Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

+8
Alux
DarkLullaby
daluxx
ziggy
Sele
Therese
duful
Kaiser
12 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Kaiser Mar 02 Nov 2010, 16:57

Date un voto da 1 a 10 ai cantanti (in ordine di esibizione, senza + , - , / , sono ammessi i decimali) e ai giudici.

Tempo fino alle 23 di venerdì. [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Kaiser Mar 02 Nov 2010, 21:04

Nevruz 6.5 simpatico, non c'è dubbio che spacca ... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 905948
Davide 7 esibizione più che dignitosa, nonostante il contorno [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 498557
Kymera 6.5 partenza debole, esibizione troppo controllata e fredda [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 11810
Nathalie 6 interpretazione vocalmente sfocata e quasi sgradevole [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 59844
Stefano 3.5 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 32937 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 648333
Marika 5.5 senza grinta [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 925403
Ruggero 2 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 32937 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 32937

Dante 6 politico
Mara 4
Enrico 7
Tata 5


Ultima modifica di Kaiser il Mer 03 Nov 2010, 17:40 - modificato 9 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Mar 02 Nov 2010, 21:04

:chupa

Nevruz - partenza debole,nel complesso esibizione onesta dopo il boom della settimana scorsa snob - voto 6,5

Davide - stonare non stona,ma a me il rock non è arrivato :uhm: 6,5

Kymera - carini come sempre,anche se non mi hanno entusiasmato 7

Nathalie - pezzo adattissimo che ha fatto con grinta,forse un po' troppa 7

Marika - vecchia e antica nel canto,look orribile 5

Stefano snob voto a metà esibizione,tanto è lo stesso 2

Ruggero avanti il prossimo 4


Ultima modifica di anna il Mar 02 Nov 2010, 22:38 - modificato 7 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da duful Mar 02 Nov 2010, 21:06

Nevruz 7,5 grande energia, personalità, follia. a me piace, ho poco da aggiungere [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 551280

Davide 7 intonato come sempre, stasera anche con grinta, forse sta cominciando a metterci un po' più di personalità

Kimera 6,5 meno precisi del solito, soprattutto Simone. nel complesso mi sono piaciuti meno di altre volte

Nathalie 8 mi piace tanto, stasera anche azzeccato trucco e abito [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338

Stefano 1 non si può proprio sentire, basta!

Marika 6 non mi dice proprio niente, anonima, antica o se preferite moooolto tradizionale

Ruggero 2 il voto basta e avanza


Ultima modifica di duful il Mar 02 Nov 2010, 22:41 - modificato 6 volte.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Mar 02 Nov 2010, 21:20

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Images?q=tbn:ANd9GcSW-DDRwD90xapsDSqW0OeILfTQsfy1CbF4WVDVMkGgQH8FIUg&t=1&usg=__qo5mRlcxZZ1L9v4t1SgIcu1QCrY= ...sotto a chi tocca [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338

nervus: nervus che fa gianna che fa rino che fa gaetano che fa nervus che fa gian.... etc etc etc... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 33351 esecuzione che (purtroppo viste le aspettative) mi lascia nella totale indifferenza voto: 5 e mezzo

davide: uffa ma quand'è che cambiano canzone a davide? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 405516 l'unico diciottenne che si muove sul palco con l'energia e l'espressività di una cozza 75enne, comunque non ha stonato [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 500248 voto: 6 e mezzo

chi? mera!: mi sono piaciuti pochissimo [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338 tuttavia mi è sembrata finora la canzone più azzeccata per loro e loro confermano l'impegno e la determinazione ad arrivare da qualche parte voto: 7 e mezzo

natalì: minghia, me ne sono accorto solo ora, natalì non ha una trachea, ha un cannone della stufa [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 52494 ecco l'importanza di una dote naturale nel canto [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338 sembra la favola del brutto anatroccolo, lei è sempre più cigno, per quanto riguarda l'immagine, l'interpretazione non mi ha entusiasmato invece, eccessivamente grattata [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 925403 voto: 6

stefano: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 457287 ormai siamo dalle parti della corrida, mancano solo, purtroppo, le pentole [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338 oserei dire che trovo più interessante persino wagner di xfactor uk voto: 2 e mezzo

marica: antica come il trumò di mia zia leonilde, vestita e truccata come una minnie partenopea (le scarpe [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 457287 ) mi è sembrata soprattutto calante per quasi tutto il brano, la classica cantante da karaoke (mi ricorda comunque la paoletta berti) voto: 5

ruggiero: cos'è che lo rende più ridicolo? gli occhiali da sole o l'imitazione di un baritono di colore piegato mentre raccoglie cotone [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338 chi se ne frega, è comunque ridicolo voto: 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Therese Mar 02 Nov 2010, 23:05

