Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi ho visto questo...

+29
Sole69
Mangialanima
from Hell
sonia
Dismiss
martha70
ajna
lilli3
rosaneve
veronica
M&M
djian
DarkLullaby
Arianna
poplar
Tyn@67
camila
mafalda
Therese
ziggy
Paz i Enza
carabottino
Iaia
Riala
EffeCi
duful
Alux
Kaiser
Delilah
33 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da camila Mer 28 Gen 2015, 16:08

lacrimoni pianto cuoricino
Bello!Grazie Mangialanima amò
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Therese Gio 12 Feb 2015, 12:49

David LaChapelle dirige Polunin: il balletto sulle note di Hozier è mozzafiato


Nel mondo della danza tutti lo conoscono come "bad boy", probabilmente a causa dei numerosi tatuaggi che ha su tutto il corpo. Sergei Polunin, venticinquenne di origini ucraine, dopo un passato al British Royal Ballet, è attualmente il primo ballerino allo Stanislavsky Music Theatre di Mosca. Diretto dal fotografo e regista statunitense David LaChapelle, Sergei danza sulle note di "Take me to Church" di Hozier. I movimenti forti e decisi, resi quasi eterei dalla luce che filtra dalle finestre, esprimono perfettamente l'intensità emotiva del brano.
Per una performance che lascia senza fiato

Ecco li link al video:

http://video.d.repubblica.it/beauty/david-lachapelle-dirige-polunin-il-balletto-sulle-note-di-hozier-e-mozzafiato/2516/2560?ref=fbpr
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Riala Gio 12 Feb 2015, 14:34

cuoricino brividi
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Lun 16 Feb 2015, 14:39

ciao  Yo_ la mia segnalazione l'ho fatta: la 2 di PIC  amò  Esseri Umani.
Le segnalazioni devono essere inviate entro oggi sisi sisi



Al via la 18esima edizione di Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty
12 febbraio 2015

Amnesty International Italia, in collaborazione con l'Associazione culturale Voci per la Libertà, promuove la 18esima edizione del festival di musica dedicata al sostegno dei diritti umani "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty": una quattro giorni, dal 16 al 19 luglio 2015 a Rosolina Mare (Rovigo), nella quale l'arte sarà lo stimolo per riflettere sui temi inerenti alla Dichiarazione  universale dei diritti umani, attraverso un programma pensato per festeggiare la maggiore età dell'evento e il 40esimo compleanno di Amnesty International Italia.
All'interno della manifestazione si svolgono i concorsi musicali per emergenti e quello per i big. Anche quest'anno il bando si propone di raggiungere il maggior numero possibile di esordienti e avere tante proposte di qualità. I più bravi accederanno alla semifinale con la prova dal vivo davanti a un pubblico attento e a una giuria di addetti ai lavori in grado di eleggere il migliore. Leggi i bandi.
Sono aperte anche le segnalazioni per il migliore brano sui diritti umani del 2014. Tra tutti i suggerimenti giunti a info@vociperlaliberta.it entro il 16 febbraio una ristretta rosa, formata dai più convincenti, verrà sottoposta a una giuria specializzata, che eleggerà il Premio Amnesty International Italia, come già ha fatto gli scorsi anni con i grandi artisti della musica italiana.
Si segnala inoltre la seconda edizione del concorso indirizzato ai videomaker "3 minuti per 30 articoli" realizzato in collaborazione con DeltArte per i cortometraggi sui diritti umani.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da lilli3 Lun 16 Feb 2015, 14:47

Blanca ha scritto: ciao  Yo_ la mia segnalazione l'ho fatta: la 2 di PIC  amò  Esseri Umani.
Le segnalazioni devono essere inviate entro oggi sisi sisi



