Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paranormal forum

+4
Alux
Guenda
camila
Aeris
8 partecipanti

 :: Area Utenti :: Varie

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Aeris Gio 15 Lug 2010, 19:55

Strawberry Fields ha scritto:
Aeris ha scritto:

Per caso in quella casa, prima che ci andaste ad abitare voi è successo qualcosa? Paranormal forum  - Pagina 2 925403
si ci son stati dei decessi Paranormal forum  - Pagina 2 516693 ma persone anziane ...

i fantasmi non hanno età Paranormal forum  - Pagina 2 925403

per fortuna hai cambiato casa Paranormal forum  - Pagina 2 516693
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 21:34

Paranormal forum  - Pagina 2 Suspect Mi mettete timore Paranormal forum  - Pagina 2 Suspect
Io adoro i film Horror...io e il mio moroso non ce ne siamo persi uno! Paranormal forum  - Pagina 2 550338

e Paranormal Activity è un po' una cacchiata...cioè, se ci pensi a quello che è successo ti fa paura si...ma il film in sè è noioso e non rende un gran che apparte due-tre scene, tra cui il finale Paranormal forum  - Pagina 2 905948



Io da quando sono piccola seguo tutto ciò che riguarda gli Ufo...sono pienamente convinta della loro esistenza Paranormal forum  - Pagina 2 500248
come sono convinta dell'esistenza di persone con poteri strani....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Gio 15 Lug 2010, 21:42

siccome sono curiosissima ma ho paura a vedere il video, mi racconti la scena finale di paranormal activity? se so già cosa succederà non mi spavento tanto occhioni
magari mettilo sotto spoiler, così chi non vuole non lo legge. tanto Aeris l'ha già visto, quindi non avrà la tentazione di spoilerarsi risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 23:25

Avete paura a dormire da soli? mi ci sto abituando soltanto adesso Paranormal forum  - Pagina 2 550338 Paranormal forum  - Pagina 2 550338

Avete paura di ciò che si nasconde sotto il vostro letto e dentro il vostro armadio?
assolutamente si..prima di andare a dormire controllo sempre...é una mia mania Paranormal forum  - Pagina 2 516693
ho paura della mia stessa ombra..però i fantasmi non mi fanno paura,mi piace avvertire delle presenze,..mi fanno paura soltanto i ladri Paranormal forum  - Pagina 2 498557 io e mia sorella siamo sempre state delle campionesse in avvistamenti di ladri (inesistenti).
qualche anno fa la notte prima di natale mia sorella svegliò me e l'altra sorella per raccontarci nei minimi dettagli che giro avevano fatto i ladri per entrare in salone : erano prima andati sul balcone della cucina,poi erano saliti sul tetto,e infine erano entrati dalla tavernetta e stavano aprendo i regali (giustamente Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 )..ovviamente era tutto frutto della sua mente malata Paranormal forum  - Pagina 2 820764 il ricordo più allucinante però risale a dieci anni fa,eravamo in casa io,mia sorella e mia cugina.Iniziamo a sentire rumori da giù,eravamo al terzo piano e non volevamo scendere...nel campetto affianco casa nostra quel giorno c'era mio cugino che era andato a giocare a calcetto.Facciamo una corsa per le scale,usciamo fuori e corriamo al campetto..fermiamo il gioco e avvertiamo nostro cugino dei ladri in casa...portiamo TUTTI i ragazzi che stavano giocando al campetto a casa con tanto di mazze Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 la mossa era 'tre salgono da giù,tre da sopra,e gli altri li bloccano da fuori'. ...dopo una breve verifica tornarono a giocare a calcetto Paranormal forum  - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:05

voglio il libro "le avventure di Anny Skod" Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:05

anna ha scritto:voglio il libro "le avventure di Anny Skod" Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643

Anny è fenomenale Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:12

Strawberry Fields ha scritto:
Siete stati testimoni di eventi fuori dall'ordinario? quando abitavo nel vecchio appartamento mi capitava sovente di trovare dei lunghi capelli neri .. in casa mia li abbiamo tutti corti .. prima che facciate allusioni mi capitava di trovarli anche quando il mio coniuge era fuori per mesi per lavoro ... nella casa nuova mai piu trovati

Straw probabilmente era il/la padrone/a della casa.....è una leggenda pugliese......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:15

