Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 29 Dic 2012, 20:00

scusa ovviamente impegni mi hanno impedito di vedere l'intervista ( sisi porrò rimedio al più presto alla mancanza)... occhioni mi fa piacere però leggere i vostri commenti positivi
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 29 Dic 2012, 20:11

vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:valeva la pena sentirla anche solo per quelle mezze parole che ha detto sull'album. Lui bello bello, tranquillo, strano non abbia parlato del generatore di Genova, a una certa me l'aspettavo risata

Non ha parlato dei "fatti di Genova"?! :stupore spia allora è.... Finita un'epoca! scusa
risata

Aspetto il video! impaziente occhioni

risata risata però la libbbertà c'è sempre, anche il cameriere, anche il fatto che non aveva fb, anche il fatto che è vecchio, che schiatta a 33 anni...insomma...ci ha lasciato tanti punti fermi rassicuranti a cui appigliarci risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 29 Dic 2012, 20:16

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Sab 29 Dic 2012, 20:28

Buonasera!! Una mezz'ora abbondante di Mengoni e io sono assolutamente in overdose . oddio oddio

Adoro MENGONI: IL PRODOTTO DELLA CRISI
(e voglio vedere chi ha il coraggio di lamentarsi)

Quoto tutti e in particolare Therese:
Therese ha scritto:Mi è piaciuto molto il taglio dell'intervista...serio e professionale...l'hanno trattato come un vero artista (grassetto mio)...hanno parlato del talent come di un grande casting necessario a un settore musicale che oramai non è piu' quello di prima...di Solo come il suo album intimista...dei suoi live come spettacoli originali e curati...mi è tanto piaciuto lui, la sicurezza e la calma con cui ha risposto...mi è sembrato tanto cresciuto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 591958

Marco è cresciuto. Sta crescendo. Il pischello di quattro anni fa sta gradualmente lasciando posto ad un giovane uomo. E che uomo. love oddio oddio

L'unica cosa del nuovo lavoro che abbiamo intuito, è che sarà più "solare", frutto della resurrezione (d'altronde in "Solo" il povero toro moriva!!). E penso che non sia solo una nuova ispirazione, ma proprio una nuova attitude verso il suo lavoro. O forse le due cose che si sono influenzate reciprocamente. Uovo e gallina in amabile contemporaneità.

Sull'Insostenibile Bellezza della Creatura, tacerò. Mi concedo tuttavia, per la prima volta dal mio arrivo nel forum, questa:
Spoiler:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 29 Dic 2012, 20:50

ecco il nostro giovane uomo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Mm10
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Sab 29 Dic 2012, 20:54

Guenda ha scritto:
risata risata però la libbbertà c'è sempre, anche il cameriere, anche il fatto che non aveva fb, anche il fatto che è vecchio, che schiatta a 33 anni...insomma...ci ha lasciato tanti punti fermi rassicuranti a cui appigliarci risata risata
...e il fatto che preferisce il momento live al momento registrazione in studio sisi che coincidenza! abbiamo gli stessi gusti :sorr2:
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 29 Dic 2012, 20:57

Guenda ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:valeva la pena sentirla anche solo per quelle mezze parole che ha detto sull'album. Lui bello bello, tranquillo, strano non abbia parlato del generatore di Genova, a una certa me l'aspettavo risata

Non ha parlato dei "fatti di Genova"?! :stupore spia allora è.... Finita un'epoca! scusa
risata

Aspetto il video! impaziente occhioni

risata risata però la libbbertà c'è sempre, anche il cameriere, anche il fatto che non aveva fb, anche il fatto che è vecchio, che schiatta a 33 anni...insomma...ci ha lasciato tanti punti fermi rassicuranti a cui appigliarci risata risata

scusa non poteva lasciarci a brancolare nel buio...

occhioni recuperata...mi è piaciuta l'intervista e mi è piaciuto l'atteggiamento ed il modo di porsi di marco. l'ho visto molto sereno, a suo agio e soddisfatto del presente, del suo lavoro e del suo attuale team... love ottimo
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 29 Dic 2012, 20:58

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012, 21:08

luna ha scritto:
Guenda ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:valeva la pena sentirla anche solo per quelle mezze parole che ha detto sull'album. Lui bello bello, tranquillo, strano non abbia parlato del generatore di Genova, a una certa me l'aspettavo risata

Non ha parlato dei "fatti di Genova"?! :stupore spia allora è.... Finita un'epoca! scusa
risata

