Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

+13
Arianna
Rossella
M&M
djian
Cristy
sailor moon
mafalda
Faith
Blanca
DaniRazio
ennji
dex
Admin
17 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mar 27 Ott 2015, 23:25

M&M ha scritto:Mi sembra di aver letto che gli hanno scippato lo scoop pubblicando la foto in anteprima in un negozio.... risata risata

Si pare proprio così fatica dopo le date del tour anche la cover fucile non si fa così fucile ed il Pargolo che poverino si limita a dire ogni cosa pianto
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:27

Forse se il pargolo parlasse un po' di più....

Capisco la riservatezza e la voglia di stupire, ma forse - visto che tutto l'ambaradam parte tra pochi giorni - qualcosa poteva dirla...qualcosa potevano farla trapelare...
Mannaggia.... scul scul
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mar 27 Ott 2015, 23:33

M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:Avrei una lista di ipotesi di cose che potrebbero mancare al Pargolo sisi risata   ma dal cellulare è dura fatica fatica fatica risata
Siiii mi piace sto gioco....
Buttiamo giù un elenco.... in fondo abbiamo ben 4 giorni....
Oddio 4 giorni....
:stupore oddio

E' una fatica scrivere al cellulare fatica farò una delle mie liste appena in condizioni più consone risata

@M&M sai per caso se metteranno in vendita altri biglietti per Verona scusa ho una cara amica che pagherebbe non so che per gustarselo vicino vicino risata risata che dici ha qualche speranza che riapra le vendite TicketOne occhiolino mi spiacerebbe restasse senza biglietti amici pianto
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:36

Blanca ha scritto:
M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:Avrei una lista di ipotesi di cose che potrebbero mancare al Pargolo sisi risata   ma dal cellulare è dura fatica fatica fatica risata
Siiii mi piace sto gioco....
Buttiamo giù un elenco.... in fondo abbiamo ben 4 giorni....
Oddio 4 giorni....
:stupore oddio

E' una fatica scrivere al cellulare fatica   farò una delle mie liste  appena in condizioni più consone risata

@M&M  sai per caso se metteranno in vendita altri biglietti per Verona  scusa  ho una cara amica che pagherebbe non so che per gustarselo  vicino vicino risata risata  che dici ha qualche speranza che riapra le vendite TicketOne  occhiolino  mi spiacerebbe restasse senza biglietti amici pianto


Sicuramente Blanca... stanne certa... so che in alcuni circuiti secondari c'è ancora qualcosa...
Di alla tua amica risata risata risata che è impossibile che siano già andati venduti tutti i settori  amici
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:40

Certo che botta ragazzi... 
non so cosa aspettarmi... la copertina mi lascia immaginare (oltre alla somiglianza col pensatore di Rodin) che le parole avranno un peso predominante....

Non so perché ma quando ho visto la copertina l'ho associata subito ai testi...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mar 27 Ott 2015, 23:42


Però, il titolo dell'Album è molto bello rosa è molto intrigante indago lascia intravedere molta introspezione interiore prevedo risata inZomma fatica la Creatura con le parole ci gioca .... vedremo nonso sono molto curiosa agitato agitato agitato agitato agitato
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mar 27 Ott 2015, 23:49

M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:
M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:Avrei una lista di ipotesi di cose che potrebbero mancare al Pargolo sisi risata   ma dal cellulare è dura fatica fatica fatica risata
Siiii mi piace sto gioco....
Buttiamo giù un elenco.... in fondo abbiamo ben 4 giorni....
Oddio 4 giorni....
:stupore oddio

E' una fatica scrivere al cellulare fatica   farò una delle mie liste  appena in condizioni più consone risata

@M&M  sai per caso se metteranno in vendita altri biglietti per Verona  scusa  ho una cara amica che pagherebbe non so che per gustarselo  vicino vicino risata risata  che dici ha qualche speranza che riapra le vendite TicketOne  occhiolino  mi spiacerebbe restasse senza biglietti amici pianto


Sicuramente Blanca... stanne certa... so che in alcuni circuiti secondari c'è ancora qualcosa...
Di alla tua amica risata risata risata che è impossibile che siano già andati venduti tutti i settori  amici

