Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

+10
mafalda
Riala
M&M
Kaiser
ziggy
Arianna
Therese
Sole69
Cristy
from Hell
14 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Gio 24 Lug 2014, 09:51

Vi posto anche una bella intervista dell'anno scorso, in cui Mika risponde alle domande dei fans direttamente da casa sua, tramite PC.
E' completa di sottotitoli in inglese che ne facilitano la comprensione.
Da notare come piglia elegantemente per il sedere i fan che gli fanno le solite domande sceme (qual è il tuo colore preferito? e la tua canzone preferita? e il tuo numero di scarpe?  triste ehm...ma davvero vuoi chiedermi questo???) o indiscrete (sei innamorato adesso? si', lo sono...e grazie per avermelo chiesto...) o come non risponde quando non gli va  (quali sono le tue paure?...mah, sono tante...no, a questo non mi va di rispondere)

Il momento delle coccole al suo cagnone Mel  è dolcissimo.  occhioni 

https://www.dailymotion.com/video/x21xwwk_mika-ask-anything-interview-with-english-subtitles-2013_music

qui se la volete scaricare
https://drive.google.com/uc?id=0B3SVEDpwe-mRaFNNT0tfa0N6V0k&export=download
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Mer 20 Ago 2014, 19:26

Un bel video registrato alla stazione ferroviaria con Mika insieme ai fan che gli hanno fatto da pubblico per promuovere la compagnia telefonica belga...

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da from Hell Mer 27 Ago 2014, 14:55

Anche Mika ha risposto all'invito di Fedez per l'Ice Bucket Challenge  ok cuoricino  vivamika

from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Riala Mer 27 Ago 2014, 16:09

from Hell ha scritto:Anche Mika ha risposto all'invito di Fedez per l'Ice Bucket Challenge  ok cuoricino  vivamika


risata risata risata Bellissimo!!!
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Lun 15 Set 2014, 20:00

Ecco Mika ospite qualche settimana fa in una trasmissione francese "L'été Indien" che canta "Grace Kelly" e duetta con una giovane ragazza molto apprezzata in Francia, Coeur de Pirate, nel suo ultimo singolo "Boum Boum Boum". Bella esibizione. sisi

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Mer 17 Set 2014, 00:04

Posto anche di qua l'intervista con Mika durante la conferenza stampa di XF8...si parla del programma ma anche di molte altre cose...



...io sono come un cane della strada...io sono un mix...gli estremismi per me sono un cancro

... nei concorrenti cerco il pericolo...il coraggio di prendere rischi...e anche questa voglia, questo appetito per il pericolo, per mettersi in gioco...senza pensare sempre a quello che gli altri pensano di loro...perchè di mediocrità ce n'è già tanta...e non avere paura delle conseguenze...

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Mer 17 Set 2014, 00:06

Mika e il nipotino. occhioni

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 10363114_290420734496440_4480859627094975636_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Ven 03 Ott 2014, 11:14

Mika questa settimana sul magazine "Sette" del Corriere della Sera.
Bellissimo articolo. sisi

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 BzAdVpKCUAAnTR_

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Documento0_001

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Documento0_002


Ultima modifica di Therese il Ven 03 Ott 2014, 11:17 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Ven 03 Ott 2014, 11:15

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Documento0_003

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Documento0_004
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Sab 18 Ott 2014, 11:59

Mika guest star della presentazione di Universiday, l’evento dedicato agli studenti delle Università di Milano. Teatro Dal Verme gremito e tutti pazzi per il cantante Mika, giudice di X Factor, intervistato da Beppe Severgnini, Corriere della Sera.

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 10703830_581880678608137_8767399885455270563_n


"...Non ero uno studente "modello"...ma penso che gran parte degli studenti che sono qua non sono studenti modello...Ma qual è uno studente modello? Essere studente modello è una cosa noiosa...per me è piu' importante cercare un modo di essere diverso da un'altra persona...basta una piccola cosa...puo' essere un talento di economia, nel fare il pane, di musica...questa "piccola cosa diversa" farà la piu' grande differenza nella vita..."

