Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
sailor moon
Dismiss
daluxx
Rosy
from Hell
ziggy
sonia
Kaiser
lilli3
Mangialanima
camila
veronica
trixi
ajna
mafalda
marti
Alux
newmoon38
dex
alexia040
martha70
Delilah
Nemesis
Cristy
rosaneve
Zoe
Peppa
djian
luce
vallettadelre
poplar
carabottino
luna
Therese
carolina
Sole69
Iaia
Riala
Rosarossoblu
nerina
Arianna
M&M
46 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 18 Set 2014, 15:24

Therese ha scritto:Tralasciando un attimo le chiappette mengonesche scusa stasera ricomincia su Sky XF8 e nell'alrticolo postato di là si parla addirittura del ....
magia fantasma di Mengoni magia

Sembra che nelle prime audizioni non si sia parlato altro che di lui, visto il numero di cloni che hanno tentato di scimmiottarlo.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1904131888 Pure un giapponese che ha cantato l'Essenziale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1904131888Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1904131888 Ovviamente il "caro" Morgan non ha potuto trattenersi dal commentare. Riporto la parte piu'...ehm...significativa... :uhm:

"Un candidato, in particolare, avrebbe fatto infuriare Morgan, che di Mengoni è stato coach e con cui ha polemizzato più volte, per la sua palese tendenza ad imitare il vincitore dela terza edizione di X Factor. Ciò nonostante, con la sua performance lo avrebbe convinto: “Tu non hai cultura, altrimenti non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io e ha vinto X Factor. Ma canti da Dio quindi sì“. "

Morgan è sembre un gran simpaticone. sberla
Diciamo che messa così cambia parecchio il senso della frase, anche se Morgan resta un Pippo Baudo in incognito... sorriso
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 18 Set 2014, 16:29


Meno male che ero già stata avvertita via sms di questa cosa!
Però che non si illudano che io mi presenti in edicola a comprare tal giornale  gno ...stavolta non ce la posso proprio fare! fatica

Su quanto detto da Morgan, aspetto di sentirlo con le mie orecchie per valutare il modo e il tono delle sue affermazioni. Nonostante la "sindrome di Pippo Baudo", qualche merito sul percorso del Mengoni, come ho sempre detto, glielo riconosco! sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 18 Set 2014, 17:02

Cristy ha scritto:

Meno male che ero già stata avvertita via sms di questa cosa!
Però che non si illudano che io mi presenti in edicola a comprare tal giornale  gno ...stavolta non ce la posso proprio fare! fatica

Su quanto detto da Morgan, aspetto di sentirlo con le mie orecchie per valutare il modo e il tono delle sue affermazioni. Nonostante la "sindrome di Pippo Baudo", qualche merito sul percorso del Mengoni, come ho sempre detto, glielo riconosco! sisi

quoto per quanto riguarda Morgan
il giornale non lo compro gno fanculo
magari lo troverò dal parrucchiere scusa risata risata

Spoiler:

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 18 Set 2014, 17:12

Rettifico quanto scritto prima : avevo interpretato la foto nel senso sbagliato e mi pareva un tanga :matto

Comunque per me se ne è accorto e questa volta ha deciso di rispondere non ricorrerendo  al dito medio snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 18 Set 2014, 19:50

luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Gio 18 Set 2014, 21:04


Confesso che oggi ero tentata di fermarmi all'edicola poi in un sussulto di dignità ho tirato dritto  risata  risata  risata
E la mia parrucchiera non compra il giornale in questione  snob  triste
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 19 Set 2014, 00:03

Il Marco desnudo.....
È proprio diventato un VIP!! risata da meritare di essere parapazzato!!!
Confesso che un po' mi è scocciato, ma d'altra parte se passi l'estate tra Mykono e Formentera non è così difficile...
La cosa curiosa è la tempistica ... Lui credo sia andato tempo fa... Perché esce solo ora? Regia occulta o ...?

Comunque erano molto carini!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 19 Set 2014, 10:29

Come scrivevo ieri sera, debbo rivolgermi ad uno bravo, anzi moooolto bravo (guarda come mi riduco disgraziato!!!) ma ripensando allo scoop al peperoncino di quella rivista di alto profilo culturale, ho fatto le seguenti considerazioni!

