Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

+6
Guenda
ziggy
Sele
Therese
duful
Kaiser
10 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Kaiser Mar 26 Ott 2010, 21:02

Date un voto da 1 a 10 ai cantanti (in ordine di esibizione, senza + , - , / , sono ammessi i decimali) e ai giudici.

Tempo fino alle 23 di venerdì. [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da duful Mar 26 Ott 2010, 21:02

Manche unica

Dami 6,5 intonato, canta bene, ma vibra troppo la sua voce e questo mi disturba. inoltre continuo a trovarlo inespressivo

Kimera 7 li trovo già ben instradati, con una personalità artistica precisa. il che non è poco, visto la scarsità di quest'anno

Ruggero 3 noia, noia, noia. è l'ottava esibizione ma sembra sempre la solita della prima puntata

Nevruz 7,5 molto intenso, mi è arrivata la sua interpretazione così sentita

Davide 6,5 solo perchè non canta male, è intonato, ma non interpreta granchè

Nathalie 9 mi piace tanto lei, spero vinca [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338

Stefano 1 (ma anche 0) inascoltabile. vorrei tanto uscisse, ma siamo in mano a dei televotanti che lo porteranno fino alla finale [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 32937 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 32937 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 32937

Elio 6 Mara 5 Tata 4 Ruggeri 7 (l'unico sincero stasera)


Ultima modifica di duful il Mar 26 Ott 2010, 23:01 - modificato 9 volte.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010, 21:03

Dami bella voce...simpatico come un brufolo sul didietro, di nuovo una canzone gigiona dove si è auto-compiaciuto dimenticandosi completamente di avere un pubblico davanti scusa VOTO 5

KimeraMi sono piaciuti tantissimo, ma tanto tanto, che quasi quasi mi scarico la canzone (forse anche perchè la canzone era bellissima) pokaontas continua a spingere troppo, però non male VOTO mi scappa il 9

Ruggero sempre la solita solfa...a casa!(e non ci và...)VOTO 2

Nevruz a me disturba altamente il suo modo di cantare, non l'ho visto, l'ho solo ascoltato e mi si è accapponata la pelle, probabilmente vedendolo mi avrebbe fatto un'altro effetto, ma una voce mi deve emozionare anche da sola VOTO 3

Davide All'inizio pensavo fosse il vincitore annunciato, ora non ci credo più tanto...sembra appena uscito dalla scuola di canto,senza aver sviluppato una sua personalità, in effetti non è che sembra...è cosi...(edito: ora sono sicura che non vince ) VOTO 6 per l'intonazione comunque

NathalieBravissima e grintosa, canzone che io adoro e adattissima a lei, mi emoziona quando canta VOTO 9

Stefano ..........VOTO non pervenuto per decenza

New Entry
Non mi ricordo i loro nomi quindi...
Il tizio della Mara bho già non mi ricordo come cantava, ricordo solo una "vaga" e mal riuscita imatazione di Mika su una canzone urenda dei luna pop...VOTO 5
la tata due Quella che ha cantato meglio a livello tecnico...super pompata da tutti...palese pilotaggio per rimettere in gara la tata...tanto esce puntata prossimaVOTO 5 è l'unica che ha cantato decentemente ma senza anima
La tizia di eliomi stava simpatica ci avevo puntato ai provini, ma purtroppo bisogna anche dire le cose come stanno, ha stonato di brutto VOTO 6 per la simpatia se no era meno
I 3 con le parrucche dei beatles mah insipidi come gli altriVOTO 5


Ultima modifica di Naiwe il Mer 27 Ott 2010, 00:30 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010, 21:04

snob

Dami - non ha cantato male,punto.Il resto non c'è snob 6

Kymera - bravi come al solito,ma bellicapelli mi è sembrato poco preciso in un paio di punti 6

