Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 08 Nov 2012, 21:03

martha70 ha scritto:C'erano entrambi e lo hanno massacrato. diavolo

Mi ricordo dell'articolo non lusinghiero della Venegoni, ma non ricordo Luzzato Fegiz. Pure lui si era aggiunto al coro dei: "scherza coi fanti e lascia stare i santi"? snob
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Gio 08 Nov 2012, 21:55

martha70 ha scritto:
Io invece ho fatto un sogno ad occhi aperti..... Fazio ... spazio dedicato al lancio del cofanetto con intervista di Delia... sbav sbav
Ho esagerato? fatica
anch'io oggi ho fatto questo sogno ad occhi aperti, preciso preciso, ma poco fa sono andata sul sito di chetempochefa e per le prossime due serate sono previsti altri ospiti :uhm: , potrebbe andare la prossima settimana, sarebbe ancora in piena promozione sisi

Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Gio 08 Nov 2012, 22:03

ciao
Ciao forum bacio
@Kaiser...il countdown fatica nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:confuso non ci arrivo a febbraio oddio
Spoiler:
risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 08 Nov 2012, 22:25

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Smiley10

scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Gio 08 Nov 2012, 22:29

Delilah ha scritto: se la ascolto senza fare confronti mi piace molto di più, anche se penso che in alcuni punti sia troppo 'cantata' e poi penso anch'io che abbiano un po' esagerato con gli effetti sulla voce soprattutto nel ritornello (ma chi sono i produttori artistici in questo caso?). Più che altro spero che arrangiata così possa servire come 'gancio' per avvicinare i 'giovani' a Gaber. Queste operazioni è giusto che vengano fatte (penso anche a De André) però io mi tengo stretta gli originali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 (ma farò un eccezione per Marco e il 13 comprerò anch'io la canzone su iTunes , ca va sans dire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557anche perché mi rifiuto di accendere una qualsiasi radio di 'quelle' e poi non ho ancora sentito il finale di cui parlate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1284465480)

ok
sono d'accordo sisi e mi chiedo chi potrebbero essere gli acquirenti del cofanetto "fisico" (a parte la versione Deluxe che è già più interessante). Un fan storico di Gaber non penso che compri il cd per ascoltare l'interpretazione...che so ...di Gigi D'Alessio e un fan di Giggi non comprerebbe tutto il cofanetto dubbio .

E' comunque un'operazione ottima per tenere alta l'attenzione su questo immenso artista love

@Kaiser risata risata risata il countdown mi ha fatto cadere dalla sedia risata risata risata risata
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 08 Nov 2012, 22:59

Tyn@67 ha scritto:
......... mi chiedo chi potrebbero essere gli acquirenti del cofanetto "fisico" (a parte la versione Deluxe che è già più interessante). Un fan storico di Gaber non penso che compri il cd per ascoltare l'interpretazione...che so ...di Gigi D'Alessio e un fan di Giggi non comprerebbe tutto il cofanetto dubbio .


quoto mi chiedevo la stessa cosa anch'io nonso dubbio
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 09 Nov 2012, 00:15

Il countdown... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345



(Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31579)
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Nov 2012, 00:50

Ahahah
il countdown?Per la serie no non siamo superstiziosi!!!Bello mi piace questo moto di positività!!! ok

Per il resto, ammetto di non essere mai stata una seguitrice accanita della politica, però insomma il testo di Destra Sinistra, lo capisco, e ricordo, ai tempi del primo ascolto di essere rimasta molto colpita dal suo sarcasmo.

Ora vado a rimettermi nella posizione zen e aspettiamo... illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 09 Nov 2012, 08:38

Io penso che ci sia un minimo di mercato anche per queste cose. E' vero che i Gaberiani storceranno il naso, è vero che forse non tutti i fan di Gigi compreranno il cofanetto, ma siamo sotto Natale, e penso che una certa fascia d'età che magari conosce poco il Gaber del teatro canzone, ma abbastanza bene il primo Gaber, e magari ascoltatore medio di radio, potrebbe comprarselo più che volentieri, piacendogli i pezzi di Gaber e incuriosendosi al pensiero di sentire altri famosi cantanti interpretarli...

