Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
*asia*
lilly
jedu
ketta
Sele
ziggy
trixi
newmoon38
Puccafra
Tyn@67
Alux
Paz i Enza
nerina
DarkLullaby
Delilah
martha70
SarahM
daluxx
Arzach
layla
Kaiser
EffeCi
eripola
Zoe
sonia
luna
duful
Therese
mafalda
Rosarossoblu
camila
Guenda
36 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 00:33

Delilah ha scritto:
Siete? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 942644 Cioè tu credi di essere normale? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 925403

Spoiler:

perchè? ti ho dato un'impressione diversa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338

Spoiler:
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Giu 2011, 00:38

E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764


Koeln, Germany 06/21/2011 12:34 A.M.Arrival Scan
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 21 Giu 2011, 00:42

E' a Colonia, Germania... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 64660
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 21 Giu 2011, 00:45

EffeCi ha scritto:E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

"Koza ezzere qVesta skattola?? Fritz fieni a fetere!!! C'è un ccciofane kon korna ti bue su sua testaaaa!!!" risata risata risata

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 21 Giu 2011, 00:47

EffeCi ha scritto:E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764


Koeln, Germany 06/21/2011 12:34 A.M.Arrival Scan

Allora ha preso l'aereoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Agitato se riparte subito arriva domani mattinaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Agitato
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 21 Giu 2011, 00:50

=Bridget Jones= ha scritto:
EffeCi ha scritto:E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

"Koza ezzere qVesta skattola?? Fritz fieni a fetere!!! C'è un ccciofane kon korna ti bue su sua testaaaa!!!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Bridget! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847

Scusate ma mò vi fate la notte a controllare tutto il viaggio della MB? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 00:52

EffeCi ha scritto:E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 820764


Koeln, Germany 06/21/201112:34 A.M.Arrival Scan

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847

praticamente starete sveglie tutta la notte per seguire il percorso del pacco...ops ho detto pacco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338 volevo dire della MB Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 21 Giu 2011, 00:53

=Bridget Jones= ha scritto:
EffeCi ha scritto:E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

"Koza ezzere qVesta skattola?? Fritz fieni a fetere!!! C'è un ccciofane kon korna ti bue su sua testaaaa!!!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847

mi fate schianta' stasera...
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 21 Giu 2011, 00:56

Giusto per capire, oggi copre solo il nord italia? le scatolette per roma sono partite? spia Che fanno, domani coprono il centro sud e se va bene mercoledì partono quelle delle isole? :uhm:
Avevo detto "partenza intelligente" non "partenza deficiente" :uhm:
Ma la mia non possono farla partire da Malta, che col catamarano arriva subito? occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 21 Giu 2011, 00:59

Anche la mia MB e' in Germania risata risata risata


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 21 Giu 2011, 01:00

Sembra che la mail sia arrivata solo in nord Italia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 magari le vostre partono dopo e arrivano prima perché arrivano direttamente in aereo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 21 Giu 2011, 01:01

ciao Buonasera bacio

Mamma mia quante cose da vedere,ascoltare, leggere fatica
Che belli i video ok !!!! sisi sisi sisi
Che risate leggervi risata risata risata tra cori, e Mad box.....

A proposito di MB la mia non è nemmeno in Svezia triste la mail non mi è arrivata e adesso sto un po' in ansia impaziente
e io sono del nord....

Io forse sarò strana, ma il video che mi riguardo di più è Starlight :uhm: sorriso

layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 21 Giu 2011, 01:07

layla ha scritto:A proposito di MB la mia non è nemmeno in Svezia triste la mail non mi è arrivata e adesso sto un po' in ansia impaziente
e io sono del nord....
Allora la distribuzione non segue un criterio geografico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 1221413181 Forse le inviano in base alla data in cui le abbiamo ordinate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 1221413181
Io voglio saperlo in anticipo, perché mercoledì dovrei dormire fuori casa, casomai mi organizzo e anticipo a domani o rimando a giovedì risata Devo essere a casa per intercettare il pacco, cavolo risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 21 Giu 2011, 01:11

=Bridget Jones= ha scritto:
EffeCi ha scritto:E' in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

"Koza ezzere qVesta skattola?? Fritz fieni a fetere!!! C'è un ccciofane kon korna ti bue su sua testaaaa!!!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 875493

"Kurt! Coza dici! Non zono korna ti bue ma korna di toro...tu zapere che con...ehm...certe parti di corpo di toro zerfono per fare una puona befanda energetica...ecco, qveste skatolette zono piene di ... qvelle parti del corpo.."

