Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

+17
veronica
Arianna
Iaia
Kaiser
jedu
djian
Riala
luce
Rosarossoblu
mafalda
M&M
carabottino
Arzach
Therese
martha70
ViolaCi
eripola
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da mafalda Lun 05 Ago 2013, 13:41

Sembra che abbia visto un alieno risata risata 

Comunque tutta la mia simpatia alla signora ciao ,
a volte per sfatare un pregiudizio o per andare contro l' opinione comune ci vuole un gesto eclatante, che qualche intrepido deve compiere ,
con una sola mossa questa signora ha finalmente fatto capire che Mengoni non è solo un cantante da teenager evvai 
Brava ok
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da martha70 Lun 05 Ago 2013, 14:38

moooo moooo moooo moooo moooo moooo 

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 999998_624772780881205_1091814120_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da martha70 Lun 05 Ago 2013, 14:41

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 15:02

Sarei potuta esserci a Paestum. Peccato che l'egoismo regni sovrano. Che abbia cantato eccezionalmente, senza sbavature, è un dato di fatto. Marco potrebbe anche mangiarci sul palco, senza sbavature. Fossi in lui mi farei un bel concertone di 3-5 ore con tanto di cover (Springsteen ci insegna)...La storia della signora mi fa ridere. Io non sarei capace,e a dirla tutta, manifestazioni così plateali mi infastidiscono indipendentemente dall'età. Non si può sorriso sorriso sorriso 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 05 Ago 2013, 17:46

Per carità sono episodi che possono succedere: l'unico problema che non sai mai che intenzioni hanno le persone e per questo bisognerebbe che la sicurezza facesse più attenzione sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Arianna Lun 05 Ago 2013, 17:56

mafalda ha scritto:Sembra che abbia visto un alieno risata risata 

Comunque tutta la mia simpatia alla signora ciao ,
a volte per sfatare un pregiudizio o per andare contro l' opinione comune ci vuole un gesto eclatante, che qualche intrepido deve compiere ,
con una sola mossa questa signora ha finalmente fatto capire che Mengoni non è solo un cantante da teenager evvai 
Brava ok

quoto quoto quoto risata risata risata 
la "signora" in questione ha fatto quello che tutte vorrebbero fare...o no? angelo angelo angelo 
però capisco l'attimo di panico di Marco e di chi era sul palco, visto che di matti veri è pieno il mondo
le ragazzine indignate per l'età della signora voglio incontrarle tra qualche anno  culo 

martha70 ha scritto:moooo moooo moooo moooo moooo moooo 

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 999998_624772780881205_1091814120_n

qui vorrei solo aggiungere...caro Marco ma se tu mostri le cosce, poi pretendi che gli ormoni sopiti non si risveglino?
ti è andata pure bene  risata risata risata 
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da veronica Lun 05 Ago 2013, 18:00

allora.......ho visto i video,le foto,letto i vostri commenti eeeeeee mi si è chiusa la bocca dello stomaco !!! brividi  brividi  brividi  si sta avvicinando la mia data e non sto nella pelle.prima non ci facevo molto caso,ma ora ci siamo quasi e sento un'ansia miscelata ad una sensazione strana ma allo stesso tempo bellissima cuoricino  :confuso  .ammiro colei che è salita sul palco ok  sisi  ,ha fatto benissimo perchè certe occasioni non si ripetono,non bisogna avere rimpianti,ma solo bei ricordi occhiolino 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 18:05

Bha, io certe cose non le faccio a 19 anni come non le farò a 40, spero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da veronica Lun 05 Ago 2013, 18:12

proporrei alle mengonelle che come me saranno a taormina,di fare qualcosa insieme occhiolino  love   anche se non saremo sedute vicino. non so.......qualcosa che riguardi l'appartenenza al forum  boh  nonso  che ne dite,ci pensiamo?  @ kaiser , che ne pensi?
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Arianna Lun 05 Ago 2013, 18:22

Chiara ha scritto:Bha, io certe cose non le faccio a 19 anni come non le farò a 40, spero.

