Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 24 Ott 2013, 14:04

Ma secondo me fanno le richieste a tutti i negozi e poi c'è chi risponde ok e chi no in base probabilmente all'idoneità o meno in termini di ordine pubblico, spazio, ecc. ecc.
O sto dicendo una cavolata?
fatica 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Gio 24 Ott 2013, 14:09

Rosarossoblu ha scritto:Ma secondo me fanno le richieste a tutti i negozi e poi c'è chi risponde ok e chi no in base probabilmente all'idoneità o meno in termini di ordine pubblico, spazio, ecc. ecc.
O sto dicendo una cavolata?
fatica 
sereno  Forse è come dici tu. Comunque, qualche giorno del firmacopie di cui parlavo, nella Feltrinelli di Bari era previsto l'arrivo di Fedez aiuto 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 24 Ott 2013, 14:18

Rosarossoblu ha scritto:Ma secondo me fanno le richieste a tutti i negozi e poi c'è chi risponde ok e chi no in base probabilmente all'idoneità o meno in termini di ordine pubblico, spazio, ecc. ecc.
O sto dicendo una cavolata?
fatica 
No, non è così. O almeno non sempre. Per un altro artista che mi piace una mia amica si informò presso un punto vendita se ci sarebbero stati degli instore (in quel caso non si trattava di semplici firmacopie ma di brevi showcase) e gli risposero che ne avevano fatto richiesta (o una cosa simile, non ricordo le parole specifiche) ma la casa discografica disse che per la zona non erano previsti instore. Quindi le motivazioni possono molteplici; magari per Marco non è stata fatta alcuna richiesta, non lo so nonso 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 24 Ott 2013, 15:19

Quindi non fa nessun firmacopie neanche in Sicilia ? Che strano col dvd girato a Taormina  nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Ott 2013, 16:11

Marco Mengoni

Tra poche ore (alle 23:59) chiuderanno le votazioni per la categoria #BestItalianAct agli MTV EMA! Possiamo ancora votare Marco a questo link: http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act -Staff
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 24 Ott 2013, 16:16

Kaiser ha scritto:Marco Mengoni

Tra poche ore (alle 23:59) chiuderanno le votazioni per la categoria #BestItalianAct agli MTV EMA! Possiamo ancora votare Marco a questo link: http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act  -Staff
VOTATE VOTATE VOTATE... MA CHE DICO...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 28at3f6
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 24 Ott 2013, 16:26

Paz i Enza ha scritto:
Kaiser ha scritto:Marco Mengoni

Tra poche ore (alle 23:59) chiuderanno le votazioni per la categoria #BestItalianAct agli MTV EMA! Possiamo ancora votare Marco a questo link: http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act  -Staff
VOTATE VOTATE VOTATE... MA CHE DICO...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 28at3f6
risata risata risata 

alla fine ci sono riuscita,ho gia' fatto il mio dovere ...ma se me lo chiede cosi' occhioni 
posso sempre riaccendere un paio di vecchi pc e votare a raffica da tutti scusa 

Marco è stato intervistato per un programma dedicato a Mina,che andra' su rai 2 il 7 novembre sereno 

http://www.maridacaterini.it/news/1460-novit%C3%A0-unici-su-rai2-parte-da-mina.html
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Gio 24 Ott 2013, 17:38

Ho provato a votare oggi dal mio PC ma non ci sono riuscita, mi dice che ho votato troppe volte. Ma quando?triste
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 24 Ott 2013, 17:48

ma questo? ciao burka 

http://www.optimaitalia.com/blog/2013/10/23/ligabue-e-vasco-rossi-tra-i-finalisti-dei-premi-medimex-e-per-il-miglior-album/113808

Ligabue e Vasco Rossi tra i finalisti dei premi Medimex; e per il Miglior Album?

Vasco Rossi, Ligabue, Cesare Cremonini e Marco Mengoni
Artisti Medimex 2013
Stanno per essere decretati i migliori artisti del 2013 a cura dell’Academy Medimex. Tra i finalisti una parata di stelle italiane del calibro di Vasco Rossi, Ligabue, Marco Mengoni, Cesare Cremonini e molti altri.

Al Medimex 2013, che si terrà dal 6 all’8 dicembre a Bari, verranno premiati gli artisti che risulteranno essere i vincitori delle categorie consultabili sul sito dell’evento. Il primo vincitore del 2013 è Jovanotti che è stato decretato il miglior artista dell’anno in assoluto.
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 24 Ott 2013, 18:54

