Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
deny
Paz i Enza
Mila
vallettadelre
alexia040
sonia
DarkLullaby
lilli3
camila
trixi
newmoon38
Greta12501
duful
nerina
Cristy
Tyn@67
Lord Frolly
Delilah
carabottino
angelinajolie
Nemesis
M&M
Mariann@
ziggy
Arianna
Rosarossoblu
eripola
martha70
daluxx
Zoe
Alux
mafalda
EffeCi
luna
poplar
Iaia
Guenda
Arzach
Riala
Therese
Kaiser
45 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 10 Feb 2013, 23:03

lilli3 ha scritto:Magari riuscirà pure ad eliminare i "vezzi inutili", ma quelli "utili", rimarranno tutti, ci scommetto. Non si cambia una cosa così bella, si può solo farla diventare ancora più bella! cuoricino
quoto

Per quanto mi riguarda, da questo punto di vista sono proprio serena. Anche perché il talent show è finito da un pezzo, e non credo ci sia bisogno ogni volta di fare l'esibizione perfetta per passare il turno. Vuol cantare più asciutto, vuol svirgolare, vuol sussurrare? Faccia pure, io sono innamorata della sua voce cuoricino e finché continuerà a riempirla di quello che vuole trasmettere al suo pubblico continuerò ad amarla. Ormai non mi importa tanto come canta, quanto cosa canta. Che canti bene è un dato di fatto, e a meno che non arrivi Ursula a strappargli la voce, non potrà fare a meno di cantare bene. Ciò che conta è che usi questo strumento così prezioso che si ritrova sempre con amore e lo metta al servizio della Musica con la M maiuscola, o se non altro di una bella canzone sisi

Sono in agitazione positiva, per niente ansiosa ma molto molto curiosa agitato
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 10 Feb 2013, 23:05

Ok.....
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 10 Feb 2013, 23:56

Intanto quoto Lilli e Alux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1590919632


Il giornalista non sa cosa sia il falsetto come il 99% della gente e nemmeno Marco lo sapeva ai tempi di X-Factor (così disse una volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 852585978) ma il resto è virgolettato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

Io sono sempre stata convinta e l'ho scritto qui tempo fa, che erano i vecchi produttori a spingerlo ad 'esagerare' e una dimostrazione l'avevo avuta proprio durante il tour teatrale (quoto Guenda a questo proposito) Il fatto che nessuno ne tenga conto è perché ciò che non va in tv non esiste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 (avete presente l'albero che cade in Amazzonia, no?).

Marco non si è mai fermato a un modo di cantare, è sempre alla ricerca e sempre in evoluzione ed io non mi preoccupo per niente perché, almeno fino ad ora, ha sempre e comunque avuto la capacità, una volta sul palco, di 'spogliarsi' (e ora non fate le battutine) e farti vedere l'anima, con gli svisi o senza.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 11 Feb 2013, 00:03

Delilah ha scritto:Intanto quoto Lilli e Alux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1590919632


Il giornalista non sa cosa sia il falsetto come il 99% della gente e nemmeno Marco lo sapeva ai tempi di X-Factor (così disse una volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 852585978) ma il resto è virgolettato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

Io sono sempre stata convinta e l'ho scritto qui tempo fa, che erano i vecchi produttori a spingerlo ad 'esagerare' e una dimostrazione l'avevo avuta proprio durante il tour teatrale (quoto Guenda a questo proposito) Il fatto che nessuno ne tenga conto è perché ciò che non va in tv non esiste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 (avete presente l'albero che cade in Amazzonia, no?).
Marco non si è mai fermato a un modo di cantare, è sempre alla ricerca e sempre in evoluzione ed io non mi preoccupo per niente perché, almeno fino ad ora, ha sempre e comunque avuto la capacità, una volta sul palco, di 'spogliarsi' (e ora non fate le battutine) e farti vedere l'anima, con gli svisi o senza.

quoto dalla prima all'ultima parola, faccine incluse.

Notte notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Lun 11 Feb 2013, 00:14

Alux ha scritto:
jedu ha scritto:

che cosa e,il melisma
https://www.youtube.com/watch?v=WjFetTS4na4
Grazie, così l'ho capito meglio bacio

Spoiler:

Grazie jedu :ciao3:

Quoto lo spoiler... ho pensato anch'io la stessa cosa risata risata
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 11 Feb 2013, 00:16

Ed io quoto Lilli, Alux e Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450

e quoto anche Guenda, perchè anch'io sono convinta che questi giornalisti siano fermi al Marco del 2010 e non hanno visto l'evoluzione vocale di Marco in questi 3 anni, men che meno hanno visto il tour teatrale, dove certi cambiamenti e miglioramenti NOI li abbiamo già visti. loro si sono meravigliati perchè canta l'essenziale, da quel che si è capito, con tonalità basse o medio basse, ma per noi che l'abbiamo già sentito in tonight o in can't help falling you, non ci sarà alcuna meraviglia. ed anche per gli svisi, sempre nel tour teatrale, dove li ha fatti tutti questi svisi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 insomma, quello che voglio dire è che tutti questi presunti cambiamenti che hanno "fulminato" i critici in realtà sono già in atto da più di un anno, sicuramente dal tour teatrale (che nessuno di loro si è degnato di venire a vedere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 311211322)
per concludere ribadisco che io sono estremamente tranquilla perchè SO che quando Marco sale sul palco si farà guidare come sempre dal suo istinto musicale, s'immergerà totalmente nella musica ed a noi arriverà come sempre e ci ritroveremo alla fine dell'esibizioni così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 852585978
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 11 Feb 2013, 01:20

