Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

+9
mary..
nerina
Aeris
luna
Therese
Puccafra
Alux
EffeCi
vallettadelre
13 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:18

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 Come anticipato in cazzeggio apro questo topic perchè ritengo che ci sia da parlarne per un pò di tempo viste le lungaggini giuridiche ...

Class Action contro Mengoni per rintronimento cronico da mengoni

Credo che dobbiamo fare causa a Marco Mengoni per riacquistare la nostra dignità e lui deve assumersi certe responsabilità perchè ha ridotto buona parte dei membri del forum a persone senza più una vita propria, zombie che girano nella propria vita senza riconoscersi più, sempre in cerca di notizie, foto del cantante in questione ... la vita non è più la stessa ... la tastiera del computer è la ns. migliore amica ... non si lavora più come prima, non si studia più, solo ai suoi concerti si trova il proprio spazio e la propria dignità ... lì ci sente se stessi e non emarginati ... solo con membri o estimatori del Mengoni ci si sente a proprio agio, nessun uomo o donna sono più belli del Mengoni nessuna voce è più bella del Mengoni addirittura amano le scarpe di topolino del Mengoni e stiamo parlando non di ragazzine anche donne ... mature ... ci sono persone che vedono più il Mengoni che i propri parenti + stretti ... alcuni vorrebbero non essersi sposati o per lo meno divorziare saltuarimente .... altri preferirebbero non andare in vacanza per non perdersi parte delle vita del cantante ... la morbosità regna sovrana ... qui mi fermo perchè ho già detto tanto e lascio andare avanti i testimoni a dire quello che poi tireranno fuori al processo ...

Serviranno zoccoli duri per dimostrare con lucidità i fatti e zoccoli teneri per dimostrare fino a che punto può ridursi un fan del Mengoni,

Testimoni CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 tutti quelli che vorranno rispondere al questionario

Perito ns. parte: Chiara

Il risarcimento richiesto: un raduno mensile tra il Mengoni e le Mengonelle ...

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 35168 l'unione fa la forza ... usciamo dal tunnel ... ed entriamo nel raduno! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338


Il questionario da compilare è qui

https://1000voci.forumattivo.it/mengonicomio-f5/questionario-class-action-t325.htm#82234

mentre i commenti potete farli qui.

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI M_xfac12

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Mm113


Ultima modifica di DADA il Ven 09 Lug 2010, 09:34 - modificato 21 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:22

Io mi offro, non ho nemmeno bisogno del test risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Mar 06 Lug 2010, 13:22

Dada, sto morendo..... quando ho fatto la battuta sulla class action non pensavo di scatenare tutto questo!!! risata risata risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:23

MiaWallace ha scritto:Io mi offro, non ho nemmeno bisogno del test CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493

sei sicura? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 mi sembri così precaria CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Mar 06 Lug 2010, 13:25

DADA ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Io mi offro, non ho nemmeno bisogno del test CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493

sei sicura? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 mi sembri così precaria CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 905948

Dada sottoponile il reperto e così verifichiamo subito! sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:25

vallettadelre ha scritto:Dada, sto morendo..... quando ho fatto la battuta sulla class action non pensavo di scatenare tutto questo!!! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 sto aspettando la tua testimonianza ... vediamo se sei attendibile o spari c .... come al solito anche in tribunale CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

guarda che gambette sono bellissime

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 34105_127098687331654_100000945705067_131031_6421056_n

ma noi non cediamo neanche di fronte alle gambette vero? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 905948 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 572980 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 572980 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 572980 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da EffeCi Mar 06 Lug 2010, 13:26

Io sono un testimone attendibilissimo.

Ma anche avvocato d'ufficio del Mengons.

Ho il cuore tenero dopo Rimini. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:27

Cioè il mio test sarebbe questa foto semi buia con lui in posizione da gobbo di notre dame?


vomito



risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:29

EffeCi ha scritto:Io sono un testimone attendibilissimo.

Ma anche avvocato d'ufficio del Mengons.

Ho il cuore tenero dopo Rimini. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 551280

Effe non ci siamo ... ho sei con noi o fai lo zoccolo tenero ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 64660 sennò potresti fare il difensore di Marco così ci prepariamo a rispondere al processo ... si dai facciamo così ... potresti interrogare i testimoni ... ok? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:29

Dadina mi offro anch'io. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:30

MiaWallace ha scritto:Cioè il mio test sarebbe questa foto semi buia con lui in posizione da gobbo di notre dame?


CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 765263



CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693 ma le gambette le hai viste .. se viene al processo in pantaloncini ... Pucca si butta giù dalla finestra io ... non so ... forse la seguo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:30

Claudia ha scritto:Dadina mi offro anch'io. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

cosa ti senti di fare ... zoccolo duro o tenero ??' CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:33

Io mi sto sganasciando solo per l'intro che hai scritto DADA... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:34

vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Io mi offro, non ho nemmeno bisogno del test CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493

sei sicura? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 mi sembri così precaria CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 905948

Dada sottoponile il reperto e così verifichiamo subito! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 500248

non cede alle gambine del Mengoni quale altro test facciamo? Questo?

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Mm1411

o questo?

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Sg10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Mar 06 Lug 2010, 13:35

@ Dada, io posso testimoniare di essermi trovata alla fnac di Milano a pochi metri dal Mengoni...e non aver subito cedimento!

si, va bene, quando ha tolto gli occhiali da sole per far vedere ai fan le occhiaie che aveva...e sfoderando un sorrisone e sbattendo le ciglione ha detto "ahò, vedete che effetto mme ffà nun dormì la notte?"...allora lì, un pochino... timido

ma sarà che il pupo ha 21 anni e dal vivo ne dimostra pure meno...sarà che ero inibita dal contesto di BM urlanti di cui potevo essere la madre...insomma, quella volta ho superato egregiamente la prova! sisi

è anche vero che mi ritrovo perfettamente nella diagnosi di "rintronimento cronico da Mengoni" per almeno il 90% dei sintomi.
sintomi che si sono acuiti dopo aver perso ben 3 date dei live, per cause di forza maggiore.

quindi, ragion per cui: ritengo di poter testimoniare in aula, di averne il diritto e la facoltà.
il Mengoni ci deve risarcire, il raduno mensile è uno zucchero a confronto delle nostre vite sociali lavorative familiari allo sbando!!!
:confuso :confuso :confuso

RIACQUISTIAMO LA NOSTRA LIBERTÀ'!!! urlo urlo urlo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:35

chiara19 ha scritto:Io mi sto sganasciando solo per l'intro che hai scritto DADA... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

ho detto forse qualcosa di non corretto? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 505372

te devi preparare la perizia ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:35

DADA ha scritto:
cosa ti senti di fare ... zoccolo duro o tenero ??' CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338
Mmmmmmm... considerando alcuni fatti duro, direi. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557
Ma considerandone altri anche tenero... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693

Non lo so... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 925403

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557

Forse è meglio tenero, per cominciare... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da EffeCi Mar 06 Lug 2010, 13:35

DADA ha scritto:
EffeCi ha scritto:Io sono un testimone attendibilissimo.

Ma anche avvocato d'ufficio del Mengons.

Ho il cuore tenero dopo Rimini. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 551280

Effe non ci siamo ... ho sei con noi o fai lo zoccolo tenero ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 64660 sennò potresti fare il difensore di Marco così ci prepariamo a rispondere al processo ... si dai facciamo così ... potresti interrogare i testimoni ... ok? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 440701

Io sono testimone del mio rammollimento e rincoglionimento di cui hai ben spiegato all'inizio.
Ma il rammollimento prevede l'impossibilità di covare istinti aggressivi nei confronti del bambinello di Ronciglione. Nun ce la faccio. Le gambette me lo vietano.

Sarò avvocato, ma sono molto impegnata e non ho tempo di interrogare. Io difendo a prescindere il pulzello. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693 La mia arringa la preparerò dopo che avrete testimoniato.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:36

DADA ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Cioè il mio test sarebbe questa foto semi buia con lui in posizione da gobbo di notre dame?


CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 765263



CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693 ma le gambette le hai viste .. se viene al processo in pantaloncini ... Pucca si butta giù dalla finestra io ... non so ... forse la seguo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

Viste snob

Se non le agita troppo, non mi fanno alcun effetto risata risata risata risata
Se poi le depila, puoi star tranquilla che è l'ultima cosa che gli guardo scusa

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:37

Claudia ha scritto:
DADA ha scritto:
cosa ti senti di fare ... zoccolo duro o tenero ??' CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338
Mmmmmmm... considerando alcuni fatti duro, direi. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557
Ma considerandone altri anche tenero... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693

Non lo so... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 925403

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557

Forse è meglio tenero, per cominciare... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693

Alcuni post estrapolati dal contesto potrebbero essere una chiara prova della sua colpevolezza risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Mar 06 Lug 2010, 13:40

DADA ha scritto:
Claudia ha scritto:Dadina mi offro anch'io. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

cosa ti senti di fare ... zoccolo duro o tenero ??' CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

