Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

+38
DarkLullaby
Iaia
Rogerfederer
martha70
=Bridget Jones=
camila
duful
poplar
nerina
Mariann@
Rosarossoblu
sonia
newmoon38
SarahM
alexia040
deny
ketta
ziggy
Paz i Enza
Therese
*asia*
daluxx
EffeCi
Mila
eripola
Arianna
Cristy
Zoe
Guenda
Sele
Delilah
vallettadelre
Tyn@67
mafalda
Arzach
M&M
Riala
Kaiser
42 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Arzach Sab 16 Feb 2013, 01:17

EffeCi ha scritto:Io il video intero ce l'ho, se volete, ma il mio sistema di registrazione è complicato e fino a domani non ce la faccio fisicamente a sistemarlo, vista l'ora.
Tranquilla... non c'è fretta! [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 51731
Grazie in anticipo! [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Arzach Sab 16 Feb 2013, 01:21

sette... sette.............SETTE???? [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 10161
Ma la Venegoni è impazzita? [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 890529


Ultima modifica di Arzach il Sab 16 Feb 2013, 01:38 - modificato 1 volta.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Sab 16 Feb 2013, 01:27

Io devo proprio spegnere, ma so già che non riuscirò a dormire....
Grazie della M A G N I F I C A serata! Vi voglio bene e AMO MARCO!
notte
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da alexia040 Sab 16 Feb 2013, 01:28

Arzach ha scritto:Ok... lo so che rompo.... ma non si trova una versione completa con anche il dopo esibizione... con Fazio e Litizzetto ... lo so, sono pochi secondi in più ma ci tengo a rivedere tutto.... tiprego

Intanto vi informo che da Marzullo chiedono alla gente chi vincerà e tutti rispondono Modà o Mengoni...

La mia registrazione personale comprende anche quella parte, te la carico domani, perchè devo fare una conversione un pò impegnativa. bacio

edit: non avevo visto che ti aveva già risposto @Effe sorriso


Ultima modifica di alexia040 il Sab 16 Feb 2013, 01:39 - modificato 1 volta.
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da ziggy Sab 16 Feb 2013, 01:35

Arzach ha scritto:sette... sette.............SETTE???? [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 10161
Ma la Vengoni è impazzita? [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 890529


:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore


RE-RE-RE-SPIRARE
risata risata

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Sab 16 Feb 2013, 01:38

Dimenticavo, avrò fatto un milione di stamp....
Parlando di cose futilissime... E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi lascio questo! Buonanotte oddio

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Vlcsna10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Arzach Sab 16 Feb 2013, 01:40

Tranquille.. andate con calma... chi arriva per prima vince la mia eterna gratitudine! [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 875493
Vi adoro! Postate il video quando potete con calma! [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 852585978
[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 51731 [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 51731 [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da M&M Sab 16 Feb 2013, 01:41

Lo stavo postando ioooo!
7 la Venegoni ha dato 7 a Marco.
:stupore :stupore :stupore
A me non me ne frega un tubo perché i giornalisti/critici mi stanno sulle balle però magari Marco acquista spessore ai loro occhi (per me lo spessore ce lo ha da 4 anni!)
Stavolta è vero... Buona notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da M&M Sab 16 Feb 2013, 01:45

[quote="Arzach"]
martha70 ha scritto:http://lastampa.it/2013/02/15/blogs/on-the-road/i-big-cantano-la-storia-di-sanremo-bravure-inciampi-e-aiutini-Bz3zOaWl55wxTOofPbhpzN/pagina.html

Estraggo solo il miracolo:
MARCO MENGONI: 7
Una grande impresa riuscire a far tornare sul palco di Sanremo la canzone la cui esclusione costò il suicidio a Luigi Tenco nel 1967. Misurato nella voce e nell’aspetto, meno spaventato del solito.


CHIARA: 4
Cara Mina, adesso pure lei, che la difendeva con generosità, avrà capito che questa ragazza non è pronta.