C'è anche un bel video con un intervista:
http://video.corriere.it/mika-star-gli-universitari-che-noi-studenti-modello-io-bocciato-tre-volte-scuola/1a5787ca-563c-11e4-8d72-a992ad018e37
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Gio 27 Nov 2014, 17:51

Un'altra bella ospitata di Mika a Radio Deejay...naturalmente parla di XF, ma anche di musica, politica, ricordi personali....



Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Ven 28 Nov 2014, 18:50

Notiziole dal fronte editoriale...

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 10485793_603578773104994_26279046029681401_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Gio 11 Dic 2014, 23:06

Il medley 'Good Guys / Happy Ending ' di Mika è disponibile in download in Italia , tutti i proventi sosterranno l'Unicef .

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 10858601_609855075810697_2047444713053518112_n


https://itunes.apple.com/it/album/good-guys-happy-ending-x-factor/id950685218
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Ven 12 Dic 2014, 00:24

Questo è il testo dell'anteprima del nuovo brano di Mika, che ha presentato alla finale di XF mixato con Happy Ending.

Good Guys

It's not the Cowboys that are missing anymore
That problem was already old in '94
Don't be offended, this might seem a little wrong
Where have all the good guys gone

If we are all in the gutter
it doesn't change who we are
'cause some of us in the gutter
are looking up at the stars

If we are all in the gutter
it doesn't change who we are
'cause some of us in the gutter
are looking up at the stars

So tell me
Where have all the good guys
Where have all the good guys
Where have all the good guys gone

Where have all the good guys
Where have all the good guys
Where have all the good guys gone

If we are all in the gutter...

La parte cantata dal coro, è una citazione de" Il ventaglio di Lady Windermere" di Oscar Wild.

"We are all in the gutter, but some of us are looking at the stars" (siamo tutti nel fango, ma qualcuno di noi guarda le stelle)

Qui il link all'esibizione.
http://xfactor.sky.it/showvideo/224378/il-medley-di-mika-con-i-concorrenti-di-xf8/11-12-2014/xfactor,XF8,/?pag=1/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da veronica Sab 13 Dic 2014, 14:16

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Mika-656x462
ecco la cartolina di Mika per questo Natale  occhiolino
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Blanca Sab 13 Dic 2014, 14:44

@Veronica che bella la tua firma natalizia ciao bacio
Lo prepari un albero di natale mengonizzato con palline col bel faccino e cd di platino ed oro a volonta' sisi occhioni amici
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Blanca Sab 13 Dic 2014, 14:46

ed in cima un pavoncello reale risata sono fuori topic fischio sorry
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Lun 09 Mar 2015, 14:18

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 10425491_10152771166983040_4960752421142870356_n-1

Come annunciato tempo fa, il 10, 11 e 12 febbraio Mika ha tenuto 3 concerti di grande successo insieme all'Orchestra Sinfonica di Montreal.

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 16502728641_c8412ae7e4_b

Video e registrazioni erano vietatissimi e non c'è nulla in giro di buona qualità, ma uscirà un CD ufficiale del concerto nel corso dell'anno. Da quel che si legge, è stato fatto davvero un buon lavoro. Ecco una bella intervista fatta a Mika e al direttore dell'OSM Simon Leclerc, prima di esibirsi nei tre concerti a Montrèal.

INTERVISTA CON

MIKA & SIMON LECLERC


Cosa si deve aspettare il pubblico?


Mika: Per me questo show parla di trasformazione. Credo che le canzoni non siano altro che ricette, e che interpretarle in modi diversi può dar loro vita. Questo mi da un'enorme quantità di energia. Quando registriamo un disco, è facile cadere nell'errore di pensare che tutto sarà come inciso su una pietra. Che il prodotto non verrà mai cambiato. Semplicemente, non deve essere per forza così. Questo show ne è la prova.

