Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
sailor moon
Dismiss
daluxx
Rosy
from Hell
ziggy
sonia
Kaiser
lilli3
Mangialanima
camila
veronica
trixi
ajna
mafalda
marti
Alux
newmoon38
dex
alexia040
martha70
Delilah
Nemesis
Cristy
rosaneve
Zoe
Peppa
djian
luce
vallettadelre
poplar
carabottino
luna
Therese
carolina
Sole69
Iaia
Riala
Rosarossoblu
nerina
Arianna
M&M
46 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 15 Set 2014, 20:11

Oggi subito due ore nella nuova prima...dopo un po' di chiacchiere, non sapendo più che fare, ho iniziato a far raccogliere informazioni di vario genere ai ragazzi da utilizzare per costruire un po' di tabelle e grafici e anche perché iniziassero a conoscersi un po'.
Tra le altre cose (mese di nascita, materia preferita, ecc.) è venuto anche fuori l'argomento "cantante preferito".
Il ragazzetto minuto, all'ultimo banco, nell'angolino che ha risposto "Mengoni" ha già un posto speciale nel mio cuore! cuoricino
All'angolo opposto un altro piccoletto ha risposto "Baglioni"...sono una prof felice! amore
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Mar 16 Set 2014, 23:50

Cristy mi raccomando, monitora attentamente la mengonite del piccolo! risata

Cmq, stasera va così..... ho rivisto e riascoltato sto video


Che facce soddisfatte fa?! Perchè mi fa sorridere come un'ebete davanti ad uno schermo? Lui che fa il coro al pubblico.... AMOLO cuoricino
Oddio, salvatemi...sto entrando nel tunnel dei #vecchipassati in attesa di questi snervanti #nuovifuturi :occhionero impaziente pianto
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 17 Set 2014, 10:26

Cristy ha scritto:Oggi subito due ore nella nuova prima...dopo un po' di chiacchiere, non sapendo più che fare, ho iniziato a far raccogliere informazioni di vario genere ai ragazzi da utilizzare per costruire un po' di tabelle e grafici e anche perché iniziassero a conoscersi un po'.
Tra le altre cose (mese di nascita, materia preferita, ecc.) è venuto anche fuori l'argomento "cantante preferito".
Il ragazzetto minuto, all'ultimo banco, nell'angolino che ha risposto "Mengoni" ha già un posto speciale nel mio cuore! cuoricino
All'angolo opposto un altro piccoletto ha risposto "Baglioni"...sono una prof felice! amore

ciao

Niente favoritismi prof  ditino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Cazzeggio

Messaggio Da dex Mer 17 Set 2014, 11:37

@Mangialanima io sono da un anno nel tunnel dei #vecchipassati! Credo che siamo in tanti.
Grazie per il video ,emozionante ascoltare che lui fa coro al pubblico!

Grazie Marco di essere capitato a me..a noi! rosa rosa rosa rosa
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 17 Set 2014, 11:59


Mangialanima ha scritto:

Cmq, stasera va così..... ho rivisto e riascoltato sto video


Che facce soddisfatte fa?! Perchè mi fa sorridere come un'ebete davanti ad uno schermo? Lui che fa il coro al pubblico.... AMOLO cuoricino
Oddio, salvatemi...sto entrando nel tunnel dei #vecchipassati in attesa di questi snervanti #nuovifuturi  :occhionero  impaziente  pianto

Io sono esperta in tunnel di #vecchipassati: mi sto riguardando tutto il tour concerto per concerto... risata risata risata

Però Mangialanima, ti ringrazio tantissimo di aver postato questo video: erano mesi e mesi che non lo rivedevo e riascoltavo, perché la mia revisione del tour è partita dalla tranche estiva...

Beh, niente, la mia "canzone del cuore" è questa, per tante ragioni e una è questa: è la canzone che canterei, mi piacerebbe far parte di quel coro, che mi commuove ma mi dà anche una soddisfazione estetica, perché è intonato e lui ci può ricamare sopra... cuoricino cuoricino pianto cuoricino cuoricino

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da marti Mer 17 Set 2014, 12:40

Anche io sono entrata da tanto nel tunnel dei #vecchipassati.. ne vedo talmente tanti che ho addirittura i video preferiti e i concerti preferiti.. so a memoriai gesti, le variazioni delle canzoni, addirittura le urla del pubblico.. è ora di roba nuova mi sa fatica
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 17 Set 2014, 18:56

Non avevo mai visto questo straordinario video cuoricino grazie x averlo proposto mangialanima love scusate il campanilismo, che coro!!! gruppo
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 17 Set 2014, 19:13


Iaia, anche il coro di Roma è bellissimo comunque... E lui ci incastra quel " tu non mi basti mai" alla perfezione... love



