Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ascoltiamo?

3 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 14:57

@Darklullaby ho visto che tra gli altri hai Robert Smith, conosci i Bauhaus anche?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da DarkLullaby Gio 19 Mag 2011, 15:28

@scarro
Spoiler:
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 17:00

io non mi definisco dark, di certo non di fatto almeno. così come non ho un genere preferito o un gruppo preferito. certo, i subs sono i subs e finora devo dire che sono stati anche molto "fedeli alla linea" (per citare Angelo Lindo Ferretti). anche i Bauhaus, che conosco sicuramente meno, hanno mantenuto il loro stile e li adoro. Ma se andiamo su gruppi come Red Hot, Metallica, U2, Jamiroquay o cantanti come Carmen Consoli (l'ho vista 18 volte live nei primi 3 album) (come vedi ascolto di tutto) hanno fatto dei percorsi che li hanno portati lontani dalle loro origini, parecchio lontani nel caso dei Red HoT. per quello ritengo sia difficile dire "il mio gruppo preferito sono i...". la gente cambia, la musica cambia e soprattutto il denaro cambia tutto (Vedasi Litfiba anche)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da DarkLullaby Gio 19 Mag 2011, 19:28

scarro ha scritto:io non mi definisco dark, di certo non di fatto almeno. così come non ho un genere preferito o un gruppo preferito. certo, i subs sono i subs e finora devo dire che sono stati anche molto "fedeli alla linea" (per citare Angelo Lindo Ferretti). anche i Bauhaus, che conosco sicuramente meno, hanno mantenuto il loro stile e li adoro. Ma se andiamo su gruppi come Red Hot, Metallica, U2, Jamiroquay o cantanti come Carmen Consoli (l'ho vista 18 volte live nei primi 3 album) (come vedi ascolto di tutto) hanno fatto dei percorsi che li hanno portati lontani dalle loro origini, parecchio lontani nel caso dei Red HoT. per quello ritengo sia difficile dire "il mio gruppo preferito sono i...". la gente cambia, la musica cambia e soprattutto il denaro cambia tutto (Vedasi Litfiba anche)

Ah ma anche per me vale lo stesso discorso sorriso ascolto di tutto, diciamo che la preferenza da vent'anni a questa parte
va a Cure e Depeche Mode, però ci sono molte altre cose di diverso genere che mi piacciono moltissimo: dei Subsonica, per rimanere in topic, non mi faccio mancare un concerto dal '99 scusa cascasse il mondo...l'unica volta che non ci sono andata ero incinta (non era il caso di buttarsi nella mischia risata)
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 23:44

Pensa che mia moglie al 5° mese di una orrenda gravidanza (ha rimesso per 8 mesi) è venuta con me a S.Siro a vedere i Depeche nel 2009. Esperienza che definirei estrema per lei. E il concerto non è stato manco un granchè: c'era la limitazione dei decibel.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da Delilah Sab 21 Mag 2011, 00:33

Ho spostato questo dialogo in un nuovo topic perché mi sembra interessante poter parlare liberamente dei nostri ascolti, di chi e cosa ci piace ma anche di chi ci ha deluso e non ci piace più Cosa ascoltiamo? 942644

Spoiler:
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da DarkLullaby Sab 21 Mag 2011, 09:45

Grazie Delilah, eravamo partiti per la tangente risata

Detto ciò... scusa
@scarro
sì, mi ricordo quel concerto :uhm: fa niente poi che quando c'è Vasco Rossi tremano i palazzi a fianco :uhm: (testato sul balcone di amici che abitano vicino allo stadio risata ).
Con i Muse l'anno scorso invece è andata decisamente meglio, si sentiva forte e chiaro scusa

Riguardo invece ai RHCP, mi piacevano parecchio quando ero al liceo, quindi durante il periodo di Blood Sugar Sex Magik, poi la cosa è andata un po' scemando con il tempo, idem per quanto riguarda gli U2 occhiolino
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da poplar Dom 04 Gen 2015, 18:51

La card di oggi mi ha fatto venire in mente "Snowflake" di Kate Bush. Il fiocco di neve che ci parla... cuoricino cuoricino brividi

poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cosa ascoltiamo? Empty Re: Cosa ascoltiamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.