@ mai dire mai, risata  nemmeno io ho fatto mai certe cose, però ho sempre invidiato chi riusciva a farle...
figurati, non sono nemmeno riuscita a chiedere l'autografo, nè a dire un frase di senso compiuto, quando ho avuto l'occasione...
riguardo i commenti mi riferivo all'indignazione generale che si è creata in rete...eccessiva secondo me... snob 
forse con l'età si impara anche a prendere le cose con maggiore leggerezza, come è giusto che sia occhiolino
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da luna Lun 05 Ago 2013, 20:01

bacio grazie per le informazioni...occhioni è bello essere aggiornati pur non essendoci
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da ViolaCi Lun 05 Ago 2013, 20:02

Io mi auguro che sia una battuta quella di invidiare o ammirare a signora in questione!
ViolaCi
ViolaCi

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 21:04

ViolaCi ha scritto:Io mi auguro che sia una battuta quella di invidiare o ammirare a signora in questione!
Credevo di essere l'unica a pensarla così. La signora in questione per me era presa da manie di protagonismo. Gli ci si poteva fiondare addosso anche alla discesa dal palco, o no? E credetemi se fosse stata una bm, ci sarei andata più pesante, anche perché sarebbe stata di sicuro più invadente della signora in questione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Kaiser Lun 05 Ago 2013, 21:19

veronica ha scritto:proporrei alle mengonelle che come me saranno a taormina,di fare qualcosa insieme occhiolino  love   anche se non saremo sedute vicino. non so.......qualcosa che riguardi l'appartenenza al forum  boh  nonso  che ne dite,ci pensiamo?  @ kaiser , che ne pensi?

questo è un forum che, pur frequentato pressocchè esclusivamente da 'ammiratrici' di MM, non è nato come fan club, per cui ognuno è libero individualmente o in gruppo di prendere le iniziative che vuole ma non a nome o con il logo del forum sorriso

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da luce Lun 05 Ago 2013, 21:29

martha70 ha scritto:moooo moooo moooo moooo moooo moooo 

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 999998_624772780881205_1091814120_n

no va beh..... dai.. non vale ..... .già fa caldo ... e voi mi postate sta roba ...mi volete ....
morto morto morto 







luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da mafalda Lun 05 Ago 2013, 21:36

Rosarossoblu ha scritto:Per carità sono episodi che possono succedere: l'unico problema che non sai mai che intenzioni hanno le persone e per questo bisognerebbe che la sicurezza facesse più attenzione sisi 
sisi 
Perfettamente d' accordo, il gesto di per sè può essere spiritoso , può rompere certi schemi e preconcetti per i quali Marco sia amato solo dalle ragazzine , ma guai se si dà inizio a una sorta di gara di emulazione . Come ha detto Marco, in un concerto lui sta sul palco e i fan sotto,
poi per foto, autografi , chiacchierate è sempre stato super disponibile e non è proprio il caso di invadere il suo spazio artistico :uhm: nè di mettere nei guai la sicurezza spia .
Un 'irruzione sul palco basta e avanza sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da carabottino Lun 05 Ago 2013, 21:38

ViolaCi ha scritto:Io mi auguro che sia una battuta quella di invidiare o ammirare a signora in questione!

Sicuramente sarà una battuta, anche perchè con tutta l'ammirazione che si puo' avere, è veramente da irrispettosi, stupidi e maleducati  fiondarsi sul palco alla fine di un brano, interpretato per di più con un coinvolgimento tale che era stravolto e senza fiato. E che fai ti appiccicchi modello cozza  scul scul scul Perchè cosa poi per un po' di visibilità personale, non certo per dimostrare la propria ammirazione  all'artista, così si dimostra solo la mancanza assoluta di rispetto verso a chi sta sul palco.

Poi che il video ci ha fatto ridere un po' tutti, specialmente l'espressione terrorizzata all'inizio, e la sua risata alla fine, è dato anche dal fatto che non è successo niente di male, ma se la fanciulla invece di sbaciucchiarselo e farsi una foto avesse avuto delle idee balzane  sarebbe stato peggio. Comunque ci vorrebbe un plotone di gorilla, perchè se la setssa idea viene in mente a quattro o cinque fanciulle son dolori. Anche alla Pausini è capitato una cosa simile mi pare.  

p.s. buonasera a tutti ciao

carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da ViolaCi Lun 05 Ago 2013, 22:15

carabottino ha scritto:

Sicuramente sarà una battuta, anche perchè con tutta l'ammirazione che si puo' avere, è veramente da irrispettosi, stupidi e maleducati  fiondarsi sul palco alla fine di un brano, interpretato per di più con un coinvolgimento tale che era stravolto e senza fiato. E che fai ti appiccicchi modello cozza  scul scul scul Perchè cosa poi per un po' di visibilità personale, non certo per dimostrare la propria ammirazione  all'artista, così si dimostra solo la mancanza assoluta di rispetto verso a chi sta sul palco.
......Anche alla Pausini è capitato una cosa simile mi pare.  


