Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

+28
longolisa
Arzach
ajna
Alux
camila
djian
Therese
Mangialanima
daluxx
Rosarossoblu
Dismiss
EffeCi
Paz i Enza
trixi
mafalda
duful
rosaneve
sonia
eripola
M&M
Riala
martha70
Delilah
Arianna
Cristy
carabottino
Iaia
Guenda
32 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Mangialanima Gio 26 Set 2013, 10:23

@trixi si si pure io ho notato "solo" quello!! ( bugia )
Per i miei gusti spero accorci un pò quel barbone, lo invecchia un pò gno 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da trixi Gio 26 Set 2013, 10:38

Mangialanima ha scritto:@trixi si si pure io ho notato "solo" quello!! ( bugia )
Per i miei gusti spero accorci un pò quel barbone, lo invecchia un pò gno 
 
 
A me invece va bene che dimostri qualche anno in più, mi diminuiscono i sensi di colpa scusafatica
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Alux Gio 26 Set 2013, 10:50

Sto recuperando adesso quello che avete scritto ieri e rido in differita risata Grazie di essere sempre così allegri bacio 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Mangialanima Gio 26 Set 2013, 10:57

risata @trixi perdonami, non avevo pensato a questo lato della faccenda lol! 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Paz i Enza Gio 26 Set 2013, 11:16

Scusate, sbaglierò orario.... ma dai video e dalle gallery, Mengoni mi sembra cresciuto in bravura, altezza, muscolatura e altro nascondo 

Ora vado a nascondermi CIAO
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Mangialanima Gio 26 Set 2013, 11:21

consola @Paz stai tranquilla, abbiamo capito che anche tu ti riferisci alla "barba"...non ti vergognare di dirlo!scusa 

Spoiler:
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da rosaneve Gio 26 Set 2013, 11:25

Paz i Enza ha scritto:Scusate, sbaglierò orario.... ma dai video e dalle gallery, Mengoni mi sembra cresciuto in bravura, altezza, muscolatura e altro nascondo 

Ora vado a nascondermi CIAO
Mangialanima ha scritto:consola @Paz stai tranquilla, abbiamo capito che anche tu ti riferisci alla "barba"...non ti vergognare di dirlo!scusa 

Spoiler:
risata risata risata risata
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Paz i Enza Gio 26 Set 2013, 11:27

Si si, sisi era proprio la barba scusa 

Abbiamo notizia di Ajna? Cara, torna, questa casa aspetta a te gruppo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da mafalda Gio 26 Set 2013, 14:04

i cantanti ormai affermati cambiano la scaletta e i fuoriclasse sono talmente bravi che i pubblico neanche se ne accorge. E' che noi ce ne accorgiamo perchè direttamente o indirettamente seguiamo tutti i concerti.
Su questo credo che non ci sia da discutere , artisti  si nasce e Marco modestamente lo nacque snob .

Quello che mi chiedo: il concerto è iniziato puntuale ed è finito sempre verso le 23:30, ha tolto dei brani senza metterne altri, è stato più sintetico negli intermezzi parlati.....
c'è qualcosa che non mi torna confuso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da ajna Gio 26 Set 2013, 15:02

mafalda ha scritto:i cantanti ormai affermati cambiano la scaletta e i fuoriclasse sono talmente bravi che i pubblico neanche se ne accorge. E' che noi ce ne accorgiamo perchè direttamente o indirettamente seguiamo tutti i concerti.
Su questo credo che non ci sia da discutere , artisti  si nasce e Marco modestamente lo nacque snob .

Quello che mi chiedo: il concerto è iniziato puntuale ed è finito sempre verso le 23:30, ha tolto dei brani senza metterne altri, è stato più sintetico negli intermezzi parlati.....
c'è qualcosa che non mi torna confuso
Eccomi!! Io della scaletta cambiata, nonostante sia stato il mio primo live, me ne sono accorta eccome!triste triste 
E anche a me non torna... nonso 

Scusate se non faccio ancora resoconti ma sono molto meditabonda...dubbio 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Riala Gio 26 Set 2013, 15:17

Paz i Enza ha scritto:ciao Buongiorno!!!
Le prime immagini di ieri sera :stupore :stupore 

http://www.demotix.com/news/2792781/italian-singer-marco-mengoni-performs-live-milan#media-2792533

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 13801410

...
brividi brividi brividi 
Lo chiamiamo il Celestiale dalla notte dei tempi, ma in queste foto traspare veramente qualcosa di grande! W Marco 

