Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

+7
daluxx
ziggy
*asia*
Sele
Therese
duful
Kaiser
11 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Kaiser Mar 09 Nov 2010, 18:50

Date un voto da 1 a 10 ai cantanti (in ordine di esibizione, senza + , - , / , sono ammessi i decimali) e ai giudici.

Tempo fino alle 23 di venerdì. occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Kaiser Mar 09 Nov 2010, 21:03

1a manche

Davide 7 bene nonostante tutto [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 516693
Nevruz 6.5 performance divertente, anche più intonata del solito
Kymera 6.5 troppo controllati, più anima ci vuole
Nathalie 8 brava
Stefano 6 la sua migliore esibizione

2a manche

Stefano 0 terrificante [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 457287anche Morgan al piano ad inseguirlo nelle stonature
Nevruz 5 :scettico
Davide 8.5 bravixximo intenso bravo
Nathalie 6.5 non mi è piaciuta, poco fluida nella modulazione della voce. E avere il direttore è stato un vantaggio rispetto agli altri.

Elio 5
Mara 3
Enrico 6
Tata 0


Ultima modifica di Kaiser il Mer 10 Nov 2010, 14:24 - modificato 12 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 21:08

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Images?q=tbn:ANd9GcScKufi1VJiLVYMScRqjajqyruN6Mx1iGW4hupfLYKxrifVUFM&t=1&usg=__Big8JGaqlXra1EGZmRXRjaIY5i8= ...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 550338


davide: voglio quei pantaloniiiiiiiiiiiiiiiii [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 535214 era abbastanza scontato che non ce l'avrebbe fatta, scarsa intonazione nella parte alta e sciupon nel finale; però non trovo giusto punirlo eccessivamente (perchè da punire sarebbero la maionchi e la casale [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 925403 )lui c'ha provato voto: 7

nervus: bravo, più rilassato, più naturale (nella prima parte che mi è piaciuta di più), meno caricato e la canzone gli piace, non ha nemmeno stonato voto: 8

chi? mera!: finalmente si sono limitati a mettergli alle spalle la porta del paradiso e ad appendere qualche lampadario di cristallo; questa mi sembra la loro dimensione migliore, incredibile anche loro stasera mi sono piaciuti; chiomaselvaggia molto più contenuto del solito e le orecchie ci guadagnano, sempre più duetto e meno armonici, e forse è meglio [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 550338 voto 7 e mezzo

natalì: mah, la sua espressione alla fine mi ha fatto immaginare che qualche cosa non è andata come doveva; certo la canzone mi è sembrata difficile, forse ha avuto problemi con il testo (ho perso una frase spia ), non del tutto bene voto: 7


stefano: spia non posso dargli il solito 2, ci sono morgan, la mori e la ventura voto: 2 e mezzo


SECONDA MANSCE

stefano: stonato come una vecchia campana spia voto: 2


nervus: spia spia spia spia spia mi sembra abbia fatto un notevole salto di qualità qusta settimana voto: 7 e mezzo

davide: massììììììììììììììììììììììììììììììììììì, facciamo i bravi; c'ha messo anche del sentimento voto: 7 (la stessa cosa che ha detto la tatangela spia )

natalì: ma tò, ha cambiato completamente genere e uso della voce e, nonostante le stonature, mi è piaciuta, almeno un po' di atmosfera voto: 7 e mezzo


Ultima modifica di ubik il Mer 10 Nov 2010, 00:30 - modificato 12 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 21:09

:chupa

Davide - 1a esib. - azzdici mi si è 'strozzato' sulle note alte 6
2a esib. - meglio della prima esibizione 7

Nevruz - 1a esib. - ok canzone che ha calzato perfettamente 8

2a esib. - bravo stasera,mi è piaciuto molto 8

Kymera - 1a esib. - gno nun m'è piaciuta,bellicapelli da qualche puntata è fuori fase,non ho sentito la poesia,niente 5


Nathalie - 1a esib. - qualcosa non mi ha convinto,sembra non essere mai entrata veramente nel pezzo,comunque bene 7

