Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 30 Dic 2012, 11:53

Io da vicino l'ho visto solo in concerto a Torino.... e mi è bastato! oddio
Sembrava irreale!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Dom 30 Dic 2012, 12:05

Therese ha scritto:
trixi ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2035019091

@mafalda dal vivo Mengoni è molto meglio di così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693


concordo...è assolutamente magnetico, non riesci a staccargli gli occhi da dosso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2749678541...si muove in modo naturalmente elegante, lento e aggraziato...un'opera d'arte in movimento...un "figo" da paura insomma, come diciamo noi cciovani... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2749678541 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2749678541 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2749678541
quoto quoto quoto

trainingauto cuoricino
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 30 Dic 2012, 12:30



cmq...dal vivo è peggio...peggio nel senso meglio... :uhm: sono io che sono peggio, peggio nel senso peggio :uhm:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 30 Dic 2012, 12:46

Guenda ha scritto:

cmq...dal vivo è peggio...peggio nel senso meglio... :uhm: sono io che sono peggio, peggio nel senso peggio :uhm:

risata risata risata

Grazie a tutte sereno , avete reso benissimo l'idea bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Dom 30 Dic 2012, 12:54

Menomale che io non l'ho mai visto dal vivo allora!!! Che già così, sono in una situazione psicologica abbastanza borderline, non voglio immaginare se lo vedessi dal vivo e mi guardasse per un secondo negli occhi... diventerei uno zombie agitato ansia

Comunque, spero vogliate gradire qualche stamp dell'intervista di ieri: >QUI< martini grazie :chupa

Bene, ora faremo le pulci a questi 28 minuti di intervista fino a febbraio risata che meraviglia essere fan di Marco! Che meraviglia Marco (e pure il gatto che scendeva le scale mentre lui parlava) ciao

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 30 Dic 2012, 12:58

Sto notando che una leggera vena di follia si è impadronita di tutto il forum... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2749678541...che bello, era ora!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 799198 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2061617062
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 30 Dic 2012, 13:13

mafalda ha scritto:
Kaiser ha scritto:@mafalda, era sicuramente solo una battuta la sua occhiolino
Forse era solo una battuta risata e anche un suo modo elegante :snob2: per ribadire per la seconda volta quale fosse la sua età, dato che in Rai su questo punto sono apparsi un po' confusi risata

Avrei una domanda di alto spessore culturale risata per chi ha avuto la fortuna di vederlo da vicino: ma Mengoni è molto telegenico o è veramente così bello anche dal vivo ? impaziente

E' bellissimo Mafalda....quegli occhi sono indimenticabili....il suo sguardo....quello che mi colpisce è che standogli vicino ti arriva un fluido di positività....di voglia di vivere....di serenità....di calma....percepisci l'anima bella....il cuore bello.....la sua sensibilità.....delicatezza e forza.....ed è stupendo.....perché ti fa stare bene sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 30 Dic 2012, 13:24

Guenda ha scritto:

cmq...dal vivo è peggio...peggio nel senso meglio... :uhm: sono io che sono peggio, peggio nel senso peggio :uhm:

risata risata risata risata risata

Assolutamente vera la cosa del serpente incantatore...stragulp occhioni :confuso oddio oddio

@mafalda: quando guardi Mengoni ti viene la sindrome di Stendhal. oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 30 Dic 2012, 14:00

ma scusate mi ricordo male io o nell'intervista che Marco fece con Mollica cantò a cappella un frammento di The fool on the hill??? Lo sto ricercando ma non lo trovo, eppure ero sicura...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 30 Dic 2012, 14:23

Sul canale 665 del dt ora c'è la replica del Festival Show con Marco telenova +1
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 30 Dic 2012, 14:25

Guenda ha scritto:ma scusate mi ricordo male io o nell'intervista che Marco fece con Mollica cantò a cappella un frammento di The fool on the hill??? Lo sto ricercando ma non lo trovo, eppure ero sicura...

al minuto 20:30 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

https://www.youtube.com/watch?v=QRet6mzeGlU
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 30 Dic 2012, 14:27

Alux ha scritto:
mafalda ha scritto:Avrei una domanda di alto spessore culturale risata per chi ha avuto la fortuna di vederlo da vicino: ma Mengoni è molto telegenico o è veramente così bello anche dal vivo ? impaziente
dal vivo è anche più bello, ma sembra pure molto più piccolo amò o meglio, da vicino mostra la sua vera età, è proprio un fanciullino amò
Spoiler:

quoto Alux...ma aggiungo che gli incontri ravvicinati con il Celestiale sono stati per me, in ogni caso...destabilizzanti! magia snob :confuso :confuso :confuso



vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 30 Dic 2012, 14:36

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:ma scusate mi ricordo male io o nell'intervista che Marco fece con Mollica cantò a cappella un frammento di The fool on the hill??? Lo sto ricercando ma non lo trovo, eppure ero sicura...

al minuto 20:30 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

https://www.youtube.com/watch?v=QRet6mzeGlU

grazie cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 30 Dic 2012, 14:52

Il sorriso del Giocondo. occhiolino
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 564671_503251966386184_1136717710_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 30 Dic 2012, 15:01