Nevruz 6,3 mah, stasera cosi' cosi', ha diviso la canzone in due: nella prima parte ha proprio stonato come una campana, nella seconda decisamente meglio, ha risolto una canzone che ormai è diventata trita e ritrita (la cantano tutti...) in modo convincente. Poteva lasciare in pace quella chitarruccia giocattolo: romperla cosi', tanto perchè fa figo, l'ho trovato proprio ridicolo.

Davide 6 intonato, ma la canzone ancora una volta, non era per lui. A questo punto mi chiedo quali siano i pezzi per lui: è vero che "porta a casa" dignitosamente tutto cio' che canta, ma dove e come riesce a dare di piu? Interpretazione davvero scarsa. Lo trovo in deciso peggioramento rispetto alle prime puntate...o forse ha semplicemente già stancato. Piatto. Di personalità ne ha pochina...

Kimera 6,3 non mi hanno entusiasmato stavolta. Stonatelli e poco amalmagati. Ho trovato un po' stucchevoli gli acuti ultrasonici di vento nei capelli. Il troppo stroppia.

Nathalie 6 la sufficienza gliela do' perchè so che è brava, ma non di piu'. Ha urlato troppo, era irritante; non mi ha convinto per niente

Stefano 5 ha fatto peggio altre volte. Ci ha provato, ma ha troppe lacune, troppi limiti...non so davvero cosa potrà combinare questo ragazzo, visto che hanno deciso di mandarlo avanti nonostante tutto..

Marika 4,3 non mi dice nulla, anonima, inglese terrificante. E non canta nemmeno cosi' bene.

Ruggero 1 per me ha toccato il fondo. terribile. ridicolo. inglese osceno, ha stonato tutto il tempo. senza fiato. inguardabile.


ballottaggio
Nathalie 9 qui è stata bravissima e finalmente, vestita in modo normale e non travestita da Tommasini
Marika 5 canta discretamente ma non ha nessuna personalità

Elio 6
Mara 4,5
Enrico 7
Tata 5


Ultima modifica di Therese il Mar 02 Nov 2010, 23:39 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Mar 02 Nov 2010, 23:26

Nevruz 7.5 Inizialmente scettica del nevruz........adesso mi piace e mi convince........e nelle ultime 3 esibizioni ho scoperto una vocalità che mi piace tantissimo.................scusa

Davide 7 mi è piaciuto più di altre volte....l ho trovato nel pezzo e anche con l'espressione convinta......forse il ballottaggio della scorsa puntata gli ha fatto bene.bravo

Kimera 8 bravi come sempre anche nella messa in scena...poi il kymera con i capelli corti a mio avviso ha una voce stupenda quoto

Nathalie 8 bravissima canzone adatta ma l'ha personalizzata e fatta veramente rock....bravissima....l unica cosa e che bisognerebbe dire basta con questo ventilatore in faccia......basta vento per nat grazie

Stefano 4 meglio di altre volte...ma non canta recita e bela......a me non piace e trovo che sia il cantante piu sopravvalutato di tutte le edizioni di x factor........non ha l'x factor sorry

Marika 6 scolastica non mi piace ne come canta e tanto meno come presenza scenica barbra è un altra cosa un altro pianeta scul

Ruggero 6 piu presenza scenica che sostanza musicale.........nella sua media senza infamia e senza lode

ballottaggio spero marika con stefano.........................
VERGOGNOSO NAT AL BALLOTTAGGIO E STEFANO DENTRO..............UNA VERGOGNA..........

