Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IUGQ Official VIDEO - link e commenti

+27
luna
mary..
Lord Frolly
daluxx
DarkLullaby
trixi
Kaiser
Arzach
Alux
Paz i Enza
Delilah
ziggy
angelinajolie
layla
Guenda
nerina
eripola
camila
ghost
Tyn@67
newmoon38
Rosarossoblu
Therese
Puccafra
vallettadelre
Zoe
martha70
31 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 19:31

@Miskin
sei proprio grande!!!! bacio
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Ott 2010, 20:30

forum!
Ho trovato un errore nel video!!!

lo metto in spoiler...me ne sono accorta alla...emh....15esima visione..... scusa

indago

Spoiler:

voi che ne dite?!
scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da SarahM Gio 07 Ott 2010, 20:33

@Valletta ci avevo pensato pure io IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 572980
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 20:35

E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da martha70 Gio 07 Ott 2010, 20:37

amaranta ha scritto:

C'è già il video sul tubo.... love

dove lo posto?

Il video ha come credits il nostro forum o sbaglio? sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Ott 2010, 20:37

SarahM ha scritto:@Valletta ci avevo pensato pure io IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 572980

o forse è quella la soluzione del mistero?!

Spoiler:

fatica dubbio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da duful Gio 07 Ott 2010, 20:37

Kaiser ha scritto:E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 875493 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 875493 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 20:39

Kaiser ha scritto:E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Ott 2010, 20:39

Kaiser ha scritto:E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

secondo me no: Pan quanto ci metti a tirare fuori il cap dell'ultimissima scena allo specchio?! scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 20:40

martha70 ha scritto:
amaranta ha scritto:

C'è già il video sul tubo.... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 540435

dove lo posto?

Il video ha come credits il nostro forum o sbaglio? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 551280

...così mi mettono in galera... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 516693
chi è stato... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 33351
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 20:41

vallettadelre ha scritto:
Kaiser ha scritto:E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

secondo me no: Pan quanto ci metti a tirare fuori il cap dell'ultimissima scena allo specchio?! IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

Una paio di giorni IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557 Sono un medico legale lento IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Ott 2010, 20:42

ca***o è vero ha ragione Kaiser!

forse vedere stò video fa male...


nascondo nascondo nascondo nascondo nascondo

edit: parlavo della cazz...ta che ho sparato sopra. io col Tubo non c'entro! scusa


Ultima modifica di vallettadelre il Gio 07 Ott 2010, 20:44 - modificato 1 volta.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 20:43

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 33351 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 33351 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 33351
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 21:19

vallettadelre ha scritto:
Kaiser ha scritto:E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

secondo me no: Pan quanto ci metti a tirare fuori il cap dell'ultimissima scena allo specchio?! IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948
Ok che non sono brava come Pan, ma io il cap l'ho fatto e postato stamattina alura alura
sta qua occhioni
https://1000voci.forumattivo.it/marco-mengoni-foto-f24/foto-varie-t528-150.htm#170213
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Tyn@67 Gio 07 Ott 2010, 21:22

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 540435 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 540435
che dire! che dire! mi è piaciuto tantissimo!!! stamattina mi è toccato vederlo senza audio dal lavoro e nonostante ciò sono rimasta cosìIUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 890529IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 890529. Ho contato le ore e poi i minuti per tornare a casa e vederlo con calma. Da oggi pomeriggio, anche grazie alle vostre interpretazioni, ho "dovuto" rivederlo tantissime volte e vi quoto tutti, perchè con lui tutto può essere e perchè l'arte ha infinite chiavi di lettura. Sono contentissima di avere avuto la fortuna di assistere alla nascita di una grande Star e di averlo fatto con voi. E anche se con il canto ci ha dato e ci darà emozioni fortissime, dopo questo video penso che la sua carriera non sarà limitata alla musica. I suoi occhi sono i più espressivi che abbia mai visto, sono bellissimi e riflettono la sua bellezza interiore e la sua intelligenza, ha un'eleganza innata, una creatività che lo porterà lontano...insomma LO AMO IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 833120
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Ott 2010, 21:24

alux ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Kaiser ha scritto:E' sulla destra del Marco riflesso... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 498557
Fai una prova allo specchio...ce l'hai una pistola? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948

secondo me no: Pan quanto ci metti a tirare fuori il cap dell'ultimissima scena allo specchio?! IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 905948
Ok che non sono brava come Pan, ma io il cap l'ho fatto e postato stamattina alura alura
sta qua occhioni
https://1000voci.forumattivo.it/marco-mengoni-foto-f24/foto-varie-t528-150.htm#170213

Alux,....la mano!!! risata risata risata
non sai resistere, vero?! occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 21:26

vallettadelre ha scritto:

Alux,....la mano!!! risata risata risata
non sai resistere, vero?! occhioni
concentrati sul cap dello specchio tu risata risata
sulla mano sono stata provocata risata io il cap l'avevo fatto (è stato il primo che ho estratto), ma non l'avevo postato... poi sono stata chiamata in causa... risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Paz i Enza Gio 07 Ott 2010, 21:34

Tyn@67 ha scritto:IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 540435 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 540435
che dire! che dire! mi è piaciuto tantissimo!!! stamattina mi è toccato vederlo senza audio dal lavoro e nonostante ciò sono rimasta cosìIUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 890529IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 890529. Ho contato le ore e poi i minuti per tornare a casa e vederlo con calma. Da oggi pomeriggio, anche grazie alle vostre interpretazioni, ho "dovuto" rivederlo tantissime volte e vi quoto tutti, perchè con lui tutto può essere e perchè l'arte ha infinite chiavi di lettura. Sono contentissima di avere avuto la fortuna di assistere alla nascita di una grande Star e di averlo fatto con voi. E anche se con il canto ci ha dato e ci darà emozioni fortissime, dopo questo video penso che la sua carriera non sarà limitata alla musica. I suoi occhi sono i più espressivi che abbia mai visto, sono bellissimi e riflettono la sua bellezza interiore e la sua intelligenza, ha un'eleganza innata, una creatività che lo porterà lontano...insomma LO AMO IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 833120

quoto
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da trixi Gio 07 Ott 2010, 21:40

