Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Riala Gio 10 Apr 2014, 21:07

Dismiss ha scritto:stanotte ho sognato Marco...e suo figlio risata
era un sogno abbastanza articolato, succedeva qualcosa, ma ricordo poco...ricordo che a un certo punto ho letto delle bellissime parole per lui (Marco) stampate su una cartolina da parte di sua madre.
Comunque il figlio era piuttosto grande per essere il suo, avrà avuto 8-9 anni ma era moooolto alto, quasi quanto lui risata e poi non era moro come lui ma più castano! risata

Dismiss ha scritto: ... e ti dirò di più...mi sa che il figlio aveva anche gli occhi azzurri  risata risata risata 
comunque purtroppo mi ricordo bene che anche io ero presente nella messinscena del sogno, però il papà del pargolo non mi ha mai caxata :snob:non si fa uffa, prima ti fai vedere in costume adamitico e poi non mi rivolgi parola?? malemale snob risata

Grande, più chiaro, molto alto, azzurro ... non ci sono dubbi: hai sognato il prossimo cd.  snob
E uscirà..... a settembreeeeee????  :stupore
Oppure ne estrarranno 8-9 singoli.  :chupa A scelta.  scusa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da camila Gio 10 Apr 2014, 21:39

Sto ridendo a calde lacrime! Mi sono riletta tutti i sogni,fin dall'inizio !
Pero' ,e' inquietante: in un sogno c'e' stato Marco che suonava la chitarra...e allora ci sembrava impossibile  :stupore ,in un altro si parla del palco del nuovo tour con degli "obelischi luminosi "  :stupore e Dismiss,prima dell'uscita dell'ultimo video l'ha sognato al mare ,nudo e poi seminudo  :stupore  si e' solo  sbagliata sull'epoca,non credo si riferisse al Marco in pannolino  risata ma per il resto  :confuso 
Per quel che riguarda la maggioranza degli altri sogni...dubito fortemente ( e mi dispiace per le proprietarie  consola ) che si possano avverare ... fischio 
 risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Dismiss Ven 11 Apr 2014, 14:22

camila ha scritto:Sto ridendo a calde lacrime! Mi sono riletta tutti i sogni,fin dall'inizio !
Pero' ,e' inquietante: in un sogno c'e' stato Marco che suonava la chitarra...e allora ci sembrava impossibile  :stupore ,in un altro si parla del palco del nuovo tour con degli "obelischi luminosi "  :stupore e Dismiss,prima dell'uscita dell'ultimo video l'ha sognato al mare ,nudo e poi seminudo  :stupore  si e' solo  sbagliata sull'epoca,non credo si riferisse al Marco in pannolino  risata ma per il resto  :confuso 
Per quel che riguarda la maggioranza degli altri sogni...dubito fortemente ( e mi dispiace per le proprietarie  consola ) che si possano avverare ... fischio 
 risata risata risata

 azzdici :stupore :stupore :stupore non è che abbiamo poteri divinatori?!
però cami, lasciami credere che pure il mio sogno sia premonitore ma non si sia ancora avverato risata
il babymengo a zonzo in spiaggia col pannolino è l'amore in carne e ossa amò però lo sarebbe in altri sensi anche da grande senza pannolino faticascusa
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Sole69 Ven 11 Apr 2014, 14:44

Dismiss ha scritto:
...
il babymengo a zonzo in spiaggia col pannolino è l'amore in carne e ossa amò però lo sarebbe in altri sensi anche da grande senza pannolino faticascusa

 sorriso risata risata
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da camila Ven 11 Apr 2014, 15:20