2a esib. - brava 7,5

Stefano - 1a esib. - muro 3

2a esib. - snob 0

ballottaggio

Stefano - W la Jenkins e Bodegraven,quelli si che sapevano cantare snob 0

Kymera - In confronto mi son sembrati dei titani 6

Elio 10 soprattutto per la reazione finale
Ruggeri 10 snob per essere stato un signore nonostante la Mori
Mara 0 per la cattiveria gratuita
Tata 0 incommentabile

Morgan 0
Mori 0
Ventura 0
snob l'avevo scritto in extrafactor che mi aspettavo un teatrino, snob non immaginavo fosse ignobile


Ultima modifica di anna il Mer 10 Nov 2010, 14:41 - modificato 9 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da duful Mar 09 Nov 2010, 21:11

1a manche
Davide 6 è la prima volta che lo sento in difficoltà, sulle note alte arrivava con mooooolta fatica [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 498557

Nevruz 7,5 stasera ha fatto tutto bene, si è ripreso dalla giornataccia di sabato. ben cantato, con la giusta presenza scenica [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 123623

Kimera 7 non male, armonici, senza i soliti acuti eccessivi di bellicapelli

Nathalie 8 bella, brava, spero di riuscire a sentire il suo inedito [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 407890

Stefano 2 inutile, non mi piace MAI

2a manche

Stefano 2

Nevruz 7

Davide 6

Nathalie 9

Morgan, Ventura e Mori uno 0 diviso in tre
Elio 8 Enrico 8 Mara 4 Tata 2


Ultima modifica di duful il Mer 10 Nov 2010, 19:12 - modificato 5 volte.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Therese Mar 09 Nov 2010, 21:53

1a manche

Davide 7
bravo, bene, mi sei piaciuto. Anche giu' di voce. Diciamo che non mi colpisce piu' di tanto nell'interpretazione, ma puo' migliorare
Nevruz 9 stasera è stato molto bravo. Intonato e intenso. Padrone del palco. Molto efficace. La migliore performance per me.
Kymera 6,3 stasera VentoNeiCapelli l'ho trovato poco efficace e poco preciso, per una canzone fluida come She. I suoi vocalizzi estremi e il vocino sottile sono limitanti, non sono adatti a tutti i pezzi. Piu' intonato e convincente OcchiPesanti, il suo timbro è piu' versatile e si è adattato molto bene al pezzo
Nathalie 7 brava come sempre, anche conciata in modo ridicolo come era. Pero' non mi ha entusiasmato come altre volte, non saprei dire perchè...forse è il pezzo che non mi fa impazzire
Stefano 6 la sufficienza stavolta gliela do'. Abbastanza intonato, soprattutto nella prima parte. Interpretazione sentita.

2a manche

Stefano 3 eccolo qua, torna il nostro Stefano di sempre, stonato come una campana, dall'inizio alla fine. Mi ero preoccupata...
Nevruz 7 i problemi di intonazione li ha, ma quando riesce a controllarli puo' giocare con il pezzo e liberare la sua interpretazione, sempre personale, del brano
Nathalie 7 brano difficile, ma se l'è cavata
Davide 8,5 bravissimo, piu' intenso, piu' uomo (sarà la barbetta incolta? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 551280 ). Piu' efficace anche l'interpretazione. Sta crescendo..

Ballottaggio

Kimera 8 piaciuti parecchio nell'adagio di Albinoni. Ecco, qui VentoNeiCapelli è entrato benissimo nel brano e insieme ad OcchiPesanti hanno creato una bella atmosfera
Stefano 0 orrendo, con tanto di stecca terrificante finale

-----
Elio 8 si è comportato in modo onorevole
Enrico 8 si è comportato in modo onorevole
Mara 0 cattiveria gratuita nell'attacco finale ai Kymera. Non si fa. Punto.
Tata 0 il suo compito era quello di giudicare. Se n'è lavata le mani. Quindi, un'inutile partecipazione.

------
Lo so che non si potrebbe dare voti in negativo, ma....

