Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

+35
Rosy
lilli3
Zoe
camila
sonia
duful
DarkLullaby
alexia040
trixi
Delilah
luce
Mangialanima
Sole69
Kaiser
martha70
Riala
M&M
rosaneve
jedu
claire
Arianna
djian
veronica
Alux
eripola
Tyn@67
mafalda
newmoon38
vallettadelre
Guenda
Cristy
Iaia
from Hell
Dismiss
Paz i Enza
39 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 15:54

@Cristy, lo sai che ti adoro, vero? bacio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Cristy Mer 23 Ott 2013, 15:56

Paz i Enza ha scritto:@Cristy, lo sai che ti adoro, vero? bacio 
timido  Grazie!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 16:03

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da sonia Mer 23 Ott 2013, 17:00

Pensavo di essermi bevuta il cervello con questa mia “dipendenza” per Marco ma ora so che non è così amore 
Sono sempre affamata di notizie per seguirlo nel suo percorso splendido e quindi seguo, seguo e ancora seguo, aquilone 
nonostante ci sia chi tenta di farmi desistere dal farlo.
Ma oramai “Marco&1000voci” è un sodalizio inscindibile… felice 
E quindi “attalpata” ,concedetemi il termine, io seguo lo stesso…
E benedico il giorno in cui mi sono liberata da mille catene e ho seguito la “libbertà” e “l’amore” di cui Marco è testimonial.
Non finirò mai di ringraziarlo per tutto l’amore, tutte le cose meravigliose e tutte le emozioni che mi regala. Quelle emozioni che mi hanno fatto battere velocemente ancora il cuore, come non succedeva da tantissimo tempo W Marco 
Grazie di collezionare anche il mio amore cuoricino 

Kiss Marco
abbraccio 

Kiss 1000voci
abbraccio 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Rosy Mer 23 Ott 2013, 17:28

ciao forum! Purtroppo ieri non ho potuto condividere con voi il "BEN TOUR" final show, ma mi sono aggiornata e, leggendo tutto quello che avete scritto (mammamia quanto!) mi sono resa conto di quello che mi sono persa. Deve essere stata una serata davvero speciale e ricca di emozioni, ma non triste, tutt'altro... Devo ancora vedere i video  ma, la chicca di Kiss è stata davvero una sorpresa e mi ha riportato indietro nel tempo, quando ad XF non vedevo l'ora di ascoltare le performances di Marco ed ogni volta aumentava il mio coinvolgimento emotivo verso questo piccolo- grande Artista. Grazie @ Delilah! Che dire... sono contenta che quest'ultima serata sia finita con una festa, nonostante l'evidente commozione di certi momenti, una bellissima festa fatta di emozioni e condivisione. Grazie Marco per tutto quello che ci hai dato e per tutto quello che continuerai a regalarci, perchè non finisce qui.... E grazie a tutto il forum 1000voci per avermi fatto compagnia in tante serate trascorse in solitudine. Ma ora basta, ritorno con i piedi per terra e vado a dare i miei ultimi voti, sperando in un altro gran bel successo.Ciao a tutti bacio bacio bacio ciao bacio bacio bacio
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 23 Ott 2013, 18:11

Eccomi!! Tornata da Milano con il cuore ancora in subbuglio: è stato tutto meravigliosamente perfetto!! Meglio di così non saprei proprio cosa ci sia!! Marco è l'Immensità!!!!!!!!!!!!!!! Stratosferico in quest'ultima data!!!! Ci ha fatto lui la sorpresa altro che!!!!!! Kiss una perla!!!!! Si è pianto ma si è anche tanto riso: una festa stupenda!! Marco mi mancherà da impazzire e a lui mancheremo tutti noi!!!! Siamo veramente una cosa sola: è incredibile!! Mi mancherà quell'incontrarsi, quegli abbracci, vedersi in volto....ma ci ritroveremo sicuramente!! Sempre insieme con Marco!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Arianna Mer 23 Ott 2013, 18:28

