Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

+26
deny
Delilah
Kaiser
DaniRazio
Rossella
luce
sailor moon
rosaneve
Faith
luna
M&M
veronica
ziggy
ennji
trixi
djian
ajna
Rosarossoblu
poplar
mafalda
Zoe
Riala
Therese
Blanca
Alice
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da veronica Ven 16 Ott 2015, 15:30

più di una canzone ... una dedica , una poesia , una carezza al cuore cuoricino  è profonda , è  Marco !!!!!! 
avevo capito già da quelle prime note al tg 1, che il resto del pezzo...mi avrebbe disintegrato... ed ecco fatto !!!!!
è stata una notte bellissima amò  ed il risveglio, con un bel messaggio mengonello   bacio    con scritte le date del tour ..... lo è  stato altrettanto    brividi
p.s.  grazie Marco per tutta la positività,felicità  che mi regali  abbraccio
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 16 Ott 2015, 18:53

Pure le date. Purtroppo devo aspettare ben oltre il 23 ottobre. Spero di trovare ancora un posto seduta quando sarà il momento. Spero Genova e Verona :)
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Ven 16 Ott 2015, 20:31

cuoricino brividi
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da deny Ven 16 Ott 2015, 21:05

aria aria aria aria aria aria aria
una delle cose più belle degli ultimi anni
ha dato la parola alle mute emozioni 
bravooooooo
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da deny Ven 16 Ott 2015, 21:06

ma perchè nn riesco a vedere il video?  ansia
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Alice Ven 16 Ott 2015, 22:35

Oggi tornata dall'università ho avuto modo di guardare pure il video...le immagini stupende...quelli sono territori bellissimi...ma anche la fotografia e la regia impeccabili  ok Lui davvero ha un modo di interpretare che potrebbe fare anche l'attore  sorriso. Particolare anche la storia che si viene a profilare...quella pistola cosa significherà? In un breve attimo mi è tornato in mente il video di "In un giorno qualunque"  risata risata
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Ven 16 Ott 2015, 23:02

A me è venuto in mente il comic e il personaggio di Solo...anche lui si era ritrovato in una sorta di labirinto della mente, la perdita di memoria, la paura, la fuga.... cuoricino cuoricino cuoricino secondo ha rielaborato alcune di quelle idee...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Cristy Ven 16 Ott 2015, 23:14

Therese ha scritto:A me è venuto in mente il comic e il personaggio di Solo...anche lui si era ritrovato in una sorta di labirinto della mente, la perdita di memoria, la paura, la fuga.... cuoricino cuoricino cuoricino secondo ha rielaborato alcune di quelle idee...

quoto
È la prima cosa a cui ho pensato appena ho letto l'altro giorno la trama di questo video! sisi cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Sab 17 Ott 2015, 00:21

Cristy ha scritto:
Therese ha scritto:A me è venuto in mente il comic e il personaggio di Solo...anche lui si era ritrovato in una sorta di labirinto della mente, la perdita di memoria, la paura, la fuga.... cuoricino cuoricino cuoricino secondo ha rielaborato alcune di quelle idee...

quoto
È la prima cosa a cui ho pensato appena ho letto l'altro giorno la trama di questo video! sisi cuoricino
ok quoto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Sab 17 Ott 2015, 10:00

Oltre 500.000 views in meno di 24 ore.
Il nostro "lungo viaggio" oggi riparte da qui: Ti ho voluto bene veramente, il nuovo singolo e video di Marco Mengoni!
Staff
sereno ciao evvai dance dance
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 17 Ott 2015, 10:41

Vero Therese anche a me è venuto in mente il comic
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da djian Sab 17 Ott 2015, 11:36

ciao
Eccomi qui buona ultima, anche se ho visto il video appena uscito. Ho voluto lasciar sedimentare.

Il testo è profondo, poetico, mi fa sognare ed è da ascoltare e riascoltare per apprezzarne il significato cuoricino
La voce di Marco - come sempre - è struggente, parla al profondo, evoca sentimenti e situazioni che sono un po' universali e questo è tipico della sua scrittura sisi  (non sono riuscita a capire se il testo è suo o scritto a quattro mani).
Il video è molto bello, i pochi colori, il freddo che si "sente", questo paesaggio fiabesco e desolato che mi piace tanto brividi
Marco è un attore che chissà, cominciando o continuando a studiare, un giorno potrebbe interpretare qualcosa di un po' più lungo di un video musicale tiprego tiprego , lo vedo molto a suo agio anche con ruoli comici (che sono - dicono - i più difficili).
Mi è piaciuta da subito l'idea del mediometraggio, ogni tanto mi vado a rivedere pezzi del comic "Solo" di cui avete parlato, rimasto ahimè incompiuto. Marcolino - caro capatosta - non aveva abbandonato l'idea, bravo !!!! ok
Spero che nei futuri video lui ci metta le mani il più possibile, anche con un regista bravo e capace spero tanto che si prenda sempre il suo spazio, questo lo trovo della massima importanza sisi sisi sisi
La pistola mi intriga...pensava di spararsi quando è partito? Ha ammazzato qualcuno? Avrebbe voluto ammazzare qualcuno? In ogni caso ha dimenticato. E cosa farà una volta arrivato nella città in riva al mare?
Adoro i gialli love
Aspetto il seguito al più presto   sorriso
Bravo Marco, come sempre amò