Ruggero - snob e anche questo matrimonio,o comunione?,è fatto 3

Nevruz - perfettamente nella parte,teatrale il giusto,secondo me,emozionante. 9

Davide - lo sappiamo il ragazzo è bravo ma manca ancora della necessaria personalità dovuta all'età, fatica ma è già la seconda settimana consecutiva che il 'sabbiato' mi infastidisce. 7

Nathalie - brava, perfettamente nella parte,convinta e convincente 9

Stefano - :ignore :ignore :ignore :ignore :ignore :ignore 2


Ultima modifica di anna il Mar 26 Ott 2010, 22:47 - modificato 7 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Kaiser Mar 26 Ott 2010, 21:06

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 662339

Dami 6 Manca spirito, anima e cuore. Sta comunque lavorando per noi... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 498557 . Chiamate qualcuno per smontarlo in 1000 pezzi intanto.
Kymera 7 bravi, ma Simone non mi convince mai completamente [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 485196
Ruggero 4 scelta gigiona, fiato corto, immaturo. [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 9562
Nevruz 5 la ricerca dell'intonazione ha portato in secondo piano tutto il resto. Il timbro quando spinge non è gradevolissimo... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 59844
Davide 7 sempre bravo, ma manca ancora il salto di qualità e di personalità per sfondare [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 33351
Nathalie 9 Finalmente una prova pienamente convincente.[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338
Stefano 4.5 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 11810

Elio 6.5 ma il giudizio su Stefano nun se po' accettare
Mara 3 per le scelta finale, ipocrita
Enrico 6
Tata 4 per la sceneggiata con la Casale


Ultima modifica di Kaiser il Mar 26 Ott 2010, 23:42 - modificato 8 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010, 21:15

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Tafazi oui, c'est moi [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338

in tenuta adatta alla serata [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338

damiano: eccallà, siamo alle solite [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 33351 possiamo dire che ha cantanto male??? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 no, non possiamo dire che ha cantato male [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 905948 possiamo dire però che ha cantato troppo, che per la paura di non andare ha spinto esageratamente, col risultato che si sente che è talmente concentrato sul fare bene il compito che non passa una cippa lippa dal punto di vista emozionale [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 voto: 6 e mezzo

chi? mera!: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Images?q=tbn:ANd9GcQRmHZwIEQqSBlSe2KTDnbv1RP8XEf6-AvjC8gQTQMFLCm62ig&t=1&usg=__1KULkvpNlSVqMy7UizJH2h_kJIk= trovo questo brano tremendamente insulso e banale; l'urlo di lunghicapelli incombe, comunque come sempre ce la mettono tutta voto: 6 e mezzo

ruggiero: povero ruggiero [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 405516 comincio a pensare sia più vittima lui che non stefano di quelle due streghe della casale e della maionchi [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 500248 mia nonna per definire una cosa come questa esibizione l'avrebbe definita "cartulina da schers" (cartolina per fare uno scherzo) [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 in realtà se le pensionate votano voteranno tutte per lui [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 905948 voto: 5

nervus: capolavoro di canzone [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 metterò da parte il pregiudizio e quindi non terrò conto del fatto che sembra essersi concentrato nell'imitazione di modugno (impresa impossibile) [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 498557 e che l'ha teatralizzata come quasi sempre [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 498557 forse ha spinto un po' troppo (e quindi col rischio di perdere l'intonazione a discapito del fiato), tuttavia mi è piaciuto molto per l'intenzione finalmente (a mio parere) determinata; emozionante (e io, non mi emoziono MAI! [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 925403 ) voto: 8