Spoiler:
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Guenda Gio 26 Set 2013, 15:21

Non importa Ajna non è mica obbligatorio farli! Stai tranquilla! sereno 


Per il discorso scaletta, io vado spesso a diversi concerti, non seguo tutti come seguo Marco, quindi non di tutti conosco a memoria la scaletta e so se l'hanno cambiata, anche se di solito non succede (oltre a Marco l'unico che ho visto cambiare pezzi ad ogni data è stato Morgan, gli altri han sempre portato avanti una scaletta sola). Spesso mi piacerebbe sentire dei pezzi, ma la scelta dell'artista è un'altra, perchè vuole ottenere qualcosa di specifico, vuole un'impronta specifica, o solo ha voglia di cantare dei pezzi e altri no.
Non me la sono mai presa per la mancanza di qualche pezzo, io vado a sentire un artista esibirsi live nello spettacolo che lui ha preparato per 'me'.
Quello che importa e che fa la differenza è che mi arrivi, che sia un bello spettacolo, che mi emozioni, che ci sia un'energia che percepisco, che mi diverta, che mi commuova...insomma...tante cose concorrono a fare un bel concerto, ma sul serio non mi è mai capitato di farmi rovinare un concerto per un pezzo che non c'era...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Arzach Gio 26 Set 2013, 15:37

Paz i Enza ha scritto:Scusate, sbaglierò orario.... ma dai video e dalle gallery, Mengoni mi sembra cresciuto in bravura, altezza, muscolatura e altro nascondo 

Ora vado a nascondermi CIAO
Di sicuro i pantaloni gli vanno stretti! snob 

scusa 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da ajna Gio 26 Set 2013, 15:43

Arzach ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Scusate, sbaglierò orario.... ma dai video e dalle gallery, Mengoni mi sembra cresciuto in bravura, altezza, muscolatura e altro nascondo 

Ora vado a nascondermi CIAO
Di sicuro i pantaloni gli vanno stretti! snob 

scusa 
Eh eh, beh l'ha detto anche lui ieri sera: "Mi sono ingrassato, ve'? ... Sembro una salsiccia" sorriso 

Quanto alla scaletta mi è tanto mancata questa:



e le altre.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Arzach Gio 26 Set 2013, 16:04

ajna ha scritto:
Arzach ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Scusate, sbaglierò orario.... ma dai video e dalle gallery, Mengoni mi sembra cresciuto in bravura, altezza, muscolatura e altro nascondo 

Ora vado a nascondermi CIAO
Di sicuro i pantaloni gli vanno stretti! snob 

scusa 
Eh eh, beh l'ha detto anche lui ieri sera: "Mi sono ingrassato, ve'? ... Sembro una salsiccia" sorriso 
Se tutti ingrassassero come lui...................... angelo 
Chissà perchè la ciccia gli si va a ficcare tutta nei punti giusti... e chissà perchè non sembra ciccia ma muscolo....
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da longolisa Gio 26 Set 2013, 16:06

Ciao a tutte! sereno Ieri Marco è stato strepitoso, carichissimo come non mai! Poi con quei pantaloni (vabbè lasciam perdere.....)
Concerto da brividi, risate e mille emozioni.
Appena riesco vi carico quei pochi video che son riuscita a fare!
CIAOOOOO!
longolisa
longolisa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.05.13
Età : 41
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Delilah Gio 26 Set 2013, 16:07

ciao

Discorso scaletta: per esempio Elisa ha fatto un tour con 2 scalette completamente diverse e che alternava non so in base a che cosa. Io avrei preferito l'altra, guarda caso  spia  scusa 

Io non so se ieri Marco non ha fatto certe canzoni per motivi 'esterni' (tipo: con la Sony al gran completo che sta pensando all'estero?) o 'interni' (era così carico e felice che la sofferenza che sa mettere in certi canzoni, secondo me, non c'era e non sarebbe riuscito a metterla  scusa  )  però a me va bene così, cerco sempre di andare ai concerti senza aspettative e chi invece aspettava di commuoversi come ai tempi di Almeno tu nell'universo o Mad world, dell'Equilibrista del tour teatrale o altro, è rimasto sicuramente deluso. Come ho scritto stanotte, questo è stato un concerto divertente, energetico ed energizzante  dance 

Poi, la bellezza di un concerto sta 'nel qui e ora' e Marco, in questo momento, è questo: felice! volo
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da ajna Gio 26 Set 2013, 16:14

Delilah ha scritto:ciao

Discorso scaletta:
Io non so se ieri Marco non ha fatto certe canzoni per motivi 'esterni' (tipo: con la Sony al gran completo che sta pensando all'estero?) o 'interni' (era così carico e felice che la sofferenza che sa mettere in certi canzoni, secondo me, non c'era e non sarebbe riuscito a metterla  scusa  )  .....

