Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+22
newmoon38
eripola
Therese
DarkLullaby
EffeCi
Delilah
=Bridget Jones=
vallettadelre
Sele
duful
Zoe
luna
Guenda
deny
Puccafra
nerina
mary..
daluxx
Alux
camila
ghost
Aeris
26 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 29 Giu 2010, 22:55

No, Tiki, più che altro si sente che ridiamo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 22:58

Valentina ha scritto:
tiki ha scritto:
Valentina ha scritto:@Tiki come mai hai cambiato firma? snob
Sai il 25 era una data importante... così ho cambiato!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
Ma da domani rimedio!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Non mi ricordo chi è stato a dirmi che era ora di cambiare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 98994 ...

Se vuoi c'è Taricone ora come ora occhioni
Guarda Taricone mi stava tanto simpatico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ma preferisco MJ!
Lo sai che sono pigra nel cambio di firma e di avatar!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Ci devo pensare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 22:59

claudiaB ha scritto:Ciao Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657 ,

Caludia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 thanks per le fotine! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 29 Giu 2010, 23:00

voi potete dire quel che vi pare, ma le scarpe con topolino stanno benissimo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:01

Grazie a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168 ...e pensare che non volevo neppure postarle perché non mi piacevano per via della sgranatura Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 10316 ...



Ciao Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 , il Luano se non erro ha giusto 4 anni più di Marco, che però in certi momenti sembra uno scricciolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 29 Giu 2010, 23:02

Grazie Effeci per i video, grazie ClaudiaB per le foto, mi piace tantissimo questa


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Dsc01891n
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:03

Valentina ha scritto:Lula non mi risponde alura

Non è che non volevo risponderti, è che non potevo.
Comunque lavoro e dormo in orari non consueti. sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:03

duful ha scritto:voi potete dire quel che vi pare, ma le scarpe con topolino stanno benissimo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Sono d'accordissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 ...

@ Teu, altroché, quella foto è stupenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:03

Buonasera Forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657
Incursione veloce...
Da FB:
MARCO MENGONI il 31 agosto del 2009,nemmeno un anno fa,un ragazzo di 20 anni di Ronciglione, entrava nel ritiro di XFactor...da lì,nei mesi successivi, è scoppiato l'inferno.Marco,in poco tempo è diventato una realtà importante della musica italiana...attestati di stima da parte dei grandi...primo in classifica,Sanremo,dischi d'Oro e di Platino...i...l tour del Re Matto,con sold out in tutta italia.La tournee italiana con più date in calendario!Tra palco e realtà,Marco sta prendendo sempre più coscienza di quello che è successo, ma cosa più importante, sta prendendo coscienza insieme al suo fedele gruppo, di quello che con calma e molta attenzione,dovrà succedere....a proposito....grazie a tutti voi che avete permesso tutto questo...e siamo quasi 150.000

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:04

@ Tyn, grazie, quella è la foto che citavo prima a Pan, che a me piace molto perché lo adoro per come ride di cuore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:05

chiara19 ha scritto:Buonasera Forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657
Incursione veloce...
Da FB:
MARCO MENGONI il 31 agosto del 2009,nemmeno un anno fa,un ragazzo di 20 anni di Ronciglione, entrava nel ritiro di XFactor...da lì,nei mesi successivi, è scoppiato l'inferno.Marco,in poco tempo è diventato una realtà importante della musica italiana...attestati di stima da parte dei grandi...primo in classifica,Sanremo,dischi d'Oro e di Platino...i...l tour del Re Matto,con sold out in tutta italia.La tournee italiana con più date in calendario!Tra palco e realtà,Marco sta prendendo sempre più coscienza di quello che è successo, ma cosa più importante, sta prendendo coscienza insieme al suo fedele gruppo, di quello che con calma e molta attenzione,dovrà succedere....a proposito....grazie a tutti voi che avete permesso tutto questo...e siamo quasi 150.000

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 29 Giu 2010, 23:05

Buonasera a tutti gruppo bacio
Grazie per le foto e in particolare a Effe per i video: ora provo a scaricarli bacio

Ho appena scoperto che esiste La7d snob Che cosa mi sono persa oggi?


