Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
mary..
newmoon38
=Bridget Jones=
daluxx
Zoe
Therese
luna
Sele
eripola
ghost
Guenda
Alux
Puccafra
Delilah
nerina
vallettadelre
duful
Aeris
Arzach
23 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:40

Arzach ha scritto:
Hai fatto bene a commentare!
Io non sopporto stà gente, vanno a scrivere su un articolo che Marco ha scritto per MJ che vocalmente se la cava ma è uno come altri, mentre preferiscono Adam Lambert (o come si scrive)........ma che cosa centra con l'articolo.....???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect
Come parlare a sproposito! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557


Ma che commenti stanno scrivendo?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10161

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:40

Certo Vale, come no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643


A me non sembra insensato che libro e DVD escano nello stesso periodo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11810 magari li venderanno insieme poi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11810


Grazie Teu...è bello leggere queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 24 Giu 2010, 15:41

Valentina ha scritto:
Arzach ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Arzach ha scritto:

Comunque anche questo è un argomento che andrebbe analizzato con attenzione.... il Mengoni della Tuscia spesso e volentieri manifesta..."strani sintomi" che andrebbero studiati....
Bisogna raccogliere prove, rivedere i filmati e le foto.... chi vuole assumersi questo pesante fardello? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948
Per la scienza! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

quale foto? occhioni

Spoiler:
Ecco, appunto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Io di manifestazioni dal vivo non ne ho mai viste! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780


......dov'è Valentina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338


Ecchime! che vuoi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
La tua esperienza ravvicinata nell'osservazione dell'Ego del Mengoni della Tuscia è essenziale!
Scriveresti un breve articolo per la nostra comunità di ricercatrici????
Potresti consultarti con Pucca per la grande quantità di reperti fotografici e audiovisivi che possiede! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:41

alux ha scritto:
vallettadelre ha scritto:cmq la solita programmazione del BIP...a dicembre escono con il libro e il dvd dei live..................

spia
magari è un libro + dvd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect
Lo penso anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:42

Valentina ha scritto:Se veramente il libro lo chiamerà "Il Re è matto" o cazzate varie è la volta buona che mi de-fanatizzo dal Mengoni e mi scancello dal forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
Sono seria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Dici che è ancora provvisorio? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:


risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:42

Vale non so se lo sai ma su MTV stanno passando solo video di MJ da una mezzoretta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:43

alux ha scritto:
sono appena entrata e mi trovo questa notizia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 no, ma io mi fido, non voglio criticare una cosa che non esiste ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403

Spoiler:

Quoto lo spoiler scusa

Comunque ho fiducia... impaziente se l'è cavata più che bene con l'articolo di VF, no? Allora tutti tranquilli, che abbiamo ancora parecchio da aspettare... snob

Piuttosto, sono curiosa di sapere se lo illustrerà o no. Con disegni suoi, intendo dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 24 Giu 2010, 15:43

mod. Admin off

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 16788 Ma che pallose che siete, già a lamentarvi e dire cosa dovrebbe fare e non fare, cosa dovrebbe pensare e come dovrebbe vivere la sua vita al di fuori del palco.

mod. Admin on
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:43

verod ha scritto:
Grazie Teu...è bello leggere queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Di nulla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637 Anche a me fa molto piacere leggere gli aggiornamenti di chi con Marco ci lavora a stretto contatto.
Ritornando un momento al libro, io credo sia una sorta di diario scritto da Marco durante il percorso del tour, e quindi avrebbe anche senso farlo uscire in concomitanza col DVD.

Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 15:44

ma se il libro è un diario di viaggio, è abbastanza logico lo vendano con il DVD dei live.
il viaggio di questi mesi di Marco è il tour, no?
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Giu 2010, 15:44

verod ha scritto:
alux ha scritto:
vallettadelre ha scritto:cmq la solita programmazione del BIP...a dicembre escono con il libro e il dvd dei live..................

spia
magari è un libro + dvd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect
Lo penso anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537

io spero proprio di no!!!
che tengano l'arte (i live) lontana dal lato Bm del pupo (il libro).

è il mio personalissimo giudizio. spia

a dopo...

( italia + urlo + corna = dance )
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:45

Delilah ha scritto:mod. Admin off

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 16788 Ma che pallose che siete, già a lamentarvi e dire cosa dovrebbe fare e non fare, cosa dovrebbe pensare e come dovrebbe vivere la sua vita al di fuori del palco.

mod. Admin on

Mod.adoratrice degli interventi dell'Admin on


lovo love love all'intervento di Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248



Mod.adoratrice degli interventi dell'Admin off


Ultima modifica di verod il Gio 24 Giu 2010, 15:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 15:45

Teu, abbiamo scritto la stessa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280


Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:46

verod ha scritto:Vale non so se lo sai ma su MTV stanno passando solo video di MJ da una mezzoretta...