Era esattamente quello che intendevo. Per quanto abbia sostenuto di non farne una tragedia come invece ne è stata fatta, perchè ogni artista sa che può sempre esserci qualche falla nella sicurezza e qualcuno può approfittarne, è pericolosissimo ,qualcuno se non lui stesso può farsi male oltre al fatto che viene interrotto mentre sta facendo il suo lavoro e non è tollerabile nè giustificabile un comportamento simile.
ViolaCi
ViolaCi

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 22:52

Era una primadonna, non interessata al lato artistico rock Da notare Peter [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 1146681_537869656261918_1851988539_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da luce Lun 05 Ago 2013, 23:08

la sicurezza dovrebbe stare più attenta !! diavolo diavolo 
saltare sul palco... cioè... non si è sulla stessa altezza... ti ci devi arrampicare con tanto di sollevamento e scavalcamento ..
possibile che non l'abbiano vista e placata!! spia spia 

Spoiler:
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 23:17

luce ha scritto:la sicurezza dovrebbe stare più attenta !! diavolo diavolo 
saltare sul palco... cioè... non si è sulla stessa altezza...  ti ci devi arrampicare con tanto di sollevamento e scavalcamento ..
possibile che non l'abbiano vista e placata!! spia spia 

Spoiler:
Era traumatizzato. Anche mio padre ha notato lo stesso. La sicurezza a cosa dovrebbe servire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Arianna Lun 05 Ago 2013, 23:23

ciao buonasera forum...vedo che l'argomento è ancora vivo risata risata risata http://www.soundsblog.it/post/198269/marco-mengoni-in-concerto-a-paestum-una-fan-irrompe-sul-palco-video

è già successo a Marco...mi pare a Napoli l'anno scorso...che volete è il calore del pubblico partenopeo risata risata 
a me sinceramente non sembra una tardona esibizionista no 
piuttosto si è lasciata travolgere dal momento...e ha perso i freni inibitori. classe 
Sinceramente trovo molto più inopportune e invadenti le fan che lo tampinano ovunque, cercando di intrufolarsi nei camerini o peggio ancora nelle camere d'albergo...o che si "impicciano" dei fatti personali, invadendo il privato dell'artista.
In quello che è pubblico, purtroppo, c'è chi esagera, e considerando che in giro c'è gente matta, potrebbe anche essere pericoloso spia 
Se non sbaglio tempo fa un esaltato riuscì ad entrare nella stanza da letto della Queen Elizabeth...altro che sicurezza!
Premesso che io non approvo e ho già scritto che non riuscirei mai a fare una cosa del genere, non mi sento di condannare l'entusiasmo della signora, forse proprio perchè io ai concerti ho una reazione totalmente opposta...sono completamente muta e paralizzata... muro muro muro muro
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da M&M Lun 05 Ago 2013, 23:42

Trovo la falla della sicurezza inaccettabile!!!
Trovo che Mengoni dovrebbe prendere qualche precauzione in più!!!
Trovo che i fan del Mengoni dovrebbero darsi una regolata!!!
E lo dice una che ha passato il suo primo live nel 2010 alla veneranda età di 44 anni a piangere e cantare a squarciagola! Una a cui la sua musica fa fare autentiche follie!!!
Mi metto nei suoi panni: concentrato, adrenalina a mille, perso nel pezzo (dio quanto era dentro al pezzo!!!), emotivamente provato come solo lui può e nel momento in cui esce da quello stato di tranche ti arriva una deficiente che ti avvinghia e ti prende la testa addirittura per una foto!!!
Non oso immaginare il cuore del Mengoni dov'era finito in quel momento.
Credetemi solo a pensarci mi sento male e il fatto che lui dopo ne abbia riso non vuol dire niente....
Scusate ma non riesco a non trovare la cosa gravissima...
Fermo restando che sono completamente d'accordo sulla parte in neretto di ARIANNA. Ma lì un artista è più in grado di gestirla: o diventa antipatico, o si dilegua o gli dà corda... L'essere afferrati all'improvviso deve essere una cosa terrificante!!! Sei senza difese e non te lo aspetti.
Comunque l'ex pupo con le coscette all'aria (sai gli urli Ferragamo!!!) è sempre un gran signore.
Forse è per questo che mi fa fare tutte queste pazzie?!?!
trainingauto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da djian Mar 06 Ago 2013, 00:11

Buonasera ciao 
Riguardo all'invasione della fan tardona, personalmente la trovo patetica (anche se fosse stata giovane) gno 
Sono cose che accadono a volte ai concerti, però penso che la sicurezza abbia fatto un errore grave perché, come ha detto Arianna, ci potrebbero essere persone pericolose.
E secondo me qualche secondo di spavento Marco ce l'ha avuto, a vedere le foto.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da djian Mar 06 Ago 2013, 00:46

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 523410_10200699836276144_252157191_n
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] PAESTUM - 4 agosto 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.