Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nathalie GIANNITRAPANI

+13
ghost
vallettadelre
ziggy
Therese
mafalda
camila
Kaiser
Guenda
duful
Aeris
SarahM
Alux
Delilah
17 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Gio 02 Dic 2010, 23:50

scusa scommetto che sarà una sera in cui ci sarà anche Elio

occhioni non perde occasione di parlare dei suoi ragazzi,Nevruz lo nomina sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Gio 02 Dic 2010, 23:56

Non avevo ancora sentito la reinterpretazione di Mangoni... è MAGISTRALE... quando si parla dei veri artisti... Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 611643 Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 611643 Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 611643

Elio che dice: "Erano anni che non sentivo Mangoni a questi livelli" Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 611643

Comunque pare che l'Italia abbia firmato per partecipare al prossimo Eurofestival: chissà che non ci vada Nathalie, girava voce che il vincitore di XF4 forse avrebbe rappresentato l'Italia, no? Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 13:02

L'Italia all'Eurofestival 2011

L'Italia ha completato l'iscrizione all'Eurofestival 2011 che si terrà a Dusseldorf il prossimo 10-12-14 maggio.
Sarà rappresentata dalla vincitrice di X Factor, Nathalie Giannitrapani con la canzone "In punta di piedi".


http://forum.corriere.it/fegiz_files/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Sab 04 Dic 2010, 15:57

Da Corrierehit di ieri
Nathalie «In punta dei piedi» già in vetta
http://video.corriere.it/nathalie-in-punta-piedi-conquista-vetta/20871bf0-fecb-11df-b6f8-00144f02aabc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Sab 04 Dic 2010, 16:00

Eurofestival, dopo 13 anni torna l'Italia

L'ultima volta fu con i Jalisse. Potrebbe essere Nathalie, vincitrice di XFactor a rappresentare il nostro paese

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Jalliss--180x140
I Jalisse (Reuters)
La notizia la lancia con toni enfatici il sito dell'Eurofestival. «Oggi», si legge, «è il giorno che ogni fan dell'Eurovision Song Contest aspettava: dopo 13 anni di assenza - l'ultima partecipazione risale al 1997 con Jalisse che con «Fiumi di parole» ottennero una discussa vittoria a Sanremo -, la Rai ha fatto richiesta di iscrizione per l'edizione del 2011. Erano anni che il nostro team faceva ogni sforzo per riportare i colleghi italiani al festival», ha commentato Jørgen Franck, il direttore della Ebu (l'unione delle televisioni europee) che coordina l'evento che quest'anno di terrà dal 10 al 14 maggio in Germani a Düsseldorf. «Consideriamo l'interesse italiano una grande complimento, e non vediamo l'ora di mostrare al pubblico italiano come il Festival si è evoluto negli ultimi 13 anni. Sarà una bella sorpresa».GIGLIOLA E TOTO - Per ora la Rai non si sbilancia, ma certamente se l'Eurofestival - vinto nel 1964 da Gigliola Cinquetti («Non ho l'età») e nel 1990 da Toto Cutugno («Insieme 1992») - dovesse tornare in onda su una delle reti Rai, per il pubblico italiano la sorpresa sarebbe notevole. Creato nel 1956 da cinque Paesi tra cui l'Italia, sul modello del Festival di Sanremo, negli ultimi anni l'Eurofestival è diventato il palcoscenico prediletto dai campioni dell'europop, novelli epigoni di star come Alla Pugaciova e gli Abba. Nomi come Ruslana, Dana Internation, Olsen Brothers, Sanda Ladosi, Dima Bilan, Helena Paparizou, Alexander Rybak, Mary N, ignoti al pubblico italiano, ma spesso venerati nei paesi di provenienza: Ucraina, Israele, Grecia, Serbia, Lettonia, Romania, che in più di un'occasione hanno usato il festival per rilanciare la propria immagine internazionale.EURO TRASH- Come successe con l'Ucraina della rivoluzione arancione che l'anno dopo aver trionfato con l'aggressiva Ruslana, reginetta dell'eurotrash che ama esibirsi in mezzo a torce accese e ballerini di cuoio abbigliati, ospitò, come vuole il regolamento, l'edizione successiva e per settimane sospese la richiesta di visto pur di accogliere più visitatori possibili, con tanto di campeggi organizzati a Kiev dai giovani seguaci di Yulia Tymoshenko. Ma nelle bizzarrie dell'Eurofestival successe pure che la Svizzera, più esperta di cioccolata e orologi che di musica, nell’edizione del 2005 si fece rappresentare dalle estoni Vanilla Ninja che con la loro Cool vibes.Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 &if_nt_CookieAccept=Y&XE
NATAHLIE - L'ultima volta dell'Italia fu con i Jalisse. Poi con gran dispiacere dei fan la Rai ritirò il suo appoggio diretto alla manifestazione, pare anche per questioni di budget. La notizia del ritorno dell'Italia è rimbalzata sui siti italiani, pronti a scommettere che per il nostra pese sarà la campionessa di «X Factor», la romana Nathalie, a concorrere. Ma intanto sul sito dell'Eurofestival i nostalgici si dilettano a rivedere i video delle partecipazioni italiane del passato: Raf e Umberto Tozzi in «Gente di Mare», Toto Cutugno, Gigliola Cinquetti. Il più cliccato? Alice e Franco Battiato con «I treni di Tozeur».