Grazie tante.... mi rassicuri bacio mi sentirei in colpa se non potesse godere dello spettacolo dell'Arena triste c'è una corsa ai biglietti che se non hai il clic agile resti senza triste mentre altri riescono a far man bassa di biglietti con grande abilitá magia sorriso
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:49

Blanca ha scritto:
Però, il titolo dell'Album è molto bello rosa  è molto intrigante  indago  lascia intravedere molta introspezione interiore  prevedo  risata  inZomma  fatica  la Creatura con le parole  ci gioca .... vedremo   nonso  sono molto curiosa  agitato  agitato  agitato  agitato  agitato

Anche io l'ho vista in quel modo... chissà...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:51

Infatti... e poi i prezzi già sono alle stelle... maledetti bagarini... di' alla tua amica di affrettarsi altrimenti lo deve sentire da fuori.... su una seggiolina  risata risata risata pare che l'acustica sia buona però... certo non potrà godersi i dettagli del pargolo... ma non si può aver tutto nella vita  risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Cristy Mar 27 Ott 2015, 23:53

In effetti il titolo (o sottotitolo) ispira anche me. Vediamo dove andrà a parare. Peccato si debba aspettare ancora un bel po' fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mar 27 Ott 2015, 23:58

M&M ha scritto:Infatti... e poi i prezzi già sono alle stelle... maledetti bagarini... di' alla tua amica di affrettarsi altrimenti lo deve sentire da fuori.... su una seggiolina  risata risata risata pare che l'acustica sia buona però... certo non potrà godersi i dettagli del pargolo... ma non si può aver tutto nella vita  risata risata risata

Sai è un pò esigente vorrebbe godere di posti dove mirare la beltà del Pargolo classe  io avrei ceduto anche un mio biglietto amici  ma pare non vada bene fatica  spero riesca a trovare di meglio amò  sino alla sera del concerto  ci saranno i soliti bagarini che offriranno anche le poltronissime  sorriso   la bellezza si paga .... ti pare risata  risata risata


Ultima modifica di Blanca il Mar 27 Ott 2015, 23:59 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:58

Cristy ha scritto:In effetti il titolo (o sottotitolo) ispira anche me. Vediamo dove andrà a parare. Peccato si debba aspettare ancora un bel po' fatica
Guarda che sono poco più di quattro settimane....  ansia ansia ansia

Cioè niente in pratica... con la vita frenetica che facciamo ci troveremo al firmacopie senza neanche esserci rese conto di aver comprato il cd  risata risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mar 27 Ott 2015, 23:59

Blanca ha scritto:
M&M ha scritto:Infatti... e poi i prezzi già sono alle stelle... maledetti bagarini... di' alla tua amica di affrettarsi altrimenti lo deve sentire da fuori.... su una seggiolina  risata risata risata pare che l'acustica sia buona però... certo non potrà godersi i dettagli del pargolo... ma non si può aver tutto nella vita  risata risata risata

Sai è un pò esigente vorrebbe godere di posti dove mirare la beltà del Pargolo classe  io avrei ceduto anche un mio biglietto amici  ma pare non vada bene fatica  spero riesca a trovare di meglio amò  sino alla sera del concerto  ci saranno i soliti bagarini che offriranno anche le poltronissime  sorriso  info do la bellezza di paga .... ti pare risata  risata risata
risata risata risata risata risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mer 28 Ott 2015, 00:02

M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:
M&M ha scritto:Infatti... e poi i prezzi già sono alle stelle... maledetti bagarini... di' alla tua amica di affrettarsi altrimenti lo deve sentire da fuori.... su una seggiolina  risata risata risata pare che l'acustica sia buona però... certo non potrà godersi i dettagli del pargolo... ma non si può aver tutto nella vita  risata risata risata

Sai è un pò esigente vorrebbe godere di posti dove mirare la beltà del Pargolo classe  io avrei ceduto anche un mio biglietto amici  ma pare non vada bene fatica  spero riesca a trovare di meglio amò  sino alla sera del concerto  ci saranno i soliti bagarini che offriranno anche le poltronissime  sorriso  info do la bellezza di paga .... ti pare risata  risata risata
risata risata risata risata risata risata risata risata


risata risata risata
Le ho proposto di iscriversi al Forum occhiolino mi ha risposto che è per BM risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Cristy Mer 28 Ott 2015, 00:03