(la canzone di modugno è veramente meravigliosa)


davide: l'unica difficoltà di questa ballata (che non capisco perchè fare cantare durante una gara, data la sua semplicità e quindi scarsa competitività [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 925403 ) è che deve sembrare una storia raccontata e, tutto sommato, davide sembra farlo abbastanza bene voto: 7

natalì: ebbrava natalì, mi è sembrata tornare quella che aveva cantato i muse; mi è sembrata molto a suo agio e le si perdona anche qualche strozzatura [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 500248 tra l'altro [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 33351 come dice la tatangela il brano non è per nulla facile (non so se la tatangela però ha capito bene dove è difficile [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 ) voto: 8

stefano [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 70830 : ho preso la chitarraaaaaaaaaaaaaaa............ e l'ho sfasciata su un ginocchiooooooooooooooooo...........
ma quando accettano l'idea che quella che vogliono propinarci come emozione è quella belante emissione di fiato che stefano per tutto il tempo è concentrato a controllare, sostenere, intonare, rabberciare, bilocare, ..... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 voto: 2



joe (non de paris [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 550338 ): se questo non fa fuori stefano so come investire le monete che ho nel borsellino... veleno per topi voto: volevo dargli 10 purchè porti a segno il colpo, ma mi limiterò a dargli un 7 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 498557

marika: canta come una nera, dice la tatangela [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 925403 secondo me così le porta sfiga; a me sembra una vecchia cosa? 19enne??? okkei, 24enne. mi ricorda la paoletta berti [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 500248 voto: 6 e mezzo

elizabet: emozionata? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 925403 calante su tutta la canzone? spia poche prove????? spia spia spia sento le orecchie straziate [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 98994 voto: 3

i biteles (so' inglisc): sono più chips, sono più trash o sono più cess??? voto: 5


Ultima modifica di ubik il Mer 27 Ott 2010, 00:12 - modificato 12 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Therese Mar 26 Ott 2010, 21:31

Dami 6,5 (per l' esibizione) ha cantato indubbiamente bene, ma si muove indubbiamente male ed è stato spesso ridicolo nella coreografia. Ha capacità comunicative ed interpretative molto scarse e dubito che abbia un gran margine di miglioramento. Si vede che si sforza, ma penso gli manchi quella sensibilità che se un artista ce l'ha bene, altrimenti non se la puo' inventare.
Dami 0 (per la vomitevole sceneggiata del ballottaggio) quella faccia contrita e lacrimevole mi ha fatto venire il nervoso...pregare i giudici in quel modo per impietosirli è stato inqualificabile

Kimera 8,5 bravi, intonati, sono artisti sensibili e seri. Hanno una loro personalità artistica ben definita, sono simpatici e di incontro, hanno doti interpretative evidenti, possono fare del musical, non so se diventeranno delle pop star ma penso avranno concrete possibilità professionali. Mi hanno colpito subito e mi sembra stiano migliorando sempre piu'....

Ruggero 4,2 è troppo piccolo. punto.

Nevruz 9 mi è piaciuto molto. stasera ho visto davvero del talento. buona intonazione ed interpretazione efficacissima. Un Modugno rivisitato.

Davide 6,8 cosi' cosi', ha cantato bene ma è stato un po' distaccato.... Ha interpretato meglio altre volte, forse la sentiva poco...ha ragione Elio, Davide puo' diventare un cantante pop...di che tipo dipenderà da cosa gli faranno cantare

Nathalie 7,3 mi è piaciuta, in veste di figlia dei fiori ed è riuscita a gestire una coreografia francamente imbarazzante con quella tovaglia in cui era imprigionata....credibile, efficace...è la migliore secondo me, spero decidano di produrla

Stefano 4 le prime puntate mi aveva incuriosito, ma è stato un continuo peggioramento...è tremolante, incerto e anche le doti interpretative che mi pareva ci fossero e potessero giocare a suo favore sono scomparse...mah forse non ci sono mai state...

