Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paranormal forum

+4
Alux
Guenda
camila
Aeris
8 partecipanti

 :: Area Utenti :: Varie

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da mary.. Ven 16 Lug 2010, 12:44

LucyGordon ha scritto:
mary.. ha scritto:Ma è fantastico questo spazio Paranormal forum  - Pagina 3 806322
Adoro queste cose Paranormal forum  - Pagina 3 540435




..........si, del video che ho postato io non avete detto niente


Paranormal forum  - Pagina 3 817971Paranormal forum  - Pagina 3 817971Paranormal forum  - Pagina 3 817971Paranormal forum  - Pagina 3 817971
Paranormal forum  - Pagina 3 817971Paranormal forum  - Pagina 3 817971
Paranormal forum  - Pagina 3 817971Paranormal forum  - Pagina 3 817971
Lucu, non ho detto nulla perchè sono a lavoro e non mi fa vedere i video ora ma appena vado a casa li guardo tutti. Paranormal forum  - Pagina 3 562637
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Arzach Ven 16 Lug 2010, 12:50

Va bene, provo a raccontare.....

stanotte ho sognato nel cortile su cui si affaccia il mio alloggio due carri funebri aperti (parcheggiati alla cazzo) e perterra due bare aperte, una rossa e una nera!
Me ne sbatterei se non fosse che in famiglia siamo...."portati" per certe cose e spesso e volentieri facciamo sogni premunitori o con messaggi molto chiari da parte dei defunti!
A volte ci portano belle notizie, o ci lasciano messaggi dolci da recapitare ad altri componenti della famiglia.....ma a volte non portano belle notizie!
Senza contare che la mia è praticamente la casa degli spiriti!
Voi non avete idea di che succede qui dentro! Paranormal forum  - Pagina 3 498557
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 12:54

Arzach ha scritto:
Voi non avete idea di che succede qui dentro! Paranormal forum  - Pagina 3 498557
Ciao Arzach, ti va di raccontare? Paranormal forum  - Pagina 3 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Arzach Ven 16 Lug 2010, 13:21

Non vi prenderete paura e....???? Paranormal forum  - Pagina 3 551280

Dunque, molti anni fa una nostra amica di origini marocchine ha fatto una serie di "rituali" (con tanto di sacrifici contemporaneamente nel suo paese da parte dei suoi "capi spirituali") per liberare una signora su cui parrebbe siano state lanciate maledizioni varie (e non stò a raccontarvi cosa succedeva a questa perchè è davvero da brividi! Paranormal forum  - Pagina 3 Suspect ).
Non avendo più la casa in Italia ci ha chiesto di farlo da noi (o meglio, ha chiesto a mia madre, perchè io non ero molto d'accordo).
Ebbene, da allora qui è un via vai ..... e non vi dico di cosa!

Mia madre ha conosciuto questa donna perchè anche lei ha sempre avuto cose strane, sensazioni, voci, apparizioni, sogni ecc ecc
Inoltre mia madre prevedeva il tempo in maniera perfetta (ovviamente senza aver visto le previsioni Paranormal forum  - Pagina 3 516693 ), del tipo che ti sapeva dire l'ora esatta al minuto di quando avrebbe iniziato a piovere o nevicare, tanto che nel bar in cui lavorava il proprietario si affidava alle sue previsioni per montare e smontare il dehor!
Poi lei espressamente ha chiesto (a chi lo sa solo lei!) di non dirglielo più, e da allora è tornata...."normale", anche se solo per quello!

Ma, tornando a noi, vi racconto solo l'ultima (della scorsa settimana).
Io e mia madre facciamo una passeggiata la mattina, torniamo e la televisione si accende nel momento in cui varchiamo la soglia di casa.
Si accende su una trasmissione che parla del miracoli di Gesù.
Noi ci mettiamo a ridere e usciamo di nuovo perchè dovevamo fare ancora delle commissioni.
Torniamo un'oretta dopo e la televisione si accende di nuovo appena entrate, stavolta sulla "Santa Messa".....
Spegnamo la TV e dopo un po' si riaccende nel preciso momento in cui il prete attacca con il Padre Nostro!
Mia madre si incazza e urla di piantarla e la Tv si spegne da sola!
Il giorno dopo mia madre prova a guardare la TV che non ne vuole sapere di andare.... alchè va a vederla in camera sua..... anche lì l'altra televisione inizia ad accendersi e pregnersi da sola!
Allora stacchiamo le prese e lasciamo perdere!
La sera c'era il compagno di mia madre a dormire qui e mentre è in cucina che prepara la macedonia si accende la televisione!
Lui, che è molto credente, si spaventa e inizia a mandare degli accidenti alla TV, e questa inizia ad accendersi e spegnersi a raffica!
E' terrorizzato e allora interviene mia madre che con un'altro urlo incazzato la fa spegnere definitivamente!

