Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 18 Giu 2011, 23:15

amore amore amore amore love love love
buonasera bacio
EffeCi ha scritto:I video che ha fatto Amaranta sono spettacolari. Da dopo il concerto fino a stamattina ce li siamo visti e rivisti in camera di albergo non so più quante volte. Eravamo un gruppetto molto affiatato. E' stata un'esperienza indimenticabile.

sisi amici amò
un saluto a tutte le mengonelle che ho incontrato a Roma e grazie infinite ad Amaranta ed Effe per i video amò
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 18 Giu 2011, 23:16

Amaranta grazie per il video! love
Anche io vorrei salutare tutte le mengonelle conosciute a Roma, mi sono divertita tantissimo! sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 18 Giu 2011, 23:20

EffeCi ha scritto:Mille files audio e mille video non renderanno mai l'idea. Non c'è paragone con cosa è quella voce dal vivo a pochi metri. Con cosa è lui dal vivo a pochi metri.
Voi lo sapete.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435

bentornate Effe ed Ama, pendiamo dai vostri video, che sappiamo essere i migliori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 10316
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 18 Giu 2011, 23:22

Bentornata anche a Zoe, Sarah e Shanti...che ragazze fortunate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 18 Giu 2011, 23:26

Delilah ha scritto:
1. l'ha fatta tutta calante (a parte un paio di punti)
2. quello che Marco (e i musicisti) sente sul palco non è quello che sente il pubblico
3. se non ricordo male durante il Tour aveva gli ear monitor mentre l'altra sera aveva le spie
4. sul palco non senti più niente se, per caso, ti si spegne o succede qualcosa alla tua spia

Scusate se mi quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 905948 ma devo correggere quello che ho scritto: ho controllato e dal video di Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 10316 ho visto che aveva gli ear monitor anche l'altra sera per cui il punto 3 è da cancellare e al punto 4 bisogna aggiungere 'o agli ear monitor'.
Però il discorso complessivo non cambia.
E' difficile spiegare cosa si sente quando si sta su un palco, è del tutto diverso da quello che senti giù tra il pubblico, e può capitare di non sentire bene gli strumenti, anche se sono a un passo da te, o sé stessi senza avere la consapevolezza che qualcosa non va. A me è successo tanti anni fa di aver stonato un'intera canzone (facevo una seconda voce) e di essermene resa conto solo dopo, ascoltando la registrazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 905948 che ho prontamente distrutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 820764 perché l'effetto era questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 436957

Se Marco si fosse accorto di qualcosa, avrebbe potuto alzare il volume da solo o avrebbe fatto segno al tecnico che sta al mixer di palco che c'era un problema.

Io credo che Marco si sia fidato un po' troppo di sé stesso e del suo orecchio perché è molto difficile che riesca a sbagliare, ci si deve proprio mettere d'impegno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 875493 Una volta che ha preso l'attacco giusto, non lo smuove più nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 551280 e stavolta una nota che passava di lì sul palco, proprio sull'attacco, deve averlo fatto iniziare male.


Comunque adesso abbiamo la prova provata che Marco non ha l'orecchio assoluto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 498557 (ma a questa conclusione eravamo già arrivati un bel po' di tempo fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 551280 )


@Amaranta, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 459537 aspettiamo con ansia gli altri video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 519970


ops, scusate la lunghezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 18 Giu 2011, 23:42

Effe quanto hai ragione!!

Bentornate a tutte!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 18 Giu 2011, 23:44

Amaranta fantastico il tuo video!!!!!!!!!!!!!!! evvai
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 18 Giu 2011, 23:50

bacio bacio bacio

Sono appena tornata e sono ancora in estasi love love
Provo a recuperare qualcosa fatica
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 19 Giu 2011, 00:02

eripola ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 51731

Sono appena tornata e sono ancora in estasi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435
Provo a recuperare qualcosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 516693

Bentornata Eri, e grazie per esserti fatta monopolizzare il cellulare ed avermi fatto sentire tante canzoniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 19 Giu 2011, 00:14

Guarda, ero completamente imbambolata, l'unica lucidità che mi era rimasta era di far partecipare attivamente te che eri rimasta a casa e tramite te tutto il forum... e poi hai fatto tutto tu.... bacio bacio bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 19 Giu 2011, 00:54

Quando avrete visto tutti i video di Amaranta.... beh, non ci sono parole. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 890529
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 19 Giu 2011, 00:55