Al via la 18esima edizione di Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty
12 febbraio 2015
Amnesty International Italia, in collaborazione con l'Associazione culturale Voci per la Libertà, promuove la 18esima edizione del festival di musica dedicata al sostegno dei diritti umani "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty": una quattro giorni, dal 16 al 19 luglio 2015 a Rosolina Mare (Rovigo), nella quale l'arte sarà lo stimolo per riflettere sui temi inerenti alla Dichiarazione  universale dei diritti umani, attraverso un programma pensato per festeggiare la maggiore età dell'evento e il 40esimo compleanno di Amnesty International Italia.
All'interno della manifestazione si svolgono i concorsi musicali per emergenti e quello per i big. Anche quest'anno il bando si propone di raggiungere il maggior numero possibile di esordienti e avere tante proposte di qualità. I più bravi accederanno alla semifinale con la prova dal vivo davanti a un pubblico attento e a una giuria di addetti ai lavori in grado di eleggere il migliore. Leggi i bandi.
Sono aperte anche le segnalazioni per il migliore brano sui diritti umani del 2014. Tra tutti i suggerimenti giunti a info@vociperlaliberta.it entro il 16 febbraio una ristretta rosa, formata dai più convincenti, verrà sottoposta a una giuria specializzata, che eleggerà il Premio Amnesty International Italia, come già ha fatto gli scorsi anni con i grandi artisti della musica italiana.
Si segnala inoltre la seconda edizione del concorso indirizzato ai videomaker "3 minuti per 30 articoli" realizzato in collaborazione con DeltArte per i cortometraggi sui diritti umani.

Bellissima idea! Grande! Come hai segnalato il pezzo? Solo scrivendo titolo e autore o con qualche link?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Lun 16 Feb 2015, 14:51

Si lilli, ho inviato una mail all'indirizzo riportato nell'articolo.
Essere umani è uscita nel 2015, in alternativa ho segnalato Guerriero che si presta a più interpretazioni  sisi sisi
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Lun 16 Feb 2015, 15:10

Forum , pensavo che qualche mengonella volenterosa potrebbe postare l'articolo di Amnesty sulla BU di Marco considerato che le segnalazioni vanno fatte entro oggi   occhiolino
Yo_  non sono su FB sisi  sarebbe una bella cosa far partecipare Marcolino nostro per una causa buona e giusta  amici
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da lilli3 Lun 16 Feb 2015, 15:21

Ci ho provato, ma non posto mai in BU e il post è finito sotto uno qualsiasi! triste
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Lun 16 Feb 2015, 15:30

lilli3 ha scritto:Ci ho provato, ma non posto mai in BU e il post è finito sotto uno qualsiasi! triste

baciobaciobaciobaciobaciobacio  @lilli3 non è fra i primi 3 che si leggono facilmente ma chi spulcia in bacheca potrebbe comunque leggerlo bravo
Intanto basterebbe che lo votassimo le mengonelle del Forum corna corna
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da lilli3 Mar 17 Feb 2015, 23:14

Che carini, mi hanno risposto:

Grazie mille della segnalazione

 

Ne terremo sicuramente conto

 

Continua a seguirci su www.vociperlaliberta.it

 

Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Mer 18 Feb 2015, 10:16

@lilli3 ciao  
Amnesty ha risposto anche a me, così siamo certe che almeno 2 nomination le ha avute   risata risata risata

prontoacorrereprontoacorrereprontoacorrere prontoacorrere
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Mer 18 Feb 2015, 13:55

Siamo al medioevo della scienza urlo per fortuna l'Islam non è tutta ferocia terroristica e caxxate a gratis   vergogna

http://video.corriere.it/teologo-islam-contro-galilei-la-terra-ferma/bbbbebf4-b6e2-11e4-a17f-176fb2d476c2
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da mafalda Mer 11 Mar 2015, 17:31



brividi
Se non parte si vede qua:

http://www.lastampa.it/2015/03/11/multimedia/societa/un-giorno-senza-barriere-per-muharrem-kilrUWu9pJnqi6SmmQuM4N/pagina.html


quando si dice che il vero artista ( e i pubblicitari   risata ) sanno interpreatre i segni dei tempi.......................
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da lilli3 Mer 11 Mar 2015, 18:05

mafalda ha scritto:

brividi
Se non parte si vede qua:

http://www.lastampa.it/2015/03/11/multimedia/societa/un-giorno-senza-barriere-per-muharrem-kilrUWu9pJnqi6SmmQuM4N/pagina.html


quando si dice che il vero artista ( e i pubblicitari   risata ) sanno interpreatre i segni dei tempi.......................
Eh, ma i pubblicitari bravi SONO veri artisti! risata risata risata
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da ajna Sab 14 Mar 2015, 12:42


Che occhi... :stupore Non potevo non condividerla!