La cosa più incredibile a cui ho dovuto abituarmi, sono state le dinamiche di un'orchestra. Non è silenzioso, non è rumoroso. Ai concerti pop e rock, siamo abituati a lasciarci travolgere dal suono degli amplificatori e dei bassi. Con un'orchestra, le dinamiche sono totalmente differenti. Il suono ha una struttura ed è incredibilmente dettagliato, senza alcuna interferenza degli altoparlanti o dell'elettronica. E' come fare un reset delle orecchie. Quindi in questo concerto dobbiamo aspettarci tutto ciò che ci aspettiamo da un concerto di musica classica, ma con in aggiunta un repertorio pop molto sorprendente e emozionante.

Gli arrangiamenti di Simon non cercano di rendere romantiche le mie canzoni, o di farle sembrare “classiche”. Lui ha ascoltato molto attentamente i testi, tutte le melodie e le contro melodie. Per me questo show è come una fantasia. Ci sono così tanti colori e motivi, momenti di umorismo, e momenti di oscurità. E' proprio questo range emozionale che Simon è riuscito a tirare fuori, che io trovo essere la cosa più grandiosa.


Simon Leclerc: Abbiamo trattato il repertorio di Mika con grande flessibilità. Quando ne parlammo la prima volta, Mika mi confidò che non aveva molta importanza: il suo pubblico è pronto ad aspettarsi qualsiasi cosa quando va a vederlo in un concerto. Il che è perfetto per questo tipo di collaborazioni. Gli elementi ritmici del pop sono spesso ovunque nella musica. Ho dovuto ragionare, in modo da rendere tutto più.. orchestrale.


Come avete scelto le canzoni di questa sera?


Simon Leclerc: Mika aveva un'idea molto chiara di quello che voleva fare. Comunque, mi ha chiesto di ascoltare il suo intero repertorio per vedere se ci fosse qualche pezzo particolarmente adatto, che potesse essere interessante da presentare con l'OSM.


Mika: Abbiamo scelto le canzoni basandoci sulle loro storie. Volevamo avere una trama narrativa varia. In più, ci sono chiare influenze della musica classica nelle mie canzoni e melodie, che potevamo davvero esagerare con l'OSM. E' stato un processo piuttosto naturale trovare le canzoni più adatte, che sono saltate fuori da sole.


Mika, è la prima volta che ti esibisci con un'orchestra sinfonica in questo modo. Come ti senti?


Mika: Mi sento come se fossi tornato bambino. Il mio primo lavoro è stato a 10 anni. E' stato il primo di molti lavori con la Royal Opera House e il loro orchestra. Era Die Frau ohne Schatten, diretta da Georg Solti, con un set progettato da David Hockney. Parla di un battesimo del fuoco! E' stata una esperienza che mi ha cambiato la vita. Sono andato avanti a cantare altre opere con loro e con molti altri in Gran Bretagna e in Europa. Essendo dislessico, non potevo leggere la musica (anche se facevo finta di sì!) e così sono diventato capace di imparare ad orecchio anche i repertori contemporanei più complicati. L'ultimo concerto sinfonico che ho fatto, a Varsavia, prima che perdessi la voce, era con due orchestra sullo stesso palco, e ciascuna seguiva una frequenza diversa. E' stato tremendo!


Nel libretto del tuo terzo album, ringrazi Montrèal. Come ha ispirato il tuo lavoro?


Mika: Ho scritto molte canzoni del terzo album a Montrèal. Faceva freddo ed ero sotto l'effetto del jet lag per la maggior parte del tempo. Lavoravo ai Planet Studios. Mi sentivo davvero al sicuro e sono riuscito a calare le mie difese. A volte un posto può ispirarti in questo senso. Ho scritto sia “Underwater” che “Origin of Love” nelle stesse due ore di sessione, la notte che scesi dall'aeroplano da Londra.


Simon Leclerc, le tue orchestrazioni sono più che semplici arrangiamenti. Come ti relazioni con il repertorio di un artista pop?


