Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+34
alexia040
nerina
layla
mafalda
Paz i Enza
ziggy
Riala
sonia
poplar
Kaiser
Delilah
Alux
Rosarossoblu
Therese
Guenda
daluxx
luna
Tyn@67
newmoon38
trixi
camila
lilli3
Zoe
Arzach
Greta12501
Cristy
vallettadelre
EffeCi
Nemesis
Iaia
martha70
eripola
duful
Puccafra
38 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 15 Dic 2012, 18:24

carabottino ha scritto:
Ma per il Secco questo ed altro, comincio a organizzare la settimana, neutro nessun impegno dopo cena, causa riacutizzarsi di quella fastidiosa cervicale fischio fischio fischio che ti costringe a letto con tanti cuscini e un programma tv rilassante.

Ahah ciao allora tu sai qualcosa di molto importante, conosci già la data del festival impaziente
Mettila pure in nascosto se è un 'informazione riservata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 15 Dic 2012, 18:27

ciao

Anch'io guarderò il Festival per la seconda volta in vita mia occhioni
Sono contentissima che Marco ci sia, in fondo non mi importa chi gli ha scritto le canzoni. Nel 2010 ha rischiato di vincere con Credimi ancora che non era certo un capolavoro autoriale. Ha vinto X-Factor cantando Dove si vola e ho detto tutto... fatica Insomma è Marco, la sua voce e la sua presenza scenica valgono più di tutto il resto, salirà su quel palco e spaccherà alla grande, ne sono sicura W Marco

trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Sab 15 Dic 2012, 18:34

mafalda ha scritto:
carabottino ha scritto:
Ma per il Secco questo ed altro, comincio a organizzare la settimana, neutro nessun impegno dopo cena, causa riacutizzarsi di quella fastidiosa cervicale fischio fischio fischio che ti costringe a letto con tanti cuscini e un programma tv rilassante.

Ahah ciao allora tu sai qualcosa di molto importante, conosci già la data del festival impaziente
Mettila pure in nascosto se è un 'informazione riservata risata risata

Magari la sapessi sbav sbav sbav

Però non credo lo spostino, così a sensazione, si presenta su un piatto d'argento l'occasione per imbavagliare la biodina risata
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 15 Dic 2012, 18:35

C'è da dire che quell'anno le canzoni del festival erano davvero scarse in generale. Non so se è sempre così visto che non lo vedo mai se non per Marco. scusa risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 15 Dic 2012, 18:40

Mi sembra di capire che la Rai dovrà ringraziare Marco se il Festival quest'anno avrà un picco di audience risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 15 Dic 2012, 18:49

Ho fatto una ricerca rapida e superficiale , parrebbe che Mengoni quest' anno sia il più giovane love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 15 Dic 2012, 18:51


mafalda ha scritto:Ho fatto una ricerca rapida e superficiale , parrebbe che Mengoni quest' anno sia il più giovane love
Piccolo lui.... love love love

(detto da me.....) fatica
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 15 Dic 2012, 19:39

Arzach ha scritto:C'è da dire che quell'anno le canzoni del festival erano davvero scarse in generale. Non so se è sempre così visto che non lo vedo mai se non per Marco. scusa risata
solitamente c'è sempre quel tot di canzoni ciofeca. A volte erano la maggior parte. Quest'anno non ci sono le solite mummie con la canzone insulsa sanremese, leggendo i nomi penso che sarà dura trovare qualche pecca. Gli unici appunto potrebbero essere i più giovani ma hanno gran voci.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 15 Dic 2012, 20:02

mafalda ha scritto:Ho fatto una ricerca rapida e superficiale , parrebbe che Mengoni quest' anno sia il più giovane love
occhioni piccolo lui...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 15 Dic 2012, 20:43

Dal fb di Gianna Nannini:

Gianna Nannini
2 minuti fa
MMBB. Marco Mengoni, Bravo e "Bellissimo".
E' confermato. Gianna Nannini firma il brano "Belissimo" che Marco Mengoni porterà al prossimo Festival di Sanremo 2013.
"Bellissimo" è stata composta da Gianna insieme a Pacifico e a Davide Tagliapietra.


composta con Pacifico!!!!

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 15 Dic 2012, 20:46

Guenda ha scritto:Dal fb di Gianna Nannini:

Gianna Nannini
2 minuti fa
MMBB. Marco Mengoni, Bravo e "Bellissimo".
E' confermato. Gianna Nannini firma il brano "Belissimo" che Marco Mengoni porterà al prossimo Festival di Sanremo 2013.
"Bellissimo" è stata composta da Gianna insieme a Pacifico e a Davide Tagliapietra.


composta con Pacifico!!!!

