Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
angelinajolie
*asia*
carabottino
duful
nerina
alexia040
sonia
EffeCi
Rosarossoblu
eripola
Arzach
Iaia
Zoe
camila
daluxx
trixi
SarahM
Mariann@
Delilah
deny
Therese
lilli3
Paz i Enza
DarkLullaby
poplar
Arianna
mafalda
Greta12501
M&M
ziggy
vallettadelre
djian
Guenda
Cristy
martha70
luna
newmoon38
Rogerfederer
Riala
Alux
44 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 01 Mar 2013, 16:44

camila ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 119689

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Earone11


I Mado' sono solo quarti?? Dopo tutti i soldi che avranno speso in pubblicità, dopo Sanremo, con le radio che li passano continuamente, con la Venier che gli fà le sviolinate....grande Neffa che zitto zitto, senza tanto can can e senza Sanremo, li ha superati... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2061617062...per non parlare del nostro eroe... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 3787783679
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 01 Mar 2013, 16:54

...presi! Auditorium fila 13 posti 34 e 36

olè
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Ven 01 Mar 2013, 17:30

djian ha scritto:...presi! Auditorium fila 13 posti 34 e 36

olè
....sono proprio contenta che hai trovato dei buoni posti evvai
Ho controllato poco fa su ticketone, l'Auditorium è quasi al completo occhioni





Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 01 Mar 2013, 17:40

Therese ha scritto:Sono strafelice che il tour inizi nei teatri. Inevitabilmente il sapore dello spettacolo si adatterà al luogo, e questo mi fa ben sperare che l'impronta pop del disco che si prospetta dalle anteprime che abbiamo sentito, lasci il posto ad un sound diverso, un po' piu' raffinato.
Ci sarà tempo in estate per recuperare atomosfere piu' allegre e leggere...uno spettacolo che si trasforma e si adatta al pubblico e alla location Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623...un Marco che riesce a far vedere finalmente i tanti lati del suo talento.
C'è anche da notare l'estrema prudenza e professionalità con cui si stanno muovendo...prima si organizza un'anteprima in posti non molto grandi ma con concrete possibilità di raggiungere buoni incassi (visti i prezzi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693) e in grado di attirare un pubblico variegato e mediamente piu' adulto...poi, se tutto va bene, si parte con un tour estivo piu' abbordabile in giro per l'Italia. Si vede proprio che l'aria è cambiata...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693
ciao
Non sai quanto sono contenta io sorriso che non avevo visto il tour teatrale l' anno scorso

Dati i numeri delle vendite che stanno uscendo mi pare che avrebbe potuto ambire a spazi più ampi , però mi piace questa scelta dei piccoli passi, di ripartire appunto dall' essenziale che nel caso di Marco è la voce , solo da quella , senza contorni e aggiunte inutili , immagino con una scenografia ridotta anche qui al minimo ( i soliti teli bianchi sempre più frequenti in teatro :uhm: ).
I tempi sono strettissimi , non so come riuscirà a fare tutto, chiusura disco, promozione, ESC e tour :confuso
Poi ci sarà il tempo dei lustrini e delle paillettes, delle arene, del tour estivo .... e chissè che non si sia costretti a pianificare le nostre vacanze in chiave europea azzdici

@Cristy :peccato che non ho avuto tempo di andare anch'io al Verdi di persona , avrei tanto voluto replicare esattamente le tue esternazioni ansiose alla bigliettaia e vedere come andava a finire risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Mar 2013, 17:47

ciao Volevo ringraziare Marco e lo staff che oggi sono stati calmini... ho potuto lavorare risata risata risata risata
Purtroppo neanche oggi riuscirò a prendere il biglietto, ma sicuramente domani lo farò. Pazienza se starò indietro, l'importante sarà esserci. sisi
Per il resto sono contenta di tutto cuoricino
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 01 Mar 2013, 17:48

mafalda ha scritto:

@Cristy :peccato che non ho avuto tempo di andare anch'io al Verdi di persona , avrei tanto voluto replicare esattamente le tue esternazioni ansiose alla bigliettaia e vedere come andava a finire risata

Sarebbe stato fantastico! risata
Credo che la signora avrà da patire da qui al 23 maggio...alla fine, secondo me, verrà anche lei allo spettacolo, tanto per capire chi cavolo è questo pischello che fa uscire di testa signore ormai non proprio giovani, traformandole in BM di prima categoria! scusa
E per lei sarà la fine!!!! W Marco
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 01 Mar 2013, 17:53

Paz i Enza ha scritto: ciao Volevo ringraziare Marco e lo staff che oggi sono stati calmini... ho potuto lavorare risata risata risata risata

STRA quoto
Finalmente ho potuto lavorare come si deve! Cominciavo a sentirmi una prof indegna e, secondo me, da Sanremo in poi anche i miei alunni si sono accorti che c'era qualcosa di strano...
Adesso spiegazioni serie, interrogazioni, compiti in classe a palla...prima che arrivi il 19 marzo!!! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 01 Mar 2013, 17:56