Nota... Che coincidenza... sarò a Düsseldorf proprio in quei giorni per una fiera... Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da duful Lun 06 Dic 2010, 01:53

ospite sabato a radio2 social club, ha cantato Minuetto di Mia Martini

duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Kaiser Lun 06 Dic 2010, 10:57

Radio2 Social Club, canta anche dal vivo Minuetto e You follow me down.
Finale con La canzone del sole (con Davide Mogavero e Barbarossa)







Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010, 23:15

Nathalie a PARLA CON ME sereno




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010, 23:18

grazie nix Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010, 23:21

ecco cos'era che dovevo cercare risata risata

grazie nix bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010, 23:30

Ubik e Anna bacio bacio
Partecipare è davvero un piacere in questo bellissimo forum gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010, 21:13

Stasera Nathalie è nuovamente ospite della Dandini, stavolta con Elio Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 551280 Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 540435


Domani andrà anche lei a Telethon a cantare In punta di piedi, alle 15.30 e dovrebbe averne girato il video nei giorni scorsi Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010, 21:57

E brava Nathalie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010, 23:40

scusa adesso Nathalie a Parla con me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Therese Lun 20 Dic 2010, 22:05

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/12/20/visualizza_new.html_1647774259.html

L'intervista a Nathalie: anche a Sanremo con un mio brano
20 dicembre, 21:28 di Elisabetta Malvagna

ROMA - Ha vinto X Factor con una sua canzone, la delicata e intensa 'In punta di piedi'. E a Sanremo portera' un'altro suo brano, 'Vivo sospesa'. Si era detto che quest'anno il vincitore di X Factor non sarebbe andato di diritto al Festival di Sanremo, come e' successo lo scorso anno con Marco Mengoni. Ma evidentemente il suo talento deve aver conquistato la coppia Morandi-Mazzi.
Nathalie e' quindi doppiamente felice per questo: ''E' stata una sorpresa anche per me, ci tenevo moltissimo'', dice all'ANSA poco dopo l'ufficializzazione dei Big in gara al festival 2011, tra i quali c'e' anche Anna Tatangelo, che ha giudicato le sue esibizioni durante l'ultima edizione di X Factor. ''Ci abbiamo provato e ci siamo riusciti, con una canzone scritta da me - racconta la cantautrice, trent'anni, di Roma -. E' importante confermare di essere una cantautrice e andare al festival con qualcosa che mi rappresenti. Non sono felice, di piu'...'', aggiunge Nathalie Giannitrapani, minuta ma tenace artista che scrive i testi delle sue canzoni in francese, inglese e italiano. Per la vincitrice del talent show di Raidue, poter proporre un suo brano ''su un altro palco cosi' importante come quello di Sanremo e' fondamentale, perche' questo puo' essere una conferma del fatto di fare le cose che mi sento, e proseguire su una strada che mi appartiene''.

Nel cast della 61.a edizione del festival ci sara' anche Giusy Ferreri, che come lei e' stata lanciata da X Factor. ''La scelta di Giusy conferma che esistono artisti che escono dai talent a prescindere dai giudizi negativi che ci possono essere'', commenta Nathalie. ''Se qualcuno ha qualcosa da dire, penso che sia bello poterlo fare in contesti differenti, uscire dal format tv e andare, come in questo caso, al festival di Sanremo, che ha una lunghissima tradizione''. Sanremo lo vedi di solito? ''Dipende dagli anni - risponde - Alcuni mi hanno incuriosita, altri meno. In generale sono usciti artisti molto interessanti, come Carmen Consoli, Elio e le Storie Tese, che sono andati al festival con grande dignita'. O come Elisa, una grande artista''.
Sei pronta ad affrontare il 'frullatore' mediatico che ti attende? ''Me l'hanno detto, infatti, che e' un frullatore. Sono molto curiosa. Ancora e' presto per dire se sono agitata. Ora sono molto felice. Credo che sia importante andare con la giusta serenita' e coerenza. Sono convinta che l'emozione sia importante. Sul palco e' meglio un'emozione buona gestita bene piuttosto che un'esibizione professionale ma fredda''.

