Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
Kaiser
daluxx
*asia*
luna
nerina
Tyn@67
mafalda
DarkLullaby
Sele
Puccafra
sonia
vallettadelre
Therese
camila
newmoon38
SarahM
Guenda
martha70
Delilah
Arzach
eripola
layla
duful
EffeCi
ziggy
Paz i Enza
Alux
Zoe
Rosarossoblu
33 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Giu 2011, 01:43

Adoro Giorgio Gaber. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 05 Giu 2011, 06:31

Dal sito della fondazione Gaber:
In occasione del quarantesimo anniversario del debutto de "Il Signor G", l'edizione di quest'anno sottolineerà i momenti più emozionanti di quegli inizi che avviarono la splendida avventura di Teatro-Canzone, accanto alle esibizioni dei più grandi protagonisti della nostra scena musicale.
Nelle precedenti edizioni hanno portato la propria testimonianza oltre cinquanta artisti di fama nazionale e internazionale, fra cui, tra gli altri, Laura Pausini, Gianna Nannini, Jovanotti, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Ligabue, Giorgio Panariello, Renato Zero, Roberto Vecchioni.

Che bella notizia e che grande prestigio per un giovane come Marco. Questo è il segno che è già altissima la considerazione che l'ambiente musicale ha di lui. E io, naturalmente, ne sono strafelice e fiera!!

cuoricino love cuoricino love cuoricino love cuoricino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 05 Giu 2011, 09:04

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Ce l'ho fatta! Ho visto l'esibizione di Verona! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Grazie grazie innanzitutto a chi posta sul tubo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 , poi a chi raccoglie il materiale su questo forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Non ho avuto il tempo di leggere i vostri commenti, comunque per me risentire Marco dal vivo è stata un'emozione fantastica, mi è sembrato così cresciuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Valeva la pena di aspettare solo per qualche nota di IUGQ accompagnata solo dal piano e per il finale di QN Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663


Ogni volta che Marco riappare trova conferma la mia teoria per cui la figaggine di Marco è direttamente proporzionale alla sua età (beato lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 )
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Giu 2011, 09:12

rosa60 ha scritto:
Deianira ha scritto:Alfiere del Re: FESTIVAL TEATRO CANZONE GIORGIO GABER VIAREGGIO - Cittadella del Carnevale - Domenica 24 luglio 2011 Marco Mengoni Unplugged omaggio a G.Gaber e non solo...

Adoro questa notizia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435

:stupore :stupore W Marco evviva evviva
me felice!!!

ora parte la "caccia alla canzone"! cosa canterà Marcolino? "Omaggio a Gaber e non solo".... indago
impaziente
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Giu 2011, 10:07

EffeCi ha scritto:Per sicurezza ho comprato un paio di biglietti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Effe bacio bacio bacio

Che meraviglia la partecipazione di Marco in un contesto simile love


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 05 Giu 2011, 10:17

Mengoni che canta Gaber............... love ormoni

aria non so se posso ancora reggere una cosa del genere oddio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Giu 2011, 10:19

alux ha scritto:che splendida notizia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 319388

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Giu 2011, 10:40

Pancaspe ha scritto:
alux ha scritto:che splendida notizia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 319388

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472

oddio oddio oddio dance dance volo Bellissima notizia...è un grande riconoscimento amò
Quindi canterà una canzone di Gaber? non ne conosco molte timido scul ..secondo voi quale sarà impaziente ?


@Pancaspe la firma..Kurt love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Giu 2011, 10:54

Grace ha scritto:
@Pancaspe la firma..Kurt Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435

Ieri ho voluto rispolverare la mia scena preferita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435


Io non ho idea di cosa potrebbe cantare, e non voglio farmi flash dopo l'"incidente Baglioni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 05 Giu 2011, 11:01

EffeCi ha scritto:Per sicurezza ho comprato un paio di biglietti...

dove? dove? su che sito??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 ho guardato ma non ho ancora trovato niente...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693.

ci faccio un bel pensierino sopra...Viareggio-Genova è un tiro di schioppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

che bella notizia, che bella manifestazione cui prendere parte....oddio ce le vedete le BM a sentire la musica di Gaber??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 05 Giu 2011, 11:03

Pancaspe ha scritto:
Io non ho idea di cosa potrebbe cantare, e non voglio farmi flash dopo l'"incidente Baglioni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 658780
Donna saggia risata consola

@Therese: http://puccinifestival.artacom.it/biglietteria/cercaPostiPub.do?idEvento=769
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 05 Giu 2011, 11:05

Deianira ha scritto:Alfiere del Re: FESTIVAL TEATRO CANZONE GIORGIO GABER VIAREGGIO - Cittadella del Carnevale - Domenica 24 luglio 2011 Marco Mengoni Unplugged omaggio a G.Gaber e non solo...

il 24 luglio mi viene praticamente in casa, e omaggia Gaber!!! Cavoli io adoro Gaber!!!! Non posso non andare! Ma come faccio con la bimba????