E' da Lunedì che c'è la "Michael Jackson Week" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:47

Ciao a chi và
Vado anche io
A dopo ciao

italia
corna corna corna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 24 Giu 2010, 15:47

vallettadelre ha scritto:
verod ha scritto:
alux ha scritto:
vallettadelre ha scritto:cmq la solita programmazione del BIP...a dicembre escono con il libro e il dvd dei live..................

spia
magari è un libro + dvd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect
Lo penso anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537

io spero proprio di no!!!
che tengano l'arte (i live) lontana dal lato Bm del pupo (il libro).

è il mio personalissimo giudizio. spia

a dopo...
perchè il libro non dovrebbe essere arte? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 scherzi a parte, io mi fido. spero proprio che sia un diario di viaggio e che il libro sia allegato al dvd, visto che entrambe le cose sono attese per natale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 15:47

Valletta, hai postato due messaggi identici. elimini da sola o lo faccio io? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 24 Giu 2010, 15:47

se è un libro-diario sul Re Matto Tour mica possono chiamarlo 'L'insostenibile leggerezza dell'essere'!!!!

avrà bene un nome che richiama al tour e al Re Matto.

sùssù, forza...che quando uscirà il nuovo cd sta storia del Re Matto ce la metteremo alle spalle....magari si chiamerà 'Camminando sulle acque' o 'Epifania portami via'..al che lo vedremo vestito da befana in ogniddove snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:48

-Teufelfrau- ha scritto:
verod ha scritto:
Grazie Teu...è bello leggere queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Di nulla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637 Anche a me fa molto piacere leggere gli aggiornamenti di chi con Marco ci lavora a stretto contatto.
Ritornando un momento al libro, io credo sia una sorta di diario scritto da Marco durante il percorso del tour, e quindi avrebbe anche senso farlo uscire in concomitanza col DVD.

Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623

Quoto tutto...lo penso anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248



@Valletta dai...un po' di fiducia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 chi ti dice che sia una cosa da BM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 ?perchè ci si fida così poco di Marco, delle sue scelte e in certi casi anche delle sue capacità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280 siamo ottimiste su, che fin'adesso non ci ha deluso granchè Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280


Ultima modifica di verod il Gio 24 Giu 2010, 15:55 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:49

Valentina ha scritto:
verod ha scritto:Vale non so se lo sai ma su MTV stanno passando solo video di MJ da una mezzoretta...
E' da Lunedì che c'è la "Michael Jackson Week" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948
Ah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 15:49

Guenda ha scritto:
quando uscirà il nuovo cd sta storia del Re Matto ce la metteremo alle spalle....magari si chiamerà 'Camminando sulle acque' o 'Epifania portami via'..al che lo vedremo vestito da befana in ogniddove Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:52

E' partita così anche l'avversione verso il Flash mob....

...e poi tutte a sperare che andasse per il meglio e che non fosse un flop... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

Perciò direi di aspettare prima di dare giudizi negativi...

magari diventerà un best seller Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 ...forse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 820764


Adesso andiamo a vedere cosa ci combina l'Italia..sperem Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 974279

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 24 Giu 2010, 15:52

duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
quando uscirà il nuovo cd sta storia del Re Matto ce la metteremo alle spalle....magari si chiamerà 'Camminando sulle acque' o 'Epifania portami via'..al che lo vedremo vestito da befana in ogniddove Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643

Neil Barret ci fa tutta la nuova collezione a tema, Tommassini si sbizzarrisce con nasi finti,foulard e ventilatore, e l'estate prossima avremo il 'Sulla scopa tour'
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:53

duful ha scritto:Teu, abbiamo scritto la stessa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280


Delilah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623


Ed io vi quoto tutti i due, Teu e Duful sisi

Buongiorno cari miei.....votato adesso ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:54

Guenda ha scritto:
sùssù, forza...che quando uscirà il nuovo cd sta storia del Re Matto ce la metteremo alle spalle....magari si chiamerà 'Camminando sulle acque' o 'Epifania portami via'..al che lo vedremo vestito da befana in ogniddove snob

Per un attimo smetto di far finta di essere una persona seria e dico che sarebbe figo persino vestito da befana spia

snob E' una cosa che gli ho sempre invidiato, il potersi mettere quello che vuole senza risultare ridicolo snob (soprattutto dopo Helter Skelter a XF, io adoro l'arancione ma mi sbatte terribilmente, devo limitarmi alle sciarpe scusa )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.