Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

+37
Arianna
deny
sonia
Rosarossoblu
Mariann@
ketta
newmoon38
daluxx
trixi
ziggy
Paz i Enza
vallettadelre
Therese
carabottino
Tyn@67
camila
EffeCi
Delilah
Mila
Riala
M&M
Sele
Zoe
=Bridget Jones=
luna
jedu
SarahM
martha70
Guenda
Alux
DarkLullaby
Iaia
Cristy
duful
Arzach
lilli3
Kaiser
41 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013, 19:27

Lilly [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 459537 [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 540435 [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da martha70 Mer 13 Feb 2013, 19:30

Lilli, sei sicura di essere sopravvissuta a cotanta visione? magia

Sono felicissima per te!!!!!!!!! cuoricino cuoricino cuoricino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Arianna Mer 13 Feb 2013, 19:48

lilli3 ha scritto:Ciao da Sanremo.
Sono sopravvissuta alla serata, la tensione è stata tanta, l'emozione idem. In sala Marco è stato applauditissimo, sia in platea che in galleria, il più applaudito di tutti.Bello, bravo, emozionato. Non sto a commentare i pezzi perchè sono d'accordo con voi, vi quoto tutti: durante l'Essenziale ero contentissima la canticchiavo già durante l'esecuzione:dolcissimo. Con Bellissimo sono rimata tutto il pezzo in sospeso, mi dicevo, ora decolla, ora decolla.... non è decollata mai.

Oggi io e mio marito ci siamo fermati e pranzo in un ristorante sul mare, fuori in terrazza. C'era Marco. Io non sono riuscita a mangiare, volevo dirgli qualcosa ma non volevo rompere e allora gli ho scritto una cosa su un tovagliolo e gliel'ho fatto recapitare. Ho scritto: Marco sei stato fantastico ma, ti prego, giovedì tira fuori tutto il Mengoni che è in te.
Ho firmato con il simbolo dell'infinito con accanto tanti +++++++ (a londra avevamo parlaro di quella sua vecchia firma)
Quando è uscito si è fermato lui al mio tavolo (lacameriera mi aveva indicata come mittente - che vergogna!!!)mi ha detto un GRAZIE con una voce e un sorriso che non scorderò. cuoricino
Piùtardi me o sono ritrovato in albergo, a fare interviste e foto.
Posso dirlo? Oggi sono felice. love

Da Sanremo per ora è tutto. A Domani!

che meraviglia! a lui la sciccheria del tovagliolo sarà piaciuta un sacco bacio !!!
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Arianna Mer 13 Feb 2013, 19:49

Kaiser ha scritto:Confermo che anche dopo averci dormito su (male :uhm: risata) ogni volta che riascolto L'essenziale mi viene sempre voglia di riascoltarla ... è un piccolo gioiellino che difetta un po' nella montatura ... ma è un veleno ad effetto lento ed inesorabile. scusa

"... e sarà bellissimo ..." anche la versione incisa è da [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Impiccato2

... ma non è colpa di Marco censura snob


quoto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Arianna Mer 13 Feb 2013, 19:53

Paz i Enza ha scritto: ciao Salve! Dopo notte lunga e tempestosa, nella quale ho dormito davvero poco, devo dire pure che il motivetto risuonava beato nella mia testa... poche volte è successo con le canzoni di Marco scusa Che dire, ho ascoltato ancora un paio di volte stamattina L'essenziale. Ancora non mi prende del tutto. Ma io sono quella innamorata pazza di SOLO o del Motown, quindi la canzonetta sanremese è parecchio lontana da tutto ciò. Leggo in giro, però, pareri positivi. Si, qualcuno si è accorto che anche queste non sono all'altezza di Marco, ma se era la strada per arrivare al popoletto italico... provamoce scusa
Notizie delle inviate Lilli e Pop??? Oppure si sono accampate all'Ariston. bacio


quoto quoto quoto soprattutto il grassetto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da luna Mer 13 Feb 2013, 20:03

love love love lilli
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Nemesis Mer 13 Feb 2013, 20:05