@mafalda
Mi sembra che alla tua domanda sulla bellezza dal vivo di Marco sia stato abbondantemente risposto.
Concordo totalmente con quanto è stato detto.
Marco dal vivo è qualcosa di quasi inspiegabile, o almeno io non trovo le parole adatte. Ero già rimasta abbagliata a vederlo a XFactor e a Sanremo, ma non scorderò mai il momento in cui all'ex Sashall di Firenze l'ho visto per la prima volta dal vivo a pochi metri da me, esibirsi su quel palco. La prima volta in cui incrocia il tuo sguardo è finita! oddio oddio oddio
Non ti dico poi cosa non era al tour teatrale!!! :stupore
A me ci vogliono sempre svariati giorni (o mesi) per tornare "normale"...e non sono certo una che perde la testa facilmente.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 30 Dic 2012, 15:32

I saluti di Marta postati direttamente sulla pagina ufficiale: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 492583149

Marta Donà
non voglio abusare di questo spazio, che è il vostro, però volevo ringraziarvi tutti per il calore l'affetto l'attenzione e la cura che vi anima. siete delle belle anime. vi auguro buon anno.. fate tanti casini belli mi raccomando! marta
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012, 16:09

trixi ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 2035019091

@mafalda dal vivo Mengoni è molto meglio di così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693


Ieri sera non ho potuto commentare l'intervista.
Quoto Kaiser per quello che ha scritto sull'accozzaglia di video in ordine sparso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 566841684

Delle parole di Marco mi sono rimaste fondamentalmente due cose:

mood positivo del nuovo album Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 519970
anno di merda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 801578 capita a tutti Marco, in tutte le professioni, e anche più volte nella vita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 801578
Neanch'io ho potuto commentare ma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250450

Therese ha scritto:I saluti di Marta postati direttamente sulla pagina ufficiale: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 492583149

Marta Donà
non voglio abusare di questo spazio, che è il vostro, però volevo ringraziarvi tutti per il calore l'affetto l'attenzione e la cura che vi anima. siete delle belle anime. vi auguro buon anno.. fate tanti casini belli mi raccomando! marta
molto carina lei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Dom 30 Dic 2012, 16:29

=Bridget Jones= ha scritto:Menomale che io non l'ho mai visto dal vivo allora!!! Che già così, sono in una situazione psicologica abbastanza borderline, non voglio immaginare se lo vedessi dal vivo e mi guardasse per un secondo negli occhi... diventerei uno zombie agitato ansia

Comunque, spero vogliate gradire qualche stamp dell'intervista di ieri: >QUI< martini grazie :chupa

Bene, ora faremo le pulci a questi 28 minuti di intervista fino a febbraio risata che meraviglia essere fan di Marco! Che meraviglia Marco (e pure il gatto che scendeva le scale mentre lui parlava) ciao

ciao Non ho visto la diretta ieri, ma mi sono goduta il video e i vostri commenti! Non aggiungo altro... solo questo :stupore :stupore :stupore :confuso :confuso :confuso oddio oddio oddio
E grazie Bridget!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 12583_10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 30 Dic 2012, 17:04

@PAZ.... lo considero un attentato! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012, 17:46

Paz ... il labbro fra i denti no ... aiuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 30 Dic 2012, 17:58

Paz..azzazzina!! :confuso oddio oddio
Siamo sicure di voler aprire una discussione sui Close Encounters...perché non se ne esce vive, lo sapete vero? :confuso occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 30 Dic 2012, 18:02

Io dichiaro ufficialmente di essere una feticista totale del Mengoni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 30 Dic 2012, 18:22

ciao Posso commentare anch'io l'intervista di ieri anche se trovo solo ora il tempo di farlo? occhioni

sivola perché "sta scrivendo"
impaziente perché continua imperterrito nel suo silenzio impenetrabile
amò perché ha superato l'anno di m.... ed è risorto
:stupore perché era bellissimo
love perché era Marco Mengoni

Ci sono due cose che vorrei sottolineare:
forse per la prima volta non si è pescato tra le immagini di XF per montare i filmati;
il montaggio di CA e IUGQ tra i video e gli spezzoni dal vivo gli ha reso un servizio eccelso, perché si è visto qual è il suo standard dal vivo. L'avessero fatto anche per Stanco e Tanto il resto cambia, utilizzando gli spezzoni del tour teatrale, sarebbe stato perfetto W Marco
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Dom 30 Dic 2012, 18:23

ciao
Sta cosa l'ho già detta, io mi sono accorta della sua beltà solo quando l'ho visto dal vivo sisi
W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Dom 30 Dic 2012, 18:35

eripola ha scritto: ciao Posso commentare anch'io l'intervista di ieri anche se trovo solo ora il tempo di farlo? occhioni

sivola perché "sta scrivendo"
impaziente perché continua imperterrito nel suo silenzio impenetrabile
amò perché ha superato l'anno di m.... ed è risorto
:stupore perché era bellissimo
love perché era Marco Mengoni

Ci sono due cose che vorrei sottolineare:
forse per la prima volta non si è pescato tra le immagini di XF per montare i filmati;
il montaggio di CA e IUGQ tra i video e gli spezzoni dal vivo gli ha reso un servizio eccelso, perché si è visto qual è il suo standard dal vivo. L'avessero fatto anche per Stanco e Tanto il resto cambia, utilizzando gli spezzoni del tour teatrale, sarebbe stato perfetto W Marco

quoto'quoto'quoto

Non solo ma si è anche visto in tante diverse sfaccettature, Re matto tour, solo tour e tour teatrale, al festival di Gaber, ospite con Garrett, gli spezzoni dei video musicali, diversi fra loro come sono in realtà. Mi ripeto un bel ritratto.cuoricino

carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.