Elio 6 giudizi sensati
Mara 2 preferire Dami a Davide non è scusabile. Non è riuscita nemmeno ad argomentare. Ci ha fatto una figura terribile.
Tata 1 il battibecco con la Casale è stato penoso. Altra figuraccia terribile in prima serata rai.
Ruggi 6 giudizi sensati

note a piè di pagina: ho trovato veramente triste ficcare i ragazzi di XF2 e 3 tra il pubblico, in ultima fila, praticamente in piccionaia. Quando li hanno inquadrati non si vedevano nemmeno i visi. Almeno una inquadratura decente, poveri. Della serie tanti saluti e grazie... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 405516


Ultima modifica di Therese il Mer 27 Ott 2010, 14:56 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Sele Mar 26 Ott 2010, 22:56

Dami 6,5. Canta bene. E basta.
Kymera 8. Bravi loro e mi è piaciuta tanto la messa in scena
Ruggero 5. Non ha cantato malissimo però mi fa una noia [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 549736
Nevruz 7. La sua voce non mi piace particolarmente ma stasera è stato molto intenso
Davide 7,5. Sempre bravo ma mancava un pò di interpretazione
Nathalie 9. Bravissima [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 540435
Stefano 4 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 246297

Elio 6,5
Tata 5
Mara 4 (per la scelta finale [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 498557 )
Ruggeri 7


Ultima modifica di Sele il Mer 27 Ott 2010, 00:22 - modificato 1 volta.
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010, 00:21

Elio 8
Mara7
Tata2
Ruggi6

Dami 6 bravo canta bene, ma sembra interressato solo alla tecnica e a fare il figo......non ha i sacrofuoco dell'arte:sad:

Kimera 9 bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii messa in scena sttupendi e loro si che hanno la fiamma dentro............bravissimiiiiiiiiiiiii li adoro love brividi

Ruggero 6 non è colpa sua....poraccio gli danno tutte queste canzoniiiiiiiii, basta mara ha 17 anni ma sembra un 80enne......ronf

Nevruz 8 toccante intenso vero:lol!:

Davide 6.5 bravo canta bene.......ma non mi trasmette tanto non mi da i brividi........................:martello

Nathalie 8.5 bravaaaaaaaaa una certezza fantastica mette sempre qualcosa di suo..................mi emoziona bravo

Stefano 3 PIETOSO.................NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO.........muro

oddio davide non me lo aspettavo proprio tanto passa davide la mara non eliminerebbe mai davide........giustamente

spero esca uno della maionchi....................dami per antipatia e piattezza e stefano per mancanza di talento..........

sconto finale decisamente meglio davide sopratutto a cappella
davide 7
dami 5

JOE 6.5 COLPA DELLA CANZONE NON ADATTA....
MARIKA 6 NON MI PIACE AD X FACTOR ABBIAMO AVUTO DELLE DONNE SUPERIORI NOEMI NAT AMBRA MARE GIUSY
elisabeth 7 mi è piaciuta.................
apple pies 7.5 mi sono ricreduta

pilotatata dai commenti e dal fatto che sora tata non ne ha nemmeno una..........
triste love brividi ronf lol! brividi martello bravo muro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da ziggy Mer 27 Ott 2010, 01:16

DAMI 5 non lo reggo.quando canta mi sembra sempre voglia dire 'guarda come sono bravo ti stupirò con effetti speciali ' l'unico effetto che mi fa è questo ronf
KYMERA 9 è la prima volta che metto un 9 .mi sono piaciuti proprio tanto sono decisamente i miei preferiti
RUGGERO 5,5 tanto per dargli mezzo voto più di Dami ma con queste canzoni ormai ha raschiato il fondo del barile, sembra più avanspettacolo
NEVRUZ 6,5 mmh, stavolta mi è piaciuto meno. non ho gradito molto l'intento imitativo ,mi ha un po 'sfastidiato'.
DAVIDE 5,5 non mi è piaciuto oggi, quasi non lo sentivo mi sembrava senza voce, e quella poca che sentivo mi ha ricordato ancora di più il Carta aiuto
NATHALIE 7,5 brava, dopo i Kymera è quella che preferisco
STEFANO 0 perchè, ha cantato? ad un certo punto ho sentito belare.... allora era lui brividi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Guenda Mer 27 Ott 2010, 08:57

DAMI 6 oddio intonato lo e' quindi lo premio. Pero' altro che specchio davanti che ha questo. Ho la stranissima convinzione che un cantante debba piacersi non troppo, e cmq non essere soddisfatto mai appieno di se', lui si compiace troppo, secondo me pensa di essere perfetto....almeno...da questa impressione.