Volevo fare i complimenti a tutte per quello che siete riuscite a trasmettere l'altra sera durante la diretta, mi sono divertita molto.
Grazie anche per le foto e i video che state postando, è molto bello che condividiate tutto quello che potete con chi non è potuta venire a Roma e non ha potuto assistere a un concerto che rimarrà unico!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 19 Giu 2011, 00:58

Amaranta, complimenti per i video e grazie di aver lasciato anche i momenti prima e dopo le canzoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 123623 moltobene
Brava ama, bellissimi love
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 19 Giu 2011, 01:04

Nei video abbiamo lasciato tutto il possibile delle parti parlate. Per me l'altra sera Marco è stato perfetto.
A parte quella canzone che non è riuscita bene, come avete tutti notato.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 19 Giu 2011, 01:21

Effe, quand'è che cominci a caricare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 33351
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 19 Giu 2011, 01:51

Deli, li sto guardando ora per la prima volta, perchè siamo tornate da Roma sabato nel tardo pomeriggio.
L'audio di Amaranta è migliore. Inoltre ero dietro di lei e avevo un testone che mi disturbava la visuale. In più la mia videocamera è sensibile alle vibrazioni sonore troppo intense (eravamo un po' troppo dal lato delle casse di sinistra), per cui mi si spegne ogni volta che ciò accade. Mi si sono quindi interrotte alcune volte le canzoni e manca ad esempio l'acuto finale di CA che è stato possente.

Comunque li posso caricare lo stesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 440701
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 19 Giu 2011, 02:09

L'acuto di CA ti ha spento la telecamera? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 797847


Ma Amaranta ha registrato Mad World e No Stress, vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 649931
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 19 Giu 2011, 09:49

ciao Buongiorno e buona domenica!

Bentornate alle mengonelle e grazie per i video e le foto condivise. Sto ascoltando No Stress mentre scrivo e sono nel tunnel di questo live. La cosa strana è che mi ritrovo a canticchiare anche Starlight, l'arrangiamento era bello, spero la riproponga da qualche parte e che gli venga bene.

Ho ascoltato anche quello che ha detto quella sera e credo abbia mandato dei messaggi. Io ho notato come ha calcato il tono quando ha detto di essere "razionale, osservatore e stronzo". Penso abbia letto i commenti recenti per il WMA e se li sia segnati, tant'è che ... si è ripresentato con quei pantaloni. risata risata risata
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 19 Giu 2011, 10:02

Delilah ha scritto:L'acuto di CA ti ha spento la telecamera? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 797847


Ma Amaranta ha registrato Mad World e No Stress, vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 649931

Buongiorno ciao

Sì ho registrato No Stress già caricata e sto caricando Mad World cuoricino versione stupenda love
mentre la ascoltavo non credevo alle mie orecchie occhioni
e mi chiedevo come è possibile che lui possa riuscire a trovare sempre il modo di sorprendermi,
anche in un pezzo già sentito mille volte occhioni
son tre giorni che non riesco a trovar parole per descrivere ciò che ci ha donato amò

@ Martha
anch'io mi son ritrovata spesso a canticchiare Starlight, è nelle sue corde
nonostante qualcosa non abbia funzionato...... neutro
A proposito di messaggi ti quoto sisi
Quella sera secondo me ne ha mandati parecchi, anche nel modo di riproporre certe canzoni fischio
Certi giudizi insulsi e senza fondamento lo fortificano,
e lo fanno andare avanti per la sua strada ancor più determinato rock

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 19 Giu 2011, 10:17

Ma quanto sono belli i vocalizzi orientali prima de La guerra. love

Io adoro la sua voce! love
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 19 Giu 2011, 10:25

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 250657
Buona domenica forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 35168 , ho avuto tanto da fare ma siccome sono insonne ho recuperato abbastanza del concerto e ringrazio anch'io le mengonelle per i video le foto e i download da Villa Ada. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 10316 .

Io i pantaloni non li ho mai criticati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 572980 perchè Marco se li può permettere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248 ...e penso anch'io che rimettendoseli e con quella descrizione di se stesso abbia messo i puntini sulle 'i' (e ha fatto bene! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248 ).
Dai video lo trovo sereno libero e forte oltre che bravissimo e fichissimo, ne sono davvero felice Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 255199
p.s. 'No Stress' mi sta stressando, non faccio che ascoltarla, aiuto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 572980 .....seriamente, è una versione bellissima quella di Marco....
per quanto concerne 'Mad World' è una botta nello stomaco... quando guardo il video mi tramortisce il dolore che lui trasmette soprattutto alla fine per questo mondo folle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 19 Giu 2011, 10:44

martha70 ha scritto:Ma quanto sono belli i vocalizzi orientali prima de La guerra. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435

Io adoro la sua voce! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248 sono entrata nel tunnel... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 19 Giu 2011, 11:27

martha70 ha scritto: ciao Buongiorno e buona domenica!