Ma voi ci andreste in vacanza con il vostro staff? Sapendo che quando il circo riparte, saranno i tuoi compagni di merende 24 ore su 24 per chissà quanti mesi!
Avete notato il 'pallore' di Marco? Ora, il suo incarnato è talmente scuro da diventare carbone anche sotto il mio ombrellone in teflon che corrisponde a fattore di protezione 50(!!!!) . Formentera dovrebbe essere successiva a Mykonos dove - gonnellino a parte - era abbronzato tanto da sembrare un indiano!!!! Possibile che si sia schiarito in così poco tempo? IO mi schiarisco così, ma lui....
Non è che si è trattato di uno svago 'promozionale' (leggi finto scoop) perché magari erano lì a fare qualcosa per la Spagna (video, registrazione di qualcosa, set fotografico...)
L'ho detto, mi serve un bravo, ma il pallore mi ha colpito! Neanche le nostre cineriprenditrici professioniste (a loro eterna gratitudine da parte mia) lo hanno mai ripreso così pallido!

Niente faccine (anche il cellulare si ribella alle mie follie)! Ve le descrivo: faccina che si rotola dalle risate e si sotterra.
Me ne vado!!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 19 Set 2014, 10:37

:stupore E' vero,M&M ! bravo Che occhio!
Puo' anche darsi che le foto risalgano alla trasferta spagnola di giugno occhiolino
il vero quesito da porsi ,come ben dici ,e': come mai escono solo "adesso" ? scusa
su,su che ci siamo! -3 !!!!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 21 Set 2014, 01:22

M&M    ok che indagine

può darsi allora che la foto dall'aeroporto di Ibiza dei primi di settembre sia
precedente? o successiva risata risata :confuso :confuso :confuso

qualcuno dovrebbe monitorare gli spostamenti, quest'estate è stato parecchio in giro  risata
qua il lavoro aumenta...tra FB twitter google + instagram e controlla la bacheca e i suoni e i colori...e il gossip ragazze mie  fatica  fatica  fatica

non ce la faccio a stargli dietro  prontoacorrere
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 21 Set 2014, 15:28

Mangialanima ha scritto:
ajna sai che anche per me è la canzone del "cuore"?  timido  Quando ho avuto il mio momento di "piccolo distacco mengoniano" prima del nuovo tornado con Sanremo,è l'unica che ascoltavo sempre sempre sempre. E ascoltavo in cuffia questa versione del tour teatrale. pianto Che ci posso fare, mi è rimasta nel "cuore".

Ecco, i vocalizzi della versione del Tour Teatrale sono una delle robe più struggenti mai sentite e un altro dei motivi per cui è la mia canzone del cuore...  pianto pianto

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Lun 22 Set 2014, 12:27

World Music Awards

Marco Mengoni, Winner of the Best Italian Male Artist Award voted by the fans

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 10620723_694278147319968_6109451813169640363_n

https://www.facebook.com/worldmusicawards/photos/a.310614765686310.72237.305202169560903/694278147319968/?type=1&theater
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 22 Set 2014, 14:33

Mangialanima ha scritto:World Music Awards

Marco Mengoni, Winner of the Best Italian Male Artist Award voted by the fans

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 10620723_694278147319968_6109451813169640363_n

https://www.facebook.com/worldmusicawards/photos/a.310614765686310.72237.305202169560903/694278147319968/?type=1&theater

Ma questo quando l' abbiamo votato spia ?
Mi sembra un ottimo risultato sorriso risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 22 Set 2014, 14:37

Ops.... ricordo di aver dato qualche voto tanto tempo fa, poi me ne sono completamente dimenticata.
E' un premio che conta qualcosa?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 22 Set 2014, 14:41

mafalda ha scritto:
Ma questo quando l' abbiamo votato spia ?
Mi sembra un ottimo risultato sorriso risata

risata una votazione durata mesi:ricordo che si accavallava anche con altre votazioni ,tanto da confonderci circa il numero massimo di voti possibili in una o nell'altra! Pensavo fosse andata male,non se ne sapeva piu' nulla..e invece sorriso Marco e' fuori gara in questi sondaggi ,i mouse dell'esercito sono imbattibili soldato
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 22 Set 2014, 20:23

risata risata risata piovono premi...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 22 Set 2014, 21:53