E' esattamente quello che diceva sempre Anna Tatangelo a X Factor, come ti senti rispetto al fatto che a Sanremo non sara' la tua giudice ma una tua 'collega'? ''La cosa mi incuriosisce, sara' un piacere vederla in un contesto differente. Dall'esterno sicuramente potra' sembrare insolito rispetto ai ruoli che avevamo in trasmissione, ma e' carina come cosa. Non so - conclude -. Non e' una cosa che mi preoccupa. Sicuramente e' un'occasione molto carina per rivederci''.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010, 12:17

E' uscito il videoclip ufficiale di In punta di piedi(il canale di Youtube in cui è presente il video però non è un canale della Sony e non porta nemmeno il nome di Nathalie)
L'ho trovato leggendo la bacheca FB di Marco scusa


Questa invece è l'esibizione a Parla con me insieme ad Elio&le Storie Tese


Ho trovato anche questa notizia
Sabato 25 dicembre dalle 18 alle 19 Radio 1 Rai manda in onda lo Speciale Natale con Nathalie, la giovane e talentuosa cantautrice italo-belga che ha recentemente vinto X-Factor e conquistato l'udito di tutto gli italiani!
In studio conduce Simonetta Zauli, insieme a Nathalie e a Michael Pergolani e Renato Marengo, autori e conduttori di DEMO, il programma "Acchiappatalenti" che per primo ha scoperto e dato spazio, in trasmissione e in tutte le manifestazioni esterne organizzate, al grande talento di Nathalie.

http://www.spettacolo.we-news.com/musica/news/4900-speciale-qnathalie-a-nataleq-su-radio-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010, 14:45

Ho condiviso il video su FB: mi piace troppo e ogni volta che ascolto questa canzone il brividino torna a farsi sentire timido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010, 16:32

Nathalie parteciperà al prossimo festival di Sanremo con una sua canzone, "Vivo sospesa" e per celebrare i 150 anni dell'unità canterà "Il mio canto libero" di L. Battisti Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Delilah Lun 27 Dic 2010, 13:31

Natale con Nathalie: speciale su Radio1





Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Mar 08 Feb 2011, 16:13

Nathalie Giannitrapani contro Maria De Filippi ("Materializzazione di una brutta tv"), Amici ("Omologa tutti") e Uomini e Donne ("Un cancro")

Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni rilasciate da Nathalie Giannitrapani, vincitrice di X Factor 4 , a Vanity Fair che le dedica la copertina del nuovo numero in edicola da mercoledì. Nel mirino Amici e Maria De Filippi . Sul talent show: "Quel programma è lontanissimo da me: detesto le polemiche. Voglio portare avanti la mia verità artistica, non spettacolarizzare la mia persona. Non mi va che l'opera d'arte sia filtrata dalla voglia di piacere a tutti i costi".

E sulla conduttrice: "Lei è sicuramente la materializzazione di una brutta tv che ha una ricaduta pesantissima a livello culturale. Lo verifico sui miei allievi di canto, quante false aspettative crea Amici: i ragazzi all'inizio vanno a mille, e poi? Il problema di Amici, comunque, non sono i partecipanti ma la formula, che schiaccia e omologa tutti. I ragazzi, che hanno speranze e - a volte - anche talento, vengono messi in un tritacarne. E questo trattamento lo trovo degradante. La competizione è troppo forte. A X Factor non è mai stato così". Critiche anche a Uomini e Donne : "Quello è una specie di cancro: le illusioni diaboliche che crea fanno veramente male. È proprio quel tipo di programma che mi ha fatto decidere di non guardare più la tv".

Sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo: "Ho deciso di provarci lo stesso, e m'è andata bene. Del Festival è il contorno a essere brutto. Io spero di cavarmela con l'ironia, ma vorrei che si sapesse: non è il mio mondo". Dopo la vittoria a X Factor "sono entrata in un frullatore. X Factor è stata un'esperienza 'strana' rispetto al mio percorso. Non amo mettermi in mostra, se non con la musica, e quello era pur sempre un reality. Là dentro, da timida, ho sofferto". Stroncate, infine, anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez: "Fanno parte di un mondo che non mi appartiene, e da cui sono molto distante. Stanno lì perché sono belle, e basta. Saranno anche intelligenti, non lo so, ma non condivido la loro filosofia e quello che fanno. Per loro conta solo l'estetica, per me no. E mi spaventa che possano influenzare i giovani con un modello fisico da imitare e un percorso per realizzarsi nella vita non basato sulla fiducia nelle proprie capacità. Se anche ne avessi avuto le carte, non avrei mai provato a fare la loro vita".