Dismiss ha scritto:..
il babymengo a zonzo in spiaggia col pannolino è l'amore in carne e ossa :amò:però lo sarebbe in altri sensi anche da grande senza pannolino faticascusa

 scusa  e c'hai ragione,c'hai

 risata risata risata 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Ven 02 Mag 2014, 08:54

ciao 
 
Finalmente l'ho sognato di nuovo!!!!   sivola e come ai vecchi tempi  classe Immagino sia stata la visione ripetuta del video del backstage e annessi stamp prodotti da tutte voi.  sbav 
Però c'è una parte del sogno che vi posso raccontare.  snob 
Ero nel backstage di un concerto, credo una manifestazione tipo MTV Awards. Marco con sorpresa di tutti canta il singolo del nuovo cd  :stupore di cui ovviamente non ricordo nulla  :uhm: 
Quando scende dal palco viene a salutare noi fans, io lo abbraccio e gli dico "Sei stato bravissimo"   occhioni e lui "Eh, ho sbagliato due volte"  snob 
Allora gli rispondo "Guarda che te ne sei accorto solo tu".  occhioni 
Poi continuo: " Mi dispiace, ma non credo che potrò venire ai prossimi concerti, ho una situazione familiare incasinatissima in questo periodo"  triste e lui mi mette una mano sulla spalla e mi dice "Vedrai che si sistemerà tutto presto"  cuoricino amò
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da rosaneve Ven 02 Mag 2014, 09:44

@ Trixi: che sogno confortante !  occhioni  Ed il nostro Carissimo in versione "maghetto" !!  prevedo evvai scusa
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Dismiss Ven 02 Mag 2014, 09:58

trixi ha scritto:ciao 
 
Finalmente l'ho sognato di nuovo!!!!   sivola e come ai vecchi tempi  classe Immagino sia stata la visione ripetuta del video del backstage e annessi stamp prodotti da tutte voi.  sbav 
non ho letto i tuoi vecchi sogni ma la faccina mi pare parli da sola sbav sorriso
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Ven 02 Mag 2014, 10:09

Dismiss ha scritto:
trixi ha scritto:ciao 
 
Finalmente l'ho sognato di nuovo!!!!   sivola e come ai vecchi tempi  classe Immagino sia stata la visione ripetuta del video del backstage e annessi stamp prodotti da tutte voi.  sbav 
non ho letto i tuoi vecchi sogni ma la faccina mi pare parli da sola sbavsorriso
 sisi occhiolino 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Dismiss Ven 02 Mag 2014, 10:25

trixi ha scritto:
Dismiss ha scritto:
trixi ha scritto:ciao 
 
Finalmente l'ho sognato di nuovo!!!!   sivola e come ai vecchi tempi  classe Immagino sia stata la visione ripetuta del video del backstage e annessi stamp prodotti da tutte voi.  sbav 
non ho letto i tuoi vecchi sogni ma la faccina mi pare parli da sola sbavsorriso
 sisi occhiolino 
io me lo sono sognato nudo, mezzo nudo, ammiccante, ecc.
forse l'ho sognato anche in certi contesti insieme a me classe ...ma nel caso non ricordo niente di niente uffa
spero che gli stamp dal barbiere facciano effetto anche a me e mi liberino un po' dal subconscio bacchettone risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ajna Ven 02 Mag 2014, 11:16


Dismiss ha scritto:
spero che gli stamp dal barbiere facciano effetto anche a me e mi liberino un po' dal subconscio bacchettone risata

Dis, forse questa ti può aiutare di più: hai provato a fissarla intensamente prima di dormire?  risata  risata  risata 

Spoiler:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Dismiss Ven 02 Mag 2014, 11:30

ajna ha scritto:
Dismiss ha scritto:
spero che gli stamp dal barbiere facciano effetto anche a me e mi liberino un po' dal subconscio bacchettone risata

Dis, forse questa ti può aiutare di più: hai provato a fissarla intensamente prima di dormire?    risata  risata  risata 

Spoiler:

 risata risata risata 
l'ho contemplata già più e più volte, ma niente! mi turba i pensieri di giorno ma di notte nessun sogno nitido e realistico... uffa
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Alux Mar 29 Lug 2014, 15:54

Erano secoli che non sognavo Marco, e stanotte è tornato a farmi visita. E che visita  love 
Ero tra il pubblico in attesa che iniziasse un concerto; non era un concerto di Marco, si trattava di un festival o un evento tipo Primo Maggio. Appare lui sul palco e saluta dicendo che aveva voglia di fare qualcosa di speciale, e per questo s'era permesso di chiedere supporto a un gruppo di amici e a un Maestro... Ecco che lo raggiungono i Subsonica e poi Battiato  love E in un tripudio di luci azzurre e rosse che impedivano di vedere cosa accadesse sul palco, iniziano a cantare Up Patriots To Arms  sbav love Era tutto un continuo scambio di canto e controcanto, con a turno ognuna delle 3 voci che spiccava e le altre due sotto la accompagnavano.
E poi mi sono svegliata e c'era la vicina che ascoltava Gigi D'Alessio. Che trauma  pianto 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ajna Mar 29 Lug 2014, 17:30


