Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

+37
Arianna
deny
sonia
Rosarossoblu
Mariann@
ketta
newmoon38
daluxx
trixi
ziggy
Paz i Enza
vallettadelre
Therese
carabottino
Tyn@67
camila
EffeCi
Delilah
Mila
Riala
M&M
Sele
Zoe
=Bridget Jones=
luna
jedu
SarahM
martha70
Guenda
Alux
DarkLullaby
Iaia
Cristy
duful
Arzach
lilli3
Kaiser
41 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da camila Mer 13 Feb 2013, 10:17

La prima serata di Sanremo 2013 (Live) con la contestazione a Crozza, ha registrato nella prima parte parte 14.196.000 telespettatori e 47,61% di share, nella seconda 8.146.000, 53.54%. La media è di 12.969.000 e 48.30% share.

http://www.tvblog.it/

in conferenza stampa avevano detto che avrebbero considerato un successo uno share del 41% ...saranno soddisfatti stamattina scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Guenda Mer 13 Feb 2013, 10:21

camila ha scritto:La prima serata di Sanremo 2013 (Live) con la contestazione a Crozza, ha registrato nella prima parte parte 14.196.000 telespettatori e 47,61% di share, nella seconda 8.146.000, 53.54%. La media è di 12.969.000 e 48.30% share.

http://www.tvblog.it/

in conferenza stampa avevano detto che avrebbero considerato un successo uno share del 41% ...saranno soddisfatti stamattina scusa

avevano detto che erano felici se faceva tra il 35% e il 47% che sono le percentuali dei sue sanremo di fazio.
Le han superate, bene.

Io continuo a dire che il telo smangiato che fa tanto 'ci han pignorato i megaschermi' mi mette tristezza...sembra che c'è la crisi! risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da camila Mer 13 Feb 2013, 10:26

Guenda ha scritto:
camila ha scritto:La prima serata di Sanremo 2013 (Live) con la contestazione a Crozza, ha registrato nella prima parte parte 14.196.000 telespettatori e 47,61% di share, nella seconda 8.146.000, 53.54%. La media è di 12.969.000 e 48.30% share.

http://www.tvblog.it/

in conferenza stampa avevano detto che avrebbero considerato un successo uno share del 41% ...saranno soddisfatti stamattina scusa

avevano detto che erano felici se faceva tra il 35% e il 47% che sono le percentuali dei sue sanremo di fazio.
Le han superate, bene.

Io continuo a dire che il telo smangiato che fa tanto 'ci han pignorato i megaschermi' mi mette tristezza...sembra che c'è la crisi! risata risata risata

sisi però la scala è una gran...come dite voi ggiovani ? .. figata ! scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da eripola Mer 13 Feb 2013, 12:08

ciao

Ieri il primo ascolto per me è stato drammatico scusa
Ora che ho rivisto l'esibizione, riascoltato sia il live che i pezzi registrati credo di avere messo a fuoco meglio le cose fatica
Le canzoni per me non sono assolutamente all'altezza di Marco, e il botto nel quale magari speravamo non c'è potuto essere, però L'Essenziale non pretende di essere più di quello che è, Bellissimo invece mi sembra proprio una cosa di cui Marco e noi potevamo benissimo fare a meno, soprattutto nel ritornello da canzoncina dello Zecchino d'oro o da sigla televisiva, fate voi. Io avevo reagito molto male apprendendo i nomi degli autori, purtroppo devo dire che il mio istinto non mi inganna mai.
L'essenziale, però, già al secondo ascolto ha cominciato a piacermi. Secondo me la musica accompagna e valorizza al meglio il testo (esattamente il contrario di quanto accade a Bellissimo), e Marco la canta benissimo. Era una piccola sfida anche questa, forse io ne avrei preferito altre, ma mi fa piacere che la qualità del suo canto venga fuori anche in una canzone "normale" come questa.
Nel complesso, e considerando la tensione che lo attanagliava, l'esibizione mi è piaciuta, e mi è piaciuto anche nei momenti "morti". Credo che giovedì salirà sul palco molto più sciolto e dimostrerà meglio quanto vale.
Ah, sono anche molto contenta del riscontro di chi lo conosceva poco e del risultato delle vendite, che, da certi numeri che mi sono venuti fuori poco fa da Digital Sales Data, credo proprio che esuli dal fandom del Mengoni. Se mi vengono fuori ancora numeri cosi importanti (circa 5.500 download) faccio uno stamp per la posterità sorriso
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Mer 13 Feb 2013, 14:04