Cmq non penso che nessuno di loro si aspetti il platino voglio dire...non hanno una cd che si aspetta risultati perchè hanno pubblicato con la Artist First, quindi è tutto un investimento della Fondazione...
Indipendentemente da quanto venderà, questo cofanetto sta riportando Gaber in radio, sui giornali e in tv sicuramente, quindi è cmq una operazione di divulgazione...a prescindere dalla classifica FIMI, credo che sia questo lo scopo principale.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 09 Nov 2012, 10:52

Guenda ha scritto:
Cmq non penso che nessuno di loro si aspetti il platino voglio dire...non hanno una cd che si aspetta risultati perchè hanno pubblicato con la Artist First, quindi è tutto un investimento della Fondazione...
Indipendentemente da quanto venderà, questo cofanetto sta riportando Gaber in radio, sui giornali e in tv sicuramente, quindi è cmq una operazione di divulgazione...a prescindere dalla classifica FIMI, credo che sia questo lo scopo principale.

concordo a pieno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Nov 2012, 12:48

Comunque ho letto in giro messaggi di gente che Marco non lo conosce ma che evidentemente è fan di Gaber... impaziente
Le reazioni sono molto diverse fra loro..... c'è chi dice che la sua è una bella versione rispettosa di Gaber e che giustamente si differenzia dall'originale per non essere una brutta copia, c'è chi apprezza il toco moderno che ha dato e c'è poi chi non l'ha apprezzata affatto accusandolo di non aver dato peso alle parole del testo..... (questi ultimi sono indubbiamente i più puristi di Gaber)
Io penso che interpretare in modo troppo serio quel testo sarebbe stato sbagliatissimo perchè forse lo stesso Gaber non lo avrebbe voluto... zabetta
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 09 Nov 2012, 13:22

Arzach ha scritto:Comunque ho letto in giro messaggi di gente che Marco non lo conosce ma che evidentemente è fan di Gaber... impaziente
Le reazioni sono molto diverse fra loro..... c'è chi dice che la sua è una bella versione rispettosa di Gaber e che giustamente si differenzia dall'originale per non essere una brutta copia, c'è chi apprezza il toco moderno che ha dato e c'è poi chi non l'ha apprezzata affatto accusandolo di non aver dato peso alle parole del testo..... (questi ultimi sono indubbiamente i più puristi di Gaber)
Io penso che interpretare in modo troppo serio quel testo sarebbe stato sbagliatissimo perchè forse lo stesso Gaber non lo avrebbe voluto... zabetta

è quello che dicevo anche io ieri...un purista di Gaber come fa a non rendersi conto che lo snatura di più uno che la recita seriamente di uno che la rende funky???
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 09 Nov 2012, 13:36

ciao
Ciao forum! gruppo
Io direi di non prendersela più di tanto....ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire! martello
La canzone, nonostante il significato profondo, è leggera e con leggerezza va fatta ok
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 09 Nov 2012, 13:52

buongiorno burka
Arzach ha scritto:Comunque ho letto in giro messaggi di gente che Marco non lo conosce ma che evidentemente è fan di Gaber... impaziente
Le reazioni sono molto diverse fra loro..... c'è chi dice che la sua è una bella versione rispettosa di Gaber e che giustamente si differenzia dall'originale per non essere una brutta copia, c'è chi apprezza il toco moderno che ha dato e c'è poi chi non l'ha apprezzata affatto accusandolo di non aver dato peso alle parole del testo..... (questi ultimi sono indubbiamente i più puristi di Gaber)
Io penso che interpretare in modo troppo serio quel testo sarebbe stato sbagliatissimo perchè forse lo stesso Gaber non lo avrebbe voluto... zabetta
sì, è vero i giudizi sono i più svariati; anche se le critiche da parte dei puristi erano prevedibili scusa
per me però non ha senso aspettarsi un'interpretazione come quella di Gaber, perché se no davvero è meglio ascoltare direttamente l'originale.


pare che a Start Up, un programma di Rai5, si parlerà di Marco:
RAI5: START UP RACCONTA LA MUSICA DI OGGI

Chi sono i nuovi protagonisti della musica italiana di oggi? Quelli che diventeranno i “classici” del futuro? E quali sono le tendenze e le trasformazioni della musica stessa? A queste e ad altre domande risponde “Start Up”, il nuovo programma di Rai5 dedicato ai giovani musicisti italiani in crescita, che prende il via sabato 10 novembre alle 17.30.
Un viaggio nel mondo musicale di Noemi, Malika Ayane o dei Negrita; un modo per conoscere meglio i Marlene Kuntz, Marco Mengoni o Gianluca Grignani. Una serie che è anche un contenitore di racconti, curati da Giorgio Verdelli con la regia di Federico Bartuli.
La struttura portante della trasmissione gira intorno a una lunga intervista confidenziale, realizzata in un luogo evocativo per il protagonista della puntata, che può essere una sala d’incisione o una gallerai d’arte. Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.
Protagonista della prima puntata è Noemi, la nuova “rossa” della canzone italiana, che si racconta nella sua sala prove a Roma, improvvisando al pianoforte e scavando tra emozioni, incontri e passioni della sua intensa vita. Chiude la serie una puntata intitolata “Beatles & Rolling Stones”, ovvero i veterani del rock visti con gli occhi dei protagonisti di oggi.

