Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+45
jedu
trixi
from Hell
alexia040
vallettadelre
Paz i Enza
poplar
duful
eripola
Kaiser
Zoe
deny
Therese
DarkLullaby
ziggy
*asia*
luce
lilli3
rosaneve
carabottino
Mariann@
claire
Delilah
Cristy
veronica
sonia
daluxx
luna
Iaia
martha70
Greta12501
nerina
Arzach
djian
newmoon38
Alux
mafalda
Guenda
Arianna
Dismiss
EffeCi
M&M
Riala
camila
Rosarossoblu
49 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 10 Giu 2013, 22:13

Visto in Ciao amore ciao e L'essenziale love
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 10 Giu 2013, 22:31

martha70 ha scritto: :confuso :confuso Troppo tardi ..... :stupore :stupore lo scroll è partito troppo tardi ....................... oddio oddio oddio
risata risata risata
camila ha scritto: ... Teche teche tè su rai 1 per S come Sanremo: è passato un pezzetto di Ciao ,amore ciao occhioni prima cantato da Dalida,e poi Marco cuoricino
brividi pianto cuoricino
Rai... se hai un cuore... caricalo su YouTube. tiprego
... spia il filmato... spia intendo... non il cuore. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 10 Giu 2013, 22:58

Monologo chicca. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013, 23:39

grazie Effeci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623.....sono diverse le chicche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493



qui dal min. 8.54 Dalida e Marco Ciao Amore Ciao - dal min. 28.34 L'essenziale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 693906697 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4ec078ff-73c7-42ba-95ab-c9540603feed.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 11 Giu 2013, 01:45

Buonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120

EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Mar 11 Giu 2013, 07:31

EffeCi ha scritto:Buonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120



cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino TI AMO MARCO cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino aquilone

bacio Grazie Effe
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 11 Giu 2013, 08:35

Grazie , Effeci bacio bacio bacio
Ma che peperino a Bologna , da alcune parti avevo letto che non era stato al top, qui mi sembra che fosse proprio in forma sia a voce che a parlantina sisi
Grande con la scocciatrice seriale evvai risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 11 Giu 2013, 08:38

Ginevra87 ha scritto:Come ho già avuto modo dire, anch'io sono una fan dell'ultima ora, però lo conoscevo e ho sempre pensato cantasse benissimo. Semplicemente non avevo colto la grandezza. Perché qui di grandezza si tratta e ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Adesso io stessa mi chiedo come sia stato possibile non mi fossi accorta prima di lui, mentre ora ne sono rapita. Quasi una dipendenza, ormai. Ho letto che l'anno scorso ebbe un momento difficile, non so bene perché ma anche fisicamente ne deve aver risentito. Guardando le foto di quel periodo sembrava sofferente rispetto a quelle precedenti ed allo splendore di oggi. Vi giuro non riesco a guardarlo nelle immagini di allora, magrissimo e con una luce triste nello sguardo che fa male a vedersi. Oggi è sempre tenero ma sembra davvero sereno. Ai tempi del re matto mi pareva più travolto dal successo, forse un po' sbruffoncello. adesso mi sembra consapevole del suo valore e pronto a prendersi quel che gli spetta di diritto. Ritengo sia uno dei piu grandi artisti abbiamo avuto in italia ed era ora che tanti se ne accorgessero, me compresa. Anch'io mi sento molto, molto felice per lui. Spesso mi commuovo sino alle lacrime davanti a certe esibizioni live, e temo gia per l'effetto che mi suscitera' quando finalmente assistero' al mio primo concerto. Hai ragione Arzach, sarebbe bello dirglielo quanta felicità si prova per lui e quanta ne sa suscitare in noi..ma temo che non avrei il coraggio neppure io di avvicinarmi qualora lo incontrassi.. fatica


Ginevra porto avanti qua un discorso fatto di là, ma che si addice di più a questo post...