Nooo ma... Alux, che sogno bellissimo hai fattooo????? Bellissimissimo!! Con il Maestro...  love love love 

Perché non sogno mai il Mengoni?  no
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Riala Dom 07 Set 2014, 14:31

L'ho sognato! impaziente
O meglio, mi ricordo un pezzettino del sogno in cui c'era lui scusa .
Assistevo un suo concerto in teatro. Ad un certo punto, durante un brano, si volta verso il pubblico e con aria complice, solo col labiale, dice un paio di numeri  zabetta .
- Bene!  evvai - penso- deve essere la data di uscita del nuovo cd! Devo ricordarmi di scriverlo sul forum!
Il tutto mentre sto ancora sognando.  risata
Peccato che al risveglio ne ricordo uno solo  dubbio : era un 3. Dell'altro ricordo che era a due cifre e superiore al venti, foooooorse 27. Quindi direi marzo.
P.S. ci tengo a precisare che le mie previsioni oniriche non si sono mai avverate. scusa Ma mi capita così raramente di sognarlo che dovevo condividere. love
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da sonia Mar 09 Set 2014, 11:24

Riala ha scritto:L'ho sognato! impaziente
O meglio, mi ricordo un pezzettino del sogno in cui c'era lui scusa .
Assistevo un suo concerto in teatro. Ad un certo punto, durante un brano, si volta verso il pubblico e con aria complice, solo col labiale, dice un paio di numeri  zabetta .
- Bene!  evvai - penso- deve essere la data di uscita del nuovo cd! Devo ricordarmi di scriverlo sul forum!
Il tutto mentre sto ancora sognando.  risata
Peccato che al risveglio ne ricordo uno solo  dubbio : era un 3. Dell'altro ricordo che era a due cifre e superiore al venti, foooooorse 27. Quindi direi marzo.
P.S. ci tengo a precisare che le mie previsioni oniriche non si sono mai avverate. scusa Ma mi capita così raramente di sognarlo che dovevo condividere. love

love love love Che bello sognare Marco il nostro AMORE cuoricino
Riala e se fosse 3 dicembre? occhioni fatica
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da sailor moon Mar 09 Set 2014, 12:46

Perchè io non lo sogno mai??? muro muro ma è così bello leggere i vostri sogni amici
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Riala Mar 09 Set 2014, 13:54

sonia ha scritto:... Riala e se fosse 3 dicembre? occhioni fatica

risata Bel tentativo. Speriamo  tiprego
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty sogno Blanca

Messaggio Da Blanca Lun 19 Gen 2015, 15:03

brividi

Non so se questo sia il topic giusto, nel caso trasloco risata

Allora ........ magia sarà stato il temporale che imperversava questa notte ansia sarà stata la voglia di live, sarà stato che mentre cantava Hozier da Fazio immaginavo il Pargolo in formato internazionale italia sarà stato che Morfeo sisi al posto dei papaveri avrà carezzato le mie palpebre con altro più potente oppiaceo :confuso   sta di fatto che mi è apparsa in sogno la divina creatura ronciglionese brividi brividi  brividi

Sorelle    gruppo sarà una profezia brividi  sarà un segnale del 2 di PICche brividi  sarà un bit telepatico che ho pensato di inoltrare al platinato pargolo viterbese magia  non lo so  :confuso  lancio per questo un accorato help  mengonello occhiolino

Mi accingo dunque a condividere quanto venutomi in sogno, che voi, e mi dolgo di questo, non vedrete mai ...e per sempre risata  

Il Pargolo era in una location in, un pò alla Web Notte, una scenografia semplice, essenziale   :chupa ad un tratto ho l'inquadratura piena aria brividi mi appare di  botto nel pieno della potenza visiva occhioni   come il bagliore di una razzo spaziale in partenza da Cape Canaveral azzdici  come una bellezza michelangiolesca ancora tutta  da esplorare e mirare occhioni

