Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 15:07

Therese ha scritto:A volte mi trovo a pensare che sarebbe bello che lo staff provasse a pensare di organizzare questo benedetto esercito in qualche modo...lo fanno parecchi artisti...una iscrizione ufficiale ad un fan club ufficiale...un blog di discussione ufficiale diverso da FB...qualcuno che modera e controlla...poter tenere d'occhio i rompi balle e cacciarli fuori se occorre...dare la possibilità agli iscritti in modo finalmente equo, di partecipare ad incontri ed eventi speciali ... è vero che la libertà è sacra ma stiamo diventando tanti e la BU a volte sembra proprio una polveriera... triste 
quoto  in toto. sisi  La musica, secondo me, è un universo in cui dovrebbe esserci armonia... Invece si assiste a scenari che mettono tanta tristezza. Magari si potesse riuscire a trovare un modo che disciplinasse il tutto! gruppo  amò   ...
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Ott 2013, 15:14

Therese ha scritto:A volte mi trovo a pensare che sarebbe bello che lo staff provasse a pensare di organizzare questo benedetto esercito in qualche modo..... è vero che la libertà è sacra ma stiamo diventando tanti e la BU a volte sembra proprio una polveriera... triste 
Interessante ciò che scrivi sereno  
Le parole sono importanti

Non ho la più pallida idea del perchè Marco abbia chiamato i suoi fan "esercito" , non so quali percorsi della mente non lo abbiano portato a chiamarci con altri nomi tipo "mengons" , " i fedelissimi" " il battaglione" o chissà cos' altro , però m' incuriosisce  che abbia scelto questo termine che se lo consideri  dalla prospettiva sfavorevole è molto minaccioso.
Se stai nelle file nemiche , l' esercito ha come unico scopo quello di farti fuori azzdici 

Chissà se inconsciamente avrà avvertito nel suo pubblico questo aspetto aggressivo :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Ott 2013, 15:31

Poi ci si chiede come mai non scrive quasi mai su fb e su twitter....se queste sono le teste con cui dovrebbe confrontarsi...come biasimarlo?

io proprio mi farei da sola un blocco nel pc in modo da non poterli neanche leggere, neanche in un momento di follia pura risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Mer 16 Ott 2013, 15:47

Dismiss ha scritto:
Nemesis ha scritto: Insomma ognuno ci vorrebbe quel "qualcosa che", no? occhiolino No? spia Ma solo io ho capito tutt'altro in quel "quella è la porta"? nonso Quella sera mi ha fatto uno strano effetto, come se tra le righe ci fosse un altro senso dubbio
è chiaro che tutti avrebbero la propria lista dei desideri, ed è lecito non condividere queste scelte di marketing! sisi

Ma fare un prodotto editoriale del genere costa, e deve esserci dietro un'idea artistica e commerciale ben chiara. MM o chi per lui non devono certo rendere conto di queste decisioni a me che sono una in mezzo a una moltitudine, e questo vale per tutti gli artisti e tutti i rispettivi fan ok

Il "non dover rendere conto" poi, è ben diverso dall'accettare e condividere tutto acriticamente. Anche io avrei desiderato qualcosa di un po' diverso e non sarebbero bastati 3 cd live, per dire :fatica:Ma i motivi per cui hanno fatto questo dvd così e non cosà mi sembrano logici, trasparenti, cristallini, quasi ovvii, e tanto basta sisi
Magari ci sono dietro anche questioni legate ai diritti del repertorio vecchio...se è così me ne dispiaccio un po' ma amen sisi

@Nemesis ovviamente non mi sto rivolgendo a te personalmente, ma mi è partita spontaneamente una postilla al mio pippone precedente risataok

non so quale senso hai letto tra le righe del "quella è la porta" :mah:esplicati se vuoi!
secondo me significa che è stanco di baruffe innumerevoli e insensate, di atteggiamenti morbosi, di critiche sovradimensionate. In quello stesso discorso diceva di aver bisogno d'amore, e nient'altro.
Inoltre il ragazzo ha una capacità invidiabile di distinguere le cose importanti dalle sciocchezze. Secondo me voleva dire che è stufo delle sciocchezze, che non si cura di loro ma guarda e passa (ma se le stesse sciocchezze si levassero dalle balls, non gli dispiacerebbe affatto sorriso)
Ecco, non dispiacerebbe affatto a nessuna di noi credo! sisi 