"Fritz, io non avere mika kapito..."
"Kurt! tu essere un vero krukko! non capire mai niente.. adesso io spiegare te cosa essere dentro qvella lattina che bevi sempre..."
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 21 Giu 2011, 01:14

alux ha scritto:Allora la distribuzione non segue un criterio geografico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 1221413181 Forse le inviano in base alla data in cui le abbiamo ordinate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 1221413181
Io voglio saperlo in anticipo, perché mercoledì dovrei dormire fuori casa, casomai mi organizzo e anticipo a domani o rimando a giovedì risata Devo essere a casa per intercettare il pacco, cavolo risata

Infatti io adesso stavo pensando chi "devo obbligare" a rimanere in casa quando non ci sono.... fatica e se arriva prima a qualcuno del forum non voglio assolutamente leggere nulla :ignore ansia
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 21 Giu 2011, 01:19

Kurt! tu essere un vero krukko! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 797847


Layla, per i commenti al contenuto della MB abbiamo già un topic a parte così chi non vuole sapere niente può continuare a cazzeggiare qui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280

Ricordo a tutti di andare qui a commentare:

https://1000voci.forumattivo.it/t1023-madbox-commenti#263383
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Giu 2011, 01:33



Scheduled Delivery:
Tuesday, 06/21/2011, By End of Day

Last Location:
Arrived - Koeln, Germany, Tuesday, 06/21/2011


Cosa intendono per "by the end of day"? Che orari fanno costoro? Anche la sera? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 33351
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Giu 2011, 01:38

Ho controllato le FAQ sul sito UPS:

Le informazioni sul mio pacco recuperate da ups.com sono le più aggiornate?

Sì, la sezione Ricerca di ups.com fornisce le informazioni più aggiornate sullo stato della vostra spedizione. Le informazioni sul percorso della spedizione vengono registrate ogni qualvolta un'etichetta viene scandita dal sistema di consegna UPS. Per conoscere lo stato più aggiornato sul percorso della spedizione, controllate la sezione Ricerca periodicamente.

Il mio stato di ricerca della spedizione è "In vettura per consegna". A che ora riceverò la spedizione?


La spedizione è stata affidata a un autista UPS per la consegna in giornata. Diversamente dalle spedizioni via aerea con orario di consegna stabilito, le spedizioni vengono in genere consegnate tra le 9:00 e le 19:00 (e a volte più tardi) presso le abitazioni private ed entro la chiusura della giornata lavorativa presso gli indirizzi commerciali. UPS non può indicare un orario di consegna specifico all'interno di questo lasso di tempo. UPS effettua fino a tre tentativi di consegna, tutti i giorni esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 21 Giu 2011, 01:44

Da quello che ho letto dovrebbero consegnare tra le 9 del mattino e le 19 e a volte pià tardi (così c'è scritto) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 942644

peccato che sia sicura della presenza di qualcuno al ricevimento fino alle 18 (orario entro il quale consegnano i vari Bertolini, SDA, ... che mi portano i vari libri e CD che ordino online) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 658780

Edit: grazie Effe. Allora il mio non lo consegneranno più tardi perché deve arrivare in un ufficio e nell'indirizzo è specificato: presso ........Business , per cui passano prima lì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 228913 peccato che mio marito non arriverà a casa presto e usciremo per andare al concerto di Elio e le Storie Tese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Giu 2011, 01:51

Io dalle 18.30 fino ad orario variabile non sarò a casa e nemmeno mia madre perchè la porto dal dentista.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 472932
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 21 Giu 2011, 01:55

Effe, vedrai che arriva prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 500248 non conosci nessuno da lasciare davanti alla porta di casa tua? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280 o un vicino di casa che rimane alla finestra per un'oretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 516693
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Giu 2011, 01:58

No, non ho nessuno da legare al campanello... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 519970 Meglio che vada a dormire adesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 549736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 ....
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 21 Giu 2011, 06:43

Anticipazione per stasera. Pianoforte e voce e libertà dagli schemi. Ci sarà da divertirsi!

Spoiler:

Vi dice qualcosa "dal cuore si arriva al cuore"?

Spoiler:
Forse non c'entra niente con quello che canterà ma al cuore arriverà di sicuro. cuoricino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 21 Giu 2011, 07:51

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Agitato

La MB è già arrivata a Milano ansia

buongiorno scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 21 Giu 2011, 08:04

Kaiser ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Agitato

La MB è già arrivata a Milano ansia

buongiorno scusa
anche la mia! nails
stasera mi sa che faremo la sms-MadBox-cronaca live! dance
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.