KYMERA 7 e' difficile che cannino in pieno qualcosa, sono intonati e hanno stile, e' gia' tanto.

RUGGERO 5 ma questa canzone l'ha gia' cantata! Non si puo' cantarla due volte! no? Ora controllo snob

NEVRUZ 7,5 la canzone bellissima era rischiosa, ma bravo.

DAVIDE 6,5 intonato ma non m'ha fatto impazzire. Ultimamente sembra sempre piu' Giuliano se non lo guardi. Ha possibilita' pero' una volta uscito da li'.

NATHALIE 8 se l'avesse sbagliata avrei potuto uccidere sorriso Invece brava brava brava. Poteva anche fare un pelo meglio pero', se avesse voluto.

STEFANO 4,5 ha stonato meno di altre volte, e il fatto di dover cantare una parola ogni 10 minuti ha fatto si' che non perdesse clamorosamente il tempo...ma io so far di meglio. (quando a scuola ci facevano cantare tutti insieme 'venite fedeli' la mia insegnante di canto diceva, fermandoci tutti, che se avessi continuato a chiamarli anche io, non sarebbero di certo venuti) sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010, 09:54

posto veloce prima che qui in ufficio mi assalgano in dieci scusa
Puntata pessima, dimostrazione che al peggio non c'è mai fine.
Giudici
Tatangelo: 2: non ha il coraggio di dire a Stefano quello che pensa, è permalosissima e si offende con niente.
Elio:4 Sarà anche simpatico ma non dimostra nè competenza nè coraggio delle proprie scelte. Meno male che ha avuto il coraggio di salvare Davide, sennò poteva ritirarsi. Domanda che mi pongo da un pò: E' lì perchè ha bisogno di soldi? No, perchè dimostro più entusiasmo io quando arrivo in ufficio la mattina.
Mara: 0 Perchè tra Davide e Dami non doveva scegliere Dami, insomma. Fiuto zero, e in più ha bruciato uno che mi era sembrato promettente con la solita canzonetta da quattro soldi. Pessima.
Enrico: 8 E' l'unico giudice che dimostri un briciolo di competenza e passione, che parli con cognizione di causa di musica, che dice ai ragazzi ciò che pensa pur senza infierire. Bravo. Erano bravi anche gli applepie, peccato che siano arrivati tardi e l'ingresso fosse già deciso.
I cantanti
Davide: 6 non particolarmente brillante, non era certo una canzone adatta a mettere in evidenza lui o le sue doti, se l'è cavata, ma niente più.
Ruggero: 7 mi piace, insomma. Ha una bella voce, ben controllata, e un'ottima padronanza del palco tra balli e canti. Ma come dice Ruggeri, più adatto al musical che a diventare popstar.
Dami: 6 Benino, meglio del pezzo di Marco, dove era inadeguato, ma niente di nuovo. Un piccolo Al bano.
Stefano: 0 sì zero e mi viene da dire assoluto. Inadeguato, voce inesistente, tremolante, nemmeno al karaoke sarebbe ammissibile, e l'unica emozione che mi arriva da lui è una paura sconfinata (la sua). Ma qualcuno lo vota, perchè si sa che alla gente piace il macabro (vedi attenzione morbosa sul caso di Avetrana).
Kimera: 7 bravi, tra i miei finalisti preferiti. Teatro ma anche anima nelle loro interpretazioni. Bravo Ruggeri che è riuscito a valorizzarli.
Nevruz. 5 Imitazione di Modugno di basso profilo, non basta fare il lacrimone e i birignao. Nevruz non riesce a farci sentire la sua vera voce: ora Pelù, ora Modugno, ora Cobain... basta eh
Nathalie. 6 un pò a disagio sui toni bassi, poi s'è ripresa, ma niente di che, ho sentito interpretazioni molto migliori di quel pezzo da artisti non famosissimo.
Ballottaggio (inaudito, scandaloso). Fosse uscito Davide xfactor per me era finito.
Davide 8 anche perchè finalmente ci ha mostrato di cosa è capace quando canta qualcosa di adatto a lui, e non i pezzi buttati lì a c...o che gli dà la Mara.
La lacrimuccia ha scatenato in me istinti materni di consolazione e lo avrei abbracciato e rassicurato come un bimbo (che poi è quello che è), dicendogli di non preoccuparsi.
Dami: 5 troppi svisi e troppo Albano. Eppoi non fare quella faccia da condannato a morte che non ha convinto nessuno (solo la Mara, ma lei si impietosisce per via dell'età)
Nuova entrata (preannunciata da clip in cui lei e Anna si dichiarano amore reciproco a prima vista e fiducia sconfinata) Marika: prova buona, canzone gigionissima. 7 in attesa di conferme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010, 21:18


