Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

+17
martha70
Alux
Iaia
mafalda
daluxx
Cristy
Therese
djian
lilli3
ajna
Paz i Enza
camila
Dismiss
newmoon38
Guenda
EffeCi
M&M
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Cristy Lun 07 Ott 2013, 17:41

Guenda ha scritto:
Cristy ha scritto:Sì, però se più di una persona ha avuto questa impressione, è anche giusto che venga detta per rimanere nel tema della libertà di espressione.
Marco è umano, può capitare che dei giorni sia più o meno concentrato, più o meno in forma (per vari motivi); se chi ha visto entrambe le date a Roma continua a dire che ieri è stato superlativo, evidentemente qualcosa in più c'è stato.
Evidentemente dopo il gran teatro ci saranno persone che hanno trovato quella data sotto il livello di altre già viste (anche io ho una classifica personale) e avranno cercato, parlando, di capire il motivo.
A me certe impressioni non urtano, anche perché è sempre stato ribadito che lo spettacolo rimane comunque di altissimo livello. sereno
Se altre persone non hanno percepito questo, meglio...ma si ritorna sul discorso della soggettività.
Infatti è stata detta, non mi pare sia stata limitata la libertà di espressione di nessuno.
Ed è indifferente che l'impressione sia di una o più di una persone, ognuno può dire la sua anche se è l'unica persona al mondo a pensare quella cosa sisi 
Infatti Guenda! sisi 
Stiamo dicendo la stessa cosa. L'ho scritto dopo aver letto il commento di Effe che diceva di provare fastidio a leggere queste impressioni, che lei non ha percepito. Uno magari poi è portato a non scriverle più. fatica (non credo sia il caso di M&M!) bacio 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Riala Lun 07 Ott 2013, 17:46

M&M ha scritto:Ah aggiungo...
Era un gran figo da paura sbav 
Era un coccolone in certi momenti (che occhi!!!) love love 
Ha fatto la ruota andandosene, ma è rimasto a salutare fino a che la musica è finita.
La security ha fatto sedere tutte le persone che si sono alzate lingua 
Si è potuto andare sotto al palco solo ai bis
Quando ha fatto il monologo sul pass, nel momento preciso in cui lui incrocia le braccia per imitare la severità del tizio della security e stava per dire Pass hanno alzato un cartellone rosso ad imitazione del pass con la sua foto gigante all'interno e sopra scritto pass. Si è divertito moltissimo e tutto il teatro si è messo a ridere!
Geniale!!! risata risata risata 
Ditemi che c'è un video, vi prego! risata 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da mafalda Lun 07 Ott 2013, 17:53

Riala ha scritto:
M&M ha scritto:Ah aggiungo...
Era un gran figo da paura sbav 
Era un coccolone in certi momenti (che occhi!!!) love love 
Ha fatto la ruota andandosene, ma è rimasto a salutare fino a che la musica è finita.
La security ha fatto sedere tutte le persone che si sono alzate lingua 
Si è potuto andare sotto al palco solo ai bis
Quando ha fatto il monologo sul pass, nel momento preciso in cui lui incrocia le braccia per imitare la severità del tizio della security e stava per dire Pass hanno alzato un cartellone rosso ad imitazione del pass con la sua foto gigante all'interno e sopra scritto pass. Si è divertito moltissimo e tutto il teatro si è messo a ridere!
Geniale!!! risata risata risata 
Ditemi che c'è un video, vi prego! risata 
Non era in cazzeggio ?
mi correggo , forse su FB ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Riala Lun 07 Ott 2013, 18:01

@mafalda, grazie! bacio  Ora lo cerco!sisi 
Sono entrata a gamba tesa con questa richiesta e avevo letto giusto una paginetta. scusa 
Nel frattempo ho visto la foto del mega-pass. risata  Bellizzimo. risata 
Un pass così impossibile scordarlo. risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Rosy Lun 07 Ott 2013, 18:58

Ciao a tutti! Proverò a fare una specie di resoconto del concerto di ieri, per me è la prima volta e sono un po' emozionata e ancora frastornata. E' stato fantastico! Pubblico variegato, con presenza maschile mai vista fino ad ora, e non erano solo maschietti che accompagnavano le fidanzate per farle contente, partecipavano attivamente sbracciandosi in applausi,
cantando, tenendo il tempo battendo le mani. Lui bello come il sole(ma non è una novità), voce potente e sicura, disinvolto nel parlare come mai. E' persino riuscito a strapparmi una lacrimuccia quando, durante IUGQ ha fatto il solito abbraccio virtuale a tutto il pubblico che non smetteva mai di ringraziare. Tenero, dolce, cucciolo, si è commosso lui ed ha fatto commuovere anche me. Fantastiche DI, SND,LVDR. La scaletta è stata la solita ma con la chicca finale di MH che mi è piaciuta moltissimo. Ecco, durante MH ho capito che potrebbe tranquillamente calcare palchi internazionali senza minimamente sfigurare, anzi.....Infine UP che ancora ho nelle orecchie con quella carica travolgente. Al termine non smetteva mai di salutare il pubblico, ha fatto la ruota, non se ne voleva andare. Che altro dire? Semplicemente fantastico
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da djian Lun 07 Ott 2013, 19:33

Rosy, grazie per il resoconto bacio 
Sai che quando ho visto il video di My magnetic heart ho pensato, come te, che non sfigurerebbe su palchi internazionali? sisi 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Cristy Lun 07 Ott 2013, 19:36

djian ha scritto:Rosy, grazie per il resoconto bacio 
Sai che quando ho visto il video di My magnetic heart ho pensato, come te, che non sfigurerebbe su palchi internazionali? sisi 
Io già lo pensavo dopo alcune delle esibizioni a X Factor! Ora poi!!! ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Rosy Lun 07 Ott 2013, 19:40

In realtà l'ho sempre pensato anche io, ma ieri sera ne ho avuto la conferma definitiva
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Cristy Lun 07 Ott 2013, 19:43

Rosy ha scritto:In realtà l'ho sempre pensato anche io, ma ieri sera ne ho avuto la conferma definitiva
Ti capisco!
Vederlo live è un qualcosa di straordinario. cuoricino 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da djian Lun 07 Ott 2013, 19:50

Io parlavo di questo brano in particolare, che non mi ha mai esaltata particolarmente rispetto ad altri sisi 
Però, dal vivo, non perdona magia 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.