Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

+15
Rosarossoblu
luce
longolisa
djian
Rossella
dex
Arianna
Blanca
Admin
Cristy
mafalda
poplar
Lord Frolly
trixi
Kaiser
19 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Blanca Dom 25 Ott 2015, 08:01

Energia pura magia


 https://youtu.be/W2GoO75ejCw

dance
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da mafalda Dom 25 Ott 2015, 08:46

C' è trafiletto a pag 35 del Corriere della sera nazionale che mi ha molto emozionato  pianto
Non mi riesce postarlo , vi  scrivo solo questo:

Coro da stadio per 100.000 persone.... evidente che la gente è qui per lui.............La storia erano loro ( i Duran). Mengoni si prende tutto il fascino del presente .
pavone
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da mafalda Dom 25 Ott 2015, 08:50

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Rossella Dom 25 Ott 2015, 08:51

Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Admin Dom 25 Ott 2015, 08:55

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Cds_110
chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Cds_210
Admin
Admin
AdminKia
AdminKia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 114

https://1000voci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Lord Frolly Dom 25 Ott 2015, 09:45

Mengoni «pifferaio magico» all'Mtv World Stage

Il pubblico di Mtv ha riempito piazza Duomo a Milano. Ecco quello che è successo nel grande evento gratuito di sabato 24 ottobre, da Ellie Goulding ai Duran Duran. Passando per Marco Mengoni, che gran parte del pubblico, quando ha finito di suonare, se l'è portata via

Quanto è bello vedere Milano riempirsi di musica. La Mtv Music Week è stata un successo. Una sette giorni di concerti, eventi, workshop che hanno fatto suonare e ballare la città. Sabato 24 ottobre, in Piazza Duomo a Milano, c'è stato il gran finale. Un grande palco, pieno di luci e fili luminosi, migliaia di persone ammassate al di sotto. Lì da ore, strette ma felici, pronte a vedere cantare tre grandi nomi della musica: Elllie Goulding, Marco Mengoni e Duran Duran. La parte di concerto più lunga, un'ora in chiusura, se la sono presa loro, non vedevamo l'ora di vederli (o rivederli) dal vivo, ma quando Marco Mengoni è salito sul palco, la piazza è esplosa. E quando è sceso dal palco, si è svuotata: come un «pifferaio magico», i suoi se li è portati tutti via.
....

http://www.vanityfair.it/show/musica/15/10/24/mtv-world-stage-piazza-duomo-duran-duran-marco-mengoni-ellie-goulding-concerto-live


Lord Frolly
Lord Frolly

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 40
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Arianna Dom 25 Ott 2015, 11:29

cuoricino cuoricino cuoricino

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 11013310
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da M&M Dom 25 Ott 2015, 11:46

Che bello leggere tutto quanto avete riportato! 
Che bello saper che la piazza era pr lui (anche i Duran non hanno scherzato!)
Che bella cosa...
E stasera..... ansia ansia ansia
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da trixi Dom 25 Ott 2015, 14:15

Recuperati ora tutti i video :stuporeoddio:confuso
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da longolisa Dom 25 Ott 2015, 14:34

Grazie amò
longolisa
longolisa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.05.13
Età : 41
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da luce Dom 25 Ott 2015, 14:52

ho visto ora i video ( mille grazie a chi li ha postati)... 
una meraviglia.... immenso....!!!!!!
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Arianna Dom 25 Ott 2015, 15:28

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 12038410

love love love love love love love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Blanca Dom 25 Ott 2015, 15:41

Comunque la storia di Marco pifferaio  magico  che quando scende dal palco si porta via i suoi fans è troppo forte  risata d'ora in poi lo faranno cantare per ultimo sorriso  risatarisata  e.......... a quel punto anche l'Esercito  potrebbe occupare   il campo  solo al termine  risatarisata  no scherzo.......... nun se fa.  risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da ennji Dom 25 Ott 2015, 15:47

luce ha scritto:ho visto ora i video ( mille grazie a chi li ha postati)... 
una meraviglia.... immenso....!!!!!!