Dami 5 troppo attento a far sentire quanto canta bene, spinge troppo e non pensa a cosa canta
Kymera 7 erano a fuoco come sempre, sono intonati, bravi, hanno stile.
Ruggero 5 ci risiamo, altra esibizione incolore
Nevruz 7,5 interpretazione molto teatrale, nel senso positivo del termine. Intenso e emozionante
Davide 6 come sempre porta a casa il compito, canta bene ma l’interpretazione è zero
Nathalie 8,5 brava brava brava. Stavolta mi ha entusiasmato. Se c’è una giustizia deve vincere
Stefano 3 gli trema la voce, stonicchia… canticchia… non ce la faccio più, è una sofferenza. Spero che vada a casa per il suo bene

Elio 8 vorrei ringraziarlo di persona per la scelta della canzone di Modugno, davvero splendida
Ruggeri 7 lucido nei giudizi e anche nell'analisi del successo di Stefano
Tata 4 la scena con la Casale ha mostrato la sua piccolezza
Maionchi 5 per le motivazioni stiracchiate dei giudizi e della scelta di eliminare Davide

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010, 21:38

Dami : 6 mi spiace sia uscito, ha problemi di comunicabilità a cui deve rimediare ma vocalmente era bravo. Goffissimo nei movimenti però....
Kymera : 9 Inquietanti e teatrali. Devono vincere.
Ruggero : 6 la solita solfa.
Nevruz: 7 complice il pezzo l'ho trovato emozionante e convincente.
Davide : 5.5 sotto tono.
Nathalie : 7 carina la messa in scena, lei brava.
Stefano : 4 che vi devo dire...? no


GIUDICI

RUGGERI 8
ELIO 6
MARA 6.5
TATA 5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da *asia* Mer 27 Ott 2010, 21:44

Dami 5
Kymera 7
Ruggero 4
Nevruz 6
Davide 6
Nathalie 6
Stefano 6
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da daluxx Mer 27 Ott 2010, 22:44

Dami 6 ha cantato benino..non meritava di uscire
Kymera 7 bella interpretazione, teatrali, bellicapelli si deve regolare però scusa
Ruggero 6 non è malaccio..ha detto bene Ruggeri..particina in un musical
Nevruz 7 è la prima volta che non vedo la "macchietta"..bravo..molto intenso
Davide 7 bravo come sempre..non decolla però..peccato. Bravissimo al ballottaggio.
Nathalie 9 canzone meravigliosa..lei bravissima.
Stefano 3 basta

Elio 6.5 spero abbia capito che è Nathalie il suo punto di forza
Ruggeri 7 sincero, soprattutto nel giudizio su Stefano
Tata 5 sempre lei
Maionchi 3 per la ridicola eliminazione di Davide al ballottaggio
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Zoe Mer 27 Ott 2010, 23:55

