Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT Marco Carta

3 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 10:57

http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/marco-carta-al-sorrisi-ho-temuto-di-perdere-i-miei-fan-molti-colleghi-non-giovani-mi-hanno-messo-i-b.html

Un'intervista di Marco (Carta) a Sorrisi dove tra l'altro, parla anche di Marco (il nostro)

Vi riporto cio' che piu' interessa ... OT Marco Carta 551280 e qualche commentino in blu (senno' che gusto c'è?)


Marco (Carta) si lamenta che i cantanti non piu' giovani e i giornalisti critichino in lungo e in largo i talent (...mah, criticheranno lui....a qualcun altro sono arrivati parecchi complimenti... OT Marco Carta 551280 )

".....Prima di me [..intende prima della sua vittoria ad Amici] - racconta lui - la scena era dominata da artisti non giovani. [..prima di lui, regnava il nulla...il deserto dei morti viventi...] Oggi invece c'è più spazio per i cantanti della mia età e finalmente in radio si sentono delle belle cose [!!! Le sue??].
Peccato che molti colleghi non giovani abbiano cercato di mettermi i bastoni tra le ruote...[e certo, senza quei "bastoni fra le ruote" chissà dove sarebbe ora...] Con me si sono comportati con una cattiveria ingiustificata. Per non parlare di alcuni giornalisti e opinionisti ai quali faccio schifo sempre e comunque"[...ma perchè, invece di incolpare gli altri, non ti poni qualche domanda..].
Il motivo di quest'atteggiamento? "Non vogliono che le nuove leve si mettano in mezzo, che prendano le redini.[--sei proprio sicuro che il motivo sia quello?] Si dovrebbero ricordare che anche loro si sono imposti quando erano giovani".
Essere usciti da un talent show è ancora fonte di pregiudizi: "Purtroppo è così. La credibilità del Festival di Sanremo è stata messa in dubbio solo perchè negli ultimi due anni hanno vinto quelli di Amici.[...perchè sicuramente è stato un caso...le canzoni erano cosi' belle...]. E che cosa c'è di male? Sul podio di Sanremo avrei voluto vedere anche Noemi oltre a Valerio Scanu e Marco Mengoni. ..[che fa Carta...adesso che perde colpi si accozza a quelli di XF e a Marcolino nostro?] Una volta in tv c'era Canzonissima, oggi ci sono Amici e X Factor. A chi vi partecipa, però, molti attribuiscono per partito preso uno spessore artistico inferiore a quello degli altri cantanti. Non è giusto".


Ultima modifica di Therese il Mar 01 Giu 2010, 11:01 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:00

Therese ha scritto:http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/marco-carta-al-sorrisi-ho-temuto-di-perdere-i-miei-fan-molti-colleghi-non-giovani-mi-hanno-messo-i-b.html

Un'intervista di Marco (Carta) a Sorrisi dove tra l'altro, parla anche di Marco (il nostro)

Vi riporto cio' che piu' interessa ... OT Marco Carta 551280 e qualche commentino in blu (senno' che gusto c'è?)


Marco (Carta) si lamenta che i cantanti non piu' giovani e i giornalisti critichino in lungo e in largo i talent (...mah, criticheranno lui....a qualcun altro sono arrivati parecchi complimenti... OT Marco Carta 551280 )

".....Prima di me [..intende prima della sua vittoria ad Amici] - racconta lui - la scena era dominata da artisti non giovani. [..prima di lui, regnava il nulla...il deserto dei morti viventi...] Oggi invece c'è più spazio per i cantanti della mia età e finalmente in radio si sentono delle belle cose [!!! Le sue??].
Peccato che molti colleghi non giovani abbiano cercato di mettermi i bastoni tra le ruote...[addiruttura i bastoni fra le ruote...] Con me si sono comportati con una cattiveria ingiustificata. Per non parlare di alcuni giornalisti e opinionisti ai quali faccio schifo sempre e comunque"[...ma perchè non ti poni qualche domanda..].
Il motivo di quest'atteggiamento? "Non vogliono che le nuove leve si mettano in mezzo, che prendano le redini.[--sei proprio sicuro che il motivo sia quello?] Si dovrebbero ricordare che anche loro si sono imposti quando erano giovani".
Essere usciti da un talent show è ancora fonte di pregiudizi: "Purtroppo è così. La credibilità del Festival di Sanremo è stata messa in dubbio solo perchè negli ultimi due anni hanno vinto quelli di Amici.[...sicuramente è stato un caso...]. E che cosa c'è di male? Sul podio di Sanremo avrei voluto vedere anche Noemi oltre a Valerio Scanu e Marco Mengoni. ..[che fa Carta...adesso che perde colpi si accozza a quelli di XF e a Marcolino nostro?] Una volta in tv c'era Canzonissima, oggi ci sono Amici e X Factor. A chi vi partecipa, però, molti attribuiscono per partito preso uno spessore artistico inferiore a quello degli altri cantanti. Non è giusto".