Sole69 ha scritto:@ Cristy, per come la penso, se si tratta di far guadagnare l'uscita ad un nugolo di persone becere e irriguardose (a Roma, all'Auditorium, una ragazzina starnazzante e stonatissima seduta dietro di me ha messo dura prova timpani e trombe di Eustachio urlo  cantando a squarciagole e gridando, e fregandosene altamente del fatto che mi girassi ripetutamente a lanciare occhiatacce eloquenti sega  ...) in modo da far pulizia, sono senz'altro disposta a tenere i battenti spalancati mazza
Esattamente, un pò di pulizia sarebbe utile! Si, è bella la diversità ma andiamoci piano. spia 

Questo delle starnazzanti ochette irrispettose, ululanti, morbosamente assillate è un discorso che mi sta molto a cuore, per il semplice fatto che avendo io 24 anni, automaticamente chi sa della mia passione per la musica di Marco, si sente autorizzato ad includermi in quello stormo gracchiante. stronzi E questo mi fa imbestialire. Non siamo mica tutti uguali  accidenti! é come se ci fosse una strana equazione giovane=BM  Ma dove sta scritto??? :ignore 
Certo, obiettivamente non disdegno affatto che è il gran pezzo di ragazzo che ben sappiamo ( ma questo è un altro discorso...aria ) , ma caspiterina c'è davvero chi considera solo questo aspetto... veramente resto a bocca aperta quando leggo  o sento certe cose.  Che non possa sentirmi libera di canticchiare o ascoltare ciò che voglio ed essere subito additata come BM non ci sto proprio.gno :incazz

fanculo fanculo fanculo 
e
W Marco W Marco W Marco
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Ott 2013, 17:57

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 BWtYEjTIUAEJXw6


Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
prove della band


 musica 

indago ci sono tutti?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 16 Ott 2013, 18:11

camila ha scritto:
Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
prove della band


 musica 

indago ci sono tutti?
Mi pare manchi una testa bionda indago e forse pure l'altro tastierista/organista/nonsanonrisponde.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Ott 2013, 18:17

Ma è stasera ? Era quel concorso con i biglietti in palio ?
Abbiamo qualcuno sul campo impaziente ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Mer 16 Ott 2013, 19:52

Therese ha scritto:Purtroppo nella discografia mengoniana ci sarà sempre un buchino...manca quel "Solo 2.0 Live" che avrebbe rappresentato il completamento di un percorso, manca la pubblicazione di quei brani riarrangiati da mani sapienti e diventati cosi' belli. sisi E' lecito desiderarlo, anche provare a chiederlo...non lo è pretenderlo, soprattutto adesso. Bisognava farlo uscire alla fine del tour teatrale di Rigonat. pianto Non è stato possibile, pace. Una piccola ferita che resterà. nonso 

...Via il vecchio, avanti il nuovo. ...

Secondo me oggi parlare di ReMatto ancora ci sta, perchè comunque il disco ha avuto successo, era un album di esordio e Marco aveva 20 anni...perdonargli inesperienza e sbavature è facile....non ci sta per niente invece riesumare Solo 2.0, un disco che nelle logiche di marketing ha rappresentato per Marco un mezzo flop e soprattutto gli ha ritagliato attorno un'immagine ombrosa e un po' negativa che non è stata capita dal grande pubblico e che non ha senso andare oggi a ricordare. Anzi, buttare sopra a quel periodo un bel velo a doppio strato è meglio. fatica Purtroppo o per fortuna indietro non si torna .
Eh già, mancherà quel tassello triste E' giusto andare avanti però sarebbe sbagliato buttare un velo sopra quel lavoro, che piaccia o no, per il semplice motivo che quello era il Marco di due anni fa, nel bene e nel male, con le sue ombre e le sue luci... Così come non lo butterei su Re Matto, il percorso artistico di un cantante è fatto di successi e di flop... E dimenticare solo quello che "fa comodo" sarebbe troppo facile.