Ai tempi di Re Matto era molto giovane, e molto più timido di adesso. Lui quando è intimidito te ne accorgi subito perchè ci sta che butta in vacca un'intervista dall'inizio alla fine...e sembra magari sbruffoncello...fa le facce...si butta per cercare di andare avanti...
l'anno scorso ha fatto un pochino di passi avanti in questo senso, ogni tanto balbettava (e balbetta) un pochino (io ho un debole per quando gli capita fatica ) ed era/è adorabile....
Quest'anno dopo tutte le vicissitudini che sono accadute, dopo la crescita che ha fatto, nelle interviste è diventato un chiacchierone, riesce a spiegare meglio quello che vuol dire, sembra più pacato anche se per gli intervistatori è e sarà sempre una mina vagante risata è pur sempre quel Marco che non sai come risponderà, se risponderà, cosa dirà e in che situazione ti metterà! risata (poi chi ha sentito Come ti senti un po' di domande se le fa prima di intervistarlo).
Ma per assurdo questo cambiamento lo vedi anche nelle foto...sorride...fa le foto in posa senza fare 2800 facce diverse...e a me sembra sinonimo di maggiore sicurezza e tranquillità...fa dei sorrisoni così belli ora!

Non mi sono mai lamentata per foto o interviste ai tempi, so che ho iniziato a seguire un cantante di 20 anni che sembrava fatto e finito e invece era tutto ancora in potenziale... e che inevitabilmente sarebbe cresciuto sia musicalmente che nel suo rapporto coi media, e crescerà ancora, quindi non è che mi dispiaceva prima...però a vederlo sereno e padrone nelle più svariate situazioni mi rende felice per lui sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 11 Giu 2013, 09:39

Guenda ha scritto:
Ginevra87 ha scritto:Come ho già avuto modo dire, anch'io sono una fan dell'ultima ora, però lo conoscevo e ho sempre pensato cantasse benissimo. Semplicemente non avevo colto la grandezza. Perché qui di grandezza si tratta e ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Adesso io stessa mi chiedo come sia stato possibile non mi fossi accorta prima di lui, mentre ora ne sono rapita. Quasi una dipendenza, ormai. Ho letto che l'anno scorso ebbe un momento difficile, non so bene perché ma anche fisicamente ne deve aver risentito. Guardando le foto di quel periodo sembrava sofferente rispetto a quelle precedenti ed allo splendore di oggi. Vi giuro non riesco a guardarlo nelle immagini di allora, magrissimo e con una luce triste nello sguardo che fa male a vedersi. Oggi è sempre tenero ma sembra davvero sereno. Ai tempi del re matto mi pareva più travolto dal successo, forse un po' sbruffoncello. adesso mi sembra consapevole del suo valore e pronto a prendersi quel che gli spetta di diritto. Ritengo sia uno dei piu grandi artisti abbiamo avuto in italia ed era ora che tanti se ne accorgessero, me compresa. Anch'io mi sento molto, molto felice per lui. Spesso mi commuovo sino alle lacrime davanti a certe esibizioni live, e temo gia per l'effetto che mi suscitera' quando finalmente assistero' al mio primo concerto. Hai ragione Arzach, sarebbe bello dirglielo quanta felicità si prova per lui e quanta ne sa suscitare in noi..ma temo che non avrei il coraggio neppure io di avvicinarmi qualora lo incontrassi.. fatica



Ai tempi di Re Matto era molto giovane, e molto più timido di adesso. Lui quando è intimidito te ne accorgi subito perchè ci sta che butta in vacca un'intervista dall'inizio alla fine...e sembra magari sbruffoncello...fa le facce...si butta per cercare di andare avanti...
l'anno scorso ha fatto un pochino di passi avanti in questo senso, ogni tanto balbettava (e balbetta) un pochino (io ho un debole per quando gli capita fatica ) ed era/è adorabile....
Quest'anno dopo tutte le vicissitudini che sono accadute, dopo la crescita che ha fatto, nelle interviste è diventato un chiacchierone, riesce a spiegare meglio quello che vuol dire, sembra più pacato anche se per gli intervistatori è e sarà sempre una mina vagante risata è pur sempre quel Marco che non sai come risponderà, se risponderà, cosa dirà e in che situazione ti metterà! risata (poi chi ha sentito Come ti senti un po' di domande se le fa prima di intervistarlo).
Ma per assurdo questo cambiamento lo vedi anche nelle foto...sorride...fa le foto in posa senza fare 2800 facce diverse...e a me sembra sinonimo di maggiore sicurezza e tranquillità...fa dei sorrisoni così belli ora!