Therese ha scritto:Tutte queste info, lette cosi' estrapolate dal contesto generale del progetto discografico di Marco, che ancora non conosciamo, non riescono a dirmi molto...mi confondono solo le idee...a questo punto davvero è meglio aspettare...anche le parole della Nannini lasciano il tempo che trovano...Marco ha la capoccia sua...che poi lei lo abbia aiutato a padroneggiare meglio lo strumento vocale va bene, che gli abbia mostrato nuove strade pure, ma Marco ha un suo modo di cantare che non abbandonerà mai. Fa parte di lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

quoto W Marco W Marco W Marco
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 11 Feb 2013, 08:43

duful ha scritto:Ed io quoto Lilli, Alux e Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450

e quoto anche Guenda, perchè anch'io sono convinta che questi giornalisti siano fermi al Marco del 2010 e non hanno visto l'evoluzione vocale di Marco in questi 3 anni, men che meno hanno visto il tour teatrale, dove certi cambiamenti e miglioramenti NOI li abbiamo già visti. loro si sono meravigliati perchè canta l'essenziale, da quel che si è capito, con tonalità basse o medio basse, ma per noi che l'abbiamo già sentito in tonight o in can't help falling you, non ci sarà alcuna meraviglia. ed anche per gli svisi, sempre nel tour teatrale, dove li ha fatti tutti questi svisi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 insomma, quello che voglio dire è che tutti questi presunti cambiamenti che hanno "fulminato" i critici in realtà sono già in atto da più di un anno, sicuramente dal tour teatrale (che nessuno di loro si è degnato di venire a vedere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 311211322)
per concludere ribadisco che io sono estremamente tranquilla perchè SO che quando Marco sale sul palco si farà guidare come sempre dal suo istinto musicale, s'immergerà totalmente nella musica ed a noi arriverà come sempre e ci ritroveremo alla fine dell'esibizioni così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 852585978

quoto noi che al tour teatrale c'eravamo,noi che Marco non l'abbiamo visto l'ultima volta a Sanremo 2010 non resteremo sorpresi...incantati di sicuro love
Quoto Duful,ma quoterei molte di voi grazie è davvero vergognoso che giornalisti scrivano critiche basandosi sul "visto in tv" : se non hai seguito l'evoluzione,ammettilo,o almeno evita di far riferimenti al passato ! Non hanno seguito i concerti,non si sono degnati neanche di ascoltare Solo 2.0 e ora cadono dal pero ... scul


@Deli : Marco non si è mai fermato a un modo di cantare, è sempre alla ricerca e sempre in evoluzione ed io non mi preoccupo per niente perché, almeno fino ad ora, ha sempre e comunque avuto la capacità, una volta sul palco, di 'spogliarsi' (e ora non fate le battutine) e farti vedere l'anima, con gli svisi o senza. ok love love love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 11 Feb 2013, 08:56

No, ma io sono ansiosa di mio. ansia Ieri sera ho fatto scorrere tre pagine di cazzeggio senza riuscire a fermare l'attenzione sui vari messaggi, continuavo a rileggerli a vuoto. :confuso
Devo aver sviluppato un disturbo dell'attenzione e della concentrazione. snob
Oppure è colpa di Sanremo. :uhm:
Spostiamolo! urlo ... a casa mia. scusa
Lo so, l'impatto scenografico sarebbe minore uffa , ma la scala c'è! sorriso
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 11 Feb 2013, 09:11

Riala ha scritto:
Oppure è colpa di Sanremo. :uhm:
Spostiamolo! urlo ... a casa mia. scusa
Lo so, l'impatto scenografico sarebbe minore uffa , ma la scala c'è! sorriso

risata risata risata risata
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Lun 11 Feb 2013, 09:24

Per un "buon giorno" , stamattina su YAHOO NOTIZIE:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Yahoon10


http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-music/marco-mengoni-difficolta-economiche-130450933.html

....dopo il tour RE MATTO , non ha piu fatto nulla,gira in biccicletta per non pagare la benzina e abita in una stanza affitata .........(!?!)

...ecco come i giornalisi travolgono i fatti!
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 11 Feb 2013, 09:36

@jedu, don't worry. Riprendono un articolo di Di Più TV di una settimana fa... già digerito snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 11 Feb 2013, 09:41

Tv Sorrisi e Canzoni ‏@tvsorrisi

Fan di @MengoniMarco all'appello: alle 11 sarà nostro ospite e... in diretta VIDEO su http://sorrisi.com . Avete delle domande? Fatele ora!


giornata impegnativa sorriso ,abbiamo anche la conferenza stampa,alle 12,30 ...c'è altro? devo organizzarmi fatica


Ultima modifica di camila il Lun 11 Feb 2013, 09:43 - modificato 2 volte.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Lun 11 Feb 2013, 09:42

Kaiser ha scritto:@jedu, don't worry. Riprendono un articolo di Di Più TV di una settimana fa... già digerito snob

Si ma cosi e' ancora piu in vista e poi hanno ancora modificato ( leggi: peggiorato) quello che c'era scritto su DI PIU
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 11 Feb 2013, 10:02

Ho postato un buon articolo di là. occhiolino

La promozione mi sembra essere stata studiata per benino anche come tempismi. sisi W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 11 Feb 2013, 10:05

Grazie per la segnalazione Cami! Io qualche domanda la sto mandando, hai visto mai che le leggano... Però ho un black out, quando ce n'è la possibilità non so mai cosa chiedere fatica

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1485
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.