Arianna ha scritto:chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 12038410

lovelovelovelovelovelovelove
quoto riquoto, straquoto. Immenso W Marco W Marco
@Dani ti stai riprendendo dalle tante emozioni di ieri sera?  cuoricino cuoricino cuoricino
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da ennji Dom 25 Ott 2015, 15:56

mafalda ha scritto:

occhioni brividi love oddio oddio oddio oddio  Anch'io sono senza parole e felicissima di questo incontro. W Marco W Marco
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 25 Ott 2015, 16:16

sereno
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty MTV WORLD STAGE

Messaggio Da Blanca Dom 25 Ott 2015, 17:19

Dalla pagina fb di MM, il video intero ciao

https://youtu.be/qRSJ6lhc21Q

Grazie a chi l'ha postato ok
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da DaniRazio Dom 25 Ott 2015, 17:48

Ciao!!   ciao
Sono sopravvissuta…  sorriso  sorriso  allo spettacolo che è stato davvero bello, e all’impresa nella sua interezza, che è stata piuttosto impegnativa…  fatica
Mi scuso per non essere riuscita a dare maggiori informazioni in tempo reale, ringrazio @Ennji  per il supporto informatico, ma fare di più mi è stato davvero difficile, sia per problemi di linea Internet che soprattutto per motivi di impossibilità logistica.. spesso nello stretto non riuscivo a tenere in mano il cellulare!
Ho deciso di fare questa pazzia sabato mattina come sveglia, l’idea di vedere un live di Marco dopo tanto tempo mi sono detta che non poteva non essere soddisfatta, così di corsa mi sono preparata, zaino con l’essenziale in spalla e sono partita. Ho raggiunto la piazza alle 9.30, non molte persone tra fans irriducibili duraniani ( alcuni con bimbi piccolo al seguito! ) e molte teen arrivate per Marco.
Il tutto è proseguito bene fino al tardo pomeriggio, si sa che in queste occasioni si fanno tante piacevoli conoscenze e le motivazioni comuni creano quel cameratismo che è davvero bello… si condividono racconti, speranze, ansie, sogni.. ma anche caricabatterie portatili, coperte, acqua e cibo… il freddo, le risate sui lati B praticamente congelati, ci mancava solo ci massaggiassimo a vicenda per riacquistare la circolazione!!!  Non sono mancate le discussioni con chi voleva usurpare con nonchalance le prime file faticosamente guadagnate, chi con la scusa di informazioni poi non se ne andava più… insomma, tutte cose che si presentano ogni volta e che animano le attese!!
Alle 18 purtroppo hanno iniziato a spingere dai laterali, e per  non essere travolti ci siamo dovuti alzare in fretta raccattando alla svelta coperte ed altro da terra, e da lì sono iniziate le tre ore più difficili in piedi stretti come sardine, continuamente spinti dai laterali e da dietro, motivati a resistere per non perdere le posizioni.
Io ero riuscita a tenere la seconda fila, ma dopo le prime due ore ho dovuto cedere alla terza per la stanchezza agli spintoni e alle intrusioni. Peccato, da lì la mia visuale è purtroppo cambiata in peggio…  triste
Fortunatamente hanno iniziato alle 19 i gruppi giovani di MTV, così il tempo è passato un po’ più velocemente;  davvero bravi entrambi, la vocalist dei  Santa Margaret poi una piacevolissima presenza scenica, bella e carismatica.
Il mini concerto di Ellie Goulding è stato una sorpresa, non la conoscevo se non per ammettere poi di aver sentito in radio quasi tutte le sue canzoni, e lei è davvero un personaggio da palcoscenico. Molte ragazze si sono commosse alle sue canzoni, conoscevano bene i testi ed erano chiaramente fans.
Dopodiché... è arrivato il turno di Marco   sbav  sbav
Non velocissimo il cambio di palco, ovviamente la cura è stata maggiore, dietro le indicazioni di Marta che ogni tanto faceva capolino.