Poi, la bellezza di un concerto sta 'nel qui e ora' e Marco, in questo momento, è questo: felice! volo
Credo che sia così, come da grassetto... E' ovvio che chi ,come me, non ha visto altre date e aspettava proprio quei pezzi possa provare una certa "mancanza"!

P.S. Grazie ancora Delilah, eh!occhiolino 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Guenda Gio 26 Set 2013, 16:30

Delilah ha scritto:ciao

Discorso scaletta: per esempio Elisa ha fatto un tour con 2 scalette completamente diverse e che alternava non so in base a che cosa. Io avrei preferito l'altra, guarda caso  spia  scusa 

Io non so se ieri Marco non ha fatto certe canzoni per motivi 'esterni' (tipo: con la Sony al gran completo che sta pensando all'estero?) o 'interni' (era così carico e felice che la sofferenza che sa mettere in certi canzoni, secondo me, non c'era e non sarebbe riuscito a metterla  scusa  )  però a me va bene così, cerco sempre di andare ai concerti senza aspettative e chi invece aspettava di commuoversi come ai tempi di Almeno tu nell'universo o Mad world, dell'Equilibrista del tour teatrale o altro, è rimasto sicuramente deluso. Come ho scritto stanotte, questo è stato un concerto divertente, energetico ed energizzante  dance 

Poi, la bellezza di un concerto sta 'nel qui e ora' e Marco, in questo momento, è questo: felice! volo
esatto!
E qui è lampante che in quello che fa mette l'anima, se non fosse così, se fosse una cosa recitata o solo tecnica, lui potrebbe sempre cantare qualsiasi canzone indifferentemente, e farla sempre uguale.
ma siccome ogni pezzo ha una storia vera dietro, ha un senso, racconta qualcosa, ha un perchè, lui ha fatto un percorso vero, e ogni pezzo appartiene e fa parte di un percorso, certe cose han senso solo in determinati momenti, quando trova dentro le cose da metterci. sisi 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Guenda Gio 26 Set 2013, 16:33

Per il discorso 'scaletta di Elisa' però era diversa la cosa, me la ricordo! Nel senso che le prime date in ogni città avevano una scaletta, e il giorno dopo (o quando era la data dopo) nella stessa città l'altra, ed erano di per sè sempre uguali, solo due spettacoli diversi, Lotus e Ivy se non sbaglio... dubbio 

io intendevo parlando di Marco e Morgan di spettacoli in cui vai e non hai modo di sapere prima esattamente cosa gli verrà in mente di cantare o non cantare sisi 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Delilah Gio 26 Set 2013, 17:01

Guenda ha scritto:Per il discorso 'scaletta di Elisa' però era diversa la cosa, me la ricordo! Nel senso che le prime date in ogni città avevano una scaletta, e il giorno dopo (o quando era la data dopo) nella stessa città l'altra, ed erano di per sè sempre uguali, solo due spettacoli diversi, Lotus e Ivy se non sbaglio... dubbio 

io intendevo parlando di Marco e Morgan di spettacoli in cui vai e non hai modo di sapere prima esattamente cosa gli verrà in mente di cantare o non cantare sisi 
Sì, era una cosa così, hai ragione  ok



Ecco PAC l'8 maggio, con Marco e i piedi incollati al palco snob




ecco Marco ieri sera che dopo 2 minuti e 40 secondi comincia a saltare come un grillo risata

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Cristy Gio 26 Set 2013, 17:05

Guenda ha scritto:Per il discorso 'scaletta di Elisa' però era diversa la cosa, me la ricordo! Nel senso che le prime date in ogni città avevano una scaletta, e il giorno dopo (o quando era la data dopo) nella stessa città l'altra, ed erano di per sè sempre uguali, solo due spettacoli diversi, Lotus e Ivy se non sbaglio... dubbio 

io intendevo parlando di Marco e Morgan di spettacoli in cui vai e non hai modo di sapere prima esattamente cosa gli verrà in mente di cantare o non cantare sisi 
Comunque, leggendo ciò che avete scritto da quando mi sono scollegata ieri sera, mi sembra che il mio discorso continui a essere frainteso.
La mia "critica" (metto tra virgolette perché è solo uno spunto di discussione...che critiche reali vuoi fare a uno così?!?!? sorriso ) non era riferita al problema di quale pezzo ha tolto, ma solo al fatto che i pezzi tolti non sono stati rimpiazzati con niente e questo porta ad una riduzione della scaletta.
Mi chiedevo quale fosse il motivo, perché se non è un problema di risparmio voce, temevo fosse un qualcosa tipo ciò che ho trovato in una delle domande di un articolo postato di là:

