Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

+38
DarkLullaby
Iaia
Rogerfederer
martha70
=Bridget Jones=
camila
duful
poplar
nerina
Mariann@
Rosarossoblu
sonia
newmoon38
SarahM
alexia040
deny
ketta
ziggy
Paz i Enza
Therese
*asia*
daluxx
EffeCi
Mila
eripola
Arianna
Cristy
Zoe
Guenda
Sele
Delilah
vallettadelre
Tyn@67
mafalda
Arzach
M&M
Riala
Kaiser
42 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da *asia* Sab 16 Feb 2013, 09:54

Ora hanno fatto vedere Marco che canta Tenco e la bionda prende la parola per parlare con la sorella di Sofia Loren?
Cioè è normale non fare nemmeno un commento?
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da ziggy Sab 16 Feb 2013, 09:57

mafalda ha scritto:Non voglio accanirmi contro i Modà, sarebbe troppo facile...... però considerarli vincitori è un po' crudele,
in primo luogo non sono i primi al televoto, lo saranno forse stasera , ma per ora no

in secondo luogo la giuria di qualità è composta da amici di Elio che lo voteranno , da musicisti, i quali forse sanno che esistono sette note , che non è un crimine usarle tutte e su varie scale e da uno scrittore e un enigmista, categorie notoriamente attratte dell' uso originale delle parole e che premieranno anche giustamente un Cristicchi o un Gazzè.

Anche se si scatenasse il televoto, non so come sia possibile pensarli vincitori... poi sarò ampiamente smentita stasera

poi ripeto: Marco ha già vinto e non solo per me , forse salirà sul podio ma il fatto che abbia vinto un altro xfactoriano tra i giovani lo toglie automaticamente dal primo posto triste

sisi anch'io la penso come te.
Secondo me la cosa più probabile è che facciano vincere Gualazzi perchè se guardi la classifica è l'unico 'amato dai critici' che sta il alto e che quindi concentrando i loro voti possono far salire. Non credo che ce la possa fare Elio o Malika stanno troppo indietro....
quindi se vogliono 'salvare il Festival dal potere dei Talentati'...l'unica è far vincere Gualazzi.. snob

p.s. naturalmente spero di essere smentita come da scorrevole di Valletta risata ,ma la sensazione che ho è questa :uhm:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da *asia* Sab 16 Feb 2013, 10:02

Kaiser ha scritto:mafalda, non essere così pessimista, non lo sa nessuno (se non pochi aficionados) che Maggio faceva parte degli Aram quartet e che avevano vinto XF1 e non c'è nessuna possibilità di condizionamento dall'alto delle due classifiche, neanche se la giuria di qualità (di cui comunque ho il massimo rispetto) si mettesse d'accordo su indicazione di non so chi sisi

Anche io penso e spero che quest'anno si vada oltre questa cosa. Nel 2010 quando vinse Tony Maiello in molti, compresa me, pensarono che Marco non potesse più vincere. Poi non vinse per altri motivi vabbè..
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Zoe Sab 16 Feb 2013, 10:06

Guenda ha scritto:quando finisce tutto? mi sento come se avessi zappato i campi per una settimana....non ce la posso fare più... fatica

dai forza...oggi e poi è finita...magari domani sarà ancora impegnativo ma poi la promozione normale la reggo bene fatica ok risata
fatica è stata una settimana intensa ed emozionante…


Non so come andrà questa sera, in ogni caso Marco ha già ottenuto una vittoria personale con tutti i riconoscimenti ricevuti e con il riscontro nel gradimento della sua canzone da parte del pubblico. Per non dire dell'esibizione superlativa di ieri brividi cuoricino love
Poi lui il podio se lo meriterebbe tutto, quindi io ancora ci spero. trainingauto
La possibilità di un accordo per impedire a qualcuno di essere tra i primi tre è stata prospettata ieri in conferenza stampa spia Ma accordarsi contro qualcuno sarebbe davvero una vergogna… (anche se non mi stupirei affatto :uhm: ) Vedremo se davvero la giuria di qualità ribalterà i risultati o se useranno i voti onestamente.