L'ho avuta nelle cuffiette per tanto tempo, da un po' l'avevo messa a riposo, ma rivista e riascoltata mi fa sempre lo stesso effetto... cuoricino pianto cuoricino
Credo proprio che la canzone si presti, abbassata di tonalità come l'a proposta in questo tour...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mer 17 Set 2014, 19:19

Bellissimo video, Mangialanima bacio
Ho sempre molto amato questa canzone cuoricino
Mi è tornato in mente il cardiopalma che avevo (che avevamo, immagino) quando faceva "se cambierà.." molto alta nei vari passaggi televisivi fatica  fatica
Quando nel mitico Tour teatrale l'ha abbassata - e oltretutto mi piace molto di più - ho tirato un sospiro di sollievo sorriso
@Iaia hai ragione, quel coro così intonato ha sorpreso anche me love
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 17 Set 2014, 19:27

djian ha scritto:
Quando nel mitico Tour teatrale l'ha abbassata - e oltretutto mi piace molto di più - ho tirato un sospiro di sollievo sorriso

Sono d'accordo con te! ok
Ho fatto pace con questa canzone (che è l'unica dell'album Solo 2.0 che talvolta salto e che non ho mai apprezzato nella versione in studio) proprio al tour teatrale. La versione abbassata è cuoricino love
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 17 Set 2014, 19:56

ajna ha scritto:
Mangialanima ha scritto:

Cmq, stasera va così..... ho rivisto e riascoltato sto video


Che facce soddisfatte fa?! Perchè mi fa sorridere come un'ebete davanti ad uno schermo? Lui che fa il coro al pubblico.... AMOLO cuoricino
Oddio, salvatemi...sto entrando nel tunnel dei #vecchipassati in attesa di questi snervanti #nuovifuturi  :occhionero  impaziente  pianto

Io sono esperta in tunnel di #vecchipassati: mi sto riguardando tutto il tour concerto per concerto... risata risata risata

Però Mangialanima, ti ringrazio tantissimo di aver postato questo video: erano mesi e mesi  che non lo rivedevo e riascoltavo, perché la mia revisione del tour è partita dalla tranche estiva...

Beh, niente, la mia "canzone del cuore" è questa, per tante ragioni e una è questa: è la canzone che canterei, mi piacerebbe far parte di quel coro, che mi commuove ma mi dà anche una soddisfazione estetica, perché è intonato e lui ci può ricamare sopra...  cuoricino  cuoricino  pianto  cuoricino  cuoricino


eccomi un'altra maniaca risata a quale data sei? io a Milano il 26 settembre  risata

io facevo parte di quel coro...love ho cantato tutta la sera in maniera vergognosa se ci ripenso...non mi controllavo risata

grazie Mangialanima bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 17 Set 2014, 19:59

ajna ha scritto:
Iaia, anche il coro di Roma è bellissimo comunque... E lui ci incastra quel " tu non mi basti mai" alla perfezione... love  



..

quel tu non mi basti mai è da brividi...e rende questa versione preziosa cuoricino ...ne segnalo un'altra cuoricino
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Mer 17 Set 2014, 23:39

Che meraviglia! Anche queste due versioni sono magiche! io credo che tutto ciò che ci ha regalato continuerà a essere "rovistato" : ogni volta nuove sfumature, è una scoperta continua.

ajna sai che anche per me è la canzone del "cuore"? timido Quando ho avuto il mio momento di "piccolo distacco mengoniano" prima del nuovo tornado con Sanremo,è l'unica che ascoltavo sempre sempre sempre. E ascoltavo in cuffia questa versione del tour teatrale. pianto Che ci posso fare, mi è rimasta nel "cuore".
Infatti ci sono rimasta un pò male, quando non ho potututo godermela dal vivo triste triste

marti anche io ho i miei "preferiti" gimmefive sul mio account youtube ho la playlist dedicata scusa


Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 18 Set 2014, 00:49

Splendido cuoricino cuoricino cuoricino
grazie per averli postati love
è un toccasana dopo una giornata come questa fatica fatica
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Gio 18 Set 2014, 11:23

Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Gio 18 Set 2014, 11:35

Ostreghetta cio' !!! sbav ... alla faccia del bicarbonato di sodio !!! sbav ... oscia d' la miseria !!! sbav ...ammazza !!! sbav
scusa scusa scusa .... ma soprattutto è giovane,  ok  ok ok  .... e che si diverta !!!! evvai evvai evvai
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 18 Set 2014, 11:48

Meno male,va! Non ha
MAI SMESSO DI SCRIVERE, PENSARE E DISEGNARE
IN QUEST'ESTATE FINITA (FORSE MAI INIZIATA)...
NONOSTANTE LA PAURA,
SI SCRUTANO #nuovifuturi DA CONDIVIDERE

si e' concesso un po' di divertimento ..bravo. love

ora pero' l'estate e' quasi finita..e noi aspettiamo il -4 ,il -3 ..e il 22 settembre! impaziente impaziente impaziente



camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 18 Set 2014, 12:04


...y vamonos de fiesta !!!! ciao olè olè olè

però la foto più maliziosa mi sembra riferita a un tanga e il costume  che indossava non lo era :scettico
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 18 Set 2014, 12:18