Finalmente presentazione da parte del conduttore e… ingresso in palco di Marco sulle note di Guerriero!!
Elegantissimo con completo classico e cappotto, esecuzione perfetta che già conosciamo, purtroppo per l’acustica non proprio buona.
Inutile che stia ad elencare quali siano stati i brani e la loro bellezza, ho visto che sul web è passato già di tutto e sul forum è già stato postato molto, anzi, forse grazie alle riprese avete visto più di me perché durante le esecuzioni è continuata la lotta per poter seguire Marco tra aste per i selfie sfoderate come spade a più riprese e tentativi di spintoni per accaparrare qualche centimetro. Impossibile riprendere a dovere lo spettacolo, dopo un paio di video e qualche foto ho desistito! Mi sono goduta quanto Marco stava regalando “ dal vivo”!
Fenomenale Marco  in IGTF, iniziata con lui che ha imbracciato la chitarra e terminata con il noto “spettacolo per gli occhi” del balletto ormo-produttivo,  oddio  purtroppo con mio immenso dispiacere fatto sulla passerella, per cui parzialmente visibile… ma davvero un’ottima esecuzione!!
Non ha deluso le aspettative la versione live di THVBV… quella forse la canzone, almeno nel primo tratto, che si è potuta apprezzare di più acusticamente, perché non è di facile canto, quindi difficile seguirla e cantarci sopra, e non in molti sanno già tutto il testo. Così si è potuta ammirare la delicatezza dell’intro, la morbidezza delle parole, via via sfociando in un progredire del ritmo e della potenza degli strumenti e della voce di Marco, a cui i cori si sono poi legati. Bella bella e ancora bella!!! Sogno quanto diventerà ancora meglio ai prossimi live…   cuoricino
Una nota dolente e conferma ai miei dubbi: immaginavo che in uno spettacolo del genere, gratuito oltretutto,  non puoi pretendere la qualità acustica della performance, non per mancanza del Pargolo che è stato eccellente ma per la partecipazione del pubblico, fans o pseudo tali; le voci e le urla, soprattutto delle teens, erano così  forti che coprivano il canto di Marco… i “ sei bellissimo “ intonati a ripetizione… i “ ma quanto sei figo “ che si elevavano da ogni dove… impossibile dedicarsi ad un ascolto attento!
Pensate che quando ha iniziato “ Esseri umani “, e la curiosità per la nuova versione annunciata era tanta, si è elevato un coro talmente forte che non sono riuscita a sentire praticamente nulla… dispiacere e sofferenza… lui cantava il testo per la prima volta in spagnolo  e loro sopra urlavano in italiano… ahimé… leggevo il suo labiale!!!  Mi rifarò con le riprese più esterne…
Peccato perché quando ormai la tensione era allentata e ti stavi godendo a pieno la sua musica... il tutto é terminato!!! uscita di scena veloce e tanta mancanza subito...  no  no
Conclusione:  un modo diverso di vivere Marco e la sua musica ( non il mio ma va bene... ), una partecipazione molto sofferta ma con meritato finale, la conferma che lui e la sua band hanno un feeling spettacolare ( bello sempre il siparietto in cui i fiati ballano con lui ), e soprattutto che il nostro ragazzone incanta tanto, ancora tanto, forse di più, e si nota la maturità dello stare on stage che va oltre la dote personale del fattore X;  l’esperienza non gli fa sbagliare più una mossa, un’espressione, una presentazione…  vorrei tanto dirgli anche ora:  Marcolì, attacca!!!!  evvai
Scusate se mi permetto ma  finisco dicendo che degni di nota sono stati i Duran Duran:  davvero spettacolari!!
Classe, perfezione, sound incredibili… i miei vecchietti mi hanno sbalordita, Simon in primis in formissima!
La presenza di Mark Ronson poi è stato un sorpresone!! So che anche Marco ha apprezzato e postato a riguardo… speravo in un duetto Mengoni  / Duran Duran, ci ho creduto fino all’ultimo.. però, chissà che la conoscenza reciproca non porti a buoni frutti!!  occhiolino  occhiolino