invece mi sa tanto che mi tocca quotare Marco Carta OT Marco Carta 551280

i suoi discorsi non fanno una piega OT Marco Carta 500248

(a parte le due vittorie consecutive a Sanremo, lì puzza di bruciato c'è alla grande OT Marco Carta 551280 )

E' vero che molti artisti usciti dai talent vengono criticati dai giornalisti solo per partito preso, l'hanno fatto anche con il nostro Marcolino OT Marco Carta 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:03

@ Therese....Grazie dell'articolo...e dei commenti risata
Il Paperino è sempre stato presuntuoso....mi ricordo di averlo visto un paio di anni fa durante un'intervista e mi ha fatto salire il nervoso arrabbiato

ma cosi è ridicolo :matto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:08

@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da mary.. Mar 01 Giu 2010, 11:09

MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... OT Marco Carta 925403
Sono stati sempre presuntuosi quelli di Amici OT Marco Carta 498557
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:10

mary.. ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... OT Marco Carta 925403
Sono stati sempre presuntuosi quelli di Amici OT Marco Carta 498557

di che parlate? OT Marco Carta 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:11

DADA ha scritto:
mary.. ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... OT Marco Carta 925403
Sono stati sempre presuntuosi quelli di Amici OT Marco Carta 498557

di che parlate? OT Marco Carta 925403

Paperino snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:12

MiaWallace ha scritto:
DADA ha scritto:
mary.. ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... OT Marco Carta 925403
Sono stati sempre presuntuosi quelli di Amici OT Marco Carta 498557

di che parlate? OT Marco Carta 925403

Paperino OT Marco Carta 498557

che ha fatto stavolta ... ha dichiarato che non sa ballare come fa Mengoni? OT Marco Carta 572980 OT Marco Carta 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:16

MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... azzdici

in fondo però a ragione, prima di lui chi ha avuto successo uscito da un talent? Nessuno.
Lui e Giusy Ferreri sono stati i primi.
Poi non voglio entrare sul merito e non merito, nel senso che il successo di Marco Carta per me è dovuto principalmente al suo personaggio e poi alla sua voce, che comunque reputo molto interessante.

Il problema principale dei cantanti usciti da "Amici" è che sono solo cantanti (e alcuni neanche quello OT Marco Carta 516693 ), ma non sono "artisti", non so se mi spiego OT Marco Carta 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:18

Di certo per i ragazzi di XF non c'e la pappa pronta come per quelli di Amici...cioè li anche se arrivi secondo o terzo ti fanno una statua, un CD, una villa con piscina, una aston martin e tredicimila ospitate snob

da XF o arrivi primo (ma poi se non vendi una tonnellata di copie subito ciao) o non vinci ma vendi dopo per gli affari tuoi (Noemi) e fai tutti e due ma vieni lo stesso aiutato alla loro maniera snob (Marco cuoricino )
Insomma ditino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:18

Aeris ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... OT Marco Carta 925403

in fondo però a ragione, prima di lui chi ha avuto successo uscito da un talent? Nessuno.
Lui e Giusy Ferreri sono stati i primi.
Poi non voglio entrare sul merito e non merito, nel senso che il successo di Marco Carta per me è dovuto principalmente al suo personaggio e poi alla sua voce, che comunque reputo molto interessante.

