Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IUGQ Official VIDEO - link e commenti

+27
luna
mary..
Lord Frolly
daluxx
DarkLullaby
trixi
Kaiser
Arzach
Alux
Paz i Enza
Delilah
ziggy
angelinajolie
layla
Guenda
nerina
eripola
camila
ghost
Tyn@67
newmoon38
Rosarossoblu
Therese
Puccafra
vallettadelre
Zoe
martha70
31 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Zoe Gio 07 Ott 2010, 22:48

eripola ha scritto: Zoe bacio , anch'io ho tante paure, e anch'io quando faccio un bilancio di quello che Marco ha fatto in un anno non trovo nulla che non sia valido. Ci sono cose che mi piacciono di più e cose che mi piacciono di meno, aspetti che gradisco di più di altri, ma niente di quello che ha fatto è da buttare o da dimenticare. Non mi ha deluso mai, e sta crescendo paurosamente. Deve solo esprimersi, e possiamo dormire sonni tranquilli. Ha un universo dentro, e l'abbiamo solo intravisto. Sinceramente dopo questo video vedo diversamente anche la sua affermazione riguardo al possibile abbandono del mestiere di cantante: uno come lui non può limitarsi, deve esprimersi a 360°, ed è così capace che può cimentarsi in tutto. E' dalla puntata di Victor Victoria che lo penso.... Ovviamente ho le mie preferenze, ma sono le mie, non le sue: lui deve fare quello che vuole e io lo seguirò...
Vale anche per me… Le mie preferenze non hanno nulla a che fare con la validità del suo lavoro e del suo percorso. In questo anno è riuscito a fare davvero tanto, un passo alla volta, ma sempre crescendo. E io intendo continuare a seguirlo con rispetto per il suo lavoro e le sue scelte ok
Ancora una volta grazie per le tue parole Eripola bacio bacio bacio


Ultima modifica di Zoe il Gio 07 Ott 2010, 22:51 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 22:49

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206
bel video, non c'è che dire, finalmente superato il morbo morbioli, bellissima idea, che si presta ad un sacco di interpretazioni, ma vogliamo parlare di quanto Marco risulta bello ed espressivo?! IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 52494
oggi mentre guardavo il video non riuscivo a pensare ad altro IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 98994
la mia cara Verdo non si deve però preoccupare ...

Spoiler:


Spoiler:


Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 22:55

eripola ha scritto:....Tutto questo stravolge anche i parametri di valutazione di un disco, perché siamo abituati a vedere il prodotto CD come un punto d'arrivo, e invece con lui è un punto di partenza. E' per questo che Marco sarà sempre difficile da valutare, se lo si vuole conoscere o bisogna prestargli la massima attenzione o lo si fraintenderà, non lo si comprenderà.

.....uno come lui non può limitarsi, deve esprimersi a 360°, ed è così capace che può cimentarsi in tutto.......

E' tutto giusto, devo dire che in questo video vedo un concreto passo verso un mondo piu' vasto... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 500248
E' verissimo anche il fatto che il cd è stato un punto di partenza per creare, piano piano, un mondo pieno di cose e di espressioni artistiche diverse e originali....e parliamo di una base creata in fretta e furia, con i limiti che ben sappiamo.....ma se cosi' sarà anche per il prossimo album, davvero riuscirebbe a gettare una ventata di aria fresca sul modo classico di concepire il disco di inediti. Una cosa viva, in evoluzione, in trasformazione, che si sviluppa nel tempo, una base per inventare, stropicciare, stravolgere, plasmare.... sto esagerando? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 550338 sono partita per l'iperuranio cosmoflegico? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 820764
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Delilah Gio 07 Ott 2010, 22:55

Darionzolo, e la tua interpretazione? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 22:56

mi sono divertito molto a leggere tutte le vostre considerazioni sorriso
devo dire che, quando ho visto il video, istintivamente ho dato una lettura simile a quella di Anthe, ma mi ha colpito molto quello che ha scritto Arzach ... in realtà tutte le interpretazioni hanno una loro validità ... ed è per questo che adesso ho le idee un po' confuse :confuso scusa

comunque sono contento per la riuscita di questo bel video, che finora è l'unico di Marco che mi piace.
Questa volta mi sono piaciute le idee, ma anche la realizzazione che ritengo superiore ai due video precedenti sisi

Marco è proprio un vero artista.

un bacio ad Eripola per quello che ha scritto nell'ultimo messaggio


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 22:57

sivola sivola sivola evvai Darionzolo

occhioni mi associo a delilah,la tua interpretazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 22:58

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206 darionzolo, ami la sintesi vedo..... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 572980 No, dai dicci cosa ti ha colpito di più o di meno (se ti va ehhh!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:00

Darionzolo ciao

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:01

ForsesiForseno ha scritto:Darionzolo ciao

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:03

Strawberry Fields ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:Darionzolo ciao