Simon Leclerc: Devo davvero immergermi nel cuore del suo mondo per capire i riflessi musicali, i meccanismi, le tendenze e le preferenze. Mika possiede un'enorme cultura musicale, e quando abbiamo iniziato è stato davvero difficile scendere a patti con tutto quanto. Una volta essere riuscito a penetrare e afferrare quel mondo, mi trovo nella posizione di prendere tutto e trasportarlo da qualche altra parte. Ma prima tutto deve essere integrato. A volte questo processo può richiedere molto tempo. Con Mika, solo dopo aver arrangiato circa una dozzina di pezzi ho avuto l'idea giusta del suono e della forma che avrei dovuto dare a questi concerti.

http://mikaitalia.jimdo.com/2015/02/26/mika-parla-dei-concerti-con-l-osm
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da ziggy Lun 09 Mar 2015, 16:59

grazie Therese , bacio interessante ! Aspetto qualche buon video per sentire di che si tratta sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da veronica Sab 04 Apr 2015, 15:44

vivamika vivamika   chi vuol venire con me a Taormina il 23 luglio , a vedere Mika ??????     felice impaziente agitato
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Mer 08 Apr 2015, 14:41

Il nuovo album di Mika ‪No Place In Heaven uscirà il 15 giugno.  sereno .
Un po' di news, se vi fanno piacere.

-->Al nuovo album seguirà un tour con diverse date anche in Italia.
Fino ad ora si parla del Teatro Antico di Taormina (23 Luglio), l’Arena della Regina di Cattolica (25 Luglio) e dei palasport di Milano (27 settembre), Roma (29 settembre) e Firenze (30 settembre).

-->A fine aprile, in esclusiva per l'Italia, la pubblicazione ufficiale del brano Good Guys”, già presentato in anteprima alla finale di X Factor 8.

-->A fine marzo è stata pubblicata in Francia e altri Paesi "Talk About You", una canzone spensierata che parla di cotte e amore estivo. L'ispirazione viene chiaramente da "Sarà Perché Ti Amo", vecchio brano cantato dai Ricchi e Poveri, notissimo anche all'estero e tradotto in tanti Paesi.
Lo stesso Mika ne ha parlato, e ha inserito gli autori del brano italiano, Pupo (!) e Daniele Pace, nei credits della sua canzone:
"A volte la musica non si sa da dove arrivi, a volte è ispirata da alcune canzoni, e altre volte ha ovvi riferimenti. Invece di cambiare o nascondere quelle melodie e potenzialmente rovinare la magia di Talk About You, ho deciso di inserirle nella mia canzone e condividere i crediti editoriali con il pieno consenso degli autori originali. Il che è molto meglio."

qui l'audio del brano: https://www.youtube.com/watch?v=lhXezONsoJI

-->E' appena uscito il video di "The Last Party", un brano intenso e toccante che parla appunto di un "ultimo party”, di una festa all’alba della fine del mondo: “Facciamo festa come se fosse la fine del mondo, avvolgi le tue braccia intorno a tutti, se moriremo tutti festeggeremo, facciamo festa”.
Ma è anche un dichiarato omaggio all'indimenticabile Freddie Mercury: “A chi posso dare la colpa di tutto quello che ho fatto? Questo è il prezzo che pago per divertirmi troppo, non lasciatevi ingannare, non è ironia della sorte, è proprio quello che succede quando resti fuori fino a tardi“.



Il video è stato girato dal tedesco Peter Lindberg, fotografo di moda e regista.
Un bel corto in bianco e nero pubblicato attraverso Nowness, un canale web che intende promuovere la cultura contemporanea attraverso il cinema, dove si legge:
"...Le migliori fotografie di Lindbergh hanno una capacità narrativa che sa dare in certi momenti la stessa sensazione che dà un film muto. E' ironico che al debutto del suo singolo pop, Mika abbia fatto un video che sembra quasi una natura morta [...]
La videocamera bloccata sul volto di Mika mette la sua faccia – e i suoi testi – sotto un esame spietato. Quello che troviamo è sincero, agrodolce e toccante. Il senso inquisitivo e il senso di calma che caratterizzano i lavori di Lindbergh hanno permesso ad un lato diverso del cantante di emergere[...].
"Quando si utilizza il bianco e nero" dice il fotografo tedesco "si porta tutto fuori dal mondo reale, fuori dalla banalità”.

se volete, qui il testo e la traduzione del brano: http://www.soundsblog.it/post/351186/mika-last-party-testo-traduzione-video
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Lun 15 Giu 2015, 12:05

Oggi è uscito il nuovo album di Mika, No Place In Heaven dance


Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 11401256_10153038141173040_9034595577438121752_n

https://itunes.apple.com/it/album/no-place-in-heaven/id981671054?l=it

Un po' di recensioni...

