Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
newmoon38
alexia040
daluxx
deny
jedu
trixi
Delilah
carabottino
nerina
layla
eripola
camila
Therese
Riala
Zoe
Paz i Enza
duful
martha70
mafalda
Guenda
Sele
luna
Kaiser
Rosarossoblu
EffeCi
Puccafra
SarahM
Arzach
vallettadelre
DarkLullaby
Alux
35 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 25 Ago 2011, 07:39

Vi piace il rosso? A me non piaceva prima ... ma non mi piacevano tante cose prima. Il Mengoni ha cambiato parecchie delle mie visuali. E allora ... andiamo di rosso ! sorriso
Spoiler:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 25 Ago 2011, 08:21

allora, parto dal fatto che stanotte mi sono sognata piero che mi diceva che se gli presentavo la mia amica mi diceva tre cose che volevo sapere sull'album. E poi mi dava una specie di taccuino su cui c'erano tutte le bozze delle canzoni. Mi sono svegliata non appena questa mia amica mi ha detto che ci stava a conoscerlo. Questo per farvi capire come sono messa.

Ieri non è che non sapessi l'età di nutini, solo che dei due quartetti proposti rimanevano solo lui e zero e avendo detto che era giovane ma non aveva meno di 30 anni li escludeva tutti e due. Quindi sicuramente ha detto cose riferite a più di una collaborazione. Ha anche detto che il cognome inizia per N e non è la nannini. Quindi non mi fascio troppo la testa, ma è possibile che sia lui. Ha anche messo 'mi piace' a una ragazza che gli diceva che sperava fosse nutini.
Cmq sono curiosa ormai per tutte e 4 le collaborazioni.

Posso dire che anche se magari non sarà così, secondo me queste opportunità di collaborare ci sono anche grazie agli ema. Anche ora a distanza di un anno lo ricordano tutti.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 25 Ago 2011, 08:24

da oggi il rosso piace anche a me snob
alux ha scritto:
Guenda ha scritto:

Le canzoni sono meno di 18.
Meglio poche, ma buone. E poi saranno 12, così ha deciso il forum snob
snob
credo lo abbiano deciso anche loro: il fonda ha messo "mi piace" a chi ha scritto 12 sisi

@Alux: si parla genericamente di 4 collaborazioni diverse, non di 4 persone

o mamma, c'è il link per i biglietti impaziente impaziente impaziente impaziente
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 25 Ago 2011, 08:29

@Guenda credo anche io che gli indizi si riferissero alle diverse collaborazioni; e, tra i vari artisti elencati, Nutini sembra possibile…

Guenda ha scritto:Posso dire che anche se magari non sarà così, secondo me queste opportunità di collaborare ci sono anche grazie agli ema. Anche ora a distanza di un anno lo ricordano tutti.
sicuramente è così: quel premio ha dato a Marco maggiore visibilità, così come credo che collaborazioni inserite all'interno di questo progetto possano essergli utili per ampliare ulteriormente il suo pubblico sisi

poi, ovviamente, ciò che conta è il lavoro in sé, ma quello lo potremo valutare soltanto quando uscirà il cd sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 25 Ago 2011, 09:10

alux ha scritto:@Valletta: per me è una niùs di rilievo (anche se forse era già uscita tempo fa... o l'ho sognato io? spia ) perché Celeste Frigo ha missato Eden
camila ha scritto:a parte Celeste Frigo (ne avevamo già parlato,mengonelle smemorelle sorriso )
Grazie cami, allora ricordavo bene rosa

Zoe ha scritto:
@Alux: si parla genericamente di 4 collaborazioni diverse, non di 4 persone
Grazie Zoe bacio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Gio 25 Ago 2011, 09:28

Buongiorno, ciao

Nel link dei biglietti si legge Marco Mengoni - Solo 2.0.

Questo numero da dove salta fuori?