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Bimba%2Bindiana



ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Rossella Sab 14 Mar 2015, 16:54

Stupenda foto, bellissima bambina @ajna amò ! Grazie di condividere! occhiolino ok
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Lun 16 Mar 2015, 14:47

Troppo bella   :paffina:   la natura è veramente sorprendente pc


Oggi ho visto questo... - Pagina 9 12152011


a presto Forum tennis
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Lun 23 Mar 2015, 14:02

Da ieri l'avrò visto almeno una decina di  volte risata risata risata

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/c-e-il-papa-suore-di-clausura-in-delirio-il-cardinale-sorelle-tenimmo-che-ffa/195531/194542?ref=HRESS-20


@Iaia ciao  Help fatica

Quantunque conosca ed ami la cultura napoletana sisi  confesso che dalle monache di clausura non mi aspettavo quella reazione risata risata risata  tantomeno i commenti del Cardinale Sepe azzdici azzdici azzdici risata risata risata

La sacralità dei riti e della figura del  Santo Padre  a Napoli vanno a farsi benedire in tutti i sensi   risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Kaiser Sab 25 Apr 2015, 09:43

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Rossella Mar 28 Apr 2015, 17:22

love wow @Kaiser stupendo il montaggio del video. Magnifici ritratti!
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Paz i Enza Mer 29 Apr 2015, 23:22

http://www.repubblica.it/esteri/2015/04/29/foto/nepal_bambino_di_quattro_mesi_estratto_dalle_macerie-113168265/1/?ref=fbpr#1

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 20241811

Un piccolo miracolo restituisce un po' di sollievo nel cuore del Nepal devastato dal terremoto: un neonato di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere rimasto per 22 ore sepolto sotto le macerie. E le foto del piccolo sopravvissuto sono state subito condivise in tutto il mondo, destinate a diventare un simbolo di speranza in mezzo a tanta morte e distruzione. Oltre dieci team di soccorso stranieri stanno assistendo i militari nepalesi in una corsa contro il tempo per salvare i superstiti ancora intrappolati sotto gli edifici crollati nel sisma di sabato, che ha prodotto oltre 5.300 morti e 8.000 feriti accertati, ma con un bilancio delle vittime che cresce drammaticamente di ora in ora. Le ricerche hanno permesso il ritrovamento di un ragazzo di 28 anni a Gongabu, alla periferia della capitale, dopo 82 ore dalla tragedia. Ed hanno prodotto un altro successo, apparentemente insperato: è stato tratto in salvo anche un bebè che era rimasto inghiottito, probabilmente con la sua famiglia, tra le macerie della sua abitazione a Bhaktapur, una delle città storiche della valle di Kathmandu. Le immagini diffuse da Kathmandutoday.com, trasmesse dalle tv di tutto il mondo, hanno immortalato il neonato coperto di bianco per la polvere dei detriti, gli occhi chiusi ed un'espressione incredula, come se si trovasse sballottato in un brutto sogno. I soccorritori lo hanno avvolto con le loro attenzioni, fornendo i primissimi aiuti, appena si sono resti conto che respirava ancora, miracolosamente, dopo quella infinità di tempo trascorsa sotto i detriti. Il piccolo è stato poi ricoverato in ospedale con diverse ferite, ma è fuori pericolo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Blanca Mer 29 Apr 2015, 23:26

Bello Paz brividi ha commosso anche me quando l'ho visto piantopianto grazie per averlo postato bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da M&M Mer 29 Apr 2015, 23:29

brividi brividi brividi brividi cuoricino cuoricino cuoricino
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da M&M Sab 02 Mag 2015, 22:51

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 11169903_10153072733277530_4881260351125315289_n



Oggi ho visto questo... - Pagina 9 10404408_10152615508527530_7055464729634879803_n
Corriere della Sera

2 h · Modificato · 

 




La Royal Baby Girl è nata.
La famiglia reale esce con la piccola dall’ospedale.
(Foto Ap)
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Rossella Dom 03 Mag 2015, 18:39

Finalmente il trailer dell'animé tratto dal magnifico libro di Khalil Gibran "Il Profeta" Dal produttore del Re Leone, dovrebbe uscire il 7 agosto prossimo!

Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho visto questo... - Pagina 9 Empty Re: Oggi ho visto questo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.