Tyn@67 ha scritto:ciao 
Ieri sera ho dovuto salutare velocemente perché il pc stava esalando l' ultimo respiro. Ma mi è successa una cosa strana. Non sono riuscita a prendere sonno subito, avevo tanti pensieri e tanta adrenalina e tuttora mi sento come se fossi stata presente al concerto. Secondo voi è normale? So di non essere la sola a provare tutto ciò ma mi chiedo se può essere normale emozionarsi solo con l'immaginazione.  Perché ancora non ho visto nemmeno un video, ma mi è bastato condividere con voi la serata di ieri. Ora devo tornare al lavoro. Un grande KISS a tutti gruppo 
A presto ciao 
Ps: dal cell posso usare solo le prime faccine. Fate conto che vi abbia abbracciato!!
è successa la stessa cosa anche a me...questo forum è magia gruppo 

Cristy ha scritto:E' stato estremamente emozionante leggere questa web cronaca anche in differita. Non ho molto da aggiungere alle stupende cose che avete detto.
Io qui sto benissimo... ringrazio Marco perché mi ha aperto questo mondo (e per mille altre cose) e ringrazio davvero voi. cuoricino 

E siccome con le parole non sono bravissima, lo faccio con questa, che mi sembra incarni perfettamente lo spirito di cazzeggio/emozione che aleggia in questo forum! gruppo 

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Moment10
quoto quoto quoto  bacio 
è davvero bello quello che stiamo vivendo con Marco, ed è grazie a lui che ci ritroviamo tutte qui a gioire spassionatamente e condividere
c'è un'atmosfera davvero speciale, di cazzeggio, si, ma anche di amore. amò 
Ii cuore sempre avanti...ce lo ha insegnato un ragazzo meraviglioso che non mi stancherò mai di ringraziare... cuoricino cuoricino cuoricino
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da martha70 Mer 23 Ott 2013, 18:36

Bella! love love love 

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 1382899_650640858289306_1847703979_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Iaia Mer 23 Ott 2013, 18:47

ciao è davvero tutto bellissimo! Recupero un pò di faccine per noi e per lui!
love love love love love love love love love love love love love frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta 
W Marco gruppo 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da claire Mer 23 Ott 2013, 19:13

ciao 
ho letto tutta la vostra cronaca e i commenti, ma non mi ero ancora fatta viva perchè...boh...sono senza parole! è davvero difficile riordinare le idee dopo un'esperienza (mistica!) come quella di ieri e ancor più difficile è trovare i termini giusti per raccontare, quindi perdonatemi se il mio discorso sarà sconnesso e per niente all'altezza della serata. ho difficoltà a descrivere i fotogrammi che ho impressi nella testa e che emergono ogni tanto in frammenti di video con il sonoro: forse ci vorrebbero troppe parole o forse non ne servirebbero affatto. sono satura di emozioni ed è difficile tirarle via dal groviglio interiore e dare un nome a ciascuna.
è stato come trovarsi in un caleidoscopio: badate bene, non guardarlo da fuori, ma attraversarlo da dentro e lasciarsi confondere. il senso di spaesamento si fa sentire ancora oggi, anzi forse adesso è ancora più forte perchè si aggiunge una dose di consapevolezze che, nello stordimento generale di ieri, non potevano farsi spazio.
ieri sera non ho pianto solo perchè ero troppo felice di trovarmi lì in quel momento dance 
eppure MM ci ha regalato versioni da brivido di alcuni brani, parole cariche di sensibilità e saggezza e anche qualche massima da incorniciare: "diciamo sempre che è un mondo di me..., eppure non è un mondo di me..., basta solo saperlo prendere. l'unica cosa che io ho imparato fin da piccolo è che bisogna mettere sempre avanti il cuore" (dal discorso durante IUGQ che ha messo a dura prova le mie ghiandole lacrimali!) amò
la ragazza sotto il palco che gli ha urlato "ti vogliamo bene" ha parlato a nome di tutti, anche di chi, come me, era intrappolato in alto, in galleria, e avrebbe invece desiderato corrergli incontro (le maschere del teatro sono ligie al dovere quanto i Kapo' nazisti: altro che Arcimboldi...Arci-Str....! passatemi il francesismo, mi hanno rovinato l'ultima parte del concerto con la loro inutile scrupolosità urlo )
però, allo stesso tempo, l'aria era troppo frizzante, giocosa e festosa per commuoversi: una festa in grande stile, con annessi scherzi al festeggiato sorriso 
ci sarà tempo per la nostalgia...forse occhiolino
per ora posso dire che mi porterò dietro e conserverò con cura un pochino di quell'indicibile quantità di amore che ruota attorno a questo ragazzo: tutti, perfino i musicisti e lo staff, hanno voluto festeggiare e dimostrare il loro affetto e l'orgoglio per aver condiviso questo viaggio con lui.
un abbraccio a tutte le mengonelle conosciute e a Dismiss, che ha condiviso la "galera" della seconda galleria con me (altra cosa che ho imparato da ieri sera: MAI PIU' così lontana!!!)