Avrà a che fare con il contenuto multimediale del cd? dubbio
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 25 Ago 2011, 09:36

alexia, credo di sì. Solo viene definito "Comic 2.0", nel senso che è una versione avanzata del classico fumetto. Anche il Solo. tour sarà una versione 2.0 del classico tour? :chupa

camila grazie per il link!abbiamo anche i prezzi: da 28,75 € a 57,50 € sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 25 Ago 2011, 09:40

Ho visto i prezzi dei biglietti sereno Come sono rispetto ad altri cantanti? Comunque prezzo o non prezzo, ci sarò! sisi
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 25 Ago 2011, 09:46

alux ha scritto:alexia, credo di sì. Solo viene definito "Comic 2.0", nel senso che è una versione avanzata del classico fumetto. Anche il Solo. tour sarà una versione 2.0 del classico tour? :chupa

camila grazie per il link!abbiamo anche i prezzi: da 28,75 € a 57,50 € sereno

Il fumetto 2.0 da classico è diventato interattivo..nel tour 2.0 potremo interagire con Marco sul palco? scusa
Io spero proprio di no! Faccio volentieri a meno della partecipazione delle BM e TM,delle loro urla e canti stonati aiuto aiuto
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 25 Ago 2011, 09:52

i prezzi sono aumentati. Cmq tanti hanno prezzi di questo tipo. L'anno scorso sbaglio o erano 25? Io pago volentieri per ridare le lampade al tomma. sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 25 Ago 2011, 10:09

In effetti il prezzo non è proprio contenuto! fatica
Fino a 57 euro è una cifra non indifferente considerando che ho visto artisti internazionali per molto meno e pezzi di storia della musica per la medesima cifra! confuso
Non è per polemizzare, ma se il biglietto è così alto magari lo spettacolo è tanto costoso da allestire da richiedere queste cifre!
Chissà che hanno combinato!
Anche se avevano accennato che sarebbero state 2 date particolari...
magari per il resto del tour i biglietti saranno meno costosi! neutro
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 25 Ago 2011, 10:16

camila ha scritto:Il fumetto 2.0 da classico è diventato interattivo..nel tour 2.0 potremo interagire con Marco sul palco? scusa
risata risata risata oddio, spero di no risata
Comunque 2.0 in generale indica una nuova versione di qualcosa, un miglioramento scusa

@newmoon: il prezzo è medio-alto, diciamo che si tiene sulla zona alta dei prezzi medi. 57 euro mi fanno pensare alle sedie in zona parterre, perché per il primo anello delle gradinate mi sembrerebbero un po' tanti. Ma siccome non è che abbia tutta sta esperienza di concerti nei palazzetti, attendo il parere di qualcuno che ne sa di più scusa

edit: mentre scrivevo ha postato Arzach, che è più esperta di me sorriso
ecco, non avevo pensato all'idea che i prezzi potrebbero essere diversi per il resto del tour...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 25 Ago 2011, 10:27

love love love love love quante notizie!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 25 Ago 2011, 10:31

Vi riporto la definizione di Web 2.0 ripresa da Wikipedia:

"Il Web 2.0 è un termine utilizzato per indicare uno stato dell'evoluzione di Internet (e in particolare del World Wide Web), rispetto alla condizione precedente. Si tende a indicare come Web 2.0 l'insieme di tutte quelle applicazioni online che permettono uno spiccato livello di interazione tra il sito e l'utente (blog, forum, chat, sistemi quali Wikipedia, Youtube, Facebook, Myspace, Twitter, Gmail, Wordpress, Trip advisor ecc.).[1]"

"Il Web 2.0 costituisce anzitutto un approccio filosofico alla rete che ne connota la dimensione sociale, della condivisione, dell'autorialità rispetto alla mera fruizione: sebbene dal punto di vista tecnologico molti strumenti della rete possano apparire invariati (come forum, chat e blog, che "preesistevano" già nel web 1.0) è proprio la modalità di utilizzo della rete ad aprire nuovi scenari fondati sulla compresenza nell'utente della possibilità di fruire e di creare/modificare i contenuti multimediali."

La "cosa" si fa sempre più interessante sivola rock
Cosa vorrà dire ? In che modo sarà possibile un 'interazione fra artista e pubblico ? nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 25 Ago 2011, 10:39

Io non vorrei fare quella che rompe le uova nel paniere, ma come dicevo prima "2.0" indica genericamente una nuova versione di qualcosa, un miglioramento; è un termine entrato nel gergo comune.
O no? Lo usiamo solo io e i miei amici nerd? risata risata

Anche perché il comic 2.0 non aveva nulla di interattivo, faceva tutto da sé risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 25 Ago 2011, 10:43

Arzach ha scritto:In effetti il prezzo non è proprio contenuto! fatica
Fino a 57 euro è una cifra non indifferente considerando che ho visto artisti internazionali per molto meno e pezzi di storia della musica per la medesima cifra! confuso
Non è per polemizzare, ma se il biglietto è così alto magari lo spettacolo è tanto costoso da allestire da richiedere queste cifre!
Chissà che hanno combinato!
Anche se avevano accennato che sarebbero state 2 date particolari...
magari per il resto del tour i biglietti saranno meno costosi! neutro