Lori in questo esatto momento sta dicendo all'orecchio della bimba 'io rimango con te non ti preoccupare, mi raccomando però ricordatene' :uhm:

oddio devo andareeeeeeeeeee sbav
però non posso prendere il biglietto ora...è presto che ne so se poi posso??? devo escogitare qualcosa, all'ultimo sono sicura che non trovo più nulla :uhm:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Giu 2011, 11:12

come la vedreste questa per il pupo?! sbav sbav sereno



EDIT: quello nello spoiler però è il mio "dream"! pensatela cantata da Marcolino, accompagnato SOLO dal piano...
Spoiler:
cuoricino illuse


Ultima modifica di vallettadelre il Dom 05 Giu 2011, 11:17 - modificato 1 volta.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 05 Giu 2011, 11:14

Guenda consola Dai, vedrai che una soluzione per lasciare la bimba un paio d'ora si trova...
Io sto controllando gli aerei, però mannaggia quanto sono cari in quel periodo :uhm: il festival non poteva essere, che so, a settembre??

edit: valletta, quella nello spoiler sarebbe perfetta cuoricino pianto
Training autogeno: Pan ha ragione, non facciamo castelli che poi ci restiamo male corna


Ultima modifica di alux il Dom 05 Giu 2011, 11:28 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Giu 2011, 11:21

Cavoli, da Milano in treno sarebbero 3 ore e mezza...ed è pure diretto.....solo che è domenica sera.... FERMATEMI. :uhm: :stupore sberla
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Dom 05 Giu 2011, 11:26

vallettadelre ha scritto:Cavoli, da Milano in treno sarebbero 3 ore e mezza...ed è pure diretto.....solo che è domenica sera.... FERMATEMI. :uhm: :stupore sberla

Vallettina, così a mente calda ... straesaltata dalla cosa ... se non fossi già in vacanza ci andrei a nastro!!!!
sorriso
Non ti aiuto eh? occhiolino
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Giu 2011, 11:30

ketta ha scritto:
vallettadelre ha scritto:Cavoli, da Milano in treno sarebbero 3 ore e mezza...ed è pure diretto.....solo che è domenica sera.... FERMATEMI. :uhm: :stupore sberla

Vallettina, così a mente calda ... straesaltata dalla cosa ... se non fossi già in vacanza ci andrei a nastro!!!!
sorriso
Non ti aiuto eh? occhiolino

NO, non è di aiuto.....grazie cmq.....AIUUTOOOOOOO! aria muro urlo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 05 Giu 2011, 11:38

felice che bella notizia!!!! felice adoro Gaber e sono orgogliosa di Marco W Marco W Marco
@Valletta appena ho letto la notizia ho pensato a quella che tu hai messo in spoiler love non so se sopravviverei però oddio oddio
ma mi andrebbe bene anche Torpedo blu sorriso
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 05 Giu 2011, 11:39

ok. biglietto acquistato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

ovviamente non ho la piu' pallida idea se ci andro' oppure no, ma non mi rimaneva altro da fare che provarci e poi vedere come si dipaneranno i vari casini in cui sono immersa al momento. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Sono 16 euro + 1.50 di prevendita. Si puo' fare.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

L'unica cosa, non per mettervi azia...ma il sito propone la piantina del teatro con i posti numerati... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 ...insomma chi prima arriva meglio alloggia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 05 Giu 2011, 11:40

e qualcosa di più divertente e istrionico ? occhioni



love
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Giu 2011, 11:43

@ Kaiser, io ci avevo pensato a quella che hai postato tu...ma credo mi farebbe morire! risata risata
magari poi Marcolino diventa testimonial di un prodotto per capelli..ci pensate?! scusa risata

edit: ma poi, quante canzoni potrebbe fare? quanti saranno gli artisti invitati ogni serata? ho letto qua e là dei grandi nomi alle passate edizioni...cavoli che bella cosa che Marco vada! amò W Marco W Marco W Marco


Ultima modifica di vallettadelre il Dom 05 Giu 2011, 11:45 - modificato 1 volta.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 05 Giu 2011, 11:45

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Marcob

scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 05 Giu 2011, 11:45

Si!! Lo sciampo!!! E' la sua, canta quella sono sicurissima.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 797847

che poi a me è sempre piaciuta un sacco.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Giu 2011, 11:46

@ Kaiser............. risata risata risata risata

c'è pure già la foto...nemmeno bisogno di Photoshop stavolta..... risata

EDIT: l'avviso è postato anche sul FB ufficiale...avranno il teatro pieno di fans e soprattutto delle BM di Marcolino...saranno felici gli organizzatori! risata risata risata spia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 05 Giu 2011, 11:55

vallettadelre ha scritto:edit: ma poi, quante canzoni potrebbe fare? quanti saranno gli artisti invitati ogni serata? ho letto qua e là dei grandi nomi alle passate edizioni...cavoli che bella cosa che Marco vada! amò W Marco W Marco W Marco
Controllando la rassegna stampa delle scorse edizioni (sul sito della fondazione Gaber) ho letto che gli artisti hanno fatto un paio di pezzi di Gaber. Per esempio la Oxa ha cantato "La caccia" e "Lo shampoo"; Morgan "I mostri che abbiamo dentro" e "Non insegnate ai bambini", i Bastuelle altre due, ecc... Quindi Marco potrebbe proporne una ironica e una più impegnata... occhioni occhioni
L'hanno scorso c'erano quattro artisti per ogni serata (la prima Morgan, Marco Morandi, Battiato, Turci; la seconda Oblivion, Marco Paolini, Oxa, Paolo Rossi), nel 2009 invece erano 5 gli ospiti per ogni serata.


Ultima modifica di alux il Dom 05 Giu 2011, 12:02 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.