Paranormal forum  - Pagina 2 649931 Non dovevate aprire questo tread!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paranormal forum  - Pagina 2 820764



....................perchè questo è vero Paranormal forum  - Pagina 2 649931







Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:18

anna ha scritto:voglio il libro "le avventure di Anny Skod" Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643

Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:19

Isy ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Siete stati testimoni di eventi fuori dall'ordinario? quando abitavo nel vecchio appartamento mi capitava sovente di trovare dei lunghi capelli neri .. in casa mia li abbiamo tutti corti .. prima che facciate allusioni mi capitava di trovarli anche quando il mio coniuge era fuori per mesi per lavoro ... nella casa nuova mai piu trovati

Straw probabilmente era il/la padrone/a della casa.....è una leggenda pugliese......

ma io non ci credo .... Paranormal forum  - Pagina 2 905948 per cui mi sa che ha sbagliato casa Paranormal forum  - Pagina 2 905948 anzi le ho pure sagrinato contro ... tutti sti capelli ... dici che poi mi ha mandato una maledizione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:46

alux ha scritto:siccome sono curiosissima ma ho paura a vedere il video, mi racconti la scena finale di paranormal activity? se so già cosa succederà non mi spavento tanto occhioni
magari mettilo sotto spoiler, così chi non vuole non lo legge. tanto Aeris l'ha già visto, quindi non avrà la tentazione di spoilerarsi risata

Io ho visto il video che ha postato...ma non è quello il finale!
Il finale che ho visto io al cinema è diverso, da quello che mi ricordo almeno Paranormal forum  - Pagina 2 516693
Lo cerco e quando lo trovo lo posto!

anny_skod ha scritto:Avete paura a dormire da soli? mi ci sto abituando soltanto adesso Paranormal forum  - Pagina 2 550338 Paranormal forum  - Pagina 2 550338

Avete paura di ciò che si nasconde sotto il vostro letto e dentro il vostro armadio?
assolutamente si..prima di andare a dormire controllo sempre...é una mia mania Paranormal forum  - Pagina 2 516693
ho paura della mia stessa ombra..però i fantasmi non mi fanno paura,mi piace avvertire delle presenze,..mi fanno paura soltanto i ladri Paranormal forum  - Pagina 2 498557

Idem per praticamente tutto quello che hai scritto...... io ho una paura assurda dei ladri.....
Però le tue avventure sono davvero fantastiche! Paranormal forum  - Pagina 2 572980 Paranormal forum  - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:50

Strawberry Fields ha scritto:
Isy ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Siete stati testimoni di eventi fuori dall'ordinario? quando abitavo nel vecchio appartamento mi capitava sovente di trovare dei lunghi capelli neri .. in casa mia li abbiamo tutti corti .. prima che facciate allusioni mi capitava di trovarli anche quando il mio coniuge era fuori per mesi per lavoro ... nella casa nuova mai piu trovati

Straw probabilmente era il/la padrone/a della casa.....è una leggenda pugliese......

ma io non ci credo .... Paranormal forum  - Pagina 2 905948 per cui mi sa che ha sbagliato casa Paranormal forum  - Pagina 2 905948 anzi le ho pure sagrinato contro ... tutti sti capelli ... dici che poi mi ha mandato una maledizione?
No nessuna maledizione perchè il padrone della casa è tranquillo.....quella è casa sua.....chiunque arriva è destinto ad andare via, cambiare casa, traslocare ecc. lui invece stà sempre lì.....(questo dice la leggenda)Praticamente è la prima persona che ha abitato la casa o che l'ha costruita......però è tutta una situazione tranquilla......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:52

Isy ha scritto:
No nessuna maledizione perchè il padrone della casa è tranquillo.....quella è casa sua.....chiunque arriva è destinto ad andare via, cambiare casa, traslocare ecc. lui invece stà sempre lì.....(questo dice la leggenda)Praticamente è la prima persona che ha abitato la casa o che l'ha costruita......però è tutta una situazione tranquilla......
Paranormal forum  - Pagina 2 498557 Poteva consigliarmi di non traslocare ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:53

inquietante questo topic spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 00:54

Gredm ha scritto:

Io ho visto il video che ha postato...ma non è quello il finale!
Il finale che ho visto io al cinema è diverso, da quello che mi ricordo almeno Paranormal forum  - Pagina 2 516693
Lo cerco e quando lo trovo lo posto!

intanto raccontami che si vede nel video, così decido se guardarlo burka
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 00:58

Strawberry Fields ha scritto:
Isy ha scritto:
No nessuna maledizione perchè il padrone della casa è tranquillo.....quella è casa sua.....chiunque arriva è destinto ad andare via, cambiare casa, traslocare ecc. lui invece stà sempre lì.....(questo dice la leggenda)Praticamente è la prima persona che ha abitato la casa o che l'ha costruita......però è tutta una situazione tranquilla......
Paranormal forum  - Pagina 2 498557 Poteva consigliarmi di non traslocare ...
Ma perchè hai traslocato per via della storia dei capelli?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 01:32

alux ha scritto:intanto raccontami che si vede nel video, così decido se guardarlo burka

Allora...
Spoiler:

THE END Paranormal forum  - Pagina 2 905948

Lo guarderai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 01:43

non credo. ma non per la fine
Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 02:04

alux ha scritto:non credo. ma non per la fine
Spoiler:

Spoiler:

Paranormal forum  - Pagina 2 905948 Notte notte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 10:02

Stanotte non ho praticamente dormito spia continuavo a temere che se mi fossi addormentata poi nel cuore della notte mi sarei alzata per fissare il vuoto spia e continuavo a immaginare come potesse essere il video spia

io prima non ero così, vedevo un sacco di film horror e mi piacevano un sacco, non mi spaventava niente. Ma da quando ho avuto un'esperienza traumatica al cinema quando sono andata a vedere l'esorcista (una decina di anni fa) non riesco più a vedere niente che sia vagamente pauroso spia

@Straw: stranissima la storia dei capelli brividi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 10:24

Allora, ho letto i vostri racconti e guardato tutti i video.

Io stanotte non dormo, lo sapete??? Paranormal forum  - Pagina 2 895179 Sono riuscita a farmela sotto in pieno giorno, con 200 gradi e un ventilatorino puntato addosso...

Oddio le urla di Azzurrina, che angoscia!! Qualcuno di voi è mai andato a visitare quel castello?
Lucy anche te...che ansia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 10:30

anny_skod ha scritto:
qualche anno fa la notte prima di natale mia sorella svegliò me e l'altra sorella per raccontarci nei minimi dettagli che giro avevano fatto i ladri per entrare in salone : erano prima andati sul balcone della cucina,poi erano saliti sul tetto,e infine erano entrati dalla tavernetta e stavano aprendo i regali (giustamente Paranormal forum  - Pagina 2 611643 Paranormal forum  - Pagina 2 611643 )..ovviamente era tutto frutto della sua mente malata
questa è meravigliosa risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da mary.. Ven 16 Lug 2010, 12:27

Ma è fantastico questo spazio Paranormal forum  - Pagina 2 806322
Adoro queste cose Paranormal forum  - Pagina 2 540435
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 12:30

mary.. ha scritto:Ma è fantastico questo spazio Paranormal forum  - Pagina 2 806322
Adoro queste cose Paranormal forum  - Pagina 2 540435




..........si, del video che ho postato io non avete detto niente


Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971
Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971
Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 12:35

LucyGordon ha scritto:
mary.. ha scritto:Ma è fantastico questo spazio Paranormal forum  - Pagina 2 806322
Adoro queste cose Paranormal forum  - Pagina 2 540435




..........si, del video che ho postato io non avete detto niente


Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971
Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971
Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971
Allora piango un po' anche io perchè non mi hai letta...Paranormal forum  - Pagina 2 817971Paranormal forum  - Pagina 2 817971

Ho scritto solo che mi ha fatto venire l'ansia...fa molto Blair Witch Project, l'inizio cazzaro, l'agitazione dell'essersi persi, la tipa spiritata...e lo spavento finale.
Ma dove l'hai trovato questo filmato?

Io sono malata di queste cose, non posso fare a meno di guardarle (una volta ero peggio, non mi perdevo un horror) ma allo stesso tempo mi spavento di brutto e ogni volta mi dico "ma chi me l'ha fatto fare di guardare????"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 2 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Area Utenti :: Varie

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.