Morgan -99.9546.2173.997.312.333....(periodico) puo' suonare anche un concerto di Rachmaninov con una mano sola, ma questo è il voto che si becca per l'inquilificabile uscita di ieri sera
Ventura -99.356.954.687.223.998.333....(periodico) agghiacciante
Mori 0 inutile


Ultima modifica di Therese il Mer 10 Nov 2010, 16:05 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Sele Mar 09 Nov 2010, 22:40

I Manche

Davide 6,5. Era in evidente difficoltà ma c'ha provato.
Nevruz 7,5. Una delle sue migliori esibizioni.
Kymera 7. Esibizione piacevole.
Nathalie 7,5. Sempre brava, ma non è stata una delle sue esibizioni più riuscite.
Stefano 5. Era partito abbastanza bene ma poi...cmq meno peggio di altre volte...

II Manche

Stefano 3 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 246297
Nevruz 6,5
Davide 8
Nathalie 9 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 459537

Elio 7
Enrico 8
Mara 4
Tata 2


Ultima modifica di Sele il Mer 10 Nov 2010, 20:31 - modificato 1 volta.
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da *asia* Mar 09 Nov 2010, 23:31

1° manche

Davide: 6.5 Non mi fa impazzire ma bravo. Lo fanno sempre cantare tra i primi, chissà perché.

Nevruz: 5.5 Insomma, dai non mi è dispiaciuto.

Kimera: 7 Mi son piaciuti.

Nathalie:6 Perché non una canzone in Italiano??? Lei mi piace ma canta quasi sempre canzoni che non mi piacciono, che ci posso fare?

Stefano:7 Mi è piaciuto! Che devo dire, non ci posso credere manco io ma è così.
Bella canzone che non conoscevo. Mi piacerebbe sentire questo genere di pezzi da Nathalie però.

2° manche

Stefano: 4 madò, qua ha fatto proprio pena....

Nevruz: 4.5 Non mi è piaciuto, nemmeno mi sembrava la stessa canzone... mah

Davide: 6 ma non è che Morgan sta suonando male?

Nathalie: 6 ci risiamo... non conosco nemmeno questa.
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 00:44

1a manche

davide 7-
bravo, migliorato tantissimo nell'interpretazione e nella convinzione, sta bene adesso sul palco, però doveva essere fatta un tono sotto perchè per la prima volta ha stonato...non per colpa sua....mi è comunque piaciuto ok

nevruz 8.5
fantastico............energetico intenso forte rock.............rock

kymera 8.5
bellissimi..........eterei ...delicati..dolci.....soavi brividi

nathalie 7.5
a me piace rock, intimista rap. lei ha l' x factor....meravigliosa voce e bellissima un angelo brividi

stefano s.v quanta ipocrisia....................................non è un cantante sega

2a manche

stefano 2....mamma mia penoso........povero gaber....................e no gaber non me lo puoi trattare così!!!!!!!!!! sega

nevruz 10 meraviglioso con morgan al piano.....fantastico stasera si è superato yourock

davide 7 bravo, anche come intensità, ed è una canzone difficilissima da cantare ok

nathalie 8.5 bravissima.......sempre e comunque ..fantastica la sua voce con solo il piano l'ha esaltata brividi

ballottaggio

kymera 8
stefano 3

ELIO 10
RUGGERI 10
MARA 3
NONNA TATA 2

VENTURA 0
MORI 0
MORGAN 6

se non esce stefano è una porcata immane
devo dire che ruggeri ed elio tutta la vita fuori mara e la tatangelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 10:15