Il problema principale dei cantanti usciti da "Amici" è che sono solo cantanti (e alcuni neanche quello OT Marco Carta 516693 ), ma non sono "artisti", non so se mi spiego OT Marco Carta 551280

Secondo me il successo che stanno avendo da Paper in poi è dovuto al fatto che ad un certo punto hanno deciso di investire sui talent ... tutto qui ... la defi ha deciso che era bene tirare fuori i soldi per poi farli ... OT Marco Carta 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 11:22

Il discorso di Carta ci sta....l'ha fatto anche Marcolino....ma qui è condito con un bel po' di presunzione....e poi non si puo' tirare fuori questa storia ogni volta che le cose non girano....non tutte le critiche sono fatte "per partito preso", e non è sempre colpa di qualcun altro... OT Marco Carta 551280
Insomma un po' di umiltà e di lucidità...
Gli Amiciani hanno scelto di salire sul carrozzone della Deffi e mi sà che li' resteranno, nel bene (sfruttando spesso senza pudore i vantaggi del potere forte che li supporta) ma anche nel male (perchè sono legati a questa condizione mani e piedi), finchè durerà, o qualcun altro di nuovo non li farà scendere....

Questo accozzarsi, quando fa comodo, a quelli di XF, non mi piace...quelli di XF, non sono saliti su nessun carrozzone. XF è finito. Stop. Ora se la cavano da soli, nel bene e nel male....
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da mary.. Mar 01 Giu 2010, 11:22

DADA ha scritto:
Aeris ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@ Aeris

Si, su alcune cose ha ragione....ma definirsi addirittura uno spartiacque.... OT Marco Carta 925403

in fondo però a ragione, prima di lui chi ha avuto successo uscito da un talent? Nessuno.
Lui e Giusy Ferreri sono stati i primi.
Poi non voglio entrare sul merito e non merito, nel senso che il successo di Marco Carta per me è dovuto principalmente al suo personaggio e poi alla sua voce, che comunque reputo molto interessante.

Il problema principale dei cantanti usciti da "Amici" è che sono solo cantanti (e alcuni neanche quello OT Marco Carta 516693 ), ma non sono "artisti", non so se mi spiego OT Marco Carta 551280

Secondo me il successo che stanno avendo da Paper in poi è dovuto al fatto che ad un certo punto hanno deciso di investire sui talent ... tutto qui ... la defi ha deciso che era bene tirare fuori i soldi per poi farli ... OT Marco Carta 498557
Sono d'accordo con voi OT Marco Carta 500248
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:23

MiaWallace ha scritto:Di certo per i ragazzi di XF non c'e la pappa pronta come per quelli di Amici...cioè li anche se arrivi secondo o terzo ti fanno una statua, un CD, una villa con piscina, una aston martin e tredicimila ospitate snob

da XF o arrivi primo (ma poi se non vendi una tonnellata di copie subito ciao) o non vinci ma vendi dopo per gli affari tuoi (Noemi) e fai tutti e due ma vieni lo stesso aiutato alla loro maniera snob (Marco cuoricino )
Insomma ditino

secondo me poi dipende molto dai progetti che le case discografiche hanno fin dal principio con i cantanti. Nel senso, con Damiano avevano un progetto, poi non è andato come volevano, però il fatto che abbiano fatto cantare a Damiano il suo singolo nonostante fosse già uscito da x factor mi ha fatto da subito pensare che avevano dei bei progettini su di lui, anche l'uscita di questo video (pur con un ritardo di 8 mesi) mi fa pensare male. OT Marco Carta 498557
Idem per Noemi, se guardate Noemi con il suo primo Ep ha venduto quasi come Matteo Becucci, con la sola differenza che il Becucci con il suo secondo album si è dovuto accontentare di un cd di cover, mentre a Noemi l'hanno fatta cantare con la Mannoia.
Capite la differenza? (nulla togliendo a Noemi che trovo bravissima, sia ben chiaro è! OT Marco Carta 551280 )
Il punto è che le case discografiche puntano su alcuni e su altri no, tutto qui. Spingono alcuni e altri no.

Marco Mengoni è stato il ciclone che ha rovinato tutti i loro piani OT Marco Carta 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Marco Carta Empty Re: OT Marco Carta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.