Dada, Claudia è in una valle di lacrime da almeno 10 giorni...e sta facendo un uso spropositato di queste faccine: cuoricino rosa love W Marco pianto pianto
quindi io direi "zoccolo tenero", con Pucca & co. sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:40

vallettadelre ha scritto:@ Dada, io posso testimoniare di essermi trovata alla fnac di Milano a pochi metri dal Mengoni...e non aver subito cedimento!

si, va bene, quando ha tolto gli occhiali da sole per far vedere ai fan le occhiaie che aveva...e sfoderando un sorrisone e sbattendo le ciglione ha detto "ahò, vedete che effetto mme ffà nun dormì la notte?"...allora lì, un pochino... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 310457

ma sarà che il pupo ha 21 anni e dal vivo ne dimostra pure meno...sarà che ero inibita dal contesto di BM urlanti di cui potevo essere la madre...insomma, quella volta ho superato egregiamente la prova! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 500248

è anche vero che mi ritrovo perfettamente nella diagnosi di "rintronimento cronico da Mengoni" per almeno il 90% dei sintomi.
sintomi che si sono acuiti dopo aver perso ben 3 date dei live, per cause di forza maggiore.

quindi, ragion per cui: ritengo di poter testimoniare in aula, di averne il diritto e la facoltà.
il Mengoni ci deve risarcire, il raduno mensile è uno zucchero a confronto delle nostre vite sociali lavorative familiari allo sbando!!!
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 98994 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 98994 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 98994

RIACQUISTIAMO LA NOSTRA LIBERTÀ'!!! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 535214 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 535214 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 535214


CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557Valletta ok fin qui tutto bene adesso però devi esporre i fatti come se lo facessi in tribunale ... quindi devi spiegare come ha ridotto te e altre persone che conosci tu ancora non sei caduta nel baratro come Pucca ma i tempi sono brevi secondo me quindi affrettati ... spiega il perchè chiediamo il risarcimento con fatti e aneddotti anche reperiti dal forum ... è giusto anche parlare dei tuoi cedimenti o di quelli che hai visto, del fanatismo ... ecc.. l'importante è che poi in tribunale non cedi davanti a Marcolino .. . CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:42

MiaWallace ha scritto:
DADA ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Cioè il mio test sarebbe questa foto semi buia con lui in posizione da gobbo di notre dame?


CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 765263



CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 875493

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693 ma le gambette le hai viste .. se viene al processo in pantaloncini ... Pucca si butta giù dalla finestra io ... non so ... forse la seguo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

Viste CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557

Se non le agita troppo, non mi fanno alcun effetto CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643
Se poi le depila, puoi star tranquilla che è l'ultima cosa che gli guardo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 905948

Spoiler:

Mia ... j'adore CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 fortuna che non sto lavorando sennò mi sentivano ridere tutti ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 611643

vi adoro tutte davvero CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 35168 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 35168 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:46

EffeCi ha scritto:
DADA ha scritto:
EffeCi ha scritto:Io sono un testimone attendibilissimo.

Ma anche avvocato d'ufficio del Mengons.

Ho il cuore tenero dopo Rimini. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 551280

Effe non ci siamo ... ho sei con noi o fai lo zoccolo tenero ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 64660 sennò potresti fare il difensore di Marco così ci prepariamo a rispondere al processo ... si dai facciamo così ... potresti interrogare i testimoni ... ok? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 440701

Io sono testimone del mio rammollimento e rincoglionimento di cui hai ben spiegato all'inizio.
Ma il rammollimento prevede l'impossibilità di covare istinti aggressivi nei confronti del bambinello di Ronciglione. Nun ce la faccio. Le gambette me lo vietano.

Sarò avvocato, ma sono molto impegnata e non ho tempo di interrogare. Io difendo a prescindere il pulzello. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693 La mia arringa la preparerò dopo che avrete testimoniato.

ok ... però servirebbe un avvocato per Marco ... non se la sente nessuno? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 519970 Qualcuno che faccia le prove e faccia qualche domanda ai testimoni? Che cerchi indizi CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 205368

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 13:47

vallettadelre ha scritto:

Dada, Claudia è in una valle di lacrime da almeno 10 giorni...e sta facendo un uso spropositato di queste faccine: cuoricino rosa love W Marco pianto pianto
quindi io direi "zoccolo tenero", con Pucca & co. sisi
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 144663 Questa non l'ho mai usata. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 791575

E uso anche queste CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 459537 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 310457 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 66167

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557

Ok, vada per lo zoccolo tenero. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 498557

Dada, ma, esattamente, cosa devo fare? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 516693 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.