Saaaalve ciao
Bene, bene...sono proprio contenta che Gianna abbia scritto questo pezzo insieme a Pacifico, li adoro entrambi! Per quanto riguarda Casalino invece, è tutto da vedere...va a periodi, alcuni pezzi sono buoni altri un po' meno. Non vedo l'ora di ascoltare i due brani! sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 15 Dic 2012, 21:30

Ma quante cose di cui parlare!! Abbiamo passato mesi ad aspettare un cenno e adesso non ci basterà il tempo che abbiamo per leggere e discutere tutto quanto uscirà su marco e sul festival fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 15 Dic 2012, 22:15

Con Pacifico? Scrive sempre delle canzoni interessanti!! ok
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 15 Dic 2012, 22:39

martha70 ha scritto:In tutta onestà la cosa comincia a puzzare troppo. Tutti a scrivere e parlare di Chiara e ad esaltarla. Io la trovo normale, francamente nulla di speciale. Bella voce come ce ne sono tante e quel singhiozzo che fa ogni tanto anche fastidioso a lungo andare. E poi penso alla fatica che uno come Marco deve fare per farsi un minimo considerare, mi incavolo come una bestia. Come si fa ad essere sordi e ciechi solo con lui? O è forse la sua "perfezione" a dare fastidio?

Non dico quello che penso, per non passare per faziosa, o di parte e per non essere troppo antipatica nei confronti dei suoi nuovi fans... Non so nemmeno se parteciperò ai commenti del Festival in diretta durante le serate, perché non mi sento obiettiva. Purtroppo mi stanno facendo "odiare" questa cantante, che finora mi era stata indifferente, pur ammettendo che canta bene.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 15 Dic 2012, 23:01

Marco è l'unico giovane cantante italiano in cui riconosco i segni dell'arte! Gli altri mi sembrano esecutori, anche buoni, ma non artisti. Sicuramente è un mio limite, sono monogama e quando amo qualcuno non vedo più il resto del mondo. W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Sab 15 Dic 2012, 23:08

Arzach ha scritto:
mafalda ha scritto:Ho fatto una ricerca rapida e superficiale , parrebbe che Mengoni quest' anno sia il più giovane love
Piccolo lui.... love love love

(detto da me.....) fatica
Bellino lui!
cuoricino love love love
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Sab 15 Dic 2012, 23:25

Ciao belle!!! ciao

Sono troppo contentissima per Sanremooooo!!!! villagepeople ola felice
Quando l'ho sentito in radio (RTL) ero in palestra e sono scoppiata a piangere sulla cyclette!!! Menomale che c'era poca gente a quell'ora... oddio non vedo l'ora di vedere come la mitica Lucianina lo presenterà e cosa gli dirà quando si incontreranno!!!! risata risata risata ahahahah potrebbe fare parecchie battute visto il cognome del nostro... risata lui le farà il baciamano (dovrà piegarsi parecchio, speriamo che i pantaloni reggano!!!! risata risata risata )
Secondo voi quale stilista lo vestirà?

ps: per caso sapere la famosa puntata di Start Up, su Rai 5, quando andrà in onda?
Bacioni!! bacio bacio bacio

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Sab 15 Dic 2012, 23:50

Guenda ha scritto:Dal fb di Gianna Nannini:

Gianna Nannini
2 minuti fa
MMBB. Marco Mengoni, Bravo e "Bellissimo".
E' confermato. Gianna Nannini firma il brano "Belissimo" che Marco Mengoni porterà al prossimo Festival di Sanremo 2013.
"Bellissimo" è stata composta da Gianna insieme a Pacifico e a Davide Tagliapietra.


composta con Pacifico!!!!

ok
ho sempre apprezzato Pacifico come autore evvai
con Gianna ha cantato Tu che sei parte di me un pezzo che mi piace tantissimo love

anch'io non riesco a capacitarmi di parecchie cose leggendo blog, giornali web e cinguettii vari dei cosiddetti critici musicali. Più di tutto mi hanno fatto alterare le "sentenze" a priori, o il giudizio che diventa sfottò, sintomo di poca professionalità. E siamo solo all'inizio.
Per Chiara effettivamente c'è quasi unanimità negli elogi, e chi muove critiche sulla sua partecipazione non mette in dubbio la sua eccezionale bravura ma rimprovera le scelte di Fazio e Pagani. Per me è una brava cantante ma non ci vedo nulla di nuovo nella sua voce (mi ricorda troppo la O'Riordan). Ma ha un'immagine rassicurante e probabilmente questo la porterà al grande successo.




Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Dic 2012, 00:10

EffeCi ha scritto:
martha70 ha scritto:In tutta onestà la cosa comincia a puzzare troppo. Tutti a scrivere e parlare di Chiara e ad esaltarla. Io la trovo normale, francamente nulla di speciale [...]