Alux ha scritto:
Cristy ha scritto:Comunque in BU sono già a chiedere i firmacopie ognidove!!! risata risata risata 
Onestamente stavolta un po' li capisco. Non rispondo nello specifico a te, Cristy, uso solo il tuo post come appiglio per iniziare una riflessione personale. Avessero organizzato 3 eventi a Milano, Roma e Napoli non ci sarei rimasta male. Ma vedere che si fa, come spesso accade, il giro del nord e del centro, e che l'unico firmacopie a sud sia a Napoli un po' di dispiacere me lo lascia. Non la ritengo una cosa grave, tanto che non ho scritto nulla in BU in proposito, però stavolta mi avrebbe fatto veramente piacere avere l'autografo sul dvd e soprattutto mi sarebbe piaciuto ringraziarlo guardandolo negli occhi. Solo per stavolta, solo perché quell'unica data per me è stata speciale, solo perché vederlo al Teatro antico mi ha riempita di orgoglio per lui e sognavo di vederlo lì da 4 anni. Avrei voluto l'occasione di dirgli questo e dirgli grazie. L'occasione non c'è, e penso che egoisticamente un pochino mi spetti il diritto di dispiacermene: senza pestare i piedi, senza pretendere che aggiungano un firmacopie ai tanti già in programma, solo pensando "peccato non avere questa occasione" sereno 

Ciò detto, Marco, ti auguro una settimana meravigliosa ad L.A. amò Buona fortuna e lascia tutti di stucco :chupa 
Capisco ciò che vuoi dire Alux.
Onestamente io ho pensato che questi fossero i primi appuntamenti ma che la lista si potrebbe allungare...non successe così l'altra volta? dubbio 
Non ho mai seguito troppo questi eventi, quindi potrei decisamente sbagliare.
Comunque a Firenze non veniva da un bel po'...di sicuro non c'è stato a presentare PAC. Io l'ultimo ricordo che ho risale a Re Matto (ma potrebbe essere tornato per Solo2.0)...boh? nonso

Da cosa dipenda la scelta delle città proprio non lo so. no 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 24 Ott 2013, 19:01

Su Amazon la foto ad alta risoluzione della cover del cofanetto. Chi si volesse cercare può farlo. indago 

http://www.amazon.it/prontoacorrereilviaggio-Mengoni/dp/B00FZ99P8O/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1382564843&sr=8-1-spell&keywords=prontoacorrere+ilviaggio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 24 Ott 2013, 19:41

martha70 ha scritto:Su Amazon la foto ad alta risoluzione della cover del cofanetto. Chi si volesse cercare può farlo. indago 

http://www.amazon.it/prontoacorrereilviaggio-Mengoni/dp/B00FZ99P8O/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1382564843&sr=8-1-spell&keywords=prontoacorrere+ilviaggio
così si possono riconoscere tutti meglio! ciao
tranne molti di quelli che sono capitati sulla barba fatica
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 24 Ott 2013, 19:58

martha70 ha scritto:Su Amazon la foto ad alta risoluzione della cover del cofanetto. Chi si volesse cercare può farlo. indago 

http://www.amazon.it/prontoacorrereilviaggio-Mengoni/dp/B00FZ99P8O/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1382564843&sr=8-1-spell&keywords=prontoacorrere+ilviaggio
Che bello ciao 
Però che  si dica che chi ha comprato il cofanetto abbia visto altri cantanti che vengono di seguito suggeriti spia  mi sembra assai strano....
appunto , "visto" , per dovere di cronaca snob 
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Ott 2013, 20:26

Possiamo fare un gioco... a chi trova più foto 'gemelle' sulla copertina del DVD ... studioso
io ne ho già viste 3 5 ( di cui una presente almeno 5 volte alura ) risata


Ultima modifica di Kaiser il Gio 24 Ott 2013, 20:42 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 24 Ott 2013, 20:30

Kaiser ha scritto:Possiamo fare un gioco... a chi trova più foto 'gemelle' sulla copertina del DVD ... studioso
io ne ho già viste 3 risata
Beh...in compenso io non mi sono trovata! :uhm: 

Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 24 Ott 2013, 22:10

Nemmeno io mi trovo triste 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Gio 24 Ott 2013, 22:24

@Camila


Marco è stato intervistato per un programma dedicato a Mina,che andra' su rai 2 il 7 novembre sereno 

http://www.maridacaterini.it/news/1460-novit%C3%A0-unici-su-rai2-parte-da-mina.html[/quote]
Su RAI 2 oggi alle 13,30 è andato in onda lo spot di presentazione, e c'è anche Marco all'inizio che annuncia il programma.

ciao  Stavo bevendo il caffè e sono rimasta con la tazzina a mezz'aria come una ebete scusa[/quote][/quote]
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 24 Ott 2013, 22:28

Ultima ora per votare

http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 24 Ott 2013, 23:29

lilli3 ha scritto:Ultima ora per votare

http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ciao fatto il mio dovere dall'ufficio e anche da casa ok W Marco 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 24 Ott 2013, 23:34

trixi ha scritto:ciao 
 
Ieri è stata una giornata strana. Ho pensato tanto a Marco e a noi. :gruppo:Mia madre mi  ha visto meditabonda e allora le ho spiegato che il tour è finito e che sono un po' dispiaciuta per non aver visto neanche una data dal vivo. Lei mi ha detto "dai, non smette mica di cantare, avrai altre occasioni".
Allora ho ripensato a quanto mi arrabbiavo quando Marco nelle interviste diceva tra il serio e il faceto che se fosse finito tutto non era importante, che avrebbe fatto un altro lavoro. Lo odiavo quando diceva così e continuavo a seguirlo e sostenerlo per quanto mi era possibile: i televoti, il voto compulsivo su Internet, i dischi, i concerti...
Oggi sono davvero orgogliosa di tutte le follie fatte e sono immensamente felice per lui, per tutto il successo che ha avuto quest'anno e sono certa che non cambierà lavoro. Sento di aver contribuito alla sua felicità, non so se questo sentire sia giusto o sbagliato, ma se lo dice Marco allora forse è vero, sono anch'io uno dei mattoncini di quel muro... cuoricino 
 