M&M ha scritto:
Cristy ha scritto:In effetti il titolo (o sottotitolo) ispira anche me. Vediamo dove andrà a parare. Peccato si debba aspettare ancora un bel po' fatica
Guarda che sono poco più di quattro settimane....  ansia ansia ansia

Cioè niente in pratica... con la vita frenetica che facciamo ci troveremo al firmacopie senza neanche esserci rese conto di aver comprato il cd  risata risata risata risata risata

agitato agitato agitato
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mer 28 Ott 2015, 00:05

Ah così dice????? scul scul
Dille che questo è un posto dove si ragiona sul nulla e si elucubra sul niente... dove la fantasia regna sovrana ....
W Marco 28.10.2015
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mer 28 Ott 2015, 00:06

Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:
Cristy ha scritto:In effetti il titolo (o sottotitolo) ispira anche me. Vediamo dove andrà a parare. Peccato si debba aspettare ancora un bel po' fatica
Guarda che sono poco più di quattro settimane....  ansia ansia ansia

Cioè niente in pratica... con la vita frenetica che facciamo ci troveremo al firmacopie senza neanche esserci rese conto di aver comprato il cd  risata risata risata risata risata

agitato agitato agitato
risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mer 28 Ott 2015, 00:10

M&M ha scritto:Ah così dice????? scul scul
Dille che questo è un posto dove si ragiona sul nulla e si elucubra sul niente... dove la fantasia regna sovrana ....
W Marco 28.10.2015

Infatti risata per me sarebbe il suo habitat naturale risata ma valle a capire le fans del Pargolo risata chi la vuole cotta chi cruda risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mer 28 Ott 2015, 00:13

@Cristy  ciao occhiolino  calma sisi il 4 dicembre è dietro l'angolo evvai
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mer 28 Ott 2015, 00:15

Blanca ha scritto:
M&M ha scritto:Ah così dice????? scul scul
Dille che questo è un posto dove si ragiona sul nulla e si elucubra sul niente... dove la fantasia regna sovrana ....
W Marco 28.10.2015

Infatti risata  per me sarebbe il suo habitat  naturale risata  ma valle a capire le fans del Pargolo risata  chi la vuole cotta chi cruda risata risata  

Sono incontentabili.... povero pargoletto... meno male che non parla mai... è talmente tanto silenzioso che lo anticipano anche negli annunci importanti  risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Cristy Mer 28 Ott 2015, 00:16

Blanca ha scritto:@Cristy  ciao occhiolino  calma  sisi il 4 dicembre è dietro l'angolo evvai
Ma...insomma...è un arrostire a fuoco lento... fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Rossella Mer 28 Ott 2015, 00:18

E che dire, oggi doppia festa per me: finalmente è stata attivata la connessione internet a casa dopo due mesi fatica   evvai  e Marco (ma anche un rivenditore prima di lui spia risata risata ) ha annunciato la data di uscita dell'album!!! love Che dire a parte.......fra quanto è il 4 dicembre urlo ansia impaziente impaziente impaziente


Ultima modifica di Rossella il Mer 28 Ott 2015, 00:21 - modificato 1 volta.
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da M&M Mer 28 Ott 2015, 00:20

Oddio dunque ... allora ... fammi pensare.... il 4 dicembre è tra esattamente 38 giorni....  oddio oddio oddio

Evviva per l'attivazione della connessione a casa tua Rossella.... dance dance
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Blanca Mer 28 Ott 2015, 00:21

Cristy ha scritto:
Blanca ha scritto:@Cristy  ciao occhiolino  calma  sisi il 4 dicembre è dietro l'angolo evvai
Ma...insomma...è un arrostire a fuoco lento... fatica


La grigliata è un'arte che pochi sanno fare risata e tu mia cara fiorentina te ne dovresti intendere occhiolino risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Rossella Mer 28 Ott 2015, 00:23

M&M ha scritto:Oddio dunque ... allora ... fammi pensare.... il 4 dicembre è tra esattamente 38 giorni....  oddio oddio oddio

Evviva per l'attivazione della connessione a casa tua Rossella.... dance dance

Son pochi/tanti vero? occhioni occhioni occhioni magia Ancora non riesco a calibrare l'attesa...perchè in realtà un pò mi piace fremere aspettando il giorno prefissato, dall'altra sono molto poco paziente quando si tratta di qualcosa a cui tengo sisi
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.