BALLOTTAGGIO

NATHALE 8

MARIKA 6

giusto il risultato
sora tata 4
mara 6
ruggeri 6.5
elio 7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Sele Mar 02 Nov 2010, 23:37

Solo i voti che di commentare non ne ho voglia [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 658780
Nevruz 6,5
Davide 7,5
Kymera 7
Nathalie 7
Stefano 3
Marika 5,5
Ruggero 5

Elio 6
Enrico 7
Tata 5,5
Mara 4
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da ziggy Mar 02 Nov 2010, 23:50

mah! stasera non mi è piaciuto nessuno, neanche i miei preferiti, do' poche sufficienze e non commento che non ne ho voglia , sono un po schifata vomito

NEVRUZ 6,5
DAVIDE 5,5
KYMERA 6
NATHALIE 6
STEFANO 0 ( ma era uno scherzo ? censura muro )
MARIKA 4,5
RUGGERO 3
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Mer 03 Nov 2010, 11:42

altra orribile puntata di xfactor, che ormai seguo solamente per assistere al momento in cui Stefano uscirà.
Ovviamente non è uscito nemmeno ieri sera, ma per fortuna il sabato sera io ho altro da fare per cui non potrò godere del momento in cui Stefano passerà in semifinale mandando a casa qualche altro cantante meritevole.
Voti
Giudici
Ruggeri: coraggioso, coerente. Voto 7
Elio: poco coraggioso, non si capisce che ci faccia lì. Voto 5
Mara: ha rotto. Non si capisce perchè volesse mandare a casa Davide e non Dami, mah. Voto 2
Tatta: è migliorata. Ha detto a Stefano che non ha cantato bene, anche se ha fatto fatica. E te credo, quello lì sembra sempre sull'orlo di una crisi convulsiva, chi lo vorrebbe avere sulla coscienza? Voto 5
Cantanti
Nevruz: arraggiamento fatto da lui, abbastanza buono nella seconda parte. La prima sembrava un imitatore che scimmiottasse Rino Gaetano. Ma al momento è l'unica alternativa a Stefano, visto che sono gli unici due mai andati in ballottaggio, quindi ha il mio supporto. Voto 6
Nathalie: insomma, si è come un pò spenta nelle ultime puntate, anche se rimane una dei miei tre finalisti: voto 7 sulla fiducia.
Davide: Non amo Ligabue, per cui anche se ce l'ha messa tutta non è che mi abbia fatto sballare. Ma anche lui è uno dei tre miei finalisti. Voto 7
Ruggero: Ha cantato molto male, eppure i giudici hanno sentito qualcos'altro perchè lo hanno coperto di elogi. Meritava il ballottaggio. Voto 4
Stefano: pessimo, stonato, non a tempo, imbarazzante vederlo saltellare goffamente per il palco. Brutto da vedere e da sentire. Sembrava una gara per ragazzi svantaggiati. Il pubblico è crudele a mandarlo avanti, perchè lui ci crede, e soffrirà come un cane quando uscirà di lì e i critici lo massacreranno. Non lo merita, perchè è un ragazzo buono, sensibile e molto intelligente, forse il migliore umanamente parlando lì dentro. Ma non è capace di cantare. Doveva uscire da un pezzo, farei un appello, lasciatelo andare, non mandatelo avanti ancora. Voto 2. Al pubblico votante: 0
A Mara e l'altra sua amica coach: voto 0. Perchè lo stanno usando e si capisce.
Kimera: gli altri miei finalisti. Voto 7 anche se è stata un'esibizione un pò troppo sdolcinata.
Marika: cover da sagra paesana. Voce potente, ma non basta. Personalità zero. Quindi voto 6, non meritava il ballottaggio.
Ballottaggio scandaloso. Per un attimo ho sperato che Stefano se ne andasse, ma il pubblico ama il trash, e vai così, il poveretto, sapendo di non meritarlo e chiedendosi se lo mandano avanti solo perchè balbetta, è strabico e fa pena, passa mandando in ballottaggio le due ragazze, dalle bellissime voci.
Nathalie voto 7
Marika: voto 7
Alla pari. Ma esce Marika, perchè è lì da poco.
Meno male che sabato non lo vedrò. Ma temo che Stefano me lo ritroverò pure tra una settimana con l'inedito. A mandare a casa altri meritevoli cantanti. Che schifo quest'anno xfactor.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Mer 03 Nov 2010, 13:10

Nevruz : 6.5 concordo con quanto detto con Enrico Ruggeri, la seconda parte era la più interessante e originale. MERITA LA FINALE.