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 23:03

Forse IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206 hai ragionissima, si vede che in questo video la mano del regista è diversa..... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da eripola Gio 07 Ott 2010, 23:10

Therese ha scritto:...ma se cosi' sarà anche per il prossimo album, davvero riuscirebbe a gettare una ventata di aria fresca sul modo classico di concepire il disco di inediti. Una cosa viva, in evoluzione, in trasformazione, che si sviluppa nel tempo, una base per inventare, stropicciare, stravolgere, plasmare.... sto esagerando? IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 550338 sono partita per l'iperuranio cosmoflegico? https://2img.net/u/2913/11/74/92/smiles/820764.gif" alt="" />

Noooo, mi sa che è proprio così che vive la musica, Marco ok

ForsesiForseno ha scritto:
comunque sono contento per la riuscita di questo bel video, che finora è l'unico di Marco che mi piace.
Questa volta mi sono piaciute le idee, ma anche la realizzazione che ritengo superiore ai due video precedenti sisi

Marco è proprio un vero artista.

un bacio ad Eripola per quello che ha scritto nell'ultimo messaggio


Ciao Forse, ricambio bacio
Devo dire che anche a me gli altri due video non dicono molto: Stanco mi piaciucchia, ma Credimi ancora proprio non riesco a farmelo piacere. Questo è veramente di un altro pianeta, perché ha una storia essenziale e stringente, ed è limpido nella realizzazione. E anche lui, davanti a questa telecamera è veramente un'altra cosa. Quelli sono videoclip, questo è un piccolo film con un vero interprete.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:15

Evvai, Darionzolo ha postato almeno tre volte stasera, i miracoli avvengono IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 905948

Per il momento il video ha convinto tutti, c'è da dirlo IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 551280


Forse, anche io ho dato quell'interpretazione istintivamente, ma in effetti è vero che in quasi tutte le idee degli altri ho trovato dei punti che mi hanno convinto IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 64660 Che il video è fatto bene si nota dal fatto che stavolta il racconto è intuitivo, non bisogna soffermarcisi troppo per capirlo, ma allo stesso tempo lascia dei punti in sospeso che ti costringono a pensarci una volta smesso di vederlo. Insomma, attira l'attenzione IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 551280
Tutto il contrario del video di Stanco, che lasciava in testa solo una gran confusione spia Credimi Ancora poi trama non ne aveva, quindi non lo prendo in considerazione.

Questo Fei è proprio bravo, niente da dire IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 498557 E pure Marco, ma quello già si sapeva IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:26

Buonasera Mengonelle bacio bacio
mi siete mancate tanto tanto, sono indietro di un paio di settimane e non riuscirò mai a recuperare fatica fatica
devo ancora capire come sono andati O Scia e il concerto di Ron.... fatica fatica

Ma ho appena visto quelle 3-4 volte il video e sono tramortita, davvero.
Ancora una volta Marco sorprende e re-inventa una canzone che pareva fin troppo scontata, offre una lettura non banale, si dimostra coraggioso, audace, profondo.
Se vi dico che l'intensità delle sue espressioni, soprattutto degli occhi, mi hanno commossa mi date della cretina ?
Fate pure... perchè mi sono commossa davvero, mi è venuto il magone. In fondo a quegli occhi ci ho visto la sofferenza e la consapevolezza di un uomo che suo malgrado deve uccidere un parte di sè.

E' veramente un artista raro e come ha scritto Eripola qualche pagina indietro, lo seguirò nel suo cammino felice di sapere che si esprimerà come meglio crede facendo ciò che gli piace. Finora non mi ha mai deluso e sono felice e orgogliosa che il suo cervello sia bello tanto quanto tutto ciò che lo circonda.

Vado a leggere un pò dei vs commenti... accidenti a voi 26 pagine alura


Ultima modifica di Mauretta il Ven 08 Ott 2010, 00:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da EffeCi Gio 07 Ott 2010, 23:38

E' stato già detto tutto. Mi accodo alle lodi. Non sono un'intenditrice, ma mi sembra ben fatto. Marco è perfetto. Molto bello. Speriamo che lo passino spesso, perchè merita. Questa capacità espressiva avvicina Marco alle vere popstar inglesi, agli artisti che lo sono anche visivamente. E' una forma d'arte che Marco può esplorare.
Ha detto che deve crescere. Beh, mi pare che lo stia facendo.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:39

.......torno per dire solo una cosa.......
Mauretta, direi che se dovessi darti della cretina, dovrei dare della cretina anche a me stessa...e penso anche a metà forum IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 905948

Quoto Eripola......e ripeto anch'io: sono fiera di essere fan di Marco IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 459537 Marco artista IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 459537 Marco persona IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 459537 Marco IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 459537

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 23:43

Effeci: cresce eccome ! io ne ero sicura ma non pensavo davvero che potesse farlo così tanto in così poco tempo.
E' veramente un vulcano in eruzione, si salvi chi può!