Ora la televisione non ha più dato probblemi di alcun tipo!
Ma questo è soltanto un piccolo esempio delle cose che accadono abitualmente a casa mia! Paranormal forum  - Pagina 3 Suspect
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 13:26

Ok, io ho paura. Paranormal forum  - Pagina 3 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da mary.. Ven 16 Lug 2010, 13:50

Arzach Paranormal forum  - Pagina 3 52494 Paranormal forum  - Pagina 3 52494 Paranormal forum  - Pagina 3 52494 Paranormal forum  - Pagina 3 35238 Paranormal forum  - Pagina 3 457287
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 14:03

Ho letto Arzach....ed allora posso dire che in forma minore succede qualcosa di simile anche in casa mia......
A me è successo "solo" una volta che si è accesa la radio da sola ed un'altra volta, mentre stavo rifacendo il letto, si è acceso da solo l'abat-jour del comodino di fronte.....senza che fosse toccato o sfiorato da alcunchè....
Io però so di essere in compagnia......è la mia carissima amica che è morta all'improvviso pochi anni fà......
A volte mentre sono in cucina vedo un'ombra transitare in corridoio dietro la porta di vetro......ho controllato non possono esserci giochi di luci o finestre con raggi di luce o cose del genere........
a lei piaceva cucinare e spesso lo facevamo insieme.....e poi spesso si offriva di venire da me a fare da Baby-sitter....era la mia vicina di casa dove abitavo prima.......era Litzien....(il suo nome).
E' la prima volta che lo dico a qualcuno......
Paranormal forum  - Pagina 3 591958 Paranormal forum  - Pagina 3 591958
Scusate....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 14:12

Isy grazie per aver condiviso questo racconto con noi... Paranormal forum  - Pagina 3 365566
Credo che ti sia di conforto sentire Litzien vicino a te in questo modo.
Paranormal forum  - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da camila Ven 16 Lug 2010, 14:17

Isy,grazie.E' la prova che,anche se il loro corpo non è più qui,l'amore delle persone care rimane sempre accanto a noi Paranormal forum  - Pagina 3 51731
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 14:21

Grazie Paranormal forum  - Pagina 3 51731
In questo topic ho potuto raccontare quello che succede in casa senza sentirmi "strana"......se i fantasmi sono così...."leggeri"....non possono far paura.....
Se poi obbediscono alla mamma di Arzach...tanto meglio.... Paranormal forum  - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Arzach Ven 16 Lug 2010, 14:23

Isy, spesso succedono cose non facilmente spiegabili.
Anche chi non crede a certe cose trovandocisi difronte non può che accettarle per quel che sono!
In particolar modo se sono cose belle, positive e non presenze indesiderate!
Io l'anno scorso sognai (la sera prima del compleanno di mia madre) mio nonno materno che mi lasciò un messaggio per lei!
Disse che mia mamma era bellissima e di farle gli auguri! Paranormal forum  - Pagina 3 440701
Una volta mi disse anche con un indizio che avrei vinto un concorso e quanti soldi avrei preso!
Spesso chi ci voleva bene in vita ci segue e ci stà vicino anche dopo.
In fondo è una cosa bella!
Anche se può fare un po' paura.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Arzach Ven 16 Lug 2010, 14:27

Isy ha scritto:Grazie Paranormal forum  - Pagina 3 51731
In questo topic ho potuto raccontare quello che succede in casa senza sentirmi "strana"......se i fantasmi sono così...."leggeri"....non possono far paura.....
Se poi obbediscono alla mamma di Arzach...tanto meglio.... Paranormal forum  - Pagina 3 572980
Sì ma i miei più che fantasmi sono presenze dispettose!
Poi quando ti vedi passare davanti una sagoma nera e gobbuta nel corridoio davanti alla porta a vetro della tua camera...... Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693
E il tuo ragazzo si piglia un tale spavento che non vuole più entrare in casa tua! Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 16:24

Non credo leggerò mai questo topic: sono una fifona di prima categoria e qualcuno potrebbe nominare il film che inzia con L'eso e finisce con sta. Paranormal forum  - Pagina 3 498557

Basta che sia nominato in mia presenza, a qualunque ora del giorno, perchè poi non dorma per varie notti. Paranormal forum  - Pagina 3 35238

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 16:36

Pancaspe ha scritto:Non credo leggerò mai questo topic: sono una fifona di prima categoria e qualcuno potrebbe nominare il film che inzia con L'eso e finisce con sta. Paranormal forum  - Pagina 3 498557