Davide : 6.5 non sono un amante di Ligabue e questo pezzo non mi dice molto lui però ha cantato bene. Ingenuo nello snobbare la possibilità di fare un pezzo di Guccini. MERITA LA FINALE.

Kymera : 7.5 è vero un po' imprecisi questa volta ma quando cantano mi incantano. Per la loro presenza scenica , per il bel canto e per le qualità umane che mostrano MERITANO LA VITTORIA ( che non arriverà mai triste )

Nathalie : 5.5 lei mi piace ma questa volta l'ho trovata sguaiata e troppo gracchiata nella voce. MERITA LA FINALE.

Stefano : 3 non gli ho mai dato meno di 4 per rispetto alla persona però amando Battiato questa volta è più forte di me... Pessimo!

Ruggero : 4.5 ha stonato.

Marika : 5 angelo non mi mancherà! Noiosa e tradizionale nel canto, fastidiosa nelle espressioni facciali.

GIUDICI

RUGGERI occhioni voto 8 ( per gli stessi motivi di sempre: è onesto e preciso nei giudizi e mi piace il rapporto che ha con i suoi talent , i Kymera!)

TATA voto 6.5 premio il giudizio a Stefano

MARA voto 6

ELIO voto 6

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da daluxx Mer 03 Nov 2010, 13:27

Siamo ormai alla deriva...provo tristezza...il mio programmo preferito è stato distrutto triste

Nevruz 5.5 siamo tornati alle solite, dopo la felice parentesi della scorsa puntata.
Ridicolo nello spaccare lo chitarra....ammazza yourock ma per favore...

Davide 7,5 bravo e intonato come sempre...stavolta anche con una certa grinta..
Kymera 7 bravi ..bella esibizione
Nathalie 6.5 un pò in difficoltà..sempre brava..la mia preferita
Stefano 3
Marika 6 intonata..è vero antica..ma almeno canta..non meritava il ballottaggio
Ruggero 3 questa volta osceno

Elio 4 stavolta ci vado pesante...enorme delusione, mi aspettavo tanto da lui (per questo voto così basso) ..non mi piacciono i giudizi (ne dà?? gli va bene tutto!?) ..pompa eccessivamente Nevruz a discapito di Nathalie (lo so lo dice anche la Tatangelo scusa )
Enrico 7 onesto e sincero
Tata 5
Mara 5
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da DarkLullaby Mer 03 Nov 2010, 13:28

angelo
NEVRUZ 6,5
DAVIDE 6
KYMERA 7
NATHALIE 6,5
STEFANO 2 sta diventando uno scandalo, e purtroppo non finirà mai in ballottaggio no
MARIKA 5
RUGGERO 4
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Mer 03 Nov 2010, 23:19

La puntata vista in differita, se possibile, è stata peggio del solito spia

Sempre in ordine più o meno sparso...

Nevruz: Buona presenza scenica, esibizione nella media... meglio la prima parte però. 6 e mezzo
Nathalie: Mi è piaciuto il riarrangiamento del pezzo. Questa volta mi è piaciuta meno del solito, ma lì dentro a livello musicale è forse l'unica che merita e il mio voto è influenzato anche da questo... 7
Kymera: Un po' imprecisi, eh? Bellicapelli non mi è dispiaciuto. Taglierei volentieri i coglioni al fonico della Rai che a inizio esibizione si è scordato di aprire il microfono di Light Yagami. 6
Ruggero: Meno osceno del solito... 3
Marika: Quando smette di cantare non resta nulla [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 59844 fosse stata almeno precisa dal punto di vista tecnico... 5
Stefano: 1
Davide: Meglio della settimana scorsa di sicuro, bravino, nel complesso ho "visto" tanta grinta ma l'ho "sentita" poco. 6

Una delle puntate più brutte, se non la più brutta, che io abbia mai visto in quattro anni di programma [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338