Aspetto il video! impaziente occhioni

risata risata però la libbbertà c'è sempre, anche il cameriere, anche il fatto che non aveva fb, anche il fatto che è vecchio, che schiatta a 33 anni...insomma...ci ha lasciato tanti punti fermi rassicuranti a cui appigliarci risata risata

scusa non poteva lasciarci a brancolare nel buio...

occhioni recuperata...mi è piaciuta l'intervista e mi è piaciuto l'atteggiamento ed il modo di porsi di marco. l'ho visto molto sereno, a suo agio e soddisfatto del presente, del suo lavoro e del suo attuale team... love ottimo

quoto bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Sab 29 Dic 2012, 21:16

Therese ha scritto:ecco il nostro giovane uomo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Mm10
love love love love love love love love love love
Quanto manca... cuoricino chissà a Sanremo come si presenterà... sbav sbav
è stato davvero bello vederlo così sereno cuoricino , tranquillo amò , rilassato e con gli occhi che sorridevano scusa grazie ! Si vede che è proprio felice per il nuovo lavoro ed il nuovo Team...che bello....!! boss vacanza

impaziente impaziente impaziente
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 29 Dic 2012, 21:34

Kaiser ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2035019091
Alcune note. La prima parte in cui hanno raccontato le tappe della carriera era accompagnata da un mix video assolutamente raffazzonato, senza capo nè coda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 566841684
Al regista deve essere piaciuto molto molto il video di Stanco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1015204880 oltre anche quello di Credimi ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
Apprezzabili gli inserti di Sanremo e dell'esibizione con Garrett.
Assolutamente carente la parte sul Solo Tour anche teatrale.
Di buono c'è che non ha detto che magari si ritira tra un anno ma deve rinnovare il contratto tra 9... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2174164324 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2511700969 e il mood è positivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250125

ps. Mancano solo 45 giorni ... ce la possiamo fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2749678541


Come non quotarti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623



Però dal mio punto di vista l'occhio ha goduto. Mi accontento di ciò. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 3130319739
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 29 Dic 2012, 21:59

Due note:
ad un certo punto sullo sfondo mentre inquadrano Marco si vede un gatto che scende di corsa dalle scale.... credo attirato dalla presenza celestiale,
quando Marco ha detto che gli danno 30 anni sono scoppiata a ridere perchè erano proprio quelli del programma ad avergli dato tutti quegli anni! Ho pensato che non poteva mancare la frecciatina a chi aveva commesso il madornale errore! scusa

Notare che sui consigli da dare ai nuovi musicisti ha detto di circondarsi di persone fidate, che somiglino un po' a loro.... chissà come mai questo consiglio! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 29 Dic 2012, 22:52

Ma parliamo di questo:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 26284410
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 29 Dic 2012, 23:07

EffeCi ha scritto:Ma parliamo di questo:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 26284410
No.... non parliamone.... non ne ho la forza! :confuso
Se continua ad andare in giro con tutto quel pelo giuro che collasso.... oddio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 29 Dic 2012, 23:13

Finalmente le vere braccia del Mengoni.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 29 Dic 2012, 23:16

EffeCi ha scritto:Finalmente le vere braccia del Mengoni.
A dire il vero credo che quello sia solo l'inizio della crescita! risata
Se ti ricordi le ultime sere di xfactor aveva addirittura dei ciuffoni neri che gli uscivano dalle maniche... qui mi sembrano fin troppo radi! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Sab 29 Dic 2012, 23:29

:ciao3:

recuperata l'intervista..... beh non è che ha detto niente di nuovo,come ha detto qualcuno è bello avere dei punti fermi risata


sono contenta di sentirlo sereno sisi ...spero che lo siano presto anche i suoi capelli scusa occhiolino ........


...ma per quanto riguarda il look io l'ho trovato molto somigliante ad Arisa vecchia maniera .........o a Groucho... dubbio risata


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Confr10 spia
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 30 Dic 2012, 05:31