ciao Salve! Dopo notte lunga e tempestosa, nella quale ho dormito davvero poco, devo dire pure che il motivetto risuonava beato nella mia testa... poche volte è successo con le canzoni di Marco scusa Che dire, ho ascoltato ancora un paio di volte stamattina L'essenziale. Ancora non mi prende del tutto. Ma io sono quella innamorata pazza di SOLO o del Motown, quindi la canzonetta sanremese è parecchio lontana da tutto ciò. Leggo in giro, però, pareri positivi. Si, qualcuno si è accorto che anche queste non sono all'altezza di Marco, ma se era la strada per arrivare al popoletto italico... provamoce scusa
Notizie delle inviate Lilli e Pop??? Oppure si sono accampate all'Ariston. bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da luna Mer 13 Feb 2013, 14:33

ciao
occhioni rivisto le esibizioni
occhioni acquistato i brani
occhioni ascoltato la versione registrata di entrambe...le versioni registrate mi convincono di più e sono certa che un pochino più rilassato giovedì ci darà grandi soddisfazioni occhiolino

sereno per quanto riguarda la serata di ieri diciamo che ho spento TV e scollegato il computer (o meglio si è scollegato da solo...causa neve è saltata la connessione snob ) con sensazioni contrastanti.
Come sempre ascoltare marco mi lascia emozioni e sensazioni difficili da decifrare a caldo e leggere i commenti qua e là (si diceva tutto ed il contrario di tutto...chi esaltava marco ed il suo staff e chi invece condannava già il progetto e auspicava un'immediato cambio di produzione) non mi è stato d'aiuto.
I pezzi sono quello che sono, ma onestamente me lo aspettavo.
Lui era molto molto teso, legato...ma anche questo me lo aspettavo...è molto emotivo ed il tutto era aggravato dal fatto che sentiva il peso di aprire la serata.
A caldo tra i due pezzi mi ha colpito maggiormente L'essenziale ed ho sentito di più marco in questo brano (in particolare in un punto...ma non lo ricordo esattamente, ma anche in altre occasioni è successo).
Nota frivola...era di una bellezza imbarazzante
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da mafalda Mer 13 Feb 2013, 14:37

Io sto ancora metabolizzando .... sarà che è stato "essenziale" , pulito nel modo di cantare e umile , senza ammiccamenti continui azzdici ( è solo un 'annotazione a qualche artista...) , forse più abituata a un Marco più esuberante che vederlo così concentrato e raccolto mi ha fatto molto piacere.
Sarà questa la canzone di facile costumi dell' album nonso ?
La canzone della Nannini l' ho risentita, lui ha fatto di tutto per valorizzarla, ha cominciato a muoversi sul palco ,niente da fare :uhm:


Anche a me non è piaciuta la disposizione degli orchestrali,sparsi qua e là, ma io mi dico, se in tutte le opere più impegnative la disposizione è direttore , poi orchestra e sul palco il cantante, un motivo ci sarà , no spia ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Guenda Mer 13 Feb 2013, 14:49

mafalda ha scritto:Io sto ancora metabolizzando .... sarà che è stato "essenziale" , pulito nel modo di cantare e umile , senza ammiccamenti continui azzdici ( è solo un 'annotazione a qualche artista...) , forse più abituata a un Marco più esuberante che vederlo così concentrato e raccolto mi ha fatto molto piacere.
Sarà questa la canzone di facile costumi dell' album nonso ?
La canzone della Nannini l' ho risentita, lui ha fatto di tutto per valorizzarla, ha cominciato a muoversi sul palco ,niente da fare :uhm:


Anche a me non è piaciuta la disposizione degli orchestrali,sparsi qua e là, ma io mi dico, se in tutte le opere più impegnative la disposizione è direttore , poi orchestra e sul palco il cantante, un motivo ci sarà , no spia ?

