Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Aeris
nerina
alexia040
daluxx
Kaiser
=Bridget Jones=
duful
Therese
Guenda
luna
deny
Alux
newmoon38
Puccafra
martha70
EffeCi
Zoe
eripola
Arzach
23 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 29 Mag 2010, 17:13

Be, visto che non lo ha fatto pucca....ho fatto io un nuovo ferma immagine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 28cd0n4
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 17:22

Scusassero...ma non ho capito...lo vedo questa sera in Arena Marco o no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 17:22



Ultima modifica di Valentina il Sab 29 Mag 2010, 17:25 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 17:23

Eh, vabbè....allora ditelo che sono condannata a rimanere qui per sempre!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 28cd0n4

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 17:39

Ciao ... non sono riuscita a leggere tutto ma Tiki mi ha fatto un gran bel resoconto ... grazie Tiki ,, ti adoro lo sai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

Ho sentito per Tel Miki la quale vi saluta tutti e vi manda un abbraccio non riesce a collegarsi per casini suoi, ma vedrà ogni tanto di dare un occhiata dal qualche centro esterno ..... poi ha detto che per il raduno l'11 settembre ci sarà senz'altro anzi adesso vado a segnare ...

Sono proprio felice del successo di Marco di ieri sera ... beh non poteva essere diversamente e sono curiosa della canzone che canterà stasera di Mj. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 17:46

Kaiser si è aggiunto per Verona!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 699418

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 29 Mag 2010, 17:49

Antigone ha scritto:Kaiser si è aggiunto per Verona!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 699418


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 116790
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 29 Mag 2010, 18:23

Buonasera a tutti bacio gruppo
Ho letto il resoconto di Valentina, ora vado a vedere gli arretrati… Oggi sono stata in edicola scusa Non ho trovato né Donna moderna né XL, ma su Rolling Stone la pubblicità Lozza a piena pagina è bellissima love

Che bello, ci sarà anche Kaiser a Verona! Saremmo davvero tanti! felice felice felice
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:26

Donna Moderna? XL? che è 'sta storia? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 29 Mag 2010, 18:29

@Vale: pare che su Donna moderna del 26/5 ci fosse la pubblicità Lozza, ma il numero non c'è più in edicola. Su XL invece, se ricordo bene, un articolo o trafiletto su Marco: ma anche questo non l'ho trovato in edicola (ma non ho capito se il vecchio numero o quello di giunio) e non so dirti di più neutro
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:30

Mio fratello mi ha gentilmente comprato XL oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Ovviamente ignorando bellamente il reale motivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 29 Mag 2010, 18:31

Ho caricato nel 3d gli ultimi quattro video di Roma che ho. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 29 Mag 2010, 18:33

Due foto da Verona qui:
http://www.life.com/image/101254196
http://www.life.com/image/101254261

Non riesco a copiarle per ora, provate voi.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:36

Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
sono strafelice... anche Kaiser a Verona!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:39

Ma per stasera invece, con chi sono in contatto le mengonelle presenti in arena? si sono già fatte sentire?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 29 Mag 2010, 18:40

Ciao Tiki bacio
Hai visto? saremo tantissimi a Verona! felice
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 29 Mag 2010, 18:51

Pancaspe ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Claudia e Zoe ci sono? Ho un'idea su cosa scrivere a Dini. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Pan non puoi anticiparci qualcosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Non so se hai letto cosa ci siamo dette ieri noi tre: vorremmo scrivere a Luca Dini, direttore di Vanity Fair, per chiedergli di pubblicare un articolo (con cover Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ) su Marco.
Il direttore risponde a lettere del genere solo quando l'articolo è bell'e pronto, scherza ed indica la pagina dove trovarlo.
Ma insomma, una letterina con una piccola provocazione si può mandare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Oggi leggendo lo speciale su Cannes ho notato che la giornalista modaiola di cui non ricordo il nome faceva la sborona, per conto della rivista senza dubbio, sul fatto che sono stati lungimiranti nel mettere in copertina il bravissimo Elio Germano, fresco di Palma, già nel 2007.
Scriverei a Dini per sfidarlo a dimostrarsi ancora lungimirante e coraggioso (vabbè, io non sono una bm ottusa, lo capisco che mettere Mengoni in cover su VF non è una cavolata) anche con il nostro ragazzo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Pan, scusa, ma leggo solo ora… Mi sembra una splendida idea! ok
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 29 Mag 2010, 18:51

Buonasera a tutti ........ novità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Sab 29 Mag 2010, 18:52

.... allora vado oggi all'Ipercoop per vedere se c'è il famigerato Platinum. Niente. Solo Re Matto. Allora esco ed insieme a mio marito andiamo al Marco Polo Expert: sullo scaffale niente, tranne i soliti innominabili... Andiamo alla cassa a chiedere. La commessa: no Mengoni ha fatto solo Re Matto. Ed io dico: no no è uscito un cofanetto etc...etc... Allora guarda sul computer e dice "ah si è vero ma non è in ordinazione e poi praticamente contiene i due Ep precedenti". Al che mio marito (ignaro.. avevo volontariamente omesso di dirgli che in realtà non cambiava niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ) mi guarda e mi dice: beh che lo compri a fare?
Io lo fulmino con lo sguardo e dico "va be se non arriva lo ordino su internet, grazie.."
...Sono uscita dall'Iper... cosi... molto dispiaciuta... boh, una sensazione che non so neanche descrivere.
Per fortuna il racconto di Valentina di ieri sera mi ha risollevato il morale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 440701
Ecco la mia faccia: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403
Insomma credo proprio di doverlo ordinare on line.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 29 Mag 2010, 18:55

Zoe ha scritto: Su XL invece, se ricordo bene, un articolo o trafiletto su Marco: ma anche questo non l'ho trovato in edicola (ma non ho capito se il vecchio numero o quello di giunio) e non so dirti di più neutro
quello di maggio, io l'ho trovato oggi in edicola, era l'ultima copia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 (infatti c'è la copertina di Tex Willer, non quella del Liga che è andata a ruba, a detta dell'edicolante)
il trafiletto in realtà parla più della Lozza, c'è solo un piccolo accenno a Marco (corredato di foto però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 e dalla pubblicità a pagina intera, col faccino di Marco formato gigante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 ), fosse stata un'altra rivista non l'avrei comprata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557


Ultima modifica di alux il Sab 29 Mag 2010, 19:02 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:55

Valentina ha scritto:Ma per stasera invece, con chi sono in contatto le mengonelle presenti in arena? si sono già fatte sentire?
PiccolaStella credo sia oggi all'Arena...no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:56

@Newmoon ma infatti quei *BIP* della Sony non lo hanno distribuito in grandi quantità, ma già lo sapevamo dalla classifica di Discoteche Laziali, che è quella classifica che si occupa della distribuzione dei cd fatta dalle case discografiche, e il Platinum stava al n.38 diavolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:59

Zoe ha scritto:Ciao Tiki bacio
Hai visto? saremo tantissimi a Verona! felice

Ciao Zoe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 è vero: un altro mezzo raduno di mengonelli e mengonelle!!!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 144663
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942822

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.