http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20121108/rai5__start_up_racconta_la_musica_di_oggi.html
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 09 Nov 2012, 14:17

:stupore una puntata monotematica? Che notizia!Grazie,Zoe !
Brani dal vivo,lunga intervista,documenti tratti dall'archivio personale sbav


Fantastico...più o meno sarà un sabato di dicembre studioso impaziente impaziente impaziente
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 09 Nov 2012, 14:24

Zoe ha scritto: ... La struttura portante della trasmissione gira intorno a una lunga intervista confidenziale, realizzata in un luogo evocativo per il protagonista della puntata, che può essere una sala d’incisione o una gallerai d’arte. Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti...
http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20121108/rai5__start_up_racconta_la_musica_di_oggi.html


sbav sbav sbav
Scusate, sgocciolo. scusa

Grazie Zoe! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 09 Nov 2012, 14:37

Zoe ha scritto:
pare che a Start Up, un programma di Rai5, si parlerà di Marco:
RAI5: START UP RACCONTA LA MUSICA DI OGGI

Chi sono i nuovi protagonisti della musica italiana di oggi? Quelli che diventeranno i “classici” del futuro? E quali sono le tendenze e le trasformazioni della musica stessa? A queste e ad altre domande risponde “Start Up”, il nuovo programma di Rai5 dedicato ai giovani musicisti italiani in crescita, che prende il via sabato 10 novembre alle 17.30.
Un viaggio nel mondo musicale di Noemi, Malika Ayane o dei Negrita; un modo per conoscere meglio i Marlene Kuntz, Marco Mengoni o Gianluca Grignani. Una serie che è anche un contenitore di racconti, curati da Giorgio Verdelli con la regia di Federico Bartuli.
La struttura portante della trasmissione gira intorno a una lunga intervista confidenziale, realizzata in un luogo evocativo per il protagonista della puntata, che può essere una sala d’incisione o una gallerai d’arte. Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.
Protagonista della prima puntata è Noemi, la nuova “rossa” della canzone italiana, che si racconta nella sua sala prove a Roma, improvvisando al pianoforte e scavando tra emozioni, incontri e passioni della sua intensa vita. Chiude la serie una puntata intitolata “Beatles & Rolling Stones”, ovvero i veterani del rock visti con gli occhi dei protagonisti di oggi.

http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20121108/rai5__start_up_racconta_la_musica_di_oggi.html

love interessante
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 09 Nov 2012, 15:06

Che bella notzia evvai
Zoe ha scritto:
Un viaggio nel mondo musicale di Noemi, Malika Ayane o dei Negrita; un modo per conoscere meglio i Marlene Kuntz, Marco Mengoni o Gianluca Grignani. Una serie che è anche un contenitore di racconti, curati da Giorgio Verdelli con la regia di Federico Bartuli.
La struttura portante della trasmissione gira intorno a una lunga intervista confidenziale, realizzata in un luogo evocativo per il protagonista della puntata, che può essere una sala d’incisione o una gallerai d’arte. Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.

Di Mengoni che vedremo ? Il filmino del battesimo o della recita scolastica ? sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 09 Nov 2012, 15:15

mafalda ha scritto:Che bella notzia evvai
Zoe ha scritto:
Un viaggio nel mondo musicale di Noemi, Malika Ayane o dei Negrita; un modo per conoscere meglio i Marlene Kuntz, Marco Mengoni o Gianluca Grignani. Una serie che è anche un contenitore di racconti, curati da Giorgio Verdelli con la regia di Federico Bartuli.
La struttura portante della trasmissione gira intorno a una lunga intervista confidenziale, realizzata in un luogo evocativo per il protagonista della puntata, che può essere una sala d’incisione o una gallerai d’arte. Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.

Di Mengoni che vedremo ? Il filmino del battesimo o della recita scolastica ? sorriso

Donna di poca fede! sorriso bacio Dimentichi che da qualche parte,nei cassetti di Marco,ci dovrebbero essere delle riprese effettuate in quel del Gran Teatro,una sera di maggio ...Quale migliore occasione per farcele vedere? occhiolino

tiprego tiprego tiprego tiprego
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Nov 2012, 18:15

camila ha scritto:
mafalda ha scritto:
Zoe ha scritto:
Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.