Ho fatto vedere il video a mia madre (che è una tosta).
Lo ha guardato senza dire una parola e poi alla fine ha detto:
"Però, proprio bello questo video, freudiano" ok


Poi ha aggiunto: "A te però mi sa che devo farti disintossicare..." snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 21:44

@Trixi pure io ho fatto vedere il video alla mia mamma e c'è rimasta secca... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 11810 ....prima ha provato a comprendere: ma cosa fa col fucile? si uccide da solo? ....poi ha iniziato a cedere: ma come sta bene con quel completo....e poi ha capitolato: ma quanto è figo sto ragazzo? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 611643

Comunque: Quando l'ha fatta questa meraviglia? Di notte? Ci vuole del tempo per fare una cosa del genere, l'idea, la storia, le varie scene, le riprese... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 550338 è da stamattina alle 7.30 (prima non ce l'ho fatta, ronfavo... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 516693 ) che sto in uno stato di stordimento sognante, di felicità, come quando ti capita una cosa bella bella....IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 550338...son tanto orgogliosa del tatino nostro...IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 550338IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da eripola Gio 07 Ott 2010, 21:57

Anch'io Therese! Poco fa pensavo che 24 ore fa non l'avevo ancora visto e che oggi c'è questo video nel cassetto delle "mie" cose belle. E che oggi non è un giorno qualunque!

E anch'io mi sono chiesta quando ha trovato il tempo e la concentrazione per pensarlo e svilupparlo. Vabbé, non avrà fatto tutto lui, ma nel caos che è stata la sua vita in questi mesi è un'altra piccola impresa. Lui è di più, è sempre più Colui che tutto puote (o puode?) risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da trixi Gio 07 Ott 2010, 22:03

Io sono sempre più orgogliosa di essere sua fan. occhioni
L'idea del video è geniale secondo me e ha spiazzato di nuovo tutti.
Marco non è mai banale, non è solo un cantante straordinario, è un vero artista, con un animo sensibile e una bella testa (nonstante la giovane età).

W Marco
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Zoe Gio 07 Ott 2010, 22:10

Io a volte ho dei timori, dei dubbi e poi vedo che sono sempre tutti lì, pronti a criticare qualsiasi cosa Marco faccia o dica… poi appare lui e fa qualcosa che da un lato mi stupisce (in positivo) come questo video, perché è sempre più di quello che mi aspettavo, dall'altro mi conferma la fiducia enorme che ho in lui…

Ripeto quello che avete scritto in molti: Marco ha un talento straordinario ed è un artista geniale… love
Anche io sono orgogliosa di lui, fiera di seguirlo e di credere in lui W Marco
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 22:12

Eripola anche io ho un cassetto delle mie cose belle e quest'anno, grazie a Marco, ci ho messo un sacco di cose. IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 550338

Questo video è un lavoro davvero bello e anche il testo della canzone assume un sapore tutto nuovo, con piu' spessore rispetto a quella che credevo una semplice storia d'amore.

Quelle parole unite a quelle immagini diventano qualcosa di nuovo, una espressione artistica a sè stante.

Se è Marco ad aver scritto il testo e poi ad averlo sviluppato, adattandolo a quella storia, dandogli queste sfumature particolari, acquista maggior peso anche il suo lavoro come autore. IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 500248 Che ne pensate? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 440701
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da eripola Gio 07 Ott 2010, 22:37

Penso che hai perfettamente ragione, Therese! Marco lavora tantissimo sulle canzoni, le elabora in continuazione: l'ha fatto per tutta la durata del tour con il canto, e le tratta così anche fuori dal palco. Giudichiamolo ora, Re Matto, rispetto alla confezione che hanno messo in vendita: quanto spessore in più e quanti nuovi significati hanno assunto tutte le canzoni? E ho l'impressione che la cosa si ripeterà nel prossimo disco: ci consegnerà delle canzoni ma da allora continuerà a lavorarci sù... Tutto questo stravolge anche i parametri di valutazione di un disco, perché siamo abituati a vedere il prodotto CD come un punto d'arrivo, e invece con lui è un punto di partenza. E' per questo che Marco sarà sempre difficile da valutare, se lo si vuole conoscere o bisogna prestargli la massima attenzione o lo si fraintenderà, non lo si comprenderà.

Zoe bacio , anch'io ho tante paure, e anch'io quando faccio un bilancio di quello che Marco ha fatto in un anno non trovo nulla che non sia valido. Ci sono cose che mi piacciono di più e cose che mi piacciono di meno, aspetti che gradisco di più di altri, ma niente di quello che ha fatto è da buttare o da dimenticare. Non mi ha deluso mai, e sta crescendo paurosamente. Deve solo esprimersi, e possiamo dormire sonni tranquilli. Ha un universo dentro, e l'abbiamo solo intravisto. Sinceramente dopo questo video vedo diversamente anche la sua affermazione riguardo al possibile abbandono del mestiere di cantante: uno come lui non può limitarsi, deve esprimersi a 360°, ed è così capace che può cimentarsi in tutto. E' dalla puntata di Victor Victoria che lo penso.... Ovviamente ho le mie preferenze, ma sono le mie, non le sue: lui deve fare quello che vuole e io lo seguirò...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 15 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.