Valentina ha scritto:Per scoprire il mistero non ci resta che andare a vedere l'opera teatrale di Fimi di cui si parla sorriso

Scusate se riprendo un discorso di oggi pomeriggio… Lo spettacolo di Timi è in scena dal 2009 (io l'ho visto a ottobre) ed è una rivisitazione dell'Amleto con riferimenti al mondo contemporaneo.
Non credo che il riferimento sia dovuto alla mengonite acuta del gionalista o alla presenza di pallonicini neri in scena scusa probabilmente ha fatto qualche battuta durante lo spettacolo. Nella mia fantasia, me lo vedo Filo che dice «il re è matto» e poi accenna "Sono un re matto, cambio spesso regole" sorriso oppure «il re è matto, ma non è Mengoni» risata risata risata Comunque, se fosse necessario, mi offro volontaria per rivedere lo spettacolo a teatro love
Spoiler:


Ultima modifica di Zoe il Mar 29 Giu 2010, 23:08 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:05

Valentina ha scritto:@Teu dove l'hai presa quella foto? occhioni

Da una fanpage dedicata a Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Credo sia della data di Montichiari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 29 Giu 2010, 23:06

duful ha scritto:voi potete dire quel che vi pare, ma le scarpe con topolino stanno benissimo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
a Marco sta bene tutto love love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:07

@Teu mi linki la fanpage? se non vuoi qui va bene in MP occhioni


Ultima modifica di Valentina il Mar 29 Giu 2010, 23:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:08

ciao a tutti!

In questi giorni non ho molto tempo per stare con voi, ma cerco di leggere tutte le news

Grazie EffeCi per i video love e Claudia per le foto love

Ora devo andare, ho ancora molto lavoro da fare .....a domani bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 29 Giu 2010, 23:09

Ciao Silvestra bacio
Hai visto il mio MP?
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:10

Zoe ha scritto:
duful ha scritto:voi potete dire quel che vi pare, ma le scarpe con topolino stanno benissimo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
a Marco sta bene tutto love love
Zoe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 ti quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 a Marco per me sta bene anche un'occhio nero!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:10

Ciao Silvestra! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:11

Valentina ha scritto:@Teu mi linki la fanpage? se non vuoi qui va bene in MP occhioni

E' quella di Le Ombre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:13

Zoe ha scritto:Ciao Silvestra bacio
Hai visto il mio MP?

Si, ho visto.... sereno

Ti mando adesso un MP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 29 Giu 2010, 23:16

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 16788Io vado Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 549736 buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 709844
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:17

Fate bellissimi sogni ricchi di visioni celestiali!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Buonanotte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 29 Giu 2010, 23:18

Notte Tin@ e Tiki bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:18

tiki ha scritto:
Zoe ha scritto:
duful ha scritto:voi potete dire quel che vi pare, ma le scarpe con topolino stanno benissimo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
a Marco sta bene tutto love love
Zoe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 ti quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 a Marco per me sta bene anche un'occhio nero!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
E con la coppolina, il turbante, i calzoncini, la pelle color biscotto bruciato, la tracolla, i maglioncini da sfigato, le mutande sui pantaloni, con i peli o senza peli... ho dimenticato qualcosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

@Valentina (anche se non mi hai risposto prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 791575 ) ho letto ora il tuo resoconto
dell'incontro con Marco dopo l'intervista a radio2. Hai detto alcune cose che mi hanno fatto un grande piacere, davvero molto belle. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Per altre è meglio non mi esprima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780
Anche le foto sono molto belle. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Grazie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Buonasera a chi arriva e buonanotte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731


Ultima modifica di Claudia il Mar 29 Giu 2010, 23:23 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.