Grazie Marco...ALL THE BEST FOR THE FUTURE W Marco
@ Trixi rosa  mi ha colpito molto quello che hai scritto - grazie -
ti dico solo una cosa: va orgogliosa di avere una mamma così abbraccio 

W Marco W Marco W Marco 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 24 Ott 2013, 23:46

Io sto votando e tu sisi ?
Pensaci , potrebbero essere i voti decisivi magia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 24 Ott 2013, 23:49

Sì sì: votavotavotavota.... fatica fatica fatica fatica 
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 24 Ott 2013, 23:54

Io ho già cancellato la cronologia non so quante volte... e rivoto rivoto....

Ma questa cosa è importante? Praticamente a Marco manca solo la nomination per artista femminile, il resto ce le ha tutte... scusa Ma non capisco perchè sono indicati anni diversi... :confuso 

http://www.ogaeitaly.net/2013/10/marco-e-raphael-siete-stati-nominati.html

Marco e Raphael, siete stati nominati... per i World Music Awards!

Tornano, dopo una pausa di due anni, i World Music Awards, l'evento creato nel 1989 con il patrocinio del Principe Alberto di Monaco, il cui scopo è premiare gli artisti che riscuotono maggior successo in tutto il mondo. Ovviamente, come per ogni premio che si rispetti, sono previste diverse categorie.

Non sappiamo ancora la data della cerimonia di premiazione e neppure la location precisa, sebbene le voci di corridoio parlino di Miami, in Florida. Quello che è certo è che, negli anni, molte star eurovisive sono state premiate: Samira Saïd, Céline Dion, Lara Fabian, Philip Kirkorov, le t.A.T.u, Ruslana, Sakis Rouvas, Dima Bilan, le Serebro, DJ BoBo e i Cascada.

Quest'anno, doppio orgoglio per l'Italia eurovisiva per le nomination di Marco Mengoni (miglior canzone, miglior album, miglior video, miglior artista maschile, miglior performance live, miglior entertainer) e di Raphael Gualazzi (miglior album). Per sostenerli, votate sul sito ufficiale: http://www.worldmusicawards.com/

Ed ecco qui di seguito tutte le nomination "eurovisive" di quest'anno.

Miglior canzone dell'anno:

Euphoria, di Loreen (S 2012)
L'essenziale, di Marco Mengoni (I 2013)
Mazal, di Samira Saïd (MA 1980)

Miglior album dell'anno:

A, di Agnetha Faltskog (S 1974, ABBA)
Génération Goldman Volume 2 che include Amaury Vassili (F 2011), Anggun (F 2012) e Amandine Bourgeois (F 2013)
Happy Mistake, di Raphael Gualazzi (I 2011)
Pronto a correre, di Marco Mengoni (I 2013)
Sans attendre, di Céline Dion (CH 1988)
Thérèse - Vivre d’amour, di Natasha St-Pier (F 2001) e Anggun (F 2012)

Miglior video dell'anno:

Euphoria, di Loreen (S 2012)
L'essenziale, di Marco Mengoni (I 2013)

Miglior artista femminile dell'anno:

Anggun (F 2012)
Anouk (NL 2013)
Céline Dion (CH 1988)
Loreen (S 2012)
Natasha St-Pier (F 2001)
Samira Saïd (MA 1980)

Miglior artista maschile dell'anno:

Dima Bilam (RUS 2006, 2008)
Marco Mengoni (I 2013)
Michalis Hatzigiannis (CY 1998)
Philip Kirkorov (RUS 1995)
Sakis Rouvas (GR 2004, 2009)
Best Group of the Year:
Serebro (RUS 2007)

Migliore performance live dell'anno:

Anggun (F 2012)
Céline Dion (CH 1988)
Dima Bilan (RUS 2006, 2008)
Loreen (S 2012)
Marco Mengoni (I 2013)
Natasha St-Pier (F 2001)
Philip Kirkorov (RUS 1995)
Samira Saïd (MA 1980)
Serebro (RUS 2007)

Miglior entertainer dell'anno:

Anggun (F 2012)
Céline Dion (CH 1988)
Dima Bilan (RUS 2006, 2008)
Loreen (S 2012)
Marco Mengoni (I 2013)
Natasha St-Pier (F 2001)
Philip Kirkorov (RUS 1995)
Samira Saïd (MA 1980)
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 24 Ott 2013, 23:57

Votato e rivotato!!!!!!!!!!!!! Incrociamo le dita!! sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Gio 24 Ott 2013, 23:58

non mi trovo nemmeno io....!!!!!! aspetterò.......appena comprato guarderò meglio  indago  studioso  oggi ho prenotato il dvd impaziente dance  dance  dance
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.