Si,ricordo che qualcuno aveva parlato di date speciali,con qualcosa che poi non si sarebbe ripetuto nel tour estivo:dev'essere qualcosa di complesso,dfficile da allestire e probabilmente costoso occhiolino un costo che dev'essere spalmato su 2 sole date,seppur con un numero considerevole di partecipanti sbav non vedo l'ora!!!!
Io spero soprattutto in posti numerati,che mi salvino da spintoni,gomitate e file estenuanti...sarò già così agitata di mio !
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 25 Ago 2011, 10:44

alux ha scritto:Io non vorrei fare quella che rompe le uova nel paniere, ma come dicevo prima "2.0" indica genericamente una nuova versione di qualcosa, un miglioramento; è un termine entrato nel gergo comune.
O no? Lo usiamo solo io e i miei amici nerd? risata risata

Anche perché il comic 2.0 non aveva nulla di interattivo, faceva tutto da sé risata

dimentichi il ciuffo scomposto dal tuo mouse ? risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 25 Ago 2011, 10:48

Registrazione a Green Ticket effettuata con successo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

wow, i prezzi sono quelli da gran concertone!! 57 euro dovrebbero essere posti a sedere parterre... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693...ora mi faccio due conti e vedo se, eventualmente, potrei permettermelo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Mengoni, accedenti a te!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2011, 10:58

triste Dopo aver visto i prezzi .. confermo la mia "non presenza" triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 25 Ago 2011, 11:14

ciao Ho letto tutte le vostre argomentazioni. Il prezzo è medio alto ma neanche tanto. Considerando che Jovanotti a Taormina costa € 89,90 e la Amoroso (e dico la Amoroso) ben € 40,30. magia

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 25 Ago 2011, 11:35

martha70 ha scritto: ciao Ho letto tutte le vostre argomentazioni. Il prezzo è medio alto ma neanche tanto. Considerando che Jovanotti a Taormina costa € 89,90 e la Amoroso (e dico la Amoroso) ben € 40,30. magia

Scherzi??? ma è assurdo! :stupore
Io ho visto gli ASIA a 30 euro, i Jethro Tull a 30, Ozzy Osbourne a 60 euro...
Le uniche volte in cui ho pagato di più è stato per dei festival in cui lo stesso giorno vedevi in concerto EUROPE, Mr. BIG, WHITESNAKE, Judas Priest... pezzi di storia del rock!
Jiovanotti a quasi 90 euro è follia! I Queen in concerto costavano 100... ma sono i Queen!!! azzdici
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 25 Ago 2011, 11:51

Strawberry Fields ha scritto: triste Dopo aver visto i prezzi .. confermo la mia "non presenza" triste

beh! ma non è che si devono prendere per forza quelli da 57 € , ci sono anche da 28€ no?
(che poi sarebbero i soliti 25 + prevendita, cioè quelli che ho pagato l'anno scorso a Viterbo sereno ) sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2011, 11:59

ziggy ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: triste Dopo aver visto i prezzi .. confermo la mia "non presenza" triste

beh! ma non è che si devono prendere per forza quelli da 57 € , ci sono anche da 28€ no?
(che poi sarebbero i soliti 25 + prevendita, cioè quelli che ho pagato l'anno scorso a Viterbo sereno ) sisi

... tanto non potevo venire ... triste (e poi io preferisco star seduta) triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 25 Ago 2011, 12:10

martha70 ha scritto: ciao Ho letto tutte le vostre argomentazioni. Il prezzo è medio alto ma neanche tanto. Considerando che Jovanotti a Taormina costa € 89,90 e la Amoroso (e dico la Amoroso) ben € 40,30. magia

Beh se si esibiva al teatro greco di Taormina , mi sembra anche poco, quel posto è di una bellezza che toglie il fiato ..... sisi

Riguardo il 2.0 pensavo che forse sta proprio qui il motivo della mancata riapparizione del sito ufficiale: forse ci sarà qualche collegamento con il cd ? ogni cd avrà un codice con il quale accedere a contenuti speciali sul sito ? Come mi piacerebbe !!!!!! occhioni
E' così bello sognare sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2011, 12:11

Pensate che ripubblicheranno anche la prima parte del comic? Per chi non ha acquistato la mad box?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.