Elio 5 mah…
Ruggeri 7 si è rivelato il migliore tra i giudici
Tata 4 acidissima ieri
Mara 2 perché continua a sostenere Stefano e per l'eliminazione di Davide

Dami 5.5 ha un modo di cantare vecchio e a me non comunica molto, anche se altri meritavano di uscire più di lui
Kymera 6.5 l'interpretazione mi è piaciuta abbastanza
Ruggero 5.5 meglio delle altre volte… anche io lo vedrei in un musical
Nevruz 6 almeno questa volta ha cantato
Davide 6 nella gara non mi ha convinto, decisamente meglio al ballottaggio
Nathalie 7 lei è brava, bella interpretazione
Stefano 2 non ci sono parole

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott 2010, 00:05

Dami: mah, non mi è dispiaciuto tanto in realtà...anche se si muove che sembra c'abbia...ci siamo capiti scusa dico 6
Kymera: mi sono piaciuti un po' meno del solito ma ormai vanno abbastanza sul sicuro 6,5
Ruggero: e chi se lo ricorda?! scusa facciamo 5
Davide: e che devo dire?!è sempre uguale a se stesso...ma l'insufficienza non se la merita,quindi il solito 6 politico..anzi no,vista la prova in ballottaggio con Tracy Chapman,in cui mi è piaciuto per la prima volta tantissimo, gli alzo il voto a 6,5
Nevruz: forse il confronto era esagerato e questo lo penalizza,in una prova che è anche ,e molto,interpretativa.Ma comunque credo la sua migliore performance,7
Nathalie: assolutamente sublime 9 scusa
Stefano: non spendo neanche parole perchè mi irrito ogni volta che mi ricordo che è ancora dentro e magari vincerà (e sarà una lezione per tutti quanti)...2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott 2010, 16:24

Dami : mi è piaciuto,ha cantato molto bene.Pecca quando deve muoversi,è rigido,non è sciolto nei movimenti e a volte tenta di smorzare l'emozione graffiando troppo la voce e rimanendo troppo teso,é come se non si divertisse sul palco,è troppo concentrato.Ma bene. 6.5

Kymera : teatralisssssimissssimi,mi sono piaciuti di meno rispetto alla settimana scorsa,peccano nella comunicazione,quando cantano si guardano negli occhi e poco al pubblico,in questo sono limitati.Però hanno cantato bene,e mi è piaciuta la mise en scene. 6

Ruggero : dovrebbe iniziare a ribellarsi,quando non gli danno le canzoni mongole gli danno jovanotti,passano da un estremo all'altro senza farlo crescere e finisce sempre col fare le scenette da scuola elementare.ebbbaaastaaaaaaaaa. 4

Davide : mi è piaciuto,la canzone di per sè è molto bella,però questa volta pur non muovendosi molto ha trasmesso di più la sua presenza sul palco.Peccato che la gente inizia a stancarsi di lui,quando uno canta sempre uguale e veste sempre uguale si sà che il pubblico lo vuole via dopo un pò di puntate,l'unica cosa che non capisco è che davide è un ragazzino,non è un damiano,è strano che non riesce ad avere uno zoccolo duro di voti,e che addirittura Ruggero sia più amato di lui,anche se solo vogliamo giudicarli fisicamente..non c'è paragone fatica boh..non capisco,comunque è tutta colpa della casale e di tutte le cazzate che spara pro stefano. 7

Nevruz : inutile fare paragoni con il più grande di tutti i cantanti italiani,e la canzone è qualcosa di spettacolare.E' riuscito a trasmettere l'emozione del testo,e a essere teatrale al punto giusto senza strafare. 7

Nathalie : mi piace,riesce sempre a lasciare il suo segno a ogni esibizione,a metterci del suo quando canta,ha tanta personalità.forza nathalie. 8