Basta che sia nominato in mia presenza, a qualunque ora del giorno, perchè poi non dorma per varie notti. Paranormal forum  - Pagina 3 35238
l'ho nominato io una o due pagine fa risata e ho pure detto che m'è successa una cosa molto brutta quando l'ho rivisto al cinema risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Guenda Ven 16 Lug 2010, 16:48

Arzach ha scritto:
Isy ha scritto:Grazie Paranormal forum  - Pagina 3 51731
In questo topic ho potuto raccontare quello che succede in casa senza sentirmi "strana"......se i fantasmi sono così...."leggeri"....non possono far paura.....
Se poi obbediscono alla mamma di Arzach...tanto meglio.... Paranormal forum  - Pagina 3 572980
Sì ma i miei più che fantasmi sono presenze dispettose!
Poi quando ti vedi passare davanti una sagoma nera e gobbuta nel corridoio davanti alla porta a vetro della tua camera...... Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693
E il tuo ragazzo si piglia un tale spavento che non vuole più entrare in casa tua! Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693 Paranormal forum  - Pagina 3 516693

oddio arzach! :stupore :stupore

ma eravate soli in casa?era giorno?
ma siete usciti a controllare?

oddio che paura mi viene da piangere persino pianto
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 16:51

Guenda ha scritto:
oddio arzach! Paranormal forum  - Pagina 3 10161 Paranormal forum  - Pagina 3 10161

ma eravate soli in casa?era giorno?
ma siete usciti a controllare?

oddio che paura mi viene da piangere persino Paranormal forum  - Pagina 3 818863
Sei peggio di me... Paranormal forum  - Pagina 3 611643 Paranormal forum  - Pagina 3 611643 Paranormal forum  - Pagina 3 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 16:58

Arzach ha scritto:
Spesso chi ci voleva bene in vita ci segue e ci stà vicino anche dopo.
In fondo è una cosa bella!
Anche se può fare un po' paura.
E' vero, e mi è capitato ogni tanto di sentirlo in prima persona sisi
Anche se mi rattrista, voglio raccontarlo perché in fondo è una cosa dolce.
10 anni fa, una settimana dopo la morte di mia mamma, mi sono rotta una caviglia scivolando con lo scooter. Non sono andata subito in ospedale perché non credevo si fosse rotto nulla e non volevo dare grattacapi a mio padre (sono stupida, lo so fatica ) e mi sono ritrovata a non poter dormire per tutta la notte e a piangere in silenzio per il dolore. Durante la notte a un certo punto ho chiamato mia mamma, e ho sentito qualcuno sedersi sul mio letto accanto a me e dopo un attimo una carezza sulla testa, e a poco a poco il dolore era diventato più sopportabile. Finché non mi sono addormentata ho continuato a sentire questa mano che mi accarezzava i capelli, anche se accanto a me non vedevo nessuno. Sono sicura che fosse lei, ricordo pure che sentivo il suo odore amò Non l'ho mai percepita come una cosa "paurosa", per me è stato un momento bellissimo amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 17:05

Alux, il tuo racconto è bellissimo, grazie.

Conosco quella sensazione di sollievo, a me è capitata un'esperienza del genere durante un dormiveglia, a cavallo tra il sogno e la realtà, e l'ho sentito come un saluto, l'ultimo.
Ricordo che mi ha fatta stare bene, mi ha dato un po' di serenità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 17:06

Wow, ho i brividi e le lacrime che mi scendono da sole....
Sono storie bellissime. Mi prendono troppo dentro queste cose.
Ve ne racconto una io:
Mio nonno è morto quando io non ero ancora nata..però aveva la passione per il calcio, per lo sport e per la Vespa come me. Un giorno mia mamma mi regalò una suo foto con lui in vespa. Mio zio, senza sapere niente, qualche giorno dopo sogna un nano da giardino.. si avvicina a lui chiedendo: chi sei?
Il nano gli risponde: "Sono Donato, tuo padre...però non voglio parlare con te...voglio che riferisci a Greta che avrei voluto tanto conoscerla"

Ecco, adesso non smetto di piangere.

