dei suoni che accostati alla voce di Marco mi disturbano un po'.
Non sono amante dei remix in generale, ma la musica per le mie orecchie è altra cosa.
L'operazione in sè mi piace, il divertimento dell'attesa condivisa, il risultato mancato (la Donà 4 volte risata) i giudizi espressi ecc. Se questa operazione serve a Marco per alimentare la sua creatività, la sua maturazione artistica ed entrare in contatto con altri mondi per me va benissimo.
Aspetterò di ascoltare gli altri remix per formulare un giudizio più completo.
Nel frattempo vivo ed ascolto e guardo  I got the fear del 7 maggio ad Assago, che mi piace depppiù. occhioni occhioni


P.S Il Pargolo mi ha lanciato un anatema, il mio brower non viene più supportato da Youtube diavolo.
 risatarisata Mengoni dimmelo se ce l'hai con me... dimmelo urlo urlo
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 29 Lug 2015, 21:48

@ennji  ciao evvai credo che tu abbia stabilito un record !!!

Ora per favore le più esperte di questo tipo di sound mi spieghino , anche con parole semplici , questo passaggio confuso :
 La raccolta conterrà 7 remix e 5 extended version del brano,http://www.top-dj.it/ce-un-po-di-top-dj-nel-disco-di-remix-d
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DaniRazio Mer 29 Lug 2015, 21:52

Arianna ha scritto:Ragazze non si è sbloccata nemmeno al secondo tentativo  triste

dovrei riprovare tra circa sette ore...nel pieno della notte  risata risata

non voglio modificare orari e date...sto facendo un esperimento  studioso

voglio vedere quanti tentativi mi fa fare prima di concedersi  risata



io non amo i remix in genere, non amo particolarmente che  LA  VOCE... la SUA voce, venga alterata.
Mancano poi delle frasi...tipo quella dei vestiti di scena :uhm:  diavolo eccheccavolo

Sono curiosa di sentire le DODICI versioni diverse.  azzdici

Mi piace molto però l'operazione in generale, condivido il coinvolgimento dei giovani dj, soprattutto di una giovanissima   amò

mi piace quando sperimenta  love

però per me la Ghost track rimane quella  brividi


Beh.. grazie @Arianna... quoto quoto tanta tanta tanta roba.....  :stupore :stupore :stupore

Rido ancora agli spaventi che spesso mi fa prendere questa traccia mentre sono in macchina... sorriso  sopra pensiero, inizia il mega pausone, non ci penso e non realizzo.... e d'improvviso parte la Ghost Track, ovviamente a volume non indifferente, ed io che salto come una molla a rischio infarto...   morto     sarò stordita ma ci casco ancora!!  risata risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ennji Mer 29 Lug 2015, 22:10

22:03:52mafalda ha scritto:@ennji  ciao evvai credo che tu abbia stabilito un record !!!

Ora per favore le più esperte di questo tipo di sound mi spieghino , anche con parole semplici , questo passaggio confuso :
 La raccolta conterrà 7 remix e 5 extended version del brano,http://www.top-dj.it/ce-un-po-di-top-dj-nel-disco-di-remix-d
Vediamo se riesco a mantenere il record, visto che dovrei ascoltare la ghost all' 1.40 e spero di dormire per quell'ora . Io mi devo svegliare presto domani MengoApp. 
Voglio vedere che orari mi darai domani    risata
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 30 Lug 2015, 00:18

Ho perso il conto dei tentativi  pianto pianto pianto  uffa

nulla di fatto...non si sblocca  gno 
però non demordo...e non voglio barare  urlo
per fortuna l'ho già sentita...altrimenti  sega

spero domani all'alba  risata risata

adesso è guerra MengonApp  duello

ps: a proposito del video making off postato da Rossella bacio ...ogni volta mi sorprende la bellezza della sua voce nuda  brividi

la sua voce da sola è musica...armonia...splendore...un concerto intero  amò

per me potrebbe fare tutto il 2dipicche a cappella  boss

noi aspettiamo e nel frattempo... daje di remix  sivola dance  dance dance
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 25 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.