Ultima modifica di djian il Sab 17 Ott 2015, 18:46 - modificato 1 volta.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Iaia Sab 17 Ott 2015, 11:48

ciao
Riemergo come l'Araba Fenice  risata
Vi leggo con il telefono ma ho problemi a connettermi, in primis perchè ho dovuto cambiare la password che non ricordo e devo andarla a vedere su un foglio, poi perchè entrando qui mi si aprono tremila pagine...boh, avrò qualche virus  spia 
Che dire? Marco mi ha sorpresa tanto  cuoricino ed è la prima volta che sento il bisogno di ascoltare e riascoltare, dopo anni  cuoricino 
La canzone mi è piaciuta già da quei primi secondi ascoltati al tg  cuoricino 
Video molto bello anche se non amo l'Islanda e preferisco Cuba  :lingua1  risata risata
So chi ha ucciso con quella pistola: ha acciso 'a salute a nuje  risata risata risata
La sua interpretazione magnifica, la sua voce è geniale  cuoricino cuoricino cuoricino 
Mi ha davvero spettinata  cuoricino cuoricino cuoricino 
Sono felice per le date nei palazzetti e all'Arena anche se non verrà a Napoli  neutro ma purtroppo la gloriosa Partenope non ha palazzetti...
Ciao carissimi  gruppo a presto  bacio
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Kaiser Sab 17 Ott 2015, 12:13



Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ziggy Sab 17 Ott 2015, 12:49

Iaia ha scritto:ciao

Sono felice per le date nei palazzetti e all'Arena anche se non verrà a Napoli  neutro ma purtroppo la gloriosa Partenope non ha palazzetti...


come non ha palazzetti ? spia  .... e il Palapartenope?!? dubbio  


.... io comunque avevo pensato che siccome Napoli non è in programma forse ha intenzione di farci la Data Zero ?!?prevedocorna
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Iaia Sab 17 Ott 2015, 13:50

@Ziggy cara  amò Il Palapartenope non è un palazzetto è un grande teatro tenda  sereno
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Sab 17 Ott 2015, 13:55

Therese ha scritto:A me è venuto in mente il comic e il personaggio di Solo...anche lui si era ritrovato in una sorta di labirinto della mente, la perdita di memoria, la paura, la fuga.... cuoricino cuoricino cuoricino secondo ha rielaborato alcune di quelle idee...

Idem sisi
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Sab 17 Ott 2015, 13:59

Iaia ha scritto:ciao
Riemergo come l'Araba Fenice  risata
Vi leggo con il telefono ma ho problemi a connettermi, in primis perchè ho dovuto cambiare la password che non ricordo e devo andarla a vedere su un foglio, poi perchè entrando qui mi si aprono tremila pagine...boh, avrò qualche virus  spia 
Che dire? Marco mi ha sorpresa tanto  cuoricino ed è la prima volta che sento il bisogno di ascoltare e riascoltare, dopo anni  cuoricino 
La canzone mi è piaciuta già da quei primi secondi ascoltati al tg  cuoricino 
Video molto bello anche se non amo l'Islanda e preferisco Cuba  :lingua1  risata risata
So chi ha ucciso con quella pistola: ha acciso 'a salute a nuje  risata risata risata
La sua interpretazione magnifica, la sua voce è geniale  cuoricino cuoricino cuoricino 
Mi ha davvero spettinata  cuoricino cuoricino cuoricino 
Sono felice per le date nei palazzetti e all'Arena anche se non verrà a Napoli  neutro ma purtroppo la gloriosa Partenope non ha palazzetti...
Ciao carissimi  gruppo a presto  bacio
risata risata risata bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Sab 17 Ott 2015, 15:10

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da veronica Sab 17 Ott 2015, 15:45

comunque ....secondo me .... il concerto all'arena di verona , sarà trasmesso in diretta su rtl  spia spia spia sisi sisi sisi   fino ad ora , ne hanno trasmessi diversi ...  vedi emma, amoroso , mario biondi , mi pare ramazzotti se non sbaglio , antonacci e qualcun altro che non ricordo .....forse fiorella mannoia ... come dimenticare i dear jeck ..... 
quindi come probabilità ..... non mi sembra da scartare  ok ok
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Sab 17 Ott 2015, 16:27

veronica ha scritto:comunque ....secondo me .... il concerto all'arena di verona , sarà trasmesso in diretta su rtl  spia spia spia sisi sisi sisi   fino ad ora , ne hanno trasmessi diversi ...  vedi emma, amoroso , mario biondi , mi pare ramazzotti se non sbaglio , antonacci e qualcun altro che non ricordo .....forse fiorella mannoia ... come dimenticare i dear jeck ..... 
quindi come probabilità ..... non mi sembra da scartare  ok ok
quoto quoto quoto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Kaiser Sab 17 Ott 2015, 20:52

Marco Mengoni 1 min
Dal viaggio di ‪#‎MENGONIincircolo‬ alla scelta del nuovo singolo "Ti ho voluto bene veramente". Marco vi racconterà tutto lunedì 19 ottobre, alle 21.20, a Le Iene!
Staff

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 12140814_759700107470104_4537023012636359008_n
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Paz i Enza Sab 17 Ott 2015, 21:13

Iena veramenteeeeeeeeeeeee!!! WOW non vedo l'ora!!!
Grande grande grande!!!!
Applausone a lui e allo staff... macchine da guerra...

Intanto questa canzone non riesco a smettere di ascoltarla e visualizzare il video... Credo che entro stanotte si arriva al milione di visualizzazioni... credo un record per Marco!!!

Che gioia e ancora che orgoglio!

Mamma mia che potenza Mengò
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Sab 17 Ott 2015, 21:28

Guardalo! risata 
Non vedo l'ora.  impaziente impaziente impaziente
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Paz i Enza Sab 17 Ott 2015, 21:55

Mengoni domani sera anche a Che tempo che fa love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

2DUEdi2DUE - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 17 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.