Dismiss ha scritto:non so quale senso hai letto tra le righe del "quella è la porta" :mah:esplicati se vuoi!
Proverò ad esplicarmi scusa fatica ma non so da dove cominciare fatica Con ordine: ricordo che a Ronciglione, sempre durante IUGQ parlò di esercito dell'amore, del fatto che non si doveva litigare e via dicendo... quindi il discorso era rivolto chiaramente all'esercito. A Verona invece mi è sembrato rivolto "all'esterno", ha detto "vogliamo amarci" e non "dobbiamo amarci", l'indicare la porta aperta a chi non era d'accordo mi è sembrato rivolto a chi non era d'accordo sul suo rapporto con i fan... Della serie "noi siamo così, se non capite non rompete" Non è facile spiegarlo... e siccome credo che Marco usi le parole con consapevolezza ed intelligenza mi è venuta questa strana sensazione nonso 

Mi sto incartando con il multi-quote :confuso Sono d'accordo con @Therese riguardo il discorso dell'organizzazione dei fan, della creazione di nuovi luoghi di scambio moderati. Chiamare i fan esercito è stata un'arma a doppio taglio, sicuramente il significato che Marco voleva dargli era altro ma qualcuno lo ha preso alla lettera :uhm: Nell'esercito, al di la dei fini, c'è collaborazione, coesione, disciplina... ecco perché spesso ho la sensazione che più che un esercito sia una banda di mercenari pronti a scagliarsi contro tutto e tutti (vedi cosa è successo ieri) muro Però, non uccidetemi, qua si parla di BM esagitate, casiniste, chiassose... ma a me sembra di aver visto anche persone adulte comportarsi allo stesso modo se non peggio. Paradossalmente nei concerti ho trovato delle ragazze molto giovani e molto educate e signore chiassose ed "ingombranti" :uhm: 

@Sole amici che piacere ritrovarti qui! Mi spiace che quella sera abbiate avuto a che fare con le urlatrici, io per fortuna ero vicino a dei cadaveri scusa
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 16 Ott 2013, 20:15

La fotografa c'è. Da fb foto di Liz Argenteri

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1394173_639328656088515_228038691_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 20:26

Io e lilli3 al Radio Italia live: non so quanto è se riuscirò a scrivere (non sono mica valletta! scusa ) band al completo qualche celebrity (Justine Mattera) e la Peroni di Radio Italia. Quasi nessun fan solo una manciata entrati da poco
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 20:27

Una decina scarsa del fan club
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 20:28

Se mando le foto a qualcuno più riuscite a postarle qui? Io non sono capace triste 
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 16 Ott 2013, 20:32

Nemesis ha scritto:
Eh già, mancherà quel tassello triste E' giusto andare avanti però sarebbe sbagliato buttare un velo sopra quel lavoro, che piaccia o no, per il semplice motivo che quello era il Marco di due anni fa, nel bene e nel male, con le sue ombre e le sue luci... Così come non lo butterei su Re Matto, il percorso artistico di un cantante è fatto di successi e di flop... E dimenticare solo quello che "fa comodo" sarebbe troppo facile.
quoto 
E poi Solo 2.0 a me continua a sembrare un Album con la A maiuscola. Se la gente non l'ha capito allora, forse sarebbe pronta a capirlo ora, visto il successo che hanno avuto nei live canzoni come Dall'Inferno, Tonight, Come ti senti e L'equilibrista (e non solo tra i fans storici!). Quindi Marco ha fatto benissimo a non buttare su quel lavoro nessun velo e a riproporre i suoi pezzi live! Scusate ma anche molte delle nuove mengonelle mi sembra che abbiano apprezzato alla grande quel cd dopo averlo scoperto! Che poi sia stato un "flop" (è sempre disco d'oro) penso sia colpa di vari fattori.
Adesso è giusto guardare avanti, è vero. Ma non penso che Marco rinnegherà mai quello che ha fatto perché come ho già avuto modo di dire è parte di lui e di ciò che è adesso.