Mariann@ ha scritto:
djian ha scritto:...presi! Auditorium fila 13 posti 34 e 36

olè
....sono proprio contenta che hai trovato dei buoni posti evvai
Ho controllato poco fa su ticketone, l'Auditorium è quasi al completo occhioni





grazie! ciao
...e siamo solo al 1 marzo sorriso
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Ven 01 Mar 2013, 18:10

Paz i Enza ha scritto: ciao Volevo ringraziare Marco e lo staff che oggi sono stati calmini... ho potuto lavorare risata risata risata risata
Purtroppo neanche oggi riuscirò a prendere il biglietto, ma sicuramente domani lo farò. Pazienza se starò indietro, l'importante sarà esserci. sisi
Per il resto sono contenta di tutto cuoricino

Paz, dimmi per quale data prenderai il biglietto, ne ho alcuni in buona posizione ( ne ho comprati in più per le amiche, che però tardano a darmi risposta, quindi..... snob )
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Mar 2013, 18:21

lilli3 ha scritto:
Paz i Enza ha scritto: ciao Volevo ringraziare Marco e lo staff che oggi sono stati calmini... ho potuto lavorare risata risata risata risata
Purtroppo neanche oggi riuscirò a prendere il biglietto, ma sicuramente domani lo farò. Pazienza se starò indietro, l'importante sarà esserci. sisi
Per il resto sono contenta di tutto cuoricino

Paz, dimmi per quale data prenderai il biglietto, ne ho alcuni in buona posizione ( ne ho comprati in più per le amiche, che però tardano a darmi risposta, quindi..... snob )


MAGGICA LILLI bacio Per questione logistica, Roma. Ma GRAZIEEEEEEEEEEEEE amò
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 01 Mar 2013, 19:11

Marco Mengoni
Domenica 3 Marzo alle 21:00 e Lunedì 4 Marzo alle 18:00 andrà in onda su Radio Italia solomusicaitaliana TV (visibile in streaming sul sito oppure sul canale 70 del digitale terrestre) "BUON COMPLEANNO LUCIO", un omaggio al grande Lucio Dalla con contributi da tanti artisti, tra i quali anche Marco (che parteciperà anche al concerto in Piazza Maggiore a Bologna il 4 Marzo, trasmesso in diretta da Rai1) -Staff

BUON COMPLEANNO LUCIO www.radioitalia.it
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 01 Mar 2013, 19:22

Nel trambusto di ieri mi sono scordata di riportare una cosa.
Ieri pomeriggio a Cose dell'altro Geo era ospite una etnomusicologa e stavano parlando di voci e di come il canto sia cambiato negli anni. Hanno parlato anche di Marco e diceva che oltre ad avere una bellissima voce, è anche un ottimo interprete perché plasma la voce e il suo corpo in modo da trasmettere l'emozione che quella canzone gli provoca. Hanno poi fatto un confronto tra il modo di cantare dei cantautori degli anni sessanta, bellissimo perché pulito e funzionale a dar peso alla parola, e il canto dei giovani che hanno ripreso un stile precedente, in cui il suono aveva la precedenza, con tutte le sue sfumature, i saliscendi, i singhiozzi e le vocali dittonghizzate. Belli entrambi i tipi di canto, anche se diversi.
Ha anche detto che la canzone di sanremo gli è piaciuta.

So che non ha detto nulla che noi non pensiamo già, però mi è sembrato carino soprattutto perché a parlarne è stata una donna che si occupa di musica da un punto di vista diverso sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 01 Mar 2013, 19:28

Scusate...ma questo era già comparso da qualche parte? dubbio
Forse me l'ero perso io.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 482468_378651592232872_78473917_n

Spostatelo o cancellatelo pure!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 01 Mar 2013, 19:32

Pure Fegiz mo si ricrede? confuso Ma che sta succedendo? Ci dobbiamo spaventare? risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Ven 01 Mar 2013, 19:39

Cristy ha scritto:Scusate...ma questo era già comparso da qualche parte? dubbio
Forse me l'ero perso io.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 482468_378651592232872_78473917_n

Spostatelo o cancellatelo pure!

No... ma questa è troppo bella, troppo!!!!
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata dance dance dance dance dance dance dance dance italia italia italia italia italia italia italia italia
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 01 Mar 2013, 19:40

A parte che "inquietante buzzurro" non si può leggere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 311211322, soprattutto da parte di un giornalista/critico musicale che dovrebbe essere un po' più serio nelle sue valutazioni...comunque, prendo atto del suo mea culpa, anche se molto ritardato e come conseguenza SOLO dell'enorme successo che quella canzoncina mediocre, come l'aveva bollata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2614997832, ha avuto presso un pubblico sterminato...del resto lui aveva considerato un capolavoro "Scintille" di Annalisa, e con questo ho detto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Adesso mi rimetto sulla riva del fiume ad aspettare altri cadaveri.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 758203 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Ven 01 Mar 2013, 19:41

Paz i Enza ha scritto:
lilli3 ha scritto:
Paz i Enza ha scritto: ciao Volevo ringraziare Marco e lo staff che oggi sono stati calmini... ho potuto lavorare risata risata risata risata
Purtroppo neanche oggi riuscirò a prendere il biglietto, ma sicuramente domani lo farò. Pazienza se starò indietro, l'importante sarà esserci. sisi
Per il resto sono contenta di tutto cuoricino