Intanto, se a qualcuno interessa, su itunes, si può comprare il video dell'Essenziale:
https://itunes.apple.com/it/music-video/lessenziale/id603715919
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Kaiser Sab 16 Feb 2013, 10:07

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/15-febbraio-quarta-cronaca-cruccu_aaabe2bc-7781-11e2-a4c3-479aedd6327d.shtml

Questo è Cruccu ( un nome un programma, anche lui di squola fegiziana scusa)

"...Mengoni, il capolista al momento, prova il Tourmalet, (o il Mortirolo, fate voi), cercando di scalare l'inarrivabile «Ciao amore ciao». Alla fine del brano, si scopre che la quota Tenco non è raggiungibile, però lodevole è l'intento ( e per lo sforzo c'è pure la lacrima finale)..."
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Kaiser Sab 16 Feb 2013, 10:08

Tv Sorrisi e Canzoni ‏@tvsorrisi
Auditel #Sanremo2013, 4a serata. 13.036.000 spettatori (47,55%) nella prima parte, 6.597.000 (52,68%) nella seconda.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da deny Sab 16 Feb 2013, 10:09

Impressionante il voltafaccia della venier ieri, chiaramente telecomandata a tessere le lode dei modá, e l ha fatto pure capire, non voglio più commentare queste schifezze spia
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Cristy Sab 16 Feb 2013, 10:10

Kaiser ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/15-febbraio-quarta-cronaca-cruccu_aaabe2bc-7781-11e2-a4c3-479aedd6327d.shtml

Questo è Cruccu ( un nome un programma, anche lui di squola fegiziana scusa)

"...Mengoni, il capolista al momento, prova il Tourmalet, (o il Mortirolo, fate voi), cercando di scalare l'inarrivabile «Ciao amore ciao». Alla fine del brano, si scopre che la quota Tenco non è raggiungibile, però lodevole è l'intento ( e per lo sforzo c'è pure la lacrima finale)..."

censura censura censura censura censura censura censura censura
Ma cos'è quest'acidità contro quello spirito puro???? xkè xkè
Ma cos'è che dà loro noia in questo ragazzo???
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da DarkLullaby Sab 16 Feb 2013, 10:29

Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/15-febbraio-quarta-cronaca-cruccu_aaabe2bc-7781-11e2-a4c3-479aedd6327d.shtml

Questo è Cruccu ( un nome un programma, anche lui di squola fegiziana scusa)

"...Mengoni, il capolista al momento, prova il Tourmalet, (o il Mortirolo, fate voi), cercando di scalare l'inarrivabile «Ciao amore ciao». Alla fine del brano, si scopre che la quota Tenco non è raggiungibile, però lodevole è l'intento ( e per lo sforzo c'è pure la lacrima finale)..."

censura censura censura censura censura censura censura censura
Ma cos'è quest'acidità contro quello spirito puro???? xkè xkè
Ma cos'è che dà loro noia in questo ragazzo???

io lo so che prima o poi mi verrà l'ulcera martello
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da trixi Sab 16 Feb 2013, 10:29

ciao

Ieri sera non ho visto niente. Stanotte alle 3 mi sono alzata dal letto come una ladra, ho acceso il pc, senza sapere nulla sono andata direttamente sul sito della Rai e ho cercato l'esibizione di Marco.
Con le cuffie, nel silenzio assoluto della notte, quella canzone che a me neanche piace...ma l'intensità interpretativa di Marco mi è arrivata dritta allo stomaco...BAAAAAMMM!!!!...come un pugno... oddio
Poi l'intervista con la Gentile, le sue lacrime pianto ho rivisto il ragazzo di XF che a stento trattiene l'emozione durante Almeno tu e poi scoppia a piangere pianto
Quel ragazzo è diventato un uomo meraviglioso che non ha paura di emozionarsi e di emozionare ancora cuoricino cuoricino
Fortunati quelli che possono conoscerlo, incrociare la sua strada, condividere pezzi di vita con un'anima così bella cuoricino

A questo punto se Marco non vince mi incxxxo veramente. Vuol dire che sono tutti in mala fede e che in questo paese non c'è limite alla disonestà intellettuale. snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Iaia Sab 16 Feb 2013, 10:34

ciao
Marco è stato sublime cuoricino è inutile aggiungere altro rosa
E' davvero un maestro del canto quoto Melozzi ok
Contenta per Maggio anzi, felicizzima felice e se mi permettete....vi confesso che è la mia canzone preferita del Festival love
Cosa dire delle esibizioni di ieri? Non voglio essere cattiva, quindi taccio...salvo solo Silvestri e Cristicchi scusa
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Guenda Sab 16 Feb 2013, 11:04

vabbeh...Il Corriere ha riservato questo trattamento...lui così, Fegiz non lo nomina, però gli altri son dalla sua.