Di Mengoni che vedremo ? Il filmino del battesimo o della recita scolastica ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Donna di poca fede! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Dimentichi che da qualche parte,nei cassetti di Marco,ci dovrebbero essere delle riprese effettuate in quel del Gran Teatro,una sera di maggio ...Quale migliore occasione per farcele vedere? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Ven 09 Nov 2012, 19:22

rosa60 ha scritto:
camila ha scritto:
mafalda ha scritto:
Zoe ha scritto:
Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.

Di Mengoni che vedremo ? Il filmino del battesimo o della recita scolastica ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Donna di poca fede! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Dimentichi che da qualche parte,nei cassetti di Marco,ci dovrebbero essere delle riprese effettuate in quel del Gran Teatro,una sera di maggio ...Quale migliore occasione per farcele vedere? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62345

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663
tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 09 Nov 2012, 19:39

Zoe ha scritto:
pare che a Start Up, un programma di Rai5, si parlerà di Marco:
RAI5: START UP RACCONTA LA MUSICA DI OGGI

Chi sono i nuovi protagonisti della musica italiana di oggi? Quelli che diventeranno i “classici” del futuro? E quali sono le tendenze e le trasformazioni della musica stessa? A queste e ad altre domande risponde “Start Up”, il nuovo programma di Rai5 dedicato ai giovani musicisti italiani in crescita, che prende il via sabato 10 novembre alle 17.30.
Un viaggio nel mondo musicale di Noemi, Malika Ayane o dei Negrita; un modo per conoscere meglio i Marlene Kuntz, Marco Mengoni o Gianluca Grignani. Una serie che è anche un contenitore di racconti, curati da Giorgio Verdelli con la regia di Federico Bartuli.
La struttura portante della trasmissione gira intorno a una lunga intervista confidenziale, realizzata in un luogo evocativo per il protagonista della puntata, che può essere una sala d’incisione o una gallerai d’arte. Nel racconto sono inclusi brani eseguiti dal vivo durante i concerti, materiale di repertorio scelto dalle Teche Rai, video e documenti inediti tratti dagli archivi personali degli artisti.
Protagonista della prima puntata è Noemi, la nuova “rossa” della canzone italiana, che si racconta nella sua sala prove a Roma, improvvisando al pianoforte e scavando tra emozioni, incontri e passioni della sua intensa vita. Chiude la serie una puntata intitolata “Beatles & Rolling Stones”, ovvero i veterani del rock visti con gli occhi dei protagonisti di oggi.

http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20121108/rai5__start_up_racconta_la_musica_di_oggi.html

Questo sembra essere mooooolto interessante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970

Per quanto riguarda i puristi di Gaber, direi di non prenderli troppo in considerazione, che tanto per loro chiunque canti le canzoni di Gaber fa schifo a prescindere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

mi pare ovvio che nessuno potrà mai essere come l'originale, e di sicuro la fondazione Gaber non ha realizzato questo progetto con lo scopo di trovare una copia di quel grande artista, ma piuttosto, come è evidente (tranne per i più chiusi di mente), per divulgare la sua opera al maggior numero di persone, e specialmente ai più giovani. se proprio devono, che contestino il tipo di operazione effettuata, ma non gli artisti che, ognuno a modo loro e con il proprio stile, si sono prestati con entusiasmo (e gratis) a realizzare questo omaggio.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 09 Nov 2012, 20:36

Zoe ha scritto:

pare che a Start Up, un programma di Rai5, si parlerà di Marco:
[i]RAI5: START UP RACCONTA LA MUSICA DI OGGI

Uffa...
a casa mia rai5 è l'unico canale rai che non si vede. uffa
Spero che qualcuno registri e diffonda!
Oppure che la trasmissione sia rivedibile su internet.

Cambiando discorso, mi unisco a chi sogna la promozione del CD omaggio a Gaber da Fazio corna
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 09 Nov 2012, 21:31

C'è uno special di due ore sul tributo a Gaber con Dalia e altri in studio.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/video.html
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 09 Nov 2012, 22:21

Cristy ha scritto:
Zoe ha scritto:

pare che a Start Up, un programma di Rai5, si parlerà di Marco:
[i]RAI5: START UP RACCONTA LA MUSICA DI OGGI

Uffa...
a casa mia rai5 è l'unico canale rai che non si vede. uffa
Spero che qualcuno registri e diffonda!
idem uffa
Però gioisco per la bella notizia dance amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.