Non mi sono mai lamentata per foto o interviste ai tempi, so che ho iniziato a seguire un cantante di 20 anni che sembrava fatto e finito e invece era tutto ancora in potenziale... e che inevitabilmente sarebbe cresciuto sia musicalmente che nel suo rapporto coi media, e crescerà ancora, quindi non è che mi dispiaceva prima...però a vederlo sereno e padrone nelle più svariate situazioni mi rende felice per lui sorriso

ho messo in grassetto le parti più importanti, quelle che più condivido...
anche io Ginevra fino a poco tempo fa non avevo colto qualcosa prima, e poi improvvisamente mi si è aperto davanti agli occhi un mondo scusa vedo che è una cosa accaduta a molti occhiolino
mi chiedo anche io come ho fatto a non accorgermi prima, anzi, cosa più "grave": io sono una pecorella smarrita tornata al gregge, me ne ero accorta proprio quattro anni fa sorriso poi però non so, c'è stato qualcosa che deve avermi allontanato, e tenuto lontana, per un po' di tempo. Rimane però il fatto che in tutto questo tempo, se qualcuno mi avesse parlato di Marco Mengoni, avrei detto "non so che stia combinando ora ma canta benissimo"
Cosa ci ha tenuto lontane? Non lo so. E' una questione molto soggettiva, eppure è come dice Guenda: questo qua a 20 anni già faceva le scarpe a tutti, esclusi i margini di crescita enormi :stupore
Nel mio caso, forse quel qualcosa che mi ha tenuto lontana sono stati il mio gusto e la mia sensibilità artistica. Questa è la prima volta che seguo un artista pop con questo trasporto, istintivamente sono più portata per altri generi. Altra cosa che mi ha tenuto lontana, proprio in virtù del mio gusto (che in questi anni è molto cambiato) dev'essere stata la "sbruffonaggine" degli inizi. Però era solo superficie, in realtà era solo un ventenne timido e travolto dal successo...come buttare in una piscina uno che non sa nuotare. Ma in tutto questo tempo ha imparato, e ora si vede rosa
E se faccio il confronto tra le interviste e le esibizioni di adesso e di quelle risalenti a Solo 2.0, mi rendo conto di quanto fosse inquieto prima.
(La cosa paradossale dopo tutti questi discorsi è che durante Sanremo mi sono messa in retrospettiva mengoniana e ho visto e sentito tutto il possibile: mi era piaciuto TUTTO sorriso periodo Re Matto, periodo Solo, tutto. Invece prima quasi non me ne ero accorta! Mi stava piacendo tanto che guardavo con un po' di timore la svolta musicale e artistica che di lì a poco avrebbe preso, però ora mi piace anche quella cuoricino )
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013, 11:06

Buongiorno ragazze. Scusate per l'OT nell'altra sezione ma ero partita bene e poi mi sono persa confuso (tutto nella norma)...mi sono persa anche un sacco di cose, accidenti a me. Ho recuperato grazie a YouTube ma non in tempo reale e questo probabilmente fa perdere qualche sfumatura.
Adesso che sono andata a vedermi tutta la fase Xfactor, che ripeto purtruppo non avevo potuto seguire quell'anno, comprendo quelle di voi che ne sono rimaste fulminate sin da subito. Si mangiava TUTTO e TUTTI, ed era un bambino. Talento e personalità si sono visti da subito, nonostante la timidezza.
In ogni caso il fatto che nelle interviste sia una mina vagante lo rende irresistibile. Non sai mai come si rapporterà, per non parlare di quando si capisce non prova simpatia per chi lo intervista: roba da prendere i pop corn e godersi lo spettacolo. Ho visto un'intervista del periodo del film animato dello scorso anno, non ricordo per quale radio o televisione, quella dove ad una domanda su Elisa rispose che ne avrebbe sposato la figlia risata Lo smarrimento nelle facce degli intervistatori, è stato un momento che non dimenticherò. sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 11 Giu 2013, 11:09

Ginevra87 ha scritto:Ho visto un'intervista del periodo del film animato dello scorso anno, non ricordo per quale radio o televisione, quella dove ad una domanda su Elisa rispose che ne avrebbe sposato la figlia risata Lo smarrimento nelle facce degli intervistatori, è stato un momento che non dimenticherò. sereno

fantastico moooo moooo moooo quando fa così mi fa troppo ridere...
è come dice Arzach: è dolcissimo ma quando vuole sta essere pure stxxxzo con uno stile e una classe impareggiabili cuoricino
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 11 Giu 2013, 11:25

https://twitter.com/giovannivernia/status/344351225682227200


oh toh Vernia per l'Edicola Fiore (ma non solo) si sta preparando su Avessi un altro modo.