è mignottissima te lo dico snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Therese Mer 13 Feb 2013, 15:40

Allora...dopo numerosi ascolti mi sento di confermare sostanzialmente la mia prima impressione...l'Essenziale è un buon pezzo, ha un buon testo (cosa di cui sono felicissima!!) funziona molto in radio e potrebbe bissare il successo di IUGQ. Marco la fa da Dio.
Certo, siamo a Sanremo e Marco lo sa. Tutto qua. Un brano Sanremese cantato in stile sanremese. [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 3181698472
Bellissimo è il brano della Nannini. Ed è inferiore a l'Essenziale sotto tutti i punti di vista, ma è la Nannini che ha toppato no nMarco (lo sta dicendo ora Malgioglio..."Mengoni ha cantato benissimo ma la Nannini gli ha rifilato un suo scarto"). Marco ha fatto tutto come doveva fare, compreso riuscire a sfruttare l'autrice importante per raggiungere i suoi obiettivi, che sono quelli di farsi ascoltare e rispettare di piu'. [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 500248
Che parli già ora di rimaneggiare l'arrangiamento del pezzo è significativo. Mi aspettavo di piu' da questo brano, ma pazienza. Mi aspettavo di meno dal brano di Casalino, e invece mi ha stupito. Un passo alla volta, i piedi per terra. Forza Marco.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Therese Mer 13 Feb 2013, 15:49

luna ha scritto: ...Come sempre ascoltare marco mi lascia emozioni e sensazioni difficili da decifrare a caldo e leggere i commenti qua e là (si diceva tutto ed il contrario di tutto...chi esaltava marco ed il suo staff e chi invece condannava già il progetto e auspicava un'immediato cambio di produzione) non mi è stato d'aiuto.


ma si', anche io ho letto di tutto e di piu'...ma se comprendo benissimo le impressioni a caldo, piu' o meno positive, comprendo meno visioni catastrofiche o scenari apocalittici dedotti da 5 minuti di canzoni [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 905948
Su un piatto della bilancia abbiamo trovato Bellissimo e L'essanziale, 2 brani chiaramente funzionali alla promozione sanremese. Sull'altro c'è un album nuovo, un tour e...forse altro ancora. Non è un po' prestino per stracciarsi le vesti??? [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Mariann@ Mer 13 Feb 2013, 16:31

ciao
Oggi ho rivisto entrambe le esibizioni, ieri sera avevo apprezzato abbastanza L'essenziale, beh devo dire che risentirla live, è stata una sorpresa, l'ho trovata veramente bella, e Marco, anche se molto teso, è riuscito ad esprimerne il senso cantandola soavemente occhioni
Non vedo l'ora di risentirla giovedì, quando sara meno emozionato.... cuoricino
Quanto a Bellissimo, mi è sembrata meno ciofeca di ieri, ma pur sempre una "canzoncina", tra l'altro, per niente adatta a Marco. Credo che Malgioglio, definendola uno scarto della Nannini, stavolta non abbia tutti i torti...spia

P.S. ....ribadisco, era di una bellezza imbarazzante, quando l'ho visto mi è preso un colpo :stupore oddio , ma mi sono dovuta trattenere da qualsiasi esternazione... burka


Ultima modifica di Mariann@ il Mer 13 Feb 2013, 17:39 - modificato 1 volta.
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da sonia Mer 13 Feb 2013, 16:37

burka
W Marco
Ero talmente tesa che solo stamattina vedendo e rivedendo le esibizioni di Marco ho saputo cogliere tutta la magia che sa creare lui love love love
L'Essenziale è un pezzo meraviglioso e lui la canta divinamente... era emozionato e sono d'accordo con voi giovedì ci demolirà occhioni cuoricino love

Poi lui il solito gicherellone che toccava le piume del vestito della Lucianina risata
burka
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Iaia Mer 13 Feb 2013, 16:38