La scaletta di maggio fu ricchissima, forse troppo, ma lei allora disse che a Milano voleva dare tutto il possibile. Stavolta? «Qualcosa è stato tolto. In generale punterò più sui brani dell' ultimo disco #prontoacorrere, per dare maggiore visibilità a un progetto iniziato con Sanremo. Ma ci sarà tutto quel che un fan chiede e vuole. E la scaletta sarà molto varia come vario sono io».

Questo discorso della scaletta troppo ricca (qui l'intervistatore lo puntualizza) era già venuto fuori quando Marco spiegava che intendeva ripulire il Solo-tour e trasformarlo in  tour teatrale. E diceva che gli avevano contestato che il concerto era troppo lungo.
Ma mi spiegate come è venuta fuori questa "moda" di chiedere concerti brevi???
Ma che è??? xkè  Pensano che siamo come gli alunni a scuola che dopo mezz'ora non capiscono più niente per il calo di attenzione!?!?
Se Marco snellisce la scaletta per questo, un po' mi girano...se lo fa per altri motivi, no.
Sarà che gli altri artisti che di solito vedo (o vedevo) live mi hanno sempre fatto dei concertoni da 3 ore e più...evidentemente mi sono abituata male!!! sorry scusa 
Ecco più o meno ciò che volevo dire, ma tanto per parlare e condividere un'impressione con voi, non certo per fare una critica a Marco che mi ha fatto divertire come non mai da maggio a ora! E lo farà anche a ottobre! dance
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Guenda Gio 26 Set 2013, 17:11

Cristy io ho letto cose qua e là, infatti ho parlato di 'discorso scaletta'.

Non ho frainteso quello che hai scritto perchè non mi ricordo neanche che hai scritto risata 
Non mi riferivo di certo al tuo discorso, proprio per limiti miei di memoria risata


Per il discorso 'durata concerto', questo sì, riferito a quello che hai scritto ora, mi ricordo che all'inizio del Re Matto tour si stupivano perchè durava due ore e passa ed era tanto solitamente per un concerto. Io sono abituata ad andare abbastanza, e cmq la durata più o meno è questa a dire il vero...non è che è un concertone se dura 3 ore, e un concertino se dura 2...ho altri criteri di valutazione
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Cristy Gio 26 Set 2013, 17:18

Guenda ha scritto:Cristy io ho letto cose qua e là, infatti ho parlato di 'discorso scaletta'.

Non ho frainteso quello che hai scritto perchè non mi ricordo neanche che hai scritto risata 
Non mi riferivo di certo al tuo discorso, proprio per limiti miei di memoria risata 
risata risata risata 
Guarda...non è affatto un problema! Solo che avevo aperto io l'argomento e quindi mi sento un po' la "coda di paglia" fatica  Anche perché sapete che sono tra le amanti sfegatate di Solo 2.0! E non volevo che si pensasse che mi lamentavo dell'assenza di quelle canzoni.
Era solo per chiarire meglio il mio pensiero.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Guenda Gio 26 Set 2013, 17:21

Cristy ha scritto:
Guenda ha scritto:Cristy io ho letto cose qua e là, infatti ho parlato di 'discorso scaletta'.

Non ho frainteso quello che hai scritto perchè non mi ricordo neanche che hai scritto risata 
Non mi riferivo di certo al tuo discorso, proprio per limiti miei di memoria risata 
risata risata risata 
Guarda...non è affatto un problema! Solo che avevo aperto io l'argomento e quindi mi sento un po' la "coda di paglia" fatica  Anche perché sapete che sono tra le amanti sfegatate di Solo 2.0! E non volevo che si pensasse che mi lamentavo dell'assenza di quelle canzoni.
Era solo per chiarire meglio il mio pensiero.
sìsì tranquilla, solo non volevo pensassi che avevo risposto specificatamente a te perchè ieri sera leggiucchiavo dormendo, e non ricordo i discorsi di nessuno giuro risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013 - Pagina 12 Empty Re: [Essenziale Tour ] MILANO - 25/09/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.