Dopo quasi 24h e dopo essermi svegliata con in testa "il mondo cade a pezzi..." posso dire che se all'inizio l'Essenziale mi è sembrata una banalissimo pezzo di cotone ligure, toccandolo e ritoccandolo l'ho trovato sempre più piacevole... sta diventando pian piano velluto... e secondo me, indossato con meno impaccio, può diventare un gioiellino amò
Bellissimo, me l'aspettavo jeans e pelle ed invece è una maglia di lana infeltrita, che è diventata di due taglie più piccola perchè lavata male, che prude... a cui, secondo me, non si può rimediare in nessun modo... nemmeno usandola per lucidare le scarpe gno
Ed in tutto questo... Ferragamo Santo subito! sorriso
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Arianna Mer 13 Feb 2013, 20:47

Oggi di nuovo reduce da una giornata che non mi ha permesso di leggervi nè di vedere articoli o altro... triste
Ho solo rivisto la registrazione delle esibizioni, da sola finalmente.
Ieri sera (durante) mi sono arrivati tremila messaggi di amici e parenti che ovviamente, sapendo del mio amore per Marco, hanno pensato bene di rompere nel momento topico. spia
Poi ero talmente in ansia che alla fine non riuscivo nemmeno a ricordare nulla. completamente catatonica.
Finalmente sola, ho riascoltato più più più volte.
Che fosse fighissimo, bellissimo, bravissimo lo sapevamo già, quello che mi importava era "sentire" questi pezzi nuovi.
L'essenziale è decisamente la migliore tra le due e sono contenta che sia passata, di quelle che più l'ascolti e più ti piace (ma non mi fa impazzire) ; Bellissimo di quelle che più l'ascolti e meno ti piace...
Confermo quello che istintivamente ho percepito ieri però, delusione, troppo alte forse le mie aspettative. triste
Mi aspettavo un Marco decisamente diverso, certamente non metal, come diceva mi pare Guenda, ma forse un tantino più coraggioso.
Lo era stato molto di più la prima volta a Sanremo, quando è uscito sul palco sembrava un alieno in quel contesto, e non gli è andata poi così male...
Discutibile per tanti aspetti, ma almeno audace...
Capisco le necessità che il marketing impone, ma mi stupisce che un artista come lui non riesca ad acchiappare l'autore che merita.
Mi sarebbe piaciuto restare senza fiato come la prima volta che ho sentito "Solo", che ritengo tuttora la migliore canzone di Marco.
Sottovalutata...un peccato.
Oggi a scuola sapevo cosa mi avrebbero detto i ragazzi, che sono il mio termometro musicale, e che non conoscono il Marco dei live.
Non riesco a capire qual è il target che vogliono conquistare: ragazzine, adolescenti, over come me...?
Ragazzi giovani di sicuro no, forse qualcuno, ma chi ha figli, o li frequenta per lavoro come me, sa che non è questa la musica che ascoltano.
Aspetto di sentire l'album. censura



Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Guenda Mer 13 Feb 2013, 20:56

io onestamente l'ho visto e sentito decisamente euforico e soddisfatto, in tutte le interviste che ha fatto. Stavolta non ho dubbi, come invece avevo avuto (a ragione) con Solo, (le verità si sono scoperte dopo).

Non so se mi piacerà o no, ma so che è quello che vuole lui, è la strada che vuole per sè ora, che ha scelto con convinzione (come poche volte ho visto) e passione.

Se mi piacerà il cd e il percorso che farà lo seguirò, però non sono disposta a seguire uno che fa cose che mi piacciono ma che non piacciono a lui, per un motivo od un altro, di cui non è convinto. Magari poi cambierà altre mille volte, che fermo non sa stare. Però non voglio più vederlo sofferente come nell'ultimo anno. Se la sua strada sarà diversa dalla mia pazienza, ma la pelle è la sua.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Riala Mer 13 Feb 2013, 21:26

lilli3 ha scritto:... Ho scritto: Marco sei stato fantastico ma, ti prego, giovedì tira fuori tutto il Mengoni che è in te.
Ho firmato con il simbolo dell'infinito con accanto tanti +++++++ (a londra avevamo parlaro di quella sua vecchia firma)
Quando è uscito si è fermato lui al mio tavolo (lacameriera mi aveva indicata come mittente - che vergogna!!!)mi ha detto un GRAZIE con una voce e un sorriso che non scorderò. cuoricino
Piùtardi me o sono ritrovato in albergo, a fare interviste e foto.
Posso dirlo? Oggi sono felice. love ...