anche questa è andata...

lunga vita al Re W Marco


Ultima modifica di claire il Mer 23 Ott 2013, 20:03 - modificato 1 volta.
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da camila Mer 23 Ott 2013, 19:48

mi porterò dietro e conserverò con cura un pochino di quell'indicibile quantità di amore che ruota attorno a questo ragazzo: tutti, perfino i musicisti e lo staff, hanno voluto festeggiare e dimostrare il loro affetto e l'orgoglio per aver condiviso questo viaggio con lui.

amò hai ragione,Claire,quanto affetto in ogni gesto,negli sguardi sul palco,persino nei piccoli scherzi dal sapore goliardico che hanno imbastito..
E' stato un vero  piacere aver conosciuto te e Dismiss abbraccio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Dismiss Mer 23 Ott 2013, 20:05

aria  aria torno ora dal viaggio della speranza da Milano...
il tempo di riprendermi un attimo e provo a scrivere qualcosa di sensato!

abbraccio abbraccio abbraccio
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da luna Mer 23 Ott 2013, 20:31

love love love che meravigliosa serata è stata
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da poplar Mer 23 Ott 2013, 22:43

Non ho ancora avuto tempo di commuovermi.
Ieri notte dovevo guidare per tornare a casa: lacrimava un po' dal cielo, non potevo lacrimare anch'io.
Oggi dovevo lavorare e la lacrima non mi era permessa.
Stasera invece sono tra amici, qui con voi e Marco nel cuore. cuoricino 
Ora posso finalmente commuovermi. pianto pianto
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da poplar Mer 23 Ott 2013, 22:49

Quante cose avrei da dire. soddisfazione 
Quante persone vorrei abbracciare. abbraccio 
Quanti pensieri vorrei condividere. trainingauto 
In questo momento riesco solo a dire...GRAZIE. love cuoricino cuoricino bacio amò gruppo gruppo amici amici
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 22:51

Poplar, permettimi di abbracciarti e di commuoverci insieme!!!

abbraccio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Peppa Mer 23 Ott 2013, 22:55

poplar ha scritto:Quante cose avrei da dire. soddisfazione 
Quante persone vorrei abbracciare. abbraccio 
Quanti pensieri vorrei condividere. trainingauto 
In questo momento riesco solo a dire...GRAZIE. love cuoricino cuoricino bacio amò gruppo gruppo amici amici
GRA ZIE PER AVERMI FATTO BENE
NON LO DI MEN TI CHE ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Dismiss Mer 23 Ott 2013, 22:57

ciao 

Io mi devo anzitutto scusare con voi tutte mengonelle collegate da lontano, e con Alux...sono stata una pessima inviata! fatica
Nell' emotional rain di ieri, unita all'euforia del momento, era già molto che fossi appena capace di intendere e di volere, ma purtroppo ho molto sopravvalutato il mio lato multitasking ieri sera...non riuscivo proprio a seguire tutto e a mandare sms di senso compiuto risataxkè
Per quanto può valere (cioè poco) vi ho molto pensate ieri sera...sperando che vi arrivasse almeno una gocciolina di tutta quella pioggia! gruppo
Ieri sera poi ho letto tutto con claire, e riesco a mettere insieme due parole sensate soltanto ora!
Il concerto visto dal lato di Marco, probabilmente è stato un lento crescendo: siamo passati da "stasera non so che c'ho" e "continuiamo questo cavolo di concerto" a lui seduto con aria beata a guardare il suo pubblico a fine concerto :cuor:non se ne voleva davvero più andare! è anche sbucato da dietro le tende chiuse!
Ci ha fatto ridere, commuovere, emozionare, divertire...lui era proprio un sole che splendeva di luce tutta sua e dei più var colori! Il sole è arrivato anche nel rifugio ad alta quota dov'eravamo relegate io e la balda claire in seconda galleria (grazie alla quale ho potuto partecipare a questa data finale, la ringrazio anche qui infinitamente pur non sapendo ricambiare abbastanza baciobaciobacio)
ribadisco con veemenza il soprannome di Teatro degli Arcistronxi....non degli addetti alla sicurezza ma un vero plotone di esecuzione alura sono stata un paio di volte tentata di sfruttare la mia fisicità tutt'altro che gracile per mollargliene una ben fatta sberla sega