Dopo essermi sfogata un pò sui commenti generali alla puntata ecco le pagelline.
Prima Manche:
Kimera:A me è piaciuta l'esibizione, non la ritengo malvagia, insomma, anzi, ci sono state delle sbavature, ma a me loro due convincono. Voto 7
Stefano: Solita esibizione belante, solito effetto spettacolino di 2 elementare di fine anno. Voto 3
Nevruz: a me non piace, non ci trovo niente nè di speciale nè di originale, lo trovo troppo costruito e non sono ancora riuscita a capire il suo vero tono di voce quale sia. Voto 5
Davide: Mal di gola? si sentiva parecchio, soprattutto in quella canzone. Voto 6
Natalì: proprio quella canzone mi doveva rovinare??? Si è resa conto pure lei di aver fatto un pasticcio!!! Impredonabile, perchè insomma, se sei una professionista il pezzo lo devi portare a casa, comunque, e s'è pure scordata le parole. Voto 4
Seconda manche
Stefano: voto 0 meno male che lo hanno cacciato, non se ne poteva più.
Natalì: ottima esibizione, ha riscattato la prima. La Ventura ha criticato, si sa, lei gli avrebbe dato un pezzo di Shakira, che ne so, magari waka waka, perchè dargli quel pezzo lì. Commento della Sventura, da brividi. Voto 8
Davide: miglior esibizione della serata, e con il cuore. Vasco è ostico, per dirla come Ruggeri, ma lui ha fatto un lavoro ottimo, che mi andrò a risentire su you tube. Voto 9, e pieno anche!
Ballottaggio: Stefano :nc
Kimera: 8
Il pubblico premia i Kimera, meno male.
Giudici: Ruggeri 8: il mio preferito quest'anno. Ieri sera ha mantenuto un 'invidiabile sangue freddo e non ha insultato nè la befana che invitava a votare per Stefano, nè la Mara che si è comportata con cattiveria gratuita, nè la Sventura che come sempre parteggia per i peggiori (vuoi mai che vinca un altro talento). I kimera meritano la finale, anche per il suo impegno di giudice.
Mara: 3 basta frignare per Stefano come di fronte a un disabile che vince alle paraolimpiadi, basta criticare solo per il gusto di offendere dei ragazzi che hanno sicuramente migliori qualità del suo.
Elio:8 meno male che non ha fatto cavolate, e s'è pure incazzato quando la Ventura lo ha accusato di fare strategia... macchè strategia, ma che programma stiamo vedendo? La Corrida?
Tatta: 0 Codarda. Lei da giudice doveva giudicare e mandare via Stefano visto che è da sei puntate che glie ne dice di tutti i colori, ma anche così la sconfitta per la Mori e Company è stata pienissima: il pubblico non lo vuole più e finalmente ce ne siamo liberati.
C'è da chiedersi, visto il livello di quest'anno, i commenti degli ex giudici, la pesantezza della puntata di ieri, se xfactor abbia ancora un senso. Proporrei un'edizione rinnovata della Corrida con i tre ex giudici di ieri sera, e altri scarti accuratamente selezionati tra casi umani, ragazzi borderline, persone svantaggiate con la tendenza all'esibizionismo. Ma vi prego, in nome di chi xfactor lo sta rappresentando così degnamente in giro per il mondo, e sappiamo a chi mi riferisco, non chiamatelo più xfactor.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da ziggy Mer 10 Nov 2010, 13:46

faccio una media tra le due esibizioni

DAVIDE 6 si è salvato con la seconda, la prima era insentibile .
NEVRUZ 8 rock stavolta mi è proprio piaciuto (sabato non l'ho visto xfactor, quindi non so cosa ha combinato ho letto solo i vostri commenti)
KYMERA 7 diciamo che mi sono piaciucchiati, ma nelle ultime due puntate che ho visto meno delle altre volte.
STEFANO 1 ho alzato il mio solito voto perchè finalmente è fuori dalle palle e mi sento generosa.
NATHALIE 6,5 grazie alla seconda esibizione
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 19:06

1a manche

Davide : 7. Ha cantato bene,migliora sempre di più,il problema é che c'è sempre qualcosa che non mi quadra,che non mi convince.

Nevruz : 8.La migliore esibizione della serata,ha trovato il giusto equilibrio,non ha urlato e anche nel look non ha esagerato.

Nathalie : 6.5 Non era nel pezzo,l'ho trovata spenta..

Kymera : hanno cantato bene,ma hanno usato solo tecnica...mi sono sembrati un pò freddi. 6

Stefano : 5.5 la migliore esibizione durante il suo percorso ad x factor,è stato intonato e non si è fatto sopraffare dall'emozione,si è controllato.