Stefano : vorrei che avesse le balls per dire alla Casale di smetterla di trattarlo come un bambino di 3 anni che prende voti perché 'la società italiana oggi vuole vedere qualcosa di diverso',il problema è che ci stiamo adeguando ad un livello musicale bassissimo,mediocre e piatto,e se questo ragazzo vincerà sarà la conferma di quanto stiamo scendendo in basso anche artisticamente in questo paese.Già il fatto che sia entrato la dice lunga... 0

Ruggeri : 7
Mara : 6
Elio : 5.5
Tata : 5

Joe : che delusiooooooone spia 4
marika : canta bene,per adesso ho visto solo questo...6.5
Elizabeth : mi ha dato l'impressione di una cantante da villaggio turistico. 4.5
Apple pies : poveri beatles...2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott 2010, 23:10

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 596232

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010, 22:25

In ordine sparsissimo:

Dami: 7
Stefano: 1
Ruggero: 3
Davide: 6
Nathalie: 7 e mezzo
Nevruz: 6 e mezzo
Kymera: 7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Ott 2010, 22:44

alura
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Delilah Ven 29 Ott 2010, 23:00

Dami: 5 a me sembra "Magro2 la vendetta" però Magro mi sembrava più bravo (o sono io che ho dei ricordi falsati? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 905948 )
Stefano: 1 non c'è molto da dire che non abbiamo già detto
Ruggero: 4 meglio del solito (mi sembra, non sono andata a rivedermelo [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 905948 )
Davide: 6,5 sottotono. Non ha stonato sulle note basse, ma ha poca potenza.
Nathalie: 8 mi è piaciuta tanto (non ho tempo per un commento più approfondito, perché sta scadendo il tempo [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 649931
Nevruz: 7 l'ho già scritto, lo voglio vedere con un suo pezzo
Kymera: 7,5 Bravi (anche se il timbro di bellicapelli non mi piace)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Ott 2010, 23:20

Medie dei voti dell'8a puntata

Nathalie (O) 8,02
Kymera (G) 7,38
Nevruz (O) 6,83
Davide
(U)
6,44
Damiano (U) 5,90
Ruggero
(U)
4,61
Stefano(U) 2,47
Enrico 6,78
Elio 6,39
Mara 4,50
Tata 3,78

Classifica generale dopo l'8a puntata:

media I II III IV V VI VII VIII
Nathalie (O) 7,18 6,36 7,34 6,75 7,36 8,12 6,55 6,98 8,02
Alessandra (D) 6,40 6,40
Davide (U) 6,39 6,55 5,88 6,93 6,17 6,69 6,36 6,08 6,44
Cassandra (O) 6,38 6,31 5,97 6,92 6,31
Kymera (G) 6,29 4,86 4,90 6,83 6,62 6,55 6,21 7,02 7,38
Nevruz (O) 6,26 7,30 6,43 6,34 5,55 5,51 6,38 5,76 6,83
Dorina (D) 5,84 6,89 5,97 4,94 5,93 6,30 5,03
Dami (U) 5,50 5,61 5,00 5,90
Manuela (O) 5,38 6,45 5,78 5,20 4,64 4,81
Sofia (D) 4,76 4,41 5,10
Borghi Bros (G) 4,73 5,69 4,03 4,46
Effetto Doppler (G) 4,51 5,48 4,60 3,50 4,46
Ruggero (U) 4,22 4,97 3,91 3,84 3,50 4,37 3,63 4,92 4,61
Stefano (U) 3,95 5,93 5,50 4,91 4,30 2,86 2,50 3,16 2,47








Elio 6,89 7,96 7,00 7,72 6,44 7,19 6,79 5,63 6,39
Enrico 5,82 5,37 5,36 4,91 6,44 5,72 5,52 6,44 6,78
Mara 5,56 6,63 6,02 6,47 5,50 5,19 5,61 4,56 4,50
Tata 4,42 4,17 4,84 4,78 5,17 3,94 4,25 4,43 3,78
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.