[...] Purtroppo mi stanno facendo "odiare" questa cantante, che finora mi era stata indifferente, pur ammettendo che canta bene.

L'operazione che stanno facendo su Chiara (perchè un'operazione alle spalle c'è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 492583149) mi pare la stessa che è stata fatta sulla Amoroso o, ancora meglio, sulla Marrone. Pompaggio asfissiante, fin da subito. Stampa allineata. Osanna in ogni luogo.
La cosa puo' funzionare, lo sappiamo...ma lega anche il cantante di turno mani e piedi al suo "creatore" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 2749678541...oltre a fargli bruciare le tappe a velocità supersonica...e a indisporre una buona fetta di pubblico che questo "pompaggio" esasperato lo digerisce poco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 138594
C'è da dire che Chiara e' oggettivamente brava, e questo fa una certa differenza. Forse, vedendo quanto è piaciuta fin da subito e il potenziale che aveva, hanno deciso di investire ancora piu' forte su di lei, perchè si aspettano un sostanzioso ritorno economico. Vi dico la verità: secondo me hanno ragione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248
In ogni caso, non è altro che una sapiente operazione di marketing, che parte da XF e prosegue per Sanremo...territori in cui la Sony si puo' muovere, evidentemente, piuttosto liberamente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948


Ultima modifica di Therese il Dom 16 Dic 2012, 00:22 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 16 Dic 2012, 00:18

Guenda ha scritto:Dal fb di Gianna Nannini:

Gianna Nannini
2 minuti fa
MMBB. Marco Mengoni, Bravo e "Bellissimo".
E' confermato. Gianna Nannini firma il brano "Belissimo" che Marco Mengoni porterà al prossimo Festival di Sanremo 2013.
"Bellissimo" è stata composta da Gianna insieme a Pacifico e a Davide Tagliapietra.


composta con Pacifico!!!!


Davide Tagliapietra, figlio di Aldo Tagliapietra delle Orme (che se non li conoscete dovete
andare a studiare perché sono uno dei gruppi italiani più importanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 883632) è un chitarrista e ha suonato con Elisa, Ferro e Nannini, tra i tanti, e (per il gossip Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 2749678541) ha avuto un figlio con Mietta


Comunque loro 3 insieme: Nannini, Pacifico e Tagliapietra hanno scritto queste 2:









A me piacciono molto e qualcosa così lo vedo bene su Marco, magari cambiando un po' l'arrangiamento.


Per quanto riguarda il trattamento rispetto agli altri x-factoriani, non dimenticate che la vittoria di Marco non è mai stata nei piani della Sony io non starei tanto a mangiarmi il fegato su quanto viene investito per altri. Per me Chiara è indiscutibilmente brava e se la Sony le ha dato 2 canzoni che sono piaciute a Pagani e Fazio, buon per lei e spero che piacciano anche a me. Scusate ma non sopporto le 'guerre' agli altri cantanti, c'è posto per tutti e per tutti i gusti.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 16 Dic 2012, 02:23

Assoluntamente non deve nascere nessuna guerra! no
Non c'è motivo.... anche perchè io questa Chiara non l'ho seguita e non so cosa può fare.
Soltanto bisognerebbe avere la stessa linea di partenza in una competizione... è una condizione importante per far vincere il migliore.
Se devi fare i 100 metri e qualcuno parte 30 metri prima di te per quanto uno sia forte non può far miracoli. fatica
So che nel caso di Sanremo non si può pensare che il gioco sia del tutto pulito ma quando i magheggi te li sventolano in faccia un po' di fastidio danno... indipendentemente dalla presenza di Marco nella competizione.
Per il resto non mi importa... vedere il Mengoni per mesi in ogni luogo e in ogni lago è di gran lunga più importante del resto.... specialmente se il nuovo album è bello! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 16 Dic 2012, 04:54