Mi han fatto notare che stamattina Radio Deejay, che ha quasi un milione di follower, ha retwittato diversi tweet su sanremo, ed erano tutti per la Littizzetto e per Marco, e giusto qualcosa sugli Elii.
E ciò è molto buono sorriso risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Riala Sab 16 Feb 2013, 11:28

Kaiser ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/15-febbraio-quarta-cronaca-cruccu_aaabe2bc-7781-11e2-a4c3-479aedd6327d.shtml

Questo è Cruccu ( un nome un programma, anche lui di squola fegiziana scusa)

"...Mengoni, il capolista al momento, prova il Tourmalet, (o il Mortirolo, fate voi), cercando di scalare l'inarrivabile «Ciao amore ciao». Alla fine del brano, si scopre che la quota Tenco non è raggiungibile, però lodevole è l'intento ( e per lo sforzo c'è pure la lacrima finale)..."

Chi non vuole vedere non veda, chi non vuole sentire chiuda orecchie, cervello e cuore.
Ieri, in eurovisione, il valore assoluto di un artista si è raccontato con una potenza e una fragilità commovente.
Sono così felice! cuoricino Non faccio altro che cantare Tenco da questa mattina.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Alux Sab 16 Feb 2013, 12:21

trixi ha scritto:
ho rivisto il ragazzo di XF che a stento trattiene l'emozione durante Almeno tu e poi scoppia a piangere pianto
Mi riallaccio a queste parole per esprimere un pensiero che ho postato da un'altra parte (ve lo copincollo così com'è, mi secca riscriverlo scusa )

Per me ieri sera ha superato di molto il Marco di X Factor, quello che per il peso emotivo di Almeno tu cannava l'intonazione nella prima strofa (facendo comunque un lavoro superlativo). Ieri ha mostrato tutto il peso della canzone; ha cantato, narrato, gridato e sussurrato la storia che voleva raccontare senza mai perdere di vista la musica.
Tornare al Marco di X Factor, a questo punto, sarebbe un grande passo indietro. E' vero che c'è stata una fase in cui pareva avesse perso il giusto focus tra emotività e bellezza vocale. Nell'ultimo anno lo ha pian piano ritrovato, e nelle ultime due sere lo ha mostrato a tutti, su un palco importante e ieri con una canzone pesantissima.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da carabottino Sab 16 Feb 2013, 12:33

Quando ho saputo della scelta di portare Tenco a San Remo Story, ho pensato: caspita che coraggio. D’altronde scorrendo la lista degli artisti in gara, Marco era l’unico che avrebbe potuto cantarla. In questi ultimi giorni mi sono tornate in mente le sue esibizioni dal vivo del Tour Teatrale, e le cover di Elvis o Rehab, e devo dire che non ero in ansia più di tanto. Mi sono messa tranquilla davanti alla tv, senza entrare qui sul Forum per distrarmi il meno possibile. Su ogni esibizioni i miei giudizi in base ai miei gusti, e la consapevolezza crescente, che Marco avrebbe fatto una bella perfomance. Poi eccolo, dopo i primi secondi il cuore a diecimila, lo stomaco arrotolato, l’emozione chissà dove, altro che meteoriti!!! Felicità immensa per il lungo applauso del pubblico che pensavo si alzasse in piedi, e la consapevolezza che sul quel palco finalmente ha avuto l’occasione di far vedere quanto vale, e di cosa è capace di fare. Poi la voglia di far sapere e condividere questa emozione, ma l’unica cosa che son riuscita a fare è stata bloccare il modem del PC, non so come, e allora con il telefono penso di aver messo un messaggio sulla BU, credo.... e poi con Twitter a rimbalzare tutti i messaggi di elogio. Che soddisfazione. ciao Ancora non sono tanto in me. A stasera forse, le coronarie reggeranno?


Spoiler:
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Guenda Sab 16 Feb 2013, 12:41

la risposta è: NO, non reggeranno snob

prepariamoci risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 4a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.