2a manche

Stefano : la jekins risata risata mamma mia...1

Nevruz : l'arrangiamento non mi è piaciuto,e alla fine ha stonato..5

Nathalie : intonata,classe....7

Davide : l'ha cantata bene,meglio di tante altre sue performance,c'ha messo più cuore. 6.5

giudici :

Elio : 5

Mara : 5

Ruggeri : 7

Tata : 4

edit : avevo dimenticato davide risata risata risata


Ultima modifica di anny_skod il Mer 10 Nov 2010, 19:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 19:16

spia azzdici Anny manca la seconda esibizione di davide

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 19:18

anna ha scritto: spia azzdici Anny manca la seconda esibizione di davide

me ne sono accorta risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da daluxx Mer 10 Nov 2010, 23:33

Anche io faccio una media tra le 2 manche
scusate la puntata l'ho seguita male..metto solo i voti

Davide 7.5
Nathalie 7.5
Kymera 7
Nevruz 6
Stefano 4

Giudici:
Ruggeri 8
Elio 7
Mara 4
Tata 4

Ex Giudici 0 x tutti e 3
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 23:50

Davide - 1a 6/ 2a 6.5

Nevruz - 1a 6.5/ 2a 7.5

Kymera - 1a 5.5


Nathalie - 1a 6.5 / 2a 7

Stefano - 1a 4/ 2a 1



Ballottaggio
Stefano 0 e ho ancora i brividi aiuto

Kymera 5

Giudici

Elio 7
Ruggeri 10 sorriso
Mara 2 con i Kymera ha sputato veleno neutro
Tata 0 se prima era inutile figuriamoci adesso snob

Il trio devo anche commentarlo? snob
Ok:fanculo sega vergogna
Ah il voto è 0


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 00:14

Prima manche

Davide 6,5
la grinta c’era, la presenza c’era, mancava l’interpretazione. Peccato.
Nevruz 7,5 Bravo, ottima interpretazione, ha espresso bene lo spirito della canzone
Kymera 6,5 Non mi sono dispiaciuti, ma cominciano ad annoiarmi
Nathalie 7 Non era al meglio, si è inceppata un po’, ma sempre brava
Stefano 4

Seconda manche

Stefano 3
Nevruz 6,8 peggio della prima, meno a fuoco
Nathalie 9 brano meraviglioso anche se difficile, è stata intensa, elegante e sì, lo dico, mi ha emozionata
Davide 7 la sua migliore esibizione

Giudici
Elio 8
Ruggeri 9
Maionchi 2
Tata 3

Sugli ex preferisco sorvolare, sono di buonumore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Zoe Gio 11 Nov 2010, 20:14

Prima manche
Davide 5,5
Nevruz 6,5
Kymera 5
Nathalie 7
Stefano 4

Seconda manche
Stefano 2
Nevruz 6
Nathalie 8
Davide 7,5

Elio 5
Ruggeri 7
Maionchi 2
Tata 2

Ex giudici: 0 (a tutti)
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da DarkLullaby Gio 11 Nov 2010, 20:42

Ia manche
Davide 7
Nevruz 8
Kymera 7
Nathalie 7
Stefano 3

---

IIa manche
Stefano 2
Nevruz 7
Davide 7,5
Nathalie 7,5

---
Elio & Ruggeri 8
Mara 2 non mi è piaciuta la cattiveria gratuita contro i Kymera
Tata 0 per la serie: evviva la coerenza...vabbe'

Mori 2 (perché devo dare 0 alla Ventura)
Ventura 0 Mi viene solo una parola: allucinante. E non vado oltre.
Morgan 5 Urge cambiare compagnia (vedi sopra)....per il suo bene.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 20:52

1° Manche

Davide: 6,5
Nevruz:7,5
Nathalie: 7

Stefano: 5 spia lo so spia
Kymera: non mi ricordo neanche cos'hano fatto...è buon segno? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 905948 Beh nella confusione del momento facciamo che gli do 5 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 905948


2° manche

Davide: 7,5
Nathalie: 7,5
Nevruz: 4
ma forse più colpa dell'arrangiamento e del mix un po' sballato (almeno per me) piano e base
Stefano: n.q. non so a cosa corrisponda un non qualificato, ma quello è [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 498557 Certo che anche lui non è stato aiutato affatto dal piano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Kaiser Ven 12 Nov 2010, 20:58

Ultime ore .... [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 905948
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Tyn@67 Ven 12 Nov 2010, 21:18

Dopo 2 settimane ci riprovo

Elio 7
Tata 2
Mara 4
Ruggeri 6

I tre ex giudici non li commento [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 11810