Arzach ha scritto:Assoluntamente non deve nascere nessuna guerra! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 485196
Non c'è motivo.... anche perchè io questa Chiara non l'ho seguita e non so cosa può fare.
Soltanto bisognerebbe avere la stessa linea di partenza in una competizione... è una condizione importante per far vincere il migliore.
Se devi fare i 100 metri e qualcuno parte 30 metri prima di te per quanto uno sia forte non può far miracoli. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
So che nel caso di Sanremo non si può pensare che il gioco sia del tutto pulito ma quando i magheggi te li sventolano in faccia un po' di fastidio danno... indipendentemente dalla presenza di Marco nella competizione.
Per il resto non mi importa... vedere il Mengoni per mesi in ogni luogo e in ogni lago è di gran lunga più importante del resto.... specialmente se il nuovo album è bello! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Per me il problema non è Chiara e nemmeno gli amiciani o chiunque altro. Per me la musica non è una gara. Lo so che Sanremo è una gara, c'è da quando sono nata, come ci sono le radio commerciali che vendono un 'prodotto'. A Sanremo non ha mai vinto 'il migliore', sempre che questo voglia dire qualcosa, come non è certo 'migliore' quello che vende di più. Inoltre non esiste nessuna 'linea di partenza': esistono persone con storie, esperienze, talenti e motivazioni diverse.
Se le cd investono su un tale è solo perché pensano che quello gli permetta di guadagnare, non certo perché amano la musica e non si può certo imporre una legge per le pari opportunità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 59844 Il discorso su Marco non è semplice e per ora mi sono già dilungata troppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 comunque quello che importa, dal mio punto di vista, è che Marco abbia un bel progetto, che con 2 pezzi si possa individuare un persorso, cosa che ritengo molto più importante della 'bellezza' dei pezzi. Provo a spiegarmi: ritengo più importante che 1 pezzo sia, per dire, 'interessante', piuttosto che sia il 'pezzone' che ti fa vendere ma che però è senza spessore... ogni riferimento al passato non è casuale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 2174164324

p.s. Nel frattempo mi sono riascoltata 'Felona e Sorona' grazie a Davide Tagliapietra. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 16 Dic 2012, 09:35

Delilah, è vero quello che dici, la musica non è una gara. Mi auguro che Sanremo sia per Marco l'opportunità di far vedere quello che vale.

Tuttavia alcune operazioni di mercato su alcuni artisti, inevitabilmente possono dimostrarsi a discapito di altri. La gente che, diversamente da noi, non segue da vicino le cose ma si limita a guardare la tv o leggere qualche giornale non conoscerà se non quello che passa e penserà magari che quello sia il meglio. Se un disco non passa in radio, per molti non esiste, e ne abbiamo avuto esempi lampanti. E' questo che mi dà fastidio. La differenza di trattamento, la visibilità che ad alcuni è data e ad altri no, e non sempre a parità di bravura.

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 16 Dic 2012, 11:02

Delilah: quanto hai ragione!! Com'é facile farsi trasportare da logiche che nulla hanno a che fare con la musica, intesa come sublime forma d'arte.

E comunque: Gianna + Pacifico + Tagliapietra...wow!!! evvai evvai
Non vedo l'ora!! impaziente impaziente
Daje Marcoooooooooo!!! italia italia italia
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 16 Dic 2012, 11:13

martha70 ha scritto:Delilah, è vero quello che dici, la musica non è una gara. Mi auguro che Sanremo sia per Marco l'opportunità di far vedere quello che vale.

Tuttavia alcune operazioni di mercato su alcuni artisti, inevitabilmente possono dimostrarsi a discapito di altri. La gente che, diversamente da noi, non segue da vicino le cose ma si limita a guardare la tv o leggere qualche giornale non conoscerà se non quello che passa e penserà magari che quello sia il meglio. Se un disco non passa in radio, per molti non esiste, e ne abbiamo avuto esempi lampanti. E' questo che mi dà fastidio. La differenza di trattamento, la visibilità che ad alcuni è data e ad altri no, e non sempre a parità di bravura.

Infatti è questo il punto! In realtà la penso come Delilah, ovviamente la musica non è una competizione e a me non è mai fregato nulla delle vendite estreme....
Solo che vedere come gasano alcuni "artisti" in modo convulsivo per ottenebrarti il cervello e intanto ignorano tanti altri che hanno moltissimo da offrire ma nessuno spazio per farlo.... non può che darmi fastidio!
Ovviamente è un discorso generale ma ad esempio il modo in cui la Marrone è stata piazzata in ogni trasmissione e radio mi ha davvero innervosito!
Ci sono stati dei giorni in cui ovunque girassi sulla TV me la trovavo a parlare della sua vita difficile e cose simili. Ma attenzione. Non è solo una questione di musica... io non sopporto nemmeno quando fanno così con qualche personaggio televisivo tipo Corona, Belen o con William e Kate ecc.
Ovviamente Chiara non è stata spinta a questi livelli per ora... ma sono stati appena annunciati i nomi e già tutti la lodano (pur essendo uscita da pochissimo col pezzo gigione... ma quando successe ad "altri" tutti si lanciarono nella critica) come fosse la vincitrice annunciata....
Non me ne frega nulla ai fini di Sanremo ma che ci sia qualcosa sotto è evidente e non possiamo non costatarlo.
Poi vabbè... Marco farà il suo percorso in ogni caso e questo è ciò che conta! occhiolino

Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.