Altro premio sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 24 Set 2014, 14:59


Quadri di normalizzazione mengoniana:

Ieri, ultimo bagno in extremis della stagione (credo), spiaggia dei Cappuccini, Recco:

Io: Quando hai finito di immortalare l'evento mi dai il cell, ché voglio sentire un po' di musica?
Lui: Finito...tieni. Tanto lo so che ti metti ad ascoltare Mengoni...
.......

Lui: Mi sento escluso..
Io: musica musica musica
Lui (toccandomi): EHI.. Mi sento escluso...
Io (togliendo cuffie): Eh?
Lui: MI SENTO ESCLUSOOO!
Io: Ma sto ascoltando Mengoni...
Lui: Ma perché, non posso ascoltare Mengoni pure io??
Io: confuso confuso :stupore
Io: Beh... ma preferirei di no, poi cominci a criticare... Comunque ok... (passo cuffietta) Che ti faccio ascoltare? fatica
Lui: Qualcosa di dolce?
Io: Mmmm... (scorro, la prima cosa soft è Can't help falling in love...)
Lui: Ah, bella... sisi
Io: sorriso (finita scorro, incontro la Valle live...)
Io: Ti faccio sentire la Valle live con la schitarrata finale, ti piacerà (:prego:)
Lui: Si dai...
(Attacca la Valle..)
Lui (manina che batte sulla coscia): si è bella... ma è un po', come dire, statica... Avrebbe dovuto farla meno statica...
Io (già sul piede di guerra): Cioè come? Come l'avresti fatta? :uhm:
Lui: ..........
Io: Allora?
Lui: ......
(parte l'inciso "parlato")
Lui: Ah bello qui!
Io: occhioni occhioni occhioni
Lui (la manina finge schitarrate sulla coscia, con tono divertito...): Ah ah ah... che "cretino"! Fa la seconda chitarra...
Io: Già... love

L'idillio è stato interrotto da una telefonata: per mia fortuna, perché ero già devastata dall'ansia... Che fatica....fatica fatica fatica

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 24 Set 2014, 15:02

Letto su fb. 
Su Rai Gulp Musica di sabato prossimo in onda alle ore 13.45 e in replica alle 18.20 ci sarà una parte dedicata a Marco. occhiolino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 24 Set 2014, 15:11

@Ajna risata risata

fossi in te aspetterei un po'  a prendere il biglietto...potrebbero servirti due  posti vicini! risata

@ Martha ok Grazie!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 24 Set 2014, 20:30

@ajna risata
@martha grazie! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 25 Set 2014, 11:02



Ok, e anche oggi è un altro anniversario.
Un anno dal mio primo e unico concerto.
La prima cosa da fare è ricordare - per ringraziarle - le persone che, oltre ad fare da sirene tentatrici appena mi iscrissi sul forum (e qui vi metteste di buona lena in tante... risata ), mi misero di fronte alla concreta possibilità di fare una scelta che un'indecisa cronica come me probabilmente non avrebbe mai fatto: quella cioè di andare ad un benedetto concerto. Certo, già ero stata tentata, ma la condizione di "isolamento" era tale, che alla fine avrei rinunciato. Iscrivendomi al forum, invece, immediatamente mi si aperse un mondo.
E quindi devo ringraziare rosa poplar, lilli3, Delilah e Kaiser rosa per avermi offerto concretamente questa possibilità e avermi permesso di poter dire "io c'ero". Grazieeeeeeeeeee!! bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio
Un grazie particolare a Delilah, il cui biglietto ho effettivamente acquistato, e a Kaiser che brigò con i posti per potermi far sedere accanto a loro, in galleria. Grazie ancora! amò amò amò