Oggi ero decisa a stare lontano dal forum per non dovermi mangiare i gomiti per non aver visto lo speciale, credevo di dover aspettare chissà quanto ed invece... Volevo leggere quel che avevate scritto ma ho resistito: prima visto e poi letto tutto.
Ok sto cercando di riprendermi perchè a quest'ora vedere certe cose non giova alla salute, decisamente no e torna l'insonnia però vedere ma soprattutto sentire parlare di "solare", "rinascita" e mood positivo fa passare un po' della depressione mengoniana che mi ha attanagliato nell'ultimo mese. Leggi cose qui e lì che ti fanno mettere in dubbio un sacco di cose o meglio ti fanno temere un sacco di cose e poi un paio di sogni al limite dell'incubo... Meno male che c'è stata questa mezz'oretta di... pace? Tranquillità? Serenità? Sono tornate le good vibration sentite la prima volta, per fortuna sta per finire quello che, non solo per il Mengoni, è stato un anno di m.... e si ricomincia. Bene.
Lo speciale è stato carino, di tutto un po' e ci sono state pure due o tre cose che non avevo mai visto e le pecche, o mancanze, le avete già trovate voi. Aggiungo giusto due parole sul soggetto... Immagini sparate a raffica, vecchie e semi-nuove, creano grossi danni: in bn col capello pettinato col tritolo e poi in Armani tutto gellato e poi tutto il resto... difficile sostenere certe visioni, anche per i più scettici oddio aria Sorridente, pacato, un pò sornione, un po' coglio....ello, un pò meno esitante nelle risposte, lui che per affrontare il pubblico si attacca a qualsiasi "cosa" (ma se sostituiamo con "asta" cominciano i problemi di ordine pubblico :sorr2: ), il prodotto della crisi, il trentenne antico, con i capelli che ormai hanno chiesto l'autonomia e con i pelazzi sulle braccia!!!! azzdici Mi sembra superfluo sviolinare su tutto il resto fatica
Dopo tutta la positività che si avverte la curiosità del nuovo è ancora maggiore e spero che, presentando sto benedetto nuovo album, dica tre parole che per gli altri non mi sembra abbia detto :uhm:
Detto ciò scusate per il solito sermone :sorr2:
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 30 Dic 2012, 08:23

Finalmente ho potuto vederlo con calma e silenzio intorno. fatica
Per i pochi aspetti non positivi concordo con quello che avete scritto ma mezzora di goduria visiva mengoniana in tv non c'era da tanto tanto tempo. Per noi conoscitori, niente di nuovo, ma chi guardasse con occhio innocente non potrebbe non essere ammaliato da quella voce e quello sguardo. Non si resta indifferenti a Marco Mengoni. occhioni occhioni

Spoiler:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 30 Dic 2012, 09:48

Ce l'ho fatta anch'io, concordo su quanto avete scritto, bilancio positivo compreso sereno
".....'figo' ...come dovremmo dire noi giovani..." risata risata risata

Peccato che non abbiano citato Dalla, ma mi rendo conto che mezz'ora è troppo poca per ricordare tutto quello che ha fatto in questi ben 4 anni di carriera :snob2:

Scadenza del contratto a 33 anni ? risata Ma povero, per uno nato il 25 dicembre...sembra quasi uno scherzo.
Chi si intende di contratti ? 9 anni mi sembrano un bel po' di tempo, la Sony deve avere pensato di fare un bell' investimento su di lui sisi

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 30 Dic 2012, 10:07

@mafalda, era sicuramente solo una battuta la sua occhiolino
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 30 Dic 2012, 10:40

Kaiser ha scritto:@mafalda, era sicuramente solo una battuta la sua occhiolino
Forse era solo una battuta risata e anche un suo modo elegante :snob2: per ribadire per la seconda volta quale fosse la sua età, dato che in Rai su questo punto sono apparsi un po' confusi risata

Avrei una domanda di alto spessore culturale risata per chi ha avuto la fortuna di vederlo da vicino: ma Mengoni è molto telegenico o è veramente così bello anche dal vivo ? impaziente
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 30 Dic 2012, 10:46

:ciao3:

@mafalda dal vivo Mengoni è molto meglio di così fatica

Spoiler:

Ieri sera non ho potuto commentare l'intervista.
Quoto Kaiser per quello che ha scritto sull'accozzaglia di video in ordine sparso :uhm:

Delle parole di Marco mi sono rimaste fondamentalmente due cose:

mood positivo del nuovo album impaziente impaziente impaziente
anno di merda consola capita a tutti Marco, in tutte le professioni, e anche più volte nella vita consola
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 30 Dic 2012, 11:02

mafalda ha scritto:Avrei una domanda di alto spessore culturale risata per chi ha avuto la fortuna di vederlo da vicino: ma Mengoni è molto telegenico o è veramente così bello anche dal vivo ? impaziente
dal vivo è anche più bello, ma sembra pure molto più piccolo amò o meglio, da vicino mostra la sua vera età, è proprio un fanciullino amò
Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 30 Dic 2012, 11:36

trixi ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2035019091

@mafalda dal vivo Mengoni è molto meglio di così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693


concordo...è assolutamente magnetico, non riesci a staccargli gli occhi da dosso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2749678541...si muove in modo naturalmente elegante, lento e aggraziato...un'opera d'arte in movimento...un "figo" da paura insomma, come diciamo noi cciovani... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2749678541 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2749678541 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 2749678541
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.