Paz, dimmi per quale data prenderai il biglietto, ne ho alcuni in buona posizione ( ne ho comprati in più per le amiche, che però tardano a darmi risposta, quindi..... snob )


MAGGICA LILLI bacio Per questione logistica, Roma. Ma GRAZIEEEEEEEEEEEEE amò

Noooooo! Accidenti, Roma è l'unica data che mi hanno confermato!!!!! triste
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 01 Mar 2013, 19:47

risata risata

....no, scusate , ma praticamente Fegiz ammette candidamente che nella sua vita non ne ha azzeccata una risata risata cioè praticamente ha sbagliato mestiere..... risata risata ....mi chiedo che l'hanno pagato a fare per 40 anni......da suicidio proprio .... risata risata risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 01 Mar 2013, 19:54

eccolo là!!...lo vedete Fegiz annaspare nel fiume?? ciao ciao carissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 528367992, noi ci godiamo lo spettacolo dal nostro resort mengonello... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 409736...ammappa questo era bello grosso.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 01 Mar 2013, 19:59

Cristy ha scritto:Scusate...ma questo era già comparso da qualche parte? dubbio
Forse me l'ero perso io.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 482468_378651592232872_78473917_n

Spostatelo o cancellatelo pure!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Seduti-sulla-riva-del-fiume-600x398

Venite? risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Ven 01 Mar 2013, 20:03

Therese ha scritto:eccolo là!!...lo vedete Fegiz annaspare nel fiume?? ciao ciao carissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 528367992, noi ci godiamo lo spettacolo dal nostro resort mengonello... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 409736...ammappa questo era bello grosso.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161

Fantastico risata risata risata
Noi siamo qui martini vacanza
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Foto_fiumi_349
che goduria mamma mia risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Ven 01 Mar 2013, 20:09

ciao
Finalmente vedrò il Mengoni live sivola
Ieri son stati dieci minuti di pura follia agitato Ho fatto prima a cliccare su acquista che capire bene dove e quando fatica prendere due date può essere considerato shopping compulsivo? sorriso non ho nemmeno capito se i posti si potevan scegliere... l'importante è esserci sisi

Ehm... non ho letto tutto tutto ma cos'è 'sta storia del fiume? dubbio
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 01 Mar 2013, 20:09

ziggy ha scritto: risata risata

....no, scusate , ma praticamente Fegiz ammette candidamente che nella sua vita non ne ha azzeccata una risata risata cioè praticamente ha sbagliato mestiere..... risata risata
risata risata risata uno che scrive: «io, per quarant'anni, ho sottovalutato un po' tutti» risata risata risata ne capisce di musica evidentemente risata risata dobbiamo ammettere che, se non altro, a modo suo è sempre stato coerente nella vita snob salvo poi salire sul carro dei vincenti snob
chissà quanti vedremo fare così aspettando comodamente sedute lungo il fiume vacanza martini

@Alux: grazie amò è sempre interessante sapere che cosa dicono persone realmente esperte di musica su Marco sisi

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 01 Mar 2013, 20:12

Alux ha scritto:Nel trambusto di ieri mi sono scordata di riportare una cosa.
Ieri pomeriggio a Cose dell'altro Geo era ospite una etnomusicologa e stavano parlando di voci e di come il canto sia cambiato negli anni. Hanno parlato anche di Marco e diceva che oltre ad avere una bellissima voce, è anche un ottimo interprete perché plasma la voce e il suo corpo in modo da trasmettere l'emozione che quella canzone gli provoca. Hanno poi fatto un confronto tra il modo di cantare dei cantautori degli anni sessanta, bellissimo perché pulito e funzionale a dar peso alla parola, e il canto dei giovani che hanno ripreso un stile precedente, in cui il suono aveva la precedenza, con tutte le sue sfumature, i saliscendi, i singhiozzi e le vocali dittonghizzate. Belli entrambi i tipi di canto, anche se diversi.
Ha anche detto che la canzone di sanremo gli è piaciuta.

So che non ha detto nulla che noi non pensiamo già, però mi è sembrato carino soprattutto perché a parlarne è stata una donna che si occupa di musica da un punto di vista diverso sereno

love
Grazie d'averlo riportato! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 01 Mar 2013, 20:21

Alux ha scritto:...Hanno parlato anche di Marco e diceva che oltre ad avere una bellissima voce, è anche un ottimo interprete perché plasma la voce e il suo corpo in modo da trasmettere l'emozione che quella canzone gli provoca.

...Ha anche detto che la canzone di sanremo gli è piaciuta.

So che non ha detto nulla che noi non pensiamo già, però mi è sembrato carino soprattutto perché a parlarne è stata una donna che si occupa di musica da un punto di vista diverso sereno

sorriso e come si fa a non darle ragione?

occhioni caruccio il video
scusa fegiz me lo aspettavo (anche se cmq non si è risparmiato delle frecciatine)
evvai bene per le classifiche
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.