Era lui si, il 26enne cantautore laziale che ha sconvolto vite di giovani e mature donne sisi che ha rimescolato gusti,  rinverdito entusiasmi musicali rock  e messo alla prova la tenuta di molte famiglie sisi

Mi è apparso nella beltà di una candida camicia bianca, con le maniche tirate su come solo lui sa fare occhioni 
era aperta, si magia , la camicia   A P E R T A  a  svelare il giovane petto azzdici
Era posseduto dalle note, travolto dalla musica  mentre suonava, lui medesimo brividi ,  ora la batteria ora il basso rock

Pura energia radiante, cinetica, meccanica, termica, nucleare, elettromagnetica ecc... resa resa resa resa
Un uragano di suoni, una tempesta, uno tzunami ansia ansia ansia  un Mick Jagger tarantolato che scatenava gli entusiasmi trasecolati dei pochi fortunati che ne godevano lo spettacolo aria aria aria
Puro godimento love love love e  senza passare da Ticketone risata

Poiché la jella era in mio agguato, la forza di  un tuono, dopo così luminosa visione, mi ha riportato nel buio della notte pianto pianto pianto

Per lunghi minuti ho invocato Morfeo a che mi riportasse nel mini live privato senza dove ingurgitare snack vari da promozione  impaziente impaziente impaziente  

Non so se per compassione o che  ma Morfeo rosa , a cui da oggi mi sento devota angelo , mi concede una seconda chance  bacio  riportandomi di nuovo di fronte al celestiale sisi
Questa volta  ero giunta a lui dopo un firma copie fatica   un incontro a distanza ravvicinata, da odissea nello spazio magia aveva dismesso la camicia bianca, era in total black, di una bellezza surreale, l'aria serena ma affaticata brividi  delicata, viscontiana amò
Mi avvicino a lui e gli dico maternamente: ho un figlio della tua età cuoricino come a dirgli,  non devi nascondere la tua fatica,  le tue ansie, i tuoi stati d'animo perchè da madre so cosa provi e ti sono silenziosamente vicina  pianto

Lui, il Nostro,  senza proferire parola ma accennando un dolce sorriso, mi si avvicina e mi abbraccia teneramente nella complicità di un affetto puro, filiale  pianto pianto

Ecco alura alura alura alura  cosa   capita  dopo che si scrive o si legge di Solo, PIC, PAC, calabresi e milanesi vari fatica 
Io, Yo_,  sono senZibile, poi mi torna tutto  in sogno brividi e non ho l'età per reggere certe emozioni fatica fatica

Che dite è grave risata risata risata risata risata risata risata

Ci sentiamo scappo prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere


Ultima modifica di Blanca il Lun 19 Gen 2015, 17:18 - modificato 2 volte.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Lun 19 Gen 2015, 15:25

@Blanca ok  "Quello che ha preso la signorina."   sisi (cit. "Harry, ti presento Sally")
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Lun 19 Gen 2015, 15:47

Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Lun 19 Gen 2015, 15:59

Bianca Sognando Mengoni - Pagina 17 413919402 mi hai fatto tanto emozionare! E che fortuna che ti ricordi tanto bene dei tuoi sogni, a me le volte che è successo al risveglio mi restava solo lo strascico metafisico soave della sua furtiva presenza!!!  volo
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da rosaneve Lun 19 Gen 2015, 16:13

@Blanca, tralasciando le immagini da svenimento  aria oddio oddio, di cui non ci abitueremo mai  no scusa, mi hai fatto ridere da morire !!!!  risata risata risata risata risata bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Lun 19 Gen 2015, 17:23

@Rosaneve risata
@Rossella ciao  ricordo il sogno  solo perche' mi ha svegliata il tuono magia faccio fatica anch'io a ricordarli nonso e poi .......
potenza del Mengons amò
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Lun 19 Gen 2015, 17:52

ciao
Che bello riuscire a tornare in un bel sogno! Morfeo è stato proprio gentile love
A me manca sognarlo, spero accada presto! cuoricino
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 17 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.