La solerzia delle mascherine del teatro è stato l'unico neo della serata, insieme alla sorpresa...scusate la schiettezza ma a me sembrava vagamente funerea! gno 

Ma talmente è stata bella e ricca la serata, che terrò quel foglio stropicciato come una reliquia W Marco

Mi sembra che il resto (discorsi, scaletta, gli infiniti imprevisti risata ) già lo sappiate...ma non appena mi verrà in mente qualcosa lo aggiungo!

un bacione alle mengonelle ritrovate e quelle conosciute ieri: Effe, Lilli, Camila, Valletta, Poplar, Zoe, Ginevra! amò bacio bacio bacio bacio Siete un risvolto meraviglioso del culto del Mengonesimo!


Ultima modifica di Dismiss il Mer 23 Ott 2013, 23:09 - modificato 2 volte.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da poplar Mer 23 Ott 2013, 23:01

Paz i Enza ha scritto:Poplar, permettimi di abbracciarti e di commuoverci insieme!!!

abbraccio 
Non ho potuto farlo di persona, ma questo è il braccino destro, questo il sinistro e forte, forte, forte!! abbraccio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Ott 2013, 23:04

poplar ha scritto:Non ho ancora avuto tempo di commuovermi.
Ieri notte dovevo guidare per tornare a casa: lacrimava un po' dal cielo, non potevo lacrimare anch'io.
Oggi dovevo lavorare e la lacrima non mi era permessa.
Stasera invece sono tra amici, qui con voi e Marco nel cuore. cuoricino 
Ora posso finalmente commuovermi. pianto pianto
E gia'....
 pianto pianto pianto

amici bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da poplar Mer 23 Ott 2013, 23:06

Peppa ha scritto:
poplar ha scritto:Quante cose avrei da dire. soddisfazione 
Quante persone vorrei abbracciare. abbraccio 
Quanti pensieri vorrei condividere. trainingauto 
In questo momento riesco solo a dire...GRAZIE. love cuoricino cuoricino bacio amò gruppo gruppo amici amici
GRA ZIE PER AVERMI FATTO BENE
NON LO DI MEN TI CHE ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''
Peppa: bella de' casa bacio bacio bacio amò amò amò amò amò amici amici
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 23:11

Dismiss cara... bentornata dal paradiso... pioveva anche lì? bacio 

Grazie anche a te amici 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 23:30

Sono un po' preoccupata per Effe ansia Non si sarà mica rifugiata in un monastero insieme alla Pichetti per proteggere le preziose riproduzioni ansia 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Dismiss Mer 23 Ott 2013, 23:31

Paz i Enza ha scritto:Dismiss cara... bentornata dal paradiso... pioveva anche lì? bacio 

Grazie anche a te amici 
bacio Paz!

che dire...il cielo era di tutti i colori per me!
c'è stato il sole, la pioggia, il diluvio, l'arcobaleno...ma di certo, non ho sentito freddo neanche per un attimo W Marco

se per pioggia intendi lacrime, non ho pianto...sono una che si scioglie molto raramente, inoltre durante i concerti mi vanno i neuroni in stato confusionale e sono posseduta dall'euforia del momento risata ma ieri ho rischiato seriamente durante IUGQ e 20 sigarette...durante quest'ultima ho chiuso gli occhi, e ho sentito addosso "un treno merci voluto" (cit. sua) pianto 

ah, comunque mi associo a claire in tutto e per tutto, in particolare quando si ripromette di non andare più in galleria! no 
da sopra hai una panoramica su tutto lo spettacolo e sulla platea, ma non c'è paragone con la platea...giù sotto è quasi come vedere un altro concerto!
adoro vedere le espressioni di Marco, perchè così mi sento più coinvolta emotivamente (e non solo emotivamente, ovvio frusta)


Ultima modifica di Dismiss il Mer 23 Ott 2013, 23:33 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Sole69 Mer 23 Ott 2013, 23:32

Paz i Enza ha scritto:Sono un po' preoccupata per Effe ansia Non si sarà mica rifugiata in un monastero insieme alla Pichetti per proteggere le preziose riproduzioni ansia 
risata  risata risata  risata  risata 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 18 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.