http://realityshow.blogosfere.it/2011/02/nathalie-giannitrapani-contro-maria-de-filippi-materializzazione-di-una-brutta-tv-amici-omologa-tutt.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Mar 08 Feb 2011, 16:29


VIVO SOSPESA , NATHALIE ( testo)

Vivo sospesa
tra sogno e quotidianità
io mi ero persa
per strade sconosciute già cambiate prima di arrivare
nel mio percorso
speranze e possibilità
nei nuovi giorni
la vita si trasformerà
cambiando colore
rendendo il dolore
un punto di forza in tempeste di vento
fragile forma consumata dal tempo
vivo sospesa
e un giorno io ti rivedrò
a ogni respiro
la vita io trasformerò
cambiando i miei giorni
rendendo i miei sogni
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti
proteggerò i miei sogni più puri
si sveleranno al calore del giorno
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Mar 08 Feb 2011, 16:53

dal sito di Vanity Fair l'articolo e il servizio fotografico

http://www.vanityfair.it/show/musica/2011/02/08/nathalie-amici-factor-vallette

Nathalie: «Le vallette? Belle e basta»

Non vorrebbe essere come Belén e la Canalis. Va al Festival «ma non è il mio mondo». Ha vinto X Factor, «ma non guarda la TV». Quanto ad Amici...

di Andrea Scarpa · 08 febbraio 2011

Quest’anno la Rai aveva deciso che il vincitore di X Factor non partecipava di diritto al Festival: come c’è arrivata?
«Ho deciso di provarci lo stesso, e m’è andata bene. Del Festival è il contorno a essere brutto. Io spero di cavarmela con l’ironia, ma vorrei che si sapesse: non è il mio mondo».

Com’è andata dopo la vittoria?
«Sono entrata in un frullatore. X Factor è stata un’esperienza “strana” rispetto al mio percorso. Non amo mettermi in mostra, se non con la musica, e quello era pur sempre un reality. Là dentro, da timida, ho sofferto».
Avrebbe preferito Amici?
«Per carità. Quel programma è lontanissimo da me: detesto le polemiche. Voglio portare avanti la mia verità artistica, non spettacolarizzare la mia persona. Non mi va che l’opera d’arte sia filtrata dalla voglia di piacere a tutti i costi».

Che ne pensa di Elisabetta Canalis e Belén Rodriguez?
«Fanno parte di un mondo che non mi appartiene, e da cui sono molto distante. Stanno lì perché sono belle, e basta. Saranno anche intelligenti, non lo so, ma non condivido la loro filosofia e quello che fanno. Per loro conta solo l’estetica, per me no. E mi spaventa che possano influenzare i giovani con un modello fisico da imitare e un percorso per realizzarsi nella vita non basato sulla fiducia nelle proprie capacità.
Credits: Nathalie Demontes

Se anche ne avessi avuto le carte, non avrei mai provato a fare la loro vita».

Tre italiani da salvare e tre da «eliminare», come a Sanremo.
«Roberto Saviano, Dario Fo e Franca Rame, insieme, e la mia collega Cristina Donà»
E quelli da «eliminare»?
«Maria De Filippi. Lei è sicuramente la materializzazione di una brutta Tv che ha una ricaduta pesantissima a livello culturale. Lo verifico sui miei allievi di canto, quante false aspettative crea Amici: i ragazzi all’inizio vanno a mille, e poi?. Il problema di Amici, comunque, non sono i partecipanti ma la formula, che schiaccia e omologa tutti. I ragazzi, che hanno speranze e – a volte – anche talento, vengono messi in un tritacarne. E questo trattamento lo trovo degradante. La competizione è troppo forte. A X Factor non è mai stato così».

Uomini e donne l’ha mai visto?
«Quello è una specie di cancro: le illusioni diaboliche che crea fanno veramente male. È proprio quel tipo di programma che mi ha fatto decidere di non guardare più la Tv».


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Mar 08 Feb 2011, 17:05

Ma quanto è contenta Nathalie di andare a Sanremo? risata
Belen e la Canalis l'accoglieranno con i loro sorrisi migliori sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Mar 08 Feb 2011, 17:10


Mi auguro che lei non troverà troppe porte chiuse a causa di questa intervista.


Ultima modifica di silvestra il Mer 09 Feb 2011, 11:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite Mar 08 Feb 2011, 17:29

Se poi la mandano anche all'eurofestival che fa, si suicida ? Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nathalie GIANNITRAPANI - Pagina 4 Empty Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.