Nemesis ha scritto:
Però, non uccidetemi, qua si parla di BM esagitate, casiniste, chiassose... ma a me sembra di aver visto anche persone adulte comportarsi allo stesso modo se non peggio. Paradossalmente nei concerti ho trovato delle ragazze molto giovani e molto educate e signore chiassose ed "ingombranti" :uhm: 
Concordo!
Infatti ho spesso parlato di galline urlanti e infoiate stonate senza specificare l'età! occhiolino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Ott 2013, 20:41

Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky

Portami a Los Angeles


Spoiler:

nails ehila',che eleganza !
occhioni 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 16 Ott 2013, 20:48

camila ha scritto:Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky

Portami a Los Angeles


seh vabbè, arriva questa bella e buona e avanza subito ste pretese?? snob 
prendi il numerino cara, e mettiti in fila prego. alura
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 16 Ott 2013, 20:57

mafalda ha scritto:Ma è stasera ? Era quel concorso con i biglietti in palio ?
Abbiamo qualcuno sul campo impaziente ?
Non me lo ricordavo. neutro 
Sto invecchiando. uffa 

P.S. Buonasera abbraccio e  W Marco
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 21:02

Intervista con la Gallo le cose più belle sono i fuori onda. Sta per iniziare stanno sistemando la sala perché non ci siano buchi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 16 Ott 2013, 21:06

Prima di andare a nanna, vi regalo un altro paio di foto.
La prima è leggermente sfocata, ma mi piace il sorriso; la seconda l'ho messa per chiedervi una cosa:
ma Quaini non vi ricorda qualcuno?

lingua 


Spoiler:


Ultima modifica di Cristy il Mer 16 Ott 2013, 22:20 - modificato 1 volta.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Ott 2013, 21:07

poplar ha scritto:Se mando le foto a qualcuno più riuscite a postarle qui? Io non sono capace triste 
Alla tua età sarebbe ora che imparassi snob scusa
Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 16 Ott 2013, 21:08

poplar ha scritto:Intervista con la Gallo le cose più belle sono i fuori onda. Sta per iniziare stanno sistemando la sala perché non ci siano buchi
bacio Goditelo poplar!
I fuori onda... love
Aspettate che avevo una cosetta qui... eccola: tutta per me sorridi
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Ott 2013, 21:08

poplar ha scritto:Intervista con la Gallo le cose più belle sono i fuori onda. Sta per iniziare stanno sistemando la sala perché non ci siano buchi
Arrrrivoooo...... con la mia stazza non ci sarà più uno spazio libero sisi 

Voglio i fuorionda pianto pianto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Ott 2013, 21:10

Dismiss ha scritto:
camila ha scritto:Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky

Portami a Los Angeles


seh vabbè, arriva questa bella e buona e avanza subito ste pretese?? snob 
prendi il numerino cara, e mettiti in fila prego. alura
In realtà la Gallo è da un po' che si è messa in fila azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 16 Ott 2013, 21:13

mafalda ha scritto:
Dismiss ha scritto:
camila ha scritto:Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky

Portami a Los Angeles


seh vabbè, arriva questa bella e buona e avanza subito ste pretese?? snob 
prendi il numerino cara, e mettiti in fila prego. alura
In realtà la Gallo è da un po' che si è messa in fila azzdici
risata lo so, scherzavo ok sò gelosa! snob 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Ott 2013, 21:14

poplar ha scritto:Intervista con la Gallo le cose più belle sono i fuori onda. Sta per iniziare stanno sistemando la sala perché non ci siano buchi
Grazie,Poplar.Goditelo anche per noi bacio 
Questa volta hanno limitato il numero dei presenti...scusa ricordo che l'ultima volta la sala era cosi' piena che Marco e la Gallo faticarono a farsi strada per raggiungere la parete per l'autografo-ricordo !
sorriso qualcosa e' cambiato ...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 21:21

Scaletta finora PAC Bellissimo Non Passerai e ora dallinferno
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.