Stefano ancora dentro è un insulto che il programma fa a lui stesso e in generale alla musica. Spero che non ne esca, a livello psicologico, peggio di com'è entrato: fragile com'è, esposto al pubblico ludibrio... e sufficientemente intelligente, anche dall'interno, da intuire quello che gli sta succedendo intorno. Non è un cretino: per cui, smettetela di vederlo come tale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Alux Mer 03 Nov 2010, 23:34

Nevruz 5,5 boh, più passano le puntate meno lo capisco. quando cerca di fare il rocker, che poi è quello che vorrebbe fare nella vita, mi delude sempre.
Davide 6 non stona ma non interpreta. potrebbe cantare qualsiasi genere, ne uscirebbe sempre la stessa canzone
Kymera 6,5 l'hanno fatta alla loro maniera. non comprerei mai un loro disco, e probabilmente se sentissi un loro pezzo in radio cambierei stazione, ma almeno son bravi (anche se Light ha stonato parecchio ieri)
Nathalie 7 m'era piaciuta di più altre volte, ieri mi è sembrato che abbia perso il controllo. non dell'intonazione, ma proprio della voce, ha esagerato nello "sporcarla"
Stefano 3 ha cantato male una cosa di cui non ha capito nulla
Marika 5 sarà stata anche intonata, ma è proprio antica. non si sente l'esigenza di una voce come la sua nel panorama musicale
Ruggero 3,5 sempre più la caricatura di se stesso

I giudici sta settimana non li voto, anche perché le canzoni non le hanno assegnate loro.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Kaiser Gio 04 Nov 2010, 01:24

Su, su fate uno sforzo... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Delilah Gio 04 Nov 2010, 01:26

Io devo ancora vedere i Kymera e Nathalie [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 01:55

ruggero e nevruz sono gli unici che catalizzano la mia attenzione dall'inizio alla fine..pur non essento cantanti doc.sono veri e propri animali da palcoscenico,in particolare ruggero che ho preferito in questa nona serata.
in un certo senso questi 2 hanno l'x factor..quell'x factor che manca agli altri.
(l'unica che si avvicina è nathalie che cmq preferivo all'inizio,il suo timbro a volte mi infastidisce).
davide lo trovo piatto e noioso,anche se indubbiamente bravo tecnicamente ma un pò sopravvalutatino.
i chimera bravi ed eleganti ma non riesco a capire il perchè non mi coinvolgano più di tanto.
marika brava ma anche lei piatta e anonima..
stefano,ero tra quelli che non volevano entrasse..ed ora rischia davvero di vincere..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da duful Gio 04 Nov 2010, 01:59

duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Delilah Gio 04 Nov 2010, 02:10

Ciao Tanilulla [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 250657 dopo la presentazione, dovresti anche mettere i voti nella tua pagella [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338

Se hai delle difficoltà puoi scriverci un MP a uno di noi [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 13:12

Provo a prendere il posto per la pagellina ma devo ancora vedere le esibizioni di Nevruz,Ruggero e Davide scusa quasi tutti insomma scusa
Intanto do i voti a chi rimane scusa

Nathalie: 7 mi è piaciuta abbastanza,ma forse non ha affondato il colpo
Marika: 4 canterà pure bene, ma canta bene anche la tizia che porta il karaoke in tutta Parma e provincia azzdici
Kymera: pensavo sinceramente molto meglio utilizzando l'arrangiamento del musical...molte imprecisioni 5
Stefano: ne ho visto solo un pezzo,ma per scelta azzdici vorrei non votare perchè di umiliazioni credo ne stia subendo già abbastanza (e non per colpa sua)...facciamo che gli do 3, anche se sarebbe peggio
Nevruz: 6 non mi ha fatto impazzire ma neanche schifo..una via di mezzo direi
Davide: 6 boh azzdici
Ruggerino: 4 devo spiegare? azzdici


Ultima modifica di verod il Ven 05 Nov 2010, 15:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 18:54

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Creatura1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 21:30

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Creatura1[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Creatura1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 21:45

Che cosa sarebbero quei cosi blu? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 21:50

antheurica ha scritto:Che cosa sarebbero quei cosi blu? spia
dancer [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.