Non esiste il mio resoconto del concerto, perché in verità mi scivolò addosso senza quasi me ne accorgessi. Ho pochi ricordi del concerto in se' e molti del contorno. Là per là rimasi molto delusa. Ricordo più i momenti di irritazione per il pubblico che altro. Mi consolai leggendo commenti e resoconti vari, che parlavano del fatto che lui fosse molto teso, e rendendomi conto a posteriori di quanto fossi tesa, pure io.
Tesa nell'ansia di assaporare il concerto, sortendo ovviamente l'effetto opposto.
Tesa e imbarazzatissima per il pubblico: ricordo che sprofondai nella poltrona con una mano in faccia quando alla fine del monologo una tizia gridò "figooo!!"; ricordo il fastidio per due che "smaniavano" quasi davanti a me (poi guardano i video capii anche perché...); ricordo l'entusiasmo alle stelle dal quale mi sentivo anche molto esclusa, quasi mi dividesse dal palco che percepivo lontanissimo.
Tesa anche perché sapevo che la dolce(?) metà in veste di accompagnatore mi aspettava paziente nel foyer e che appena suonata l'ultima nota avrei dovuto schizzare via (come feci) per non perdere l'ultima metro per Famagosta...

Insomma, ero talmente tesa che mi scordai persino di fare una foto ricordo (deludendo grandemente l'"autista"), praticamente un disastro.. risata risata risata
Un disastro a cui, però, sono contentissima di aver partecipato.. amò

Negli ultimi giorni me lo sono riguardato tutto in video, il concerto, e forse un po' di quella tensione sua di cui parlavo c'era, ma credo solo all'inizio. Poi ha fatto faville, carichissimo, fin troppo.. per questo faceva "smaniare" quelli dotati di binocolo o di fotocamera zoomante, credo... fatica

Ci sono infatti dei momenti che ricordo, del concerto, in cui mi arrivò almeno la sua voce e la sua energia perfino lassù dove sedevamo: I got the fear, la bella coda scat di Spari (che dal vivo si sente molto meglio), l'incredibile acuto tenorile sul finale di Come ti senti... Stranamente non ricordo nulla della Valle, perché annientata da quel "figooo", credo... :uhm:

Una strana esperienza, insomma.. Una delusione al rovescio però, perché invece di allontanarmi mi ha lasciato solo la voglia di rivederlo, magari non così da lontano, con tutto l'esercito a dividermi dal palco, e con meno ansia e tensione (spero)...

Scusate il pippone, ma quando ce se deve sfogà... dove se non qui? gruppo bacio




ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da marti Gio 25 Set 2014, 11:45

@Ajna! Davvero bellissimo il tuo ricordo occhiolino Leggendolo mi è venuto in mente che qualche mese fa, subito dopo l'iscrizione al Forum, avevo letto nella sezione "Eccomi qua" un pò di voi e dei vostri racconti per conoscervi meglio e mi aveva colpito molto la tua storia del "tunnel mengoniano" (anche perchè praticamente anche io ho visto interi concerti sul tubo) e di come fioccassero offerte per i biglietti del concerto da parte di alcune persone e l'invito caloroso da parte di altre al parteciparvi..sisi Forum, siete una figata pazzesca ok occhioni
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 25 Set 2014, 14:50

@ajna, in effetti sedersi lontani dopo aver visionato e studiato e analizzato decine di video in primissimo piano può essere, diciamo, destabilizzante sorriso
quella volta che proprio agli Arcimboldi ero seduta in piccionaia ho rosicato per due ore perché vedevo il nostro poco più grosso di un puntino uffa
L'acustica però era ottima lì.
da allora ho tratto un insegnamento: o posti davanti, o biconolo!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 25 Set 2014, 17:06

Dismiss ha scritto:

da allora ho tratto un insegnamento: o posti davanti, o biconolo!

Ve l'ho sempre detto io!!!
E a chi mi prende in giro quando per andare al concerto tiro fuori il caro vecchio binocolo da montagna, per niente chic, rispondo che ho i miei buoni motivi per farlo!  snob
Di solito poi succede anche che al concerto, appena lo tiro fuori, i vicini mi guardino sorridendo...poi finisce sempre con un "scusa, mi faresti dare un'occhiata?" sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.