Paz i Enza ha scritto: ciao Salve! Dopo notte lunga e tempestosa, nella quale ho dormito davvero poco, devo dire pure che il motivetto risuonava beato nella mia testa... poche volte è successo con le canzoni di Marco scusa Che dire, ho ascoltato ancora un paio di volte stamattina L'essenziale. Ancora non mi prende del tutto. Ma io sono quella innamorata pazza di SOLO o del Motown, quindi la canzonetta sanremese è parecchio lontana da tutto ciò. Leggo in giro, però, pareri positivi. Si, qualcuno si è accorto che anche queste non sono all'altezza di Marco, ma se era la strada per arrivare al popoletto italico... provamoce scusa
Notizie delle inviate Lilli e Pop??? Oppure si sono accampate all'Ariston. bacio
ok
Io penso che l'Essenziale sia una canzone classica, semplice, ma raffinata sereno
Riguardo il resto..beh...qualcosa l'ho già detto ieri sera....
Gualazzi...tutti dicono MERAVIGLIOSO spia bravo musicista, mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto...ma nessun critico ha il coraggio di dire che stona sereno e se le sue canzoni venissero cantate da una bella voce sarebbe il massimo ok
I Marta mi hanno divertito...sembravano a tratti I Nomadi e urlavano troppo...ma a loro è consentito urlare????
La Nazionale è passata con la canzone peggiore...aridatece Nino D'Angelo e Tullio De Piscopo
La Molinari mi piace...lei è BELLISSIMA classe e brava...ma le canzoni niente di che
Silvestri mi è piaciuto abbastanza
Chiara....beh...non mi dispiace....tutti a complimentarsi...le canzoni di "autoroni"...Baustelle....Zampaglione... spia canzoni mediocri ma molto meglio "Due respiri" che a me non piace comunque anche se è del mio amico Eros amò
A stasera!
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da mafalda Mer 13 Feb 2013, 16:52

Therese ha scritto:Allora...dopo numerosi ascolti mi sento di confermare sostanzialmente la mia prima impressione...l'Essenziale è un buon pezzo, ha un buon testo (cosa di cui sono felicissima!!) funziona molto in radio e potrebbe bissare il successo di IUGQ. Marco la fa da Dio.
Certo, siamo a Sanremo e Marco lo sa. Tutto qua. Un brano Sanremese cantato in stile sanremese. [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 3181698472
Bellissimo è il brano della Nannini. Ed è inferiore a l'Essenziale sotto tutti i punti di vista, ma è la Nannini che ha toppato no nMarco (lo sta dicendo ora Malgioglio..."Mengoni ha cantato benissimo ma la Nannini gli ha rifilato un suo scarto"). Marco ha fatto tutto come doveva fare, compreso riuscire a sfruttare l'autrice importante per raggiungere i suoi obiettivi, che sono quelli di farsi ascoltare e rispettare di piu'. [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 500248
Che parli già ora di rimaneggiare l'arrangiamento del pezzo è significativo. Mi aspettavo di piu' da questo brano, ma pazienza. Mi aspettavo di meno dal brano di Casalino, e invece mi ha stupito. Un passo alla volta, i piedi per terra. Forza Marco.

beh , se lo dice Malgioglio snob .... ma com 'è possibile che ora anch'io sia d' accordo con lui spia ... incredibile dove ti porta Sanremo azzdici
Riguardo il secondo grassetto la risposta può essere forse il fatto che Marco sta tra gli autori del secondo brano occhiolino ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Sele Mer 13 Feb 2013, 18:21

Finalmente sn riuscita a scaricare da itunes fatica
confermo la preferenza x l'essenziale occhioni
però bellissimo non è del tutto da buttare via. x me resta una canzone abbastanza mediocre (pacifico te possino, io contavo su di te snob ) però la versione registrata ha un non so che in più che ti prende
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da lilli3 Mer 13 Feb 2013, 18:29

Ciao da Sanremo.
Sono sopravvissuta alla serata, la tensione è stata tanta, l'emozione idem. In sala Marco è stato applauditissimo, sia in platea che in galleria, il più applaudito di tutti.Bello, bravo, emozionato. Non sto a commentare i pezzi perchè sono d'accordo con voi, vi quoto tutti: durante l'Essenziale ero contentissima la canticchiavo già durante l'esecuzione:dolcissimo. Con Bellissimo sono rimata tutto il pezzo in sospeso, mi dicevo, ora decolla, ora decolla.... non è decollata mai.