Che dici magari un pochettino comincia a piacerti anche la canzone ? sorriso

Gredm gruppo meno male !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Puccafra Ven 08 Ott 2010, 00:05

EffeCi ha scritto:E' stato già detto tutto. Mi accodo alle lodi. Non sono un'intenditrice, ma mi sembra ben fatto. Marco è perfetto. Molto bello. Speriamo che lo passino spesso, perchè merita. Questa capacità espressiva avvicina Marco alle vere popstar inglesi, agli artisti che lo sono anche visivamente. E' una forma d'arte che Marco può esplorare.
Ha detto che deve crescere. Beh, mi pare che lo stia facendo.

quoto

@ Darionzolo ma ciao ciao
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Puccafra Ven 08 Ott 2010, 00:08


Scusate torno a rompere le scatole perchè devo citare Mauretta e quotarla all'ennesima potenza sisi


"sono felice e orgogliosa che il suo cervello sia bello tanto quanto tutto ciò che lo circonda."


W Marco W Marco
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Ven 08 Ott 2010, 00:21

Pucca... amici

che altro possiamo dire che già non sia stato detto ?
Marco, come dissi in un'altra occasione, è semplicemtne un'opera d'arte vivente e chiederò che venga iscritto al patrimonio mondiale dell'Unesco. Punto.
Detto questo, adesso che sono più lucida vado a rivedermi un attimo il video perchè distratta dalla trama e con la vista appanata non avevo fatto caso che è bello da svenire. scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da camila Ven 08 Ott 2010, 08:15

Buongiorno...stanotte ripensavo al video(dopo averlo rivisto per tutto il giorno non poteva essere altrimenti)...pensavo alle varie interpretazioni..
e lo scotch!
Il Marco costretto dagli obblighi dello star system ad eliminare il Marco libero che invece ama solo cantare(e che prova e riprova testo alla mano e lettore nelle orecchie) è un prodotto....confezionato, perciò con lo scotch!
E lo sguardo soddisfatto quando si accorge che in fondo non è riuscito ad eliminare il Marco libero perchè è ancora dentro di lui e vivo...
può essere?
timido
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da trixi Ven 08 Ott 2010, 08:32

Buongiorno! ciao

@camila: questa tua interpretazione non mi dispiace affatto ok

Certo che siamo messe proprio male, anch'io dopo la maratona mengoniana di ieri me lo sono pure sognato (non che mi dispiaccia scusa ) ovviamente aveva il look del video scusa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Ven 08 Ott 2010, 13:03

Buongiorno a tutti e scusatemi per l'incommentabile lentezza nel rispondere scusa
la cosa che sicuramente mi é piaciuta di più é l'espressività di Marco e la sua capacità di calarsi nei panni di un altro se, davvero convincente nel ruolo del freddo e cinico "cattivo"!ok
Per quanto riguarda le interpretazioni mi trovo d'accordo con Forse,tutte quelle che avete scritto si adattano perfettamente. Mi è piaciuta parecchio quella data da Anthe, ma con un finale diverso, nell'espressione finale ci ho visto soddisfazione per il fatto che fosse riuscito ad eliminare l'altra parte di se, sopravvivendo e rimanedone solo ferito..spero di essermi spiegato piu o meno, l'ho visto solo una volta e la mia memoria è penosa scusa scusa scusa

ciao ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 09 Ott 2010, 18:27

darionzolo ha scritto:Buongiorno a tutti e scusatemi per l'incommentabile lentezza nel rispondere IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 905948
la cosa che sicuramente mi é piaciuta di più é l'espressività di Marco e la sua capacità di calarsi nei panni di un altro se, davvero convincente nel ruolo del freddo e cinico "cattivo"!IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 123623
Per quanto riguarda le interpretazioni mi trovo d'accordo con Forse,tutte quelle che avete scritto si adattano perfettamente. Mi è piaciuta parecchio quella data da Anthe, ma con un finale diverso, nell'espressione finale ci ho visto soddisfazione per il fatto che fosse riuscito ad eliminare l'altra parte di se, sopravvivendo e rimanedone solo ferito..spero di essermi spiegato piu o meno, l'ho visto solo una volta e la mia memoria è penosa IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 905948 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 905948 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 905948

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206
IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 655206
Grazie darionzolo, ero io che ti avevo chiesto di commentare maggiormente il video. Sai il parere di un "maschietto" assume un altro e diverso peso in mezzo a tutti questi nostri "deliri" femminili IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 572980 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 572980
e poi devo confessarti che vedere il tuo bellissimissimo avatar mi fà sempre molto piacere.... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 16 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.