1 manche

Davide 6 forse il pezzo era troppo per lui che è in fase di sviluppo.
Stefano 2
Kymera 6 se bellicapelli facesse solo il controcanto sarebbero davvero un tutt’uno.
Nevruz 6 nelle sue esibizioni non mi sembra “vero” fino in fondo invece Ivan lo era tantissimo.
Nathalie 7 A me è piaciuta ma lei non è mai soddisfatta delle sue performance e questo la farà crescere


2 manche

Davide 7 ha fatto una buona performance nonostante Morgan
Stefano 2 purtroppo grazie a Morgan ha tirato fuori tutti i suoi limiti
Nevruz 6 aiutato da Morgan
Nathalie 9 sublime
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Delilah Ven 12 Nov 2010, 23:30

Ormai l'ho fatta, anche se fuori tempo massimo [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 905948



1 manche

Davide 5,5 purtroppo ha avuto problemi di voce
Stefano 1
Kymera 6,5 a me sono piaciuti e non ho sentito stonature ma solo lievi imperfezioni.
Nevruz 8 Come ho già detto altre volte, ha la capacità di tenere desta la mia attenzione per 2 minuti e, a xf, non è da tutti [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 551280
Nathalie 7


2 manche

Stefano 5 Per la prima volta gli do 5 perché ho avuto subito la sensazione che Morgan lo stesse mettendo in difficoltà
Davide 7,5 è stato convincente anche se non ci avrei messo tutto quel "pianto" e nonostante Morgan che, con il suo arrangiamento al piano che non mi è piaciuto per niente, non mi ha fatto sentire il rumore della pioggia [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 905948
Nathalie 9.
Brava, ma proprio tanto in un pezzo veramente molto difficile.
Nevruz 8 Tempo scaduto [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Kaiser Ven 12 Nov 2010, 23:50

Medie delle pagelline della 11a puntata


Nathalie (O) 7,31
Nevruz (O) 7,02
Davide(U) 6,86
Kymera (G) 6,55
Stefano(U) 2,86
Enrico 7,92
Elio 7,08
Mara 3,00
Tata 1,75

voti 17

Classifica generale dopo la 11a puntata


media I II III IV V VI VII VIII IX X XI
Nathalie (O) 7,20 6,36 7,34 6,75 7,36 8,12 6,55 6,98 8,02 6,71 7,68 7,31
Davide (U) 6,52 6,55 5,88 6,93 6,17 6,69 6,36 6,08 6,44 6,42 7,39 6,86
Alessandra (D) 6,40 6,40
Cassandra (O) 6,38 6,31 5,97 6,92 6,31
Kymera (G) 6,29 4,86 4,90 6,83 6,62 6,55 6,21 7,02 7,38 6,28 6,00 6,55
Nevruz (O) 6,25 7,30 6,43 6,34 5,55 5,51 6,38 5,76 6,83 6,41 5,20 7,02
Dorina (D) 5,84 6,89 5,97 4,94 5,93 6,30 5,03
Dami (U) 5,50 5,61 5,00 5,90
Manuela (O) 5,38 6,45 5,78 5,20 4,64 4,81
Marika (D) 4,99 4,99
Sofia (D) 4,76 4,41 5,10
Borghi Bros (G) 4,73 5,69 4,03 4,46
Effetto Doppler (G) 4,51 5,48 4,60 3,50 4,46
Ruggero (U) 4,31 4,97 3,91 3,84 3,50 4,37 3,63 4,92 4,61 3,92 5,47
Stefano (U) 3,65 5,93 5,50 4,91 4,30 2,86 2,50 3,16 2,47 2,82 2,79 2,86











Elio 6,74 7,96 7,00 7,72 6,44 7,19 6,79 5,63 6,39 6,11 5,88 7,08
Enrico 6,17 5,37 5,36 4,91 6,44 5,72 5,52 6,44 6,78 7,06 6,38 7,92
Mara 5,26 6,63 6,02 6,47 5,50 5,19 5,61 4,56 4,50 4,72 5,63 3,00
Tata 4,14 4,17 4,84 4,78 5,17 3,94 4,25 4,43 3,78 4,89 3,50 1,75


























voti
30 29 29 34 24 29 26 20 18 10 17
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.