IL Giornale –
“Tradurre il nuovo disco del trentaduenne Mika è piuttosto semplice : le canzoni di “No Place in Heaven” racchiudono un bel pop melodico, talvolta barocco, semplicemente godibile perché a far la differenza c’è comunque sempre la sua voce.”

La Stampa –
“ Mika è un’artista con un carisma raro e una capacità affabulatoria che, al di là delle difficoltà linguistiche, incanta…”

QN –
“Mika, la fantasia al potere: musica surrealista che tieni i fili di un immaginario popolato da James Dean come dalle regina della musica araba Oum Kalthoum, da Arthur Rimbaud come da Freddie Mercury o da Jan Cocteau. Avviene tutto tra i solchi del nuovo album “No Place in Heaven”, disco colorato e malinconico in viaggio da l Congo all’Himalaya, dal Sahara a Cuba . ..

Il Messaggero –
“No place in heaven” è un album pop caldo e trascinante, per un ritratto a tutto tondo personale e inedito dell’uomo e dell’artista anglo libanese …In arrivo a dopo tre anni dal precedente “the origin of love” , “No place in heaven” segna una svolta nella carriera di Mika “questo è un album trasparente, intimo, privo di metafore. Per la prima volta, racconto senza filtri la mia storia personale…”

Repubblica.it –
“Mika – No Place in Heaven – il disco che suona come il “Coming out dell’anima”…

Corriere della Sera -
“Fatto un disco trasparente, senza artifici per nascondermi, senza metafore. E’ intimo e personale, ma allo stesso tempo pop” mika ha presentato così “No Place in Heaven”, il nuovo album.


E qui l'ultimo video "Good Guys"



Il video è stato ideato da Mika stessoche ha curato le coreografie e scelto una performance teatrale. L’allestimento è volutamente scarno, tipico di un giorno di prove e di allestimento di uno spettacolo in teatro: una compagnia di danza accompagna Mika nel viaggio metaforico di una giornata tra sogni di gloria e miseria.
La canzone è un omaggio agli eroi gay dell’adolescenza di Mika ed è incentrata attorno a un aforisma di Oscar Wilde : “we are all in the gutter, but some of us are looking at the star” (“siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle”).
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da veronica Mar 14 Lug 2015, 18:22

caro @ Mika ....... è possibile che io non riuscirò a vederti a taormina solo perchè non ci sono pullman che passeranno  da messina ?????????????  
muro muro muro muro muro muro muro xkè xkè xkè xkè xkè xkè
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Therese Mer 15 Lug 2015, 19:03

Mi spiace Veronica!  Da quel che leggo deve essere un bello spettacolo. Il nuovo disco, poi, lo trovo adorabile  cuoricino
Io ero riuscita ad acchiappare un biglietto per la anteprima al Fabrique di Milano ma all ultimo non sono potuta andare.  muro  Spero di riuscire a vederlo a settembre  al forum di Assago. ansia Mi trovo sempre in qualche impiccio, uffa. triste  E spero anche in nuove date...magari a teatro... love
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da veronica Mer 22 Lug 2015, 18:54

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 22072010
eccolo mika a taormina .......  muro muro muro muro  è arrivato ieri !!!!!!!!!  ci tenevo a farvi un altro resoconto !!!! stavolta il detto " non c'è 2 senza 3 " non ha funzionato  triste :uhm: offeso :incazz urlo pianto pianto pianto pianto uffa
sono ancora al pc per tentare fino alla fine di esserci , ci sono alcuni che vendono i biglietti . l'unica soluzione è fare la veglia fino alle 6 del mattino seguente, per prendere il primo pullman  per messina.......... risata risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.) - Pagina 7 Empty Re: Mika (Michael Holbrook Penniman Jr.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.