Hai dimenticato questa parte: ...." non ce la faceva, e non ce l'ha fatta. La cosa non diverte nessuno, ma è innegabile che stasera Mengoni ha dato una prova di capacità, e Chiara no".
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Delilah Sab 16 Feb 2013, 02:45

Marco stasera ha fatto un capolavoro grazie anche a Pagani (penso che sia lui ad aver arrangiato il pezzo). Io faccio parte di quella schiera che giudica Ciao amore ciao la canzone più debole di Tenco per colpa del ritornello e ho aspettato Marco proprio lì ed ora non riesco ancora a spiegarmi, all'ennesimo ascolto, come faccia ora a piacermi così tanto [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 10161

Io ero qui con i miei amici, piuttosto critici nei confronti di Marco e dei suoi 'svisi', in religioso silenzio e l'interpretazione è piaciuta anche a loro [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 500248 tra l'altro uno di loro è molto critico con chiunque e in questo Sanremo non gli piace nessuno e nessuna canzone [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 311211322
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Sab 16 Feb 2013, 07:11

sivola sivola sivola sivola

RE-RE-RESPIRARE!!!!


dance felice W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da eripola Sab 16 Feb 2013, 08:26

Io stamattina sono più sconvolta di ieri pianto
Il mondo si sta accorgendo di lui, che Marco non si azzardi a scappare!
E' da ieri che penso a chi lo ha preso per mano nel momento della difficoltà e la mia eterna gratitudine va a Lucio Dalla, a Marta Donà, alla sua famiglia tutta, a Elisa e Andrea Rigonat. E chissà quante altre persone ci sono dietro la sua storia.
Se le cose devono andare come è giusto, Marco questo Festival lo deve vincere. Non basta uscirne vincitore morale, non basta essere campione di vendite, lui deve legare il suo nome a questa manifestazione che a sua volta si lega al grande bagaglio popolare italiano. Marco è entrato al festival da ex talent. In punta di piedi, sul campo, si è conquistato l'attenzione e l'affetto del pubblico, la sorpresa e il riconoscimento della critica. Là dentro è il migliore, è la stella nascente, è quello che è partito per fare promozione e con la sua canzone, semplice e sincera, abbinata a una canzone storica, potente e drammatica, ha creato un percorso artistico vero, che lo ha messo a nudo e ha consegnato a tutti quello che è lui in questo momento. Molti se ne sono accorti, e noi che lo seguiamo da tanto ci siamo accorti che Marco è sempre e soltanto "lo stesso", quello che sul palco si immerge nella musica, si apre alle emozioni e le butta addosso a chi, riuscendo a mettersi in ascolto, non può che rimanerne travolto e stordito. Ho un po' paura di quello che gli costa, ma è il suo destino. Marco deve vincere per manifesta superiorità, come ha vinto X Factor, perché su quel palco quello che è riuscito a lasciare lui non ci è riuscito nessuno, e finalmente se ne stanno accorgendo in tanti.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Guenda Sab 16 Feb 2013, 08:46

quando finisce tutto? mi sento come se avessi zappato i campi per una settimana....non ce la posso fare più... fatica

dai forza...oggi e poi è finita...magari domani sarà ancora impegnativo ma poi la promozione normale la reggo bene fatica ok risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Kaiser Sab 16 Feb 2013, 08:52

Guenda ha scritto:quando finisce tutto? mi sento come se avessi zappato i campi per una settimana....non ce la posso fare più... fatica

dai forza...oggi e poi è finita...magari domani sarà ancora impegnativo ma poi la promozione normale la reggo bene fatica ok risata
Ma non è finito ieri sera? confuso

Oddio... che giorno è ? Che anno è? :confuso
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Cristy Sab 16 Feb 2013, 08:56

martha70 ha scritto:http://lastampa.it/2013/02/15/blogs/on-the-road/i-big-cantano-la-storia-di-sanremo-bravure-inciampi-e-aiutini-Bz3zOaWl55wxTOofPbhpzN/pagina.html

Estraggo solo il miracolo:
MARCO MENGONI: 7
Una grande impresa riuscire a far tornare sul palco di Sanremo la canzone la cui esclusione costò il suicidio a Luigi Tenco nel 1967. Misurato nella voce e nell’aspetto, meno spaventato del solito.


