Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Gen 2013, 20:51

Camila occhioni tesoro occhioni la foto l'avevo vista 2 minuti fa su FB, ma messa così brutalmente quasi in scala 1:1.................................................... aria oddio

frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta

Lette le ultime news sul disco nuovo e sul festival, posso dire ufficialmente che non sto più nella pelle agitato
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Gen 2013, 21:19

magdebby ha scritto:Io penso che ad uno "bruciato" non scrivono una canzone Nannini e Pacifico e non si muove un produttorone come quello che si è mosso per lui per un cd.

Spesso pensiamo che la considerazione dell'ambiente venga rivelata da tre o quattro giornalisti che cinguettano su twitter, o dai salottini televisivi con Malgioglio e compagnia. Non è così. O meglio è comunque un visione molto parziale della realtà.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250450
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Gen 2013, 21:20

La foto la commento poi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

ci dormo sù, poi vi dico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Gen 2013, 21:22

Collaborazioni INTERNAZIONALI???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161

mamma mia come sono curiosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 519970
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 24 Gen 2013, 21:25

Quindi Marco è anche autore, che bello! sbav
In ogni caso ho bisogno del vostro aiuto...il 16 c'è la finale, vero? Voi che riuscite a evitare suocere e parenti vari, mi dite come fare a declinare gentilmente un invito per una festa di carnevale? risata scusa
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Gio 24 Gen 2013, 21:25

felice felice felice felice quante belle notizie oggi!!! e che foto!!! Marco è un capolavoro vivente oddio oddio love cuoricino
Basterà un primo piano così a Sanremo e le vittime non si potranno contare aria aria
oddio oddio oddio oddio oddio oddio evviva evviva evviva evviva
Alux ha scritto:
magdebby ha scritto:Io penso che ad uno "bruciato" non scrivono una canzone Nannini e Pacifico e non si muove un produttorone come quello che si è mosso per lui per un cd.

Spesso pensiamo che la considerazione dell'ambiente venga rivelata da tre o quattro giornalisti che cinguettano su twitter, o dai salottini televisivi con Malgioglio e compagnia. Non è così. O meglio è comunque un visione molto parziale della realtà.
quoto
Io mi sforzo ma proprio non capisco la preoccupazione nei confronti del futuro di Marco nel mondo musicale. Posso capire chiedersi se sarà mai uno che riempirà San Siro (cosa di cui a me comunque interessa relativamente), ma non è che la sua carriera sia in pericolo. A me sembra che analizziate il suo percorso guardandolo attraverso una lente distorta da aspettative eccessive fatica Se la Sony gli ha rinnovato il contratto mi sa che i suoi conti se li è fatti...
Le fan idiote ce le ha e ce le avrà sempre, come avrà sempre i fan rompipalle e quelli acritici o i detrattori a priori. E' una cosa che succede a chiunque abbia un discreto successo di pubblico, bisogna imparare a fregarsene perché tanto non passa nonso
quoto quoto entrambe bacio

Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Gio 24 Gen 2013, 21:48

SarahM ha scritto:Quindi Marco è anche autore, che bello! sbav
In ogni caso ho bisogno del vostro aiuto...il 16 c'è la finale, vero? Voi che riuscite a evitare suocere e parenti vari, mi dite come fare a declinare gentilmente un invito per una festa di carnevale? risata scusa
dubbio carnevale finisce il 12...puoi dire che sei in quaresima angelo
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Gio 24 Gen 2013, 21:57

Dopo qualche giorno che non mi aggiorno, entro nel forum e la prima cosa che apro??? FOTO Sanremo 2013 aria aria aria resa resa resa morto morto morto

Allora penso, meglio andare a leggere....... impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente il nuovo disco impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente il produttore dance dance dance gli autori de L'Essenziale villagepeople villagepeople villagepeople dance dance dance

Non mi riprenderò mai. Registrato da Milano e Los Angeles, collaborazioni internazionali ok ok evvai evvai