cuoricino bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Therese Mer 13 Feb 2013, 21:27

Lilli che bello, sono felicissima per te! [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 459537

e poi quoto Guenda alla grande, quando scrive

"Se mi piacerà il cd e il percorso che farà lo seguirò, però non sono
disposta a seguire uno che fa cose che mi piacciono ma che non
piacciono a lui, per un motivo od un altro, di cui non è convinto.
Magari poi cambierà altre mille volte, che fermo non sa stare. Però non
voglio più vederlo sofferente come nell'ultimo anno. Se la sua strada
sarà diversa dalla mia pazienza, ma la pelle è la sua.
"

perchè è lo stesso atteggiamento che ho deciso di seguire io...prima di tutto perchè l'artista e lui e la "pelle è sua", e' lui che deve proporre dellle cose e sono io che devo decidere se mi piace. I ruoli sono questi, non ha piu' senso fargli da mamma surrogata, non ne ha bisogno e poi io mi sono stufata di farlo. [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 905948
Io lo vedo troppo felice, e x questo continuo ad essere tranquilla sul suo prossimo progetto musicale. Del pupo mi fido, fino ad ora nn mi ha mai deluso. E se capiterà pazienza. Aspettero', tanto con lui ogni volta è una storia diversa. [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da M&M Mer 13 Feb 2013, 22:21

eripola ha scritto: ciao

Ieri il primo ascolto per me è stato drammatico scusa
Ora che ho rivisto l'esibizione, riascoltato sia il live che i pezzi registrati credo di avere messo a fuoco meglio le cose fatica
Le canzoni per me non sono assolutamente all'altezza di Marco, e il botto nel quale magari speravamo non c'è potuto essere, però L'Essenziale non pretende di essere più di quello che è, Bellissimo invece mi sembra proprio una cosa di cui Marco e noi potevamo benissimo fare a meno, soprattutto nel ritornello da canzoncina dello Zecchino d'oro o da sigla televisiva, fate voi. Io avevo reagito molto male apprendendo i nomi degli autori, purtroppo devo dire che il mio istinto non mi inganna mai.
L'essenziale, però, già al secondo ascolto ha cominciato a piacermi. Secondo me la musica accompagna e valorizza al meglio il testo (esattamente il contrario di quanto accade a Bellissimo), e Marco la canta benissimo. Era una piccola sfida anche questa, forse io ne avrei preferito altre, ma mi fa piacere che la qualità del suo canto venga fuori anche in una canzone "normale" come questa.
Nel complesso, e considerando la tensione che lo attanagliava, l'esibizione mi è piaciuta, e mi è piaciuto anche nei momenti "morti". Credo che giovedì salirà sul palco molto più sciolto e dimostrerà meglio quanto vale.
Ah, sono anche molto contenta del riscontro di chi lo conosceva poco e del risultato delle vendite, che, da certi numeri che mi sono venuti fuori poco fa da Digital Sales Data, credo proprio che esuli dal fandom del Mengoni. Se mi vengono fuori ancora numeri cosi importanti (circa 5.500 download) faccio uno stamp per la posterità sorriso

quoto quoto
In quello cose che a fatica sto tentando di recuperare lo vedo sereno e contento e per questo lo rispetto e soprattutto HO UNA FIDUCIA INFINITA IN LUI.Che comunque mi sembra tra i migliori.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da M&M Mer 13 Feb 2013, 22:39

Lilli.... love love love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Alux Mer 13 Feb 2013, 23:50

lilli cuoricino pianto Grazie cuoricino
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Mila Gio 14 Feb 2013, 00:26

Lilli, son felice della tua felicità love amici bacio
Mila
Mila

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.