Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+22
=Bridget Jones=
Alux
Arzach
Therese
luna
Aeris
deny
camila
martha70
mary..
ziggy
newmoon38
Kaiser
Guenda
Puccafra
EffeCi
eripola
Delilah
daluxx
duful
Tyn@67
Zoe
26 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 29 Mag 2010, 15:50

Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731
non ce la farò mai a starvi dietro..ho appena finito di leggere e fra poco devo uscire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693
WOW!!!!!! in ritardo x Marcolino STAR all'Arena Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271
non ce n'è per Nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 176306
..tutti i rosiconi lasciano il tempo che trovano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 562637
P.S. appoggio l'idea della lettera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623
@Valentina: grande!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Sab 29 Mag 2010, 15:53

Ciao Daluxx love
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Sab 29 Mag 2010, 15:55

Su Fb dicono che il 5 agosto Marco sarà ad Anzio love love love
Posso rivederlo cuoricino
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 29 Mag 2010, 16:02

mary.. ha scritto:Su Fb dicono che il 5 agosto Marco sarà ad Anzio love love love
Posso rivederlo cuoricino
ciao carissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435
ci facciamo un pensierino?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 365566
P.S. salutami il tuo simpaticissimo marito mengonello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 562637
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 29 Mag 2010, 16:04

mary.. ha scritto:Su Fb dicono che il 5 agosto Marco sarà ad Anzio love love love
Posso rivederlo cuoricino
anzio... potrei farci un pensierino (e stavolta avrei il tempo per organizzarmi con calma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 )
Anzio come sta messa a collegamenti con Roma? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 ora do un'occhiata su trenitalia, va...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Sab 29 Mag 2010, 16:06

Dai, Alux, Daluxx andiamo! love
Sempre se è vero spia
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 16:09

Buongiorno a tutti ciao
Con tremila cose da fare, mi ritrovo qui, come sempre snob

Però sono troppo contenta...Posso esultare per ieri sera? sivola bravo rock dance volo dance felice felice felice ola yourock evvai
Grazie Vale e duful bacio
Pan, la lettera è un'ottima idea! evvai
L'articolo sulle mutande orride risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 29 Mag 2010, 16:09

mary.. ha scritto:Dai, Alux, Daluxx andiamo! love
Sempre se è vero spia
dovrebbe essere vero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623
cerco di organizzare con tutta la famiglia..
anche se mio marito, nonostante una recente timida , moolto timida, conversione mengoniana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect non so se me l'appoggia...
nel caso vengo sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
a dopo vi devo salutare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Sab 29 Mag 2010, 16:10

Ciao Daluxx ciao
Visto che Vale si fa desiderare, vado anche io. A più tardi se riesco
bacio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 29 Mag 2010, 16:12

mary.. ha scritto:Dai, Alux, Daluxx andiamo! love
Sempre se è vero spia
io verrei molto volentieri, però devo prima capire se ci posso arrivare/tornare, quando sono a roma sono appiedata, devo capire se è fattibile come cosa, prima di esaltarmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 29 Mag 2010, 16:18

alux ha scritto:
mary.. ha scritto:Dai, Alux, Daluxx andiamo! love
Sempre se è vero spia
io verrei molto volentieri, però devo prima capire se ci posso arrivare/tornare, quando sono a roma sono appiedata, devo capire se è fattibile come cosa, prima di esaltarmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693
alux..nel caso ci mettiamo d'accordo.. ti do uno strappo io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 562637
ora vado davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206

edit : strappo=passaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 29 Mag 2010, 16:22

daluxx ha scritto:
alux..nel caso ci mettiamo d'accordo.. ti do uno strappo io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 562637
ora vado davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206

edit : strappo=passaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
oh che carina, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
allora inizio a pensarci seriamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Sab 29 Mag 2010, 16:37

Da FB:

Scusate ma ho letto in bacheca un post che diceva che le prove con Elisa per l'omaggio a MJ erano andate benissimo.....sono andata per rileggerlo bene ma non lo trovo più .......non ho capito se mi sono rincretinita o ho avuto un'allucinazione....
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Sab 29 Mag 2010, 16:43

da marcomengoni.fansblog.it

Ieri, venerdì 28 maggio, a Verona si è tenuta la prima delle due serate dei “Wind Music Awards 2010“. Tantissimi gli artisti italiani che hanno solcato il palco dell’Arena: Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Giusy Ferreri, Giorgia, J-Ax e Neffa, Gianna Nannini, Noemi, Pooh, Valerio Scanu, Sonohra e Renato Zero.

Una serata di grande musica, sorprese e duetti che hanno scaladato le oltre 12.000 persone presenti. Tutto questo lo potrete vedere in TV, ma noi di Fansblog vi vogliamo invece raccontare dell’aftershow che si è tenuto al Palazzo della Gran Guardia, dove tutti gli artisti si spostavano finita la loro esibizione per un momento di svago tra un bicchiere di vino e un ricco buffet!

A questo party c’erano proprio tutti, dalla conduttrice Paola Perego, ai due consulenti speciali di quest anno, Giorgio Panariello e Luca Tommassini. La festa è proseguita fino alle 4 del mattino e uno degli artisti che si è dimostrato più socievole e simpatico è stato proprio Marco Mengoni, che ha fatto foto con le fans, firmato autografi, ma anche chiacchierato per tutta la serata del più e del meno con tutti quanti.

A fine serata però c’è stato un piccolo giallo: su un divanetto abbiamo trovato un paio di boxer Intimissimi con raffigurato un topo sul davanti, accompagnati da un biglietto indirizzato a Marco che diceva “Alla nostra pantegana de città preferita!“. Probabilmente un regalo di alcune fans al vincitore di “X-Factor“, che però forse non le ha ricevute o semplicemente le ha dimenticate al party.

Rassicuriamo quindi le ragazze, autrici di questo “intimo” regalo che le mutande di Mengoni sono in buone mani e che questa sera le consegneremo noi al destinatario, visto che Marco sarà ancora presente per la seconda serata dei WMA.


jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 29 Mag 2010, 16:54

Vado a fare la spesa ............... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 30846_132081466805338_100000104553159_360386_4214272_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.