Bentornate alle mengonelle e grazie per i video e le foto condivise. Sto ascoltando No Stress mentre scrivo e sono nel tunnel di questo live. La cosa strana è che mi ritrovo a canticchiare anche Starlight, l'arrangiamento era bello, spero la riproponga da qualche parte e che gli venga bene.

Ho ascoltato anche quello che ha detto quella sera e credo abbia mandato dei messaggi. Io ho notato come ha calcato il tono quando ha detto di essere "razionale, osservatore e stronzo". Penso abbia letto i commenti recenti per il WMA e se li sia segnati, tant'è che ... si è ripresentato con quei pantaloni. risata risata risata
martha, ti quoto su tutto quoto anche se Starlight mi ha lasciato perplessa e qualcosa non ha funzionato, è quella la canzone che canticchio tra me e me da giovedì… nella versione di Marco confuso
Nei discorsi Marco è stato perfetto, sia quando ha scherzato con il pubblico sia quando è stato serio. Anche secondo me ci sono state frecciatine a certi commenti sisi
Giovedì l'ho adorato, in tutto… cuoricino Si era capito? scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Dom 19 Giu 2011, 11:45

Cara Amaranta,
grazie mill per i bellissimi video che ci hai regalato! Ci hai fatto partecipi al concero cento per cento.
Ma che camera hai?


Vi volevo raccontare come ieri a Belgrado e stato il concero di Amy Winehouse . In un parco bellissimo della fortezza Kalemegdan e con la vista sul fiume. Un scenario fantastico, un palco bellissimo e grandioso che non abbia mai visto uno simile, un orchestra straordinario e i vocali di accompagnamento straordinai. Nel pubblico c'erano piu o meno 20000 persone perche era l'unico concerto suo in questa parte d'Europa.
Ma quando e' uscita lei, si vedeva , non si teneva in piedi. Era o ubriaca o drogata, non si sa, Ha cantato una canzone intera e un paio a menta. Usciva di scena e poi tornava a sedersi, cadeva......Balbetava stupidaggini. Un disastro! Il pubblico fischiava. Poi e' andata via.
Da quel poco che ha cantato,pero, si sentiva che ha una voce, assolutamente straordinaria.
Che peccato!
Per salvare la cosa, dopo di lei ha cantato (per due ore) Moby. Molto bravo anche se non e' il genere che a me piace molto, ma valeva la pena di sentirlo.


Sempre da paragonare con un concerto di Marco, dove lui si da tutto.
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 19 Giu 2011, 11:53

Zoe ha scritto:
martha70 ha scritto: ciao Buongiorno e buona domenica!

Bentornate alle mengonelle e grazie per i video e le foto condivise. Sto ascoltando No Stress mentre scrivo e sono nel tunnel di questo live. La cosa strana è che mi ritrovo a canticchiare anche Starlight, l'arrangiamento era bello, spero la riproponga da qualche parte e che gli venga bene.

Ho ascoltato anche quello che ha detto quella sera e credo abbia mandato dei messaggi. Io ho notato come ha calcato il tono quando ha detto di essere "razionale, osservatore e stronzo". Penso abbia letto i commenti recenti per il WMA e se li sia segnati, tant'è che ... si è ripresentato con quei pantaloni. risata risata risata
martha, ti quoto su tutto quoto anche se Starlight mi ha lasciato perplessa e qualcosa non ha funzionato, è quella la canzone che canticchio tra me e me da giovedì… nella versione di Marco confuso
Nei discorsi Marco è stato perfetto, sia quando ha scherzato con il pubblico sia quando è stato serio. Anche secondo me ci sono state frecciatine a certi commenti sisi
Giovedì l'ho adorato, in tutto… cuoricino Si era capito? scusa

menomale l'hai specificato io avevo ancora dubbi risata bacio


cmq io ribadisco che IUGQ in spagnolo non m'ha fatto impazzire, sarà che proprio non ho feeling con le canzoni in spagnolo...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 14 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.