Un'altra volta, la stessa identica notte, Io, mia mamma e mia sorella abbiamo fatto lo stesso identico sogno....un serpente che ci mordeva. Non voglio sapere cosa voglia dire Paranormal forum  - Pagina 3 498557


Appena ho un po' di tempo vi racconto una coincidenza pazzesca....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Aeris Lun 19 Lug 2010, 11:20

Gredm ha scritto:Paranormal forum  - Pagina 3 Suspect Mi mettete timore Paranormal forum  - Pagina 3 Suspect
Io adoro i film Horror...io e il mio moroso non ce ne siamo persi uno! Paranormal forum  - Pagina 3 550338

e Paranormal Activity è un po' una cacchiata...cioè, se ci pensi a quello che è successo ti fa paura si...ma il film in sè è noioso e non rende un gran che apparte due-tre scene, tra cui il finale Paranormal forum  - Pagina 3 905948



Io da quando sono piccola seguo tutto ciò che riguarda gli Ufo...sono pienamente convinta della loro esistenza Paranormal forum  - Pagina 3 500248
come sono convinta dell'esistenza di persone con poteri strani....

Paranormal forum  - Pagina 3 7521 Paranormal forum  - Pagina 3 7521 Paranormal forum  - Pagina 3 7521 Paranormal forum  - Pagina 3 7521

non vi dico cosa vedo io in camera mia Paranormal forum  - Pagina 3 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Aeris Lun 19 Lug 2010, 11:24

chiara19 ha scritto:Allora, ho letto i vostri racconti e guardato tutti i video.

Io stanotte non dormo, lo sapete??? Paranormal forum  - Pagina 3 895179 Sono riuscita a farmela sotto in pieno giorno, con 200 gradi e un ventilatorino puntato addosso...

Oddio le urla di Azzurrina, che angoscia!! Qualcuno di voi è mai andato a visitare quel castello?
Lucy anche te...che ansia...

io Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280

non ho dormito tutta la notte Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Aeris Lun 19 Lug 2010, 11:24

LucyGordon ha scritto: Paranormal forum  - Pagina 3 649931 Non dovevate aprire questo tread!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paranormal forum  - Pagina 3 820764



....................perchè questo è vero Paranormal forum  - Pagina 3 649931







io ho paurissima a guardarlo, qualcuno l'ha visto? Me lo racconta? Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280 Paranormal forum  - Pagina 3 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Aeris Lun 19 Lug 2010, 11:32

ragazze ora piango Paranormal forum  - Pagina 3 591958

che storie belle che avete raccontato Paranormal forum  - Pagina 3 591958
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 11:33

@ Aeris: il tuo topic ha aperto scenari di ogni tipo, anche inaspettati. Paranormal forum  - Pagina 3 440701

Allora, io voglio sapere cosa succede in camera tua, dubito però che tu possa superare Arzach, sappilo... Paranormal forum  - Pagina 3 498557

Se sei andata al castello di Azzurrina non ci credo che hai paura a vedere il filmato di Lucy...guardatelo!
Ma l'hai sentita urlare? Paranormal forum  - Pagina 3 35238

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Aeris Lun 19 Lug 2010, 11:44

chiara19 ha scritto:@ Aeris: il tuo topic ha aperto scenari di ogni tipo, anche inaspettati. Paranormal forum  - Pagina 3 440701

Allora, io voglio sapere cosa succede in camera tua, dubito però che tu possa superare Arzach, sappilo... Paranormal forum  - Pagina 3 498557

Se sei andata al castello di Azzurrina non ci credo che hai paura a vedere il filmato di Lucy...guardatelo!
Ma l'hai sentita urlare? Paranormal forum  - Pagina 3 35238


Sì, l'ho sentita urlare, ma era il nastro registrato Paranormal forum  - Pagina 3 500248 perchè si sente solo una volta all'anno, lo stesso giorno, la stessa notte Paranormal forum  - Pagina 3 925403

ma non si sente solo lei urlare, si sentono anche un gruppo di persone che urlano il nome del diavolo Paranormal forum  - Pagina 3 925403 mi ha messo una paura assurda! E poi ci hanno fatto vedere delle foto fatte nella corte del Castello, dove si vedevano fantasmi Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403

E poi, la cosa più paurosa in assoluto è stato vedere impronte di piedini sul soffitto Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 e sentire raccontare dalla guida che una volta, un tecnico che era andato a riparare non so cosa, ha visto una donna a testa in giù che camminava sul soffitto Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 da allora sono comparse anche le impronte dei piedi Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403

e la visita al castello si fa di notte, immagina la paura che mi sono presa Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403 Paranormal forum  - Pagina 3 925403

in camera mia, in alcuni periodi, vedo un uomo che veglia su di me, durante la notte, una persona che non conosco, anche mentre dormo, l'ha visto anche mia sorella, che ha descritto esattamente come era vestito Paranormal forum  - Pagina 3 498557 e ha detto che mi guardava dormire Paranormal forum  - Pagina 3 498557.

Però il filmato ho paura a guardarlo.... succedono cose brutte? Paranormal forum  - Pagina 3 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paranormal forum  - Pagina 3 Empty Re: Paranormal forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Area Utenti :: Varie

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.