Tralasciando un attimo le chiappette mengonesche scusa stasera ricomincia su Sky XF8 e nell'alrticolo postato di là si parla addirittura del ....
magia fantasma di Mengoni magia

Sembra che nelle prime audizioni non si sia parlato altro che di lui, visto il numero di cloni che hanno tentato di scimmiottarlo.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 1904131888 Pure un giapponese che ha cantato l'Essenziale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 1904131888Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 1904131888 Ovviamente il "caro" Morgan non ha potuto trattenersi dal commentare. Riporto la parte piu'...ehm...significativa... :uhm:

"Un candidato, in particolare, avrebbe fatto infuriare Morgan, che di Mengoni è stato coach e con cui ha polemizzato più volte, per la sua palese tendenza ad imitare il vincitore dela terza edizione di X Factor. Ciò nonostante, con la sua performance lo avrebbe convinto: “Tu non hai cultura, altrimenti non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io e ha vinto X Factor. Ma canti da Dio quindi sì“. "

Morgan è sembre un gran simpaticone. sberla
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 18 Set 2014, 13:37

PAC e' uscito dalla classifica FIMI ...occhiolino
e' un segno! magia
i #nuovifuturi possono diventare presente!!!!

dance
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 18 Set 2014, 14:35

Mengoni ....................angelo angelo angelo Mengoni.....................impaziente impaziente impaziente
Che stai facendo alla mia vita............. dance dance dance
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Gio 18 Set 2014, 14:56

ciao Che belle le foto!!! Ricordo ancora quando tanti anni fa beccarono Eros a fare il bagno nudo con degli amici   .. sorriso  ..forse ho ancora il giornale!!! Quando riesci a fotografare questi tipi riservati e' davvero un superscoop!! Bel cuxo occhiolino Ma lo sapevamo gia'!!!
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 18 Set 2014, 15:02

Iaia ha scritto:ciao Che belle le foto!!! Ricordo ancora quando tanti anni fa beccarono Eros a fare il bagno nudo con degli amici   .. sorriso  ..forse ho ancora il giornale!!! Quando riesci a fotografare questi tipi riservati e' davvero un superscoop!! Bel cuxo occhiolino Ma lo sapevamo gia'!!!
Eh già Iaia c'hai ragione occhioni felice felice felice
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Gio 18 Set 2014, 15:07

Iaia ha scritto:ciao Che belle le foto!!! Ricordo ancora quando tanti anni fa beccarono Eros a fare il bagno nudo con degli amici   .. sorriso  ..forse ho ancora il giornale!!! Quando riesci a fotografare questi tipi riservati e' davvero un superscoop!! Bel cuxo occhiolino Ma lo sapevamo gia'!!!

quoto 

Anche la foto del davanti ha il suo perché comunque snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 18 Set 2014, 15:08

Therese ha scritto:Tralasciando un attimo le chiappette mengonesche scusa stasera ricomincia su Sky XF8 e nell'alrticolo postato di là si parla addirittura del ....
magia fantasma di Mengoni magia

Sembra che nelle prime audizioni non si sia parlato altro che di lui, visto il numero di cloni che hanno tentato di scimmiottarlo.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 1904131888 Pure un giapponese che ha cantato l'Essenziale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 1904131888Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 1904131888 Ovviamente il "caro" Morgan non ha potuto trattenersi dal commentare. Riporto la parte piu'...ehm...significativa... :uhm:

"Un candidato, in particolare, avrebbe fatto infuriare Morgan, che di Mengoni è stato coach e con cui ha polemizzato più volte, per la sua palese tendenza ad imitare il vincitore dela terza edizione di X Factor. Ciò nonostante, con la sua performance lo avrebbe convinto: “Tu non hai cultura, altrimenti non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io e ha vinto X Factor. Ma canti da Dio quindi sì. "

Morgan è sembre un gran simpaticone. sberla
Ho letto in un articolo una versione diversa della frase in grassetto:
A cominciare da un concorrente che - presentatosi con un brano di Mengoni - non accetterà i giudizi negativi della giuria; Morgannon tratterà l'orgoglio e risponderà a tono: "Tu non hai cultura musicale, se no non verresti qui ad imitare Marco Mengoni. Marco l’ho inventato io è ha vinto X Factor. Ma lui canta da Dio...". A proposito di Mengoni, dovremmo assistere anche all'audizione di un giapponesino - appena sbarcato da Hokkaido - che in costumi tipici salirà sul palco con "L'Essenziale".
http://www.melty.it/x-factor-8-omofobia-e-lite-su-marco-mengoni-anticipazioni-prima-puntata-a133681.html



Vedremo stasera.......
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.