Finalmente si sono decisi a valorizzarlo, era ora. ciao ciao

Le polemiche solite di San Remo lasciano il tempo che trovano, le trasmissioni trash devono fare ascolti, e chi se ne importa di quel che dicono. Fate parlare la musica, la SUA MUSICA, e poi se ne discute. Sono convinta che sarà un bel lavoro, perchè Marco ha la capacità di personalizzare e rendere unico qualsiasi cosa faccia. Questo suo essere Artista, che non si impara, caso mai si affina, si evolve, si migliora. sisi sisi sisi





carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 24 Gen 2013, 22:01

Tyn@67 ha scritto:
SarahM ha scritto:Quindi Marco è anche autore, che bello! sbav
In ogni caso ho bisogno del vostro aiuto...il 16 c'è la finale, vero? Voi che riuscite a evitare suocere e parenti vari, mi dite come fare a declinare gentilmente un invito per una festa di carnevale? risata scusa
dubbio carnevale finisce il 12...puoi dire che sei in quaresima angelo
Non sono religiosa ahahah...comunque lo so che finisce il 12, ma questa mia amica ha unito carnevale al suo compleanno...aiuuuuuto! Al massimo mi invento un'influenza improvvisa risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 24 Gen 2013, 22:07

Quante meravigliose notizie....porca paletta....mannaggia la peppa.....la foto............. oddio oddio
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Gen 2013, 22:12

SarahM ha scritto:Quindi Marco è anche autore, che bello! sbav
In ogni caso ho bisogno del vostro aiuto...il 16 c'è la finale, vero? Voi che riuscite a evitare suocere e parenti vari, mi dite come fare a declinare gentilmente un invito per una festa di carnevale? risata scusa

Lascia stare, guarda snob
Spoiler:
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 24 Gen 2013, 22:44

Tyn@67 ha scritto:
SarahM ha scritto:Quindi Marco è anche autore, che bello! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 806322
In ogni caso ho bisogno del vostro aiuto...il 16 c'è la finale, vero? Voi che riuscite a evitare suocere e parenti vari, mi dite come fare a declinare gentilmente un invito per una festa di carnevale? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 64660 carnevale finisce il 12...puoi dire che sei in quaresima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 505372

Non per il rito ambrosiano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

Per il resto: @Camila, non si fanno queste cose senza nemmeno un po' di preavviso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11147 devo ammettere che anch'io, che non sono così senzibbile alla di Lui bellezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 311211322 e che alla decima foto di seguito mi stufo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 311211322 sono rimasta un po' così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161


... e poi quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250450 Magdebby e Alux.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 24 Gen 2013, 22:45

La foto aria

Il cd internascional sivola

Marco autore love

Sono orgogliosa, orgogliosissima di Marco W Marco

Giorni fa Marta su Twitter ha scritto "e se vi dicessi che .... il meglio deve ancora venire..." ecco, io penso che Sanremo sarà un evento sconvolgente e emozionante, ma il meglio forse starà in quel "bambino quadrato" che forse fra un poco finiremo di aspettare impaziente

Oggi sono emozionatissima e tranquillissima.... pagherei per arrivare alla sera fatidica in queste condizioni love
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 24 Gen 2013, 22:54

ciao Desktop rinnovato... e ora come faccio??? Non riesco a staccarmi da quegli occhi :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso

Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 24 Gen 2013, 22:55

Mi sono smarrita......... resa nei suoi occhi neri W Marco
splendido lui e splendide notizie love
sono emozionatissima cuoricino non vedo l'ora di vederlo e sentirlo W Marco W Marco W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 24 Gen 2013, 22:57

E comunque la vera notizia che hanno voluto dare con quel post (e secondo me ci sono riusciti con molto garbo e discrezione) è proprio che Marco firma la canzone, oltre a quella (bella) del Direttore d'orchestra: Marta è passata su tutti i commenti su Marco autore e ha messo il "mi piace" sisi
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 24 Gen 2013, 22:58

Kaiser risata risata

Magdebby ok

Marco sbav
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 24 Gen 2013, 23:28

Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11147 devo ammettere che anch'io, che non sono così senzibbile alla di Lui bellezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 311211322 e che alla decima foto di seguito mi stufo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 311211322 sono rimasta un po' così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10161
.
Se hai capitolato anche tu mi sa che sono riusciti nel loro intento risata
Kaiser tu come ti senti? Hai avuti degli strani sfarfallìi allo stomaco? Capogiri? Un lieve friccicorìo? spia risata

@Dark (OT)
Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 25 Gen 2013, 00:07

Notare il leggero strabismo che conferisce allo sguardo un che d'inquietante e magnetico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 15577
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Ven 25 Gen 2013, 00:10

Alux ha scritto:
@Dark (OT)
Spoiler:
Spoiler:

@duful vedo che siamo passate alle analisi scientifiche indago moltobene
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 25 Gen 2013, 00:21

sì Dark, sto analizzando ogni singolo pixel Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 205368...ora passiamo alla bocca...anzi, meglio di no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

distraiamoci con l'orecchino, che non fa danni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 è nuovo quel dadino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 64660
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 25 Gen 2013, 00:40

Che belle news!!!
agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato
@Magdebby @Alux quoto quoto quoto

Marco anche qui con il mega produttore e i mega autori ha voluto esserci mettendoci il suo zampino! evviva evviva
Lui c'è e gli chiedo scusa se ho dubitato che si potesse essere defilato!
martini boss martini boss

musica musica musica

love bacio notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Ven 25 Gen 2013, 00:41

Ehm, ok più che effetto ortica è stato effetto rompi... :ignore vergogna
Forse non mi sono spiegata bene visto alcune risposte, che in effetti non ho ben capito, ma era solo un mio piccolo dubbio quello che ho espresso. Cavolo, ora non vorrei passare per una spina nel fianco eh! sorry fatica
Ormai arrivano notizie ogni dì :confuso e son sempre moooolto interessanti ansia
Ah, domandina: come è che funziona l'ordine dei nomi per le canzoni? Intendo il "ruolo" che hanno poi nei vari aspetti del brano.
La foto ufficiale... uhm... beh in effetti può stendere sbav ma anche far riacquistare diottrie :stupore dipende dal punto di vista... però mi inquieta un pò quell'espressione... il ciuffo così acconciato non mi piace un granché ma che dire, il soggetto ha comunque il suo fascino.
E vai meno 18! Giusto? Mannaggia da sto coso non riesco a vedere il countdown lì di fianco!!
Notte forum! ronf
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 25 Gen 2013, 00:45

Ah dimenticavo...
La foto.... confuso dubbio fischio aiuto :stupore :confuso oddio aria sbav sbav

@Nemesis
circa l'ordine dei nomi nelle canzoni, ho letto altrove che prima vengono i compositori e poi chi scrive i testi. Non so se è sempre così o ognuno si regola come vuole.
'Notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Ven 25 Gen 2013, 01:18

Nemesis ha scritto:Ehm, ok più che effetto ortica è stato effetto rompi... :ignore vergogna
Forse non mi sono spiegata bene visto alcune risposte, che in effetti non ho ben capito, ma era solo un mio piccolo dubbio quello che ho espresso. Cavolo, ora non vorrei passare per una spina nel fianco eh! sorry fatica
Ormai arrivano notizie ogni dì :confuso e son sempre moooolto interessanti ansia
Ah, domandina: come è che funziona l'ordine dei nomi per le canzoni? Intendo il "ruolo" che hanno poi nei vari aspetti del brano.
La foto ufficiale... uhm... beh in effetti può stendere sbav ma anche far riacquistare diottrie :stupore dipende dal punto di vista... però mi inquieta un pò quell'espressione... il ciuffo così acconciato non mi piace un granché ma che dire, il soggetto ha comunque il suo fascino.
E vai meno 18! Giusto? Mannaggia da sto coso non riesco a vedere il countdown lì di fianco!!
Notte forum! ronf
:ciao3: Nemesis, io credo che non ci sia niente di male nell'esternare le proprie opinioni o i propri dubbi, perciò don't worry consola
poi è normale che altri la possano pensare diversamente e che a loro volta lo esprimano occhiolino
Buona notte a tutti notte
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.