Oggi io e mio marito ci siamo fermati e pranzo in un ristorante sul mare, fuori in terrazza. C'era Marco. Io non sono riuscita a mangiare, volevo dirgli qualcosa ma non volevo rompere e allora gli ho scritto una cosa su un tovagliolo e gliel'ho fatto recapitare. Ho scritto: Marco sei stato fantastico ma, ti prego, giovedì tira fuori tutto il Mengoni che è in te.
Ho firmato con il simbolo dell'infinito con accanto tanti +++++++ (a londra avevamo parlaro di quella sua vecchia firma)
Quando è uscito si è fermato lui al mio tavolo (lacameriera mi aveva indicata come mittente - che vergogna!!!)mi ha detto un GRAZIE con una voce e un sorriso che non scorderò. cuoricino
Piùtardi me o sono ritrovato in albergo, a fare interviste e foto.
Posso dirlo? Oggi sono felice. love

Da Sanremo per ora è tutto. A Domani!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Zoe Mer 13 Feb 2013, 18:33

grazie lilli bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Sele Mer 13 Feb 2013, 18:39

lilli love che bello love
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da mafalda Mer 13 Feb 2013, 18:52

Grazie Lilli per averci regalato questo tuo momento bacio
Che bello love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Mariann@ Mer 13 Feb 2013, 18:55

lilli, mi sono emozionata a leggerti.... pianto
Grazie bacio
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Tyn@67 Mer 13 Feb 2013, 19:00

lilli3 ha scritto:
Posso dirlo? Oggi sono felice. love
e chi di noi non lo sarebbe!! love love grazie amò bacio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Mer 13 Feb 2013, 19:08

Lilli che bello il tuo incontro!!! cuoricino volo amò

Grazie di averlo condiviso con noi! amici
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Iaia Mer 13 Feb 2013, 19:10

ciao
Lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cuoricino
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da newmoon38 Mer 13 Feb 2013, 19:19

Lilli amò
che tenerezza.. fargli recapitare un tovagliolo con il tuo messaggio.. L'ho visto solo nei film.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Mer 13 Feb 2013, 19:22

lilli3 ha scritto:Ciao da Sanremo.
Sono sopravvissuta alla serata, la tensione è stata tanta, l'emozione idem. In sala Marco è stato applauditissimo, sia in platea che in galleria, il più applaudito di tutti.Bello, bravo, emozionato. Non sto a commentare i pezzi perchè sono d'accordo con voi, vi quoto tutti: durante l'Essenziale ero contentissima la canticchiavo già durante l'esecuzione:dolcissimo. Con Bellissimo sono rimata tutto il pezzo in sospeso, mi dicevo, ora decolla, ora decolla.... non è decollata mai.

Oggi io e mio marito ci siamo fermati e pranzo in un ristorante sul mare, fuori in terrazza. C'era Marco. Io non sono riuscita a mangiare, volevo dirgli qualcosa ma non volevo rompere e allora gli ho scritto una cosa su un tovagliolo e gliel'ho fatto recapitare. Ho scritto: Marco sei stato fantastico ma, ti prego, giovedì tira fuori tutto il Mengoni che è in te.
Ho firmato con il simbolo dell'infinito con accanto tanti +++++++ (a londra avevamo parlaro di quella sua vecchia firma)
Quando è uscito si è fermato lui al mio tavolo (lacameriera mi aveva indicata come mittente - che vergogna!!!)mi ha detto un GRAZIE con una voce e un sorriso che non scorderò. cuoricino
Piùtardi me o sono ritrovato in albergo, a fare interviste e foto.
Posso dirlo? Oggi sono felice. love

Da Sanremo per ora è tutto. A Domani!

Lilli love love love love love cuoricino cuoricino bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.