Ultima modifica di DaniRazio il Dom 25 Ott 2015, 18:06 - modificato 1 volta.
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da DaniRazio Dom 25 Ott 2015, 17:49

ennji ha scritto:
luce ha scritto:ho visto ora i video ( mille grazie a chi li ha postati)... 
una meraviglia.... immenso....!!!!!!

Arianna ha scritto:chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 12038410

lovelovelovelovelovelovelove
quoto riquoto, straquoto. Immenso W Marco W Marco
@Dani ti stai riprendendo dalle tante emozioni di ieri sera?  cuoricino cuoricino cuoricino


Ciao @Blanca, ho appena finito di postare... e sono viva!!! e piena di belle immagini in mente... occhioni bacio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Blanca Dom 25 Ott 2015, 18:13

@DaniRazio bacio   che resistenza   tra attesa, spintoni e urla  fatica risatarisatarisata il Pargolo però  ripaga sempre e pure  con gli interessi  love
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da mafalda Dom 25 Ott 2015, 18:23

Grazie @Dani  bacio
Ne è valsa sicuramente la pena  ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Blanca Dom 25 Ott 2015, 18:38

In bacheca fb di MM una sua famosa fan  (R. Montero)
ha postato la spanish version   di Esseri Umani
ciao  quanto mi piace love
 amor, amor, amor unido, vence y vencerá



SERES HUMANOS
A veces la gente te juzgará
porqué eres solo un disfraz
no ven tu piel tras la máscara
nunca sabrán quién es quién.
Has de mostrarte magnífico
aparentar un papel
pero tu llanto en silencio
te descubrirá de una vez.
Creo en aquel ser humano
creo en aquel ser humano
creo en el gran humano
que mira a los ojos sin odio
por un ser humano.
Creo en aquel ser humano
creo en aquel ser humano
creo en el buen ser humano
que tiene el coraje
coraje de un gran ser humano.
Toma mi mano y levántate
no desconfíes de mi
solo soy nadie, soy alguien cualquiera
entre tantos igual a ti.
No es solo el brillo que veis
hay tanta fragilidad
hoy te recuerdo que no estamos solos
que juntos podemos ganar.
Creo en aquel ser humano
creo en aquel ser humano
creo en el gran humano
que mira a los ojos sin odio
por un ser humano.
Creo en aquel ser humano
creo en aquel ser humano
creo en el buen ser humano
que tiene el coraje
coraje de un gran ser humano.
Ser humano
Amor, amor, amor
unido, vence y vencerá
Amor, amor, amor
unido, vence y vencerá
Amor, amor, amor
unido, vence y vencerá


olè
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Arianna Dom 25 Ott 2015, 19:02

Grazie @Danyyy  occhioni bacio bacio bacio
sei sopravvissuta  brividi

è stato un momento storico, per noi e per lui...ormai è una star internazionale  love  pianto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da M&M Dom 25 Ott 2015, 21:52

Ciaooo Dani... mamma mia che odissea.... ma che bello deve essere stato... io ho visto la registrazione e mi è piaciuto un sacco...
cuoricino cuoricino cuoricino
Certo poi quelli che debbono urlare a tutti i costi sono fastidiosi... come gli spintoni...

Poi i Duran... la mia giovinezza  love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da ennji Dom 25 Ott 2015, 21:56

@Dani grazie per il resoconto.  bacio bacio
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015 - Pagina 5 Empty Re: MTV WORLD STAGE - Milano 24/10/2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.