Sento che sarà difficile distinguerli, lo sento fortissimamente risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 11 Giu 2013, 11:37

ma non c'era quell'appuntamento in svizzera oggi??
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Mar 11 Giu 2013, 11:40

ciao newmoon,l'appuntamento è domani. sisi
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 11 Giu 2013, 11:43

veronica ha scritto:ciao newmoon,l'appuntamento è domani. sisi

grazie ciao
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Mar 11 Giu 2013, 12:08

PREGO NEWMOON sereno
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 11 Giu 2013, 13:54

newmoon38 ha scritto: snob
aprire con cautela
Spoiler:

Nessun tipo di preparazione psicologica può essere efficace con una foto del genere...il mo cuore ha avuto un sobbalzo quando ho visto quegli occhi... oddio
Sconvolgente! resa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 11 Giu 2013, 14:37

Guenda ha scritto:https://twitter.com/giovannivernia/status/344351225682227200


oh toh Vernia per l'Edicola Fiore (ma non solo) si sta preparando su Avessi un altro modo.

Sento che sarà difficile distinguerli, lo sento fortissimamente risata

Ecco cosa si nascondeva dietro a tanta preparazione. sorriso Il suo spettacolo live. sisi Bene, direi. fatica

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 BMeNNJ8CIAE2Wb5
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 11 Giu 2013, 15:08

Siete ancora vive dopo la visione della foto di ieri? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 35168
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 11 Giu 2013, 15:15

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 398066_313341645450890_503078898_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10580_10

così fa ancora più effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267

ma non lasciatemi qui da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 11 Giu 2013, 15:19

Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 398066_313341645450890_503078898_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10580_10

così fa ancora più effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267

ma non lasciatemi qui da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

risata risata risata
Ma io devo veramente capire come facciano certi ragazzi ad autoconvincersi di essere più belli con le sopracciglia fatte???
Io con queste immagini farei una campagna stile "pubblicità progresso" contro la depilazione maschile! sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 11 Giu 2013, 15:33

Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 398066_313341645450890_503078898_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10580_10

così fa ancora più effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267

ma non lasciatemi qui da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

no Deli non ti lasciamo tranquilla! burka

cmq non mi ero mai resa conto di quanto potesse cambiare un ragazzo dai 20 ai 24 anni fatica fatica fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Mar 11 Giu 2013, 15:47

Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 398066_313341645450890_503078898_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10580_10

così fa ancora più effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267

ma non lasciatemi qui da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

che tenerezza in quelle di XF love
nella seconda invece... sbav quando l'ho aperta ieri ho esclamato a voce alta "oh mamma!" risata
comunque al di là delle sopracciglia depilate, ha proprio cambiato sguardo ed espressione del viso occhioni (anche io faccio caso a un cambiamento simile quando riguardo le mie foto di 4 anni fa sorriso )
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 11 Giu 2013, 18:14

claire ha scritto:
Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 398066_313341645450890_503078898_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10580_10

così fa ancora più effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 783876267

ma non lasciatemi qui da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

che tenerezza in quelle di XF love
nella seconda invece... sbav quando l'ho aperta ieri ho esclamato a voce alta "oh mamma!" risata
comunque al di là delle sopracciglia depilate, ha proprio cambiato sguardo ed espressione del viso occhioni (anche io faccio caso a un cambiamento simile quando riguardo le mie foto di 4 anni fa sorriso )

sembra diventato il fratello maggiore di sé stesso 4 anni prima sbav sbav sbav
tanto bello anche prima, ma ora lo è al cubo timido
anche io sono cambiata rispetto a 4 anni fa, ma non sono diventata così sgnacchera quanto lui risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 11 Giu 2013, 18:55

Comunque nel suo caso, non si può certo dire che 4 anni fa fosse un brutto anatroccolo sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.