CHIARA: 4
Cara Mina, adesso pure lei, che la difendeva con generosità, avrà capito che questa ragazza non è pronta. <Almeno tu nell'universo>, un must della mitica Mimì Martini, è un cimento d'interprete, una sfida audace che lei a quell'età avrebbe superato con ardimento, vita, cuore, sentimento. Chiara era (poverina) spaventata, probabilmente, e per qualunque motivo non ce la faceva, e non ce l'ha fatta. La cosa non diverte nessuno, ma è innegabile che stasera Mengoni ha dato una prova di capacità, e Chiara no.

Allora...non solo dà 7 a Marco, ma trova il modo di rinominarlo anche nel giudizio di Chiara...io qui vedo i primi sintomi di mengonite... studioso

A parte tutto, questi giorni si stanno davvero rivelando emotivamente impegnativi, forse più del previsto. Non so perché ma io continuo a svegliarmi all'alba anche quando potrei dormire di più e dopo essere andata a nanna a ore immonde!
Sono strafelice per Marco...ma una parte di me si sente come la mamma che vede il proprio figlio lasciare la casa per farsi una vita propria. E' giusto, è bello, è il suo destino...ma dentro il mio cuore sento come un piccolo dolore...ma credo sia solo AMORE! amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da mafalda Sab 16 Feb 2013, 09:00

Grazie per tutti i video!!!!! bacio bacio bacio
Ho preso il coraggio a quattro mani e l' ho rivisto solo stamani pianto , ieri ero più agitata del Mengoni, me lo sono guardata da sola altrimenti vi avrei rovinato la serata pianto

Non sto a ripetere cose che condivido in pieno, questo fiume di emozioni che ci ha travolto senza freni, bravo, umile , rispettoso, coraggioso e testardo... perchè poi nell' intervista pianto è venuto fuori che sapeva benissimo che si sarebbe commosso , ma "doveva" render omaggio a Tenco ,

non so quanto si sia identificato nella vicenda umana , quanti parallelismi abbia trovato, forse Tenco è tra quegli artisti tragicamente scomparsi come Amy che sente particolarmente vicini.....

Non so quale sarà il risultato di stasera , per me basta anche che venga giù il teatro se il vincitore sarà qualcun' altro, alcuni si meritano sul serio di vincere , ma agli occhi di tutti Marco ha già vinto .

E ora qualche nota un po' velenosetta alura :
Marinella che continua nell' italica tradizione di denigrare un cantante per lodarne un altro ( Scanzi non pervenuto spia ?) A proposito , ho letto che qualcuna è in procinto di ampliare i propri orizzonti musicali andando al concerto di Giggi , molto bene sereno , è sempre positivo conoscere altri cantanti sisi
Lucianina: il bicchiere d' acqua alle due urlatrici e "salutatemi Maria " risata risata.......... meravigliosa
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Kaiser Sab 16 Feb 2013, 09:11

Fegiz ad un certo punto ha cambiato canale o si è addormentato? azzdici

Sabato 16 Febbraio, 2013CORRIERE DELLA SERA
Tra i Modà diligenti e via Gluck tribale di MARIO LUZZATTO FEGIZ
Quando quei tapini dei talent show si
cimentano in un brano famoso, magari legato a un interprete leggendario, il tiro a segno dei giurati-guitti ha inizio. Se l'esecuzione è risultata fedele all'originale si accusa l'interprete di aver volato basso («una pallida imitazione, un compitino, una versione scolastica»). Se viceversa l'artista rilegge in modo nuovo, intervenendo anche sull'arrangiamento, si accusa il malcapitato di aver osato troppo, di aver peccato di superbia, oltraggiando un classico. La serata «omaggio a Sanremo» è dunque il terreno ideale per scatenare i criticoni e i conservatori alle prese con successi lanciati dal festival che sono diventati dei classici. I più diligenti nell'arte della rilettura «rispettosa» sono stati Simona Molinari che, con Peter Cincotti, ha eseguito «Tua», lanciata da una sensuale Jula De Palma nel 1959, sviluppata in tutta la sua enfasi romantica, stile crooner, impreziosita da apporti chitarristici del grande Franco Cerri (87 anni). Diligenti anche i Modà, a loro agio con «Io che non vivo (senza te)» (Pino Donaggio, 1965) con l'arrangiamento originale di archi, arricchito con una ritmica moderna. Maria Nazionale ha rispettato la struttura originaria di «Perdere l'amore» portata alla vittoria da Massimo Ranieri nel 1988. Invece Annalisa ha affondato Elisa. Nel senso che il duetto fra lei e l'ospite Emma Marrone nel brano «Per Elisa» si è risolto in una sorta di inutile chiacchiericcio canoro: la canzone è risultata banalizzata oltre il lecito, privata di quelle pause e di quei chiaroscuri che portarono alla vittoria nel 1981 Carla Bissi da Forlì, in arte Alice. Molto innovativa e di grande impatto la versione del «Ragazzo della via Gluck» presentata dagli Almamegretta. Ampio uso di percussioni, clima tribale e alla fine un appello reiterato con relativo doppiosenso: «Lasciate crescere l'erba». Marta sui Tubi con l'aiuto di Antonella Ruggiero hanno scelto per «Nessuno» (1969) una formula intermedia: retrò e lenta stile balera di settembre nella prima parte, innovativa accelerata swing fino all'inverosimile nella seconda. Spiritosa Malika Ayane, con «Ma cosa hai messo nel caffè» (1969). Ieri sera, con due mimi-ballerini, s'è inventata, nel finale ritmato, un ballo originale chiamato «gnam gnam». Gualazzi che ha farcito di fiati «Luce» di Elisa Toffoli (autrice insieme con Zucchero). Serata di motivi sempreverdi, per ribadire che «non esistono più le canzoni di una volta».

p.s. Sul sito del Corriere ( http://video.corriere.it/festival-story-primo-verdetto/7f336b0c-77cf-11e2-a4c3-479aedd6327d ) ho visto una video intervista in cui Laffranchi cita in primis Marco, evvabbè lui è mengonello dai tempi di XF3, ma poi mi mette sul 'podio di ieri' anche il duetto delle amiche e quindi dubito della sua integrità mentale.

pps. Un'intera pagina del Corriere dedicata giustamente al Festival, 3 dico 3 inviati a SAnremo, risultato: Mengoni neanche citato. Sono senza parole...anzo no censura.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Cristy Sab 16 Feb 2013, 09:20

Kaiser ha scritto:Fegiz ad un certo punto ha cambiato canale o si è addormentato? azzdici

Sabato 16 Febbraio, 2013CORRIERE DELLA SERA
Tra i Modà diligenti e via Gluck tribale di MARIO LUZZATTO FEGIZ

pps. Un'intera pagina del Corriere dedicata giustamente al Festival, 3 dico 3 inviati a SAnremo, risultato: Mengoni neanche citato. Sono senza parole...anzo no censura.

Che vergogna! stronzi
Comunque anche stamani (ho un orecchio sulla tv accesa su rai1) nessun accenno alla bravura di Marco su Tenco...anzi, stanno contunuando a pompare i Modà, dandolo spesso per vincitori.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Guenda Sab 16 Feb 2013, 09:21

ANALISI ACCURATA DI QUELLO CHE ACCADE ALLA FINE DEL PEZZO CANTATO DA MARCO IERI:

Applausi scroscianti...

Fazio: Bravissimo! Bravo Marco!

Luciana:ti sei emozionato

Fazio:beh

Luciana: come mai? XD

Viene giù l'Ariston...gente che urla bravo..

Fazio: guarda che...

si interrompe per gli applausi...parte pure una specie di coretto 'Marco! Marco! Marco!' in sottofondo, mentre il teatro si spella le mani u_u

Fazio: hai visto?...

Fazio: ora ti aiuto eh....



brividi love pianto pianto

non sto bene lo so non mi dite niente e lasciatemi fare...come il nonno rinco di sempre risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da *asia* Sab 16 Feb 2013, 09:25

Cristy ha scritto:Comunque anche stamani (ho un orecchio sulla tv accesa su rai1) nessun accenno alla bravura di Marco su Tenco...anzi, stanno contunuando a pompare i Modà, dandolo spesso per vincitori.

Anche io sono su rai 1 e mi sto facendo il sangue amaro.
Tra presentatori e ospiti ce ne fosse uno che nomina Marco...
Mah..
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Sab 16 Feb 2013, 09:28

Guenda ha scritto:quando finisce tutto? mi sento come se avessi zappato i campi per una settimana....non ce la posso fare più... fatica

dai forza...oggi e poi è finita...magari domani sarà ancora impegnativo ma poi la promozione normale la reggo bene fatica ok risata

io inizio a temere che non avremo niente di "normale" dopo stasera....... fatica fatica fatica

tra la signora della critica che tentenna... i fan di Fb che in una sera crescono a ritmi sostenuti (andatevi a vedere quati sono oggi...oltre 316.000...........ed eravamo a c.a. 312.000.....) ....e LUI che è tornato ad essere sempre più LUI................ dovremo rivedere il concetto di normalità................... classe


Ultima modifica di vallettadelre il Sab 16 Feb 2013, 09:34 - modificato 1 volta.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Sab 16 Feb 2013, 09:32

*asia* ha scritto:
Cristy ha scritto:Comunque anche stamani (ho un orecchio sulla tv accesa su rai1) nessun accenno alla bravura di Marco su Tenco...anzi, stanno contunuando a pompare i Modà, dandolo spesso per vincitori.

Anche io sono su rai 1 e mi sto facendo il sangue amaro.
Tra presentatori e ospiti ce ne fosse uno che nomina Marco...
Mah..

io sto facendo così:

trainingauto

e così: ipnosi prevedo

e mi sto iniziando a convincere che Marco non sarà nemmeno tra i primi 3. prevedo

così non mi deludo e se poi fossi smentita....................................................

NON SUCCEDE................MA SE SUCCEDE................. (cit. Marcello Lippi - anno 2006 ) ciao

vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da mafalda Sab 16 Feb 2013, 09:36

Non voglio accanirmi contro i Modà, sarebbe troppo facile...... però considerarli vincitori è un po' crudele,
in primo luogo non sono i primi al televoto, lo saranno forse stasera , ma per ora no

in secondo luogo la giuria di qualità è composta da amici di Elio che lo voteranno , da musicisti, i quali forse sanno che esistono sette note , che non è un crimine usarle tutte e su varie scale e da uno scrittore e un enigmista, categorie notoriamente attratte dell' uso originale delle parole e che premieranno anche giustamente un Cristicchi o un Gazzè.

Anche se si scatenasse il televoto, non so come sia possibile pensarli vincitori... poi sarò ampiamente smentita stasera

poi ripeto: Marco ha già vinto e non solo per me , forse salirà sul podio ma il fatto che abbia vinto un altro xfactoriano tra i giovani lo toglie automaticamente dal primo posto triste
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Guenda Sab 16 Feb 2013, 09:38

vabbeh ma amen se pompano i Modà, per tanti è palese quello che valgono...

non è come un Gazzè che ti piace o no ma riconosci un valore, o Elisa che ti piace o no ma riconosci un valore, loro hanno solo tanto seguito perchè sono pompati tra radio e tv, ed è inutile che si tirano fuori dai talent se ci sono dentro fino al collo perchè hanno sfruttato più che han potuto la pubblicità che gli ha dato collaborare con Maria e Amici.

Il fatto che hanno fatto 10 anni di gavetta, cosa che sottolineava Kekko, è perchè è vecchio lui...uno che si fa chiamare Kekko e c'ha non so quanti anni ma più di 30 sicuro...ma dai ma che credibile è????

Gli unici giornalisti che ne parlano bene sono quelli pagati da Maria, e ieri su twitter c'è anche chi ha fatto notare la cosa...ed è uno che frequenta quel mondo da molto tempo...

Io sono solo felice perchè meglio di così non poteva sfruttarla questa occasione...in tutti i sensi. Bravo, per me ha ottenuto più di quanto io stessa mi aspettassi fino ad oggi. Non osavo sperare questo riscontro e questi piacevoli commenti degli insospettabili...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Kaiser Sab 16 Feb 2013, 09:53

mafalda, non essere così pessimista, non lo sa nessuno (se non pochi aficionados) che Maggio faceva parte degli Aram quartet e che avevano vinto XF1 e non c'è nessuna possibilità di condizionamento dall'alto delle due classifiche, neanche se la giuria di qualità (di cui comunque